Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

Simona Ventura e Maria De Filippi insieme per un talent di chirurgia estetica

Post n°206 pubblicato il 28 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

simona ventura maria de filippi rifatte

Sono trapelati i dettagli del nuovo programma Mediaset condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Si tratta del primo talent-show di chirurgia estetica nel quale dei giovani chirurghi si metteranno alla prova nel ritoccare e abbellire l’aspetto di alcune cavie. A giudicare il loro operato saranno chirurghi esperti di diverse nazionalità: due italiani, un americano e un giapponese. Il programma si chiamerà “The Real Makeover Show”, andrà in onda su Italia 1 e sarà in parte registrato e in parte in diretta.

Simona Ventura e Maria De Filippi confidano molto in questo programma. Soprattutto Simona per il suo grande rilancio in tv:
"La chirurgia estetica ormai fa parte dei nostri tempi e io sono dentro questi tempi! Li adoro, sono il top, mi piacciono e io sono giovane e piena di energia. Ognuno deve essere libero di fare con il proprio corpo ciò che crede. Nel 2016 non si può pensare di vivere tutta la vita nel corpo che ti ha dato la natura. La scienza è più avanti della natura e oggi ti dà delle possibilità incredibili.

Maria De Filippi dal canto suo sembra ancora più entusiasta:
"È il progresso. Se una figlia non accetta il proprio aspetto, chi può impedirle di cambiarlo a proprio piacimento? In questo programma valuteremo l’operato dei chirurghi a 360 gradi, in ogni ambito della chirurgia estetica attuale".

Ma i giovani chirurghi che si metteranno alla prova dovranno superare anche il giudizio più importante, quello delle cavie… Mediaset non ha ancora reso note la durata e la data precisa della messa in onda di The Real Makeover Show.

 
 
 

Ambra bacia Lorenzo e Renga esce allo scoperto con Diana

Post n°205 pubblicato il 27 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

C_2_articolo_3022451_upiImagepp

La Angiolini si lascia andare alla passione nella notte romana, Francesco bacia la sua Diana al mare. Hanno voltato pagina e hanno inaugurato la stagione estiva con un nuovo amore. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto della doppia vacanza di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Lei con il suo nuovo compagno Lorenzo Quaglia e il cantante finalmente allo scoperto con Diana Polloni. Due baci che non lasciano dubbi..
Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati sette mesi fa dopo undici anni di vita in comune e due figli. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini di Ambra Angiolini mentre bacia l’ex modello e ora agente di spettacolo Lorenzo Quaglia. I due si scambiano effusioni e tenerezze nella notte romana.
Dal canto suo Francesco Renga è invece in vacanza con Diana Poloni, alla quale è legato da un anno. Tra i due ex compagni è tornato il sereno anche per il bene dei loro due bambini.

 
 
 

L'ispettore Derrick ex nazista: Horst Tappert bandito dalla tv tedesca

Post n°204 pubblicato il 26 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

(La Presse)

Nessuno fugge dal proprio passato, nemmeno Derrick, il popolare detective della serie "L'ispettore Derrick". Il poliziotto paga così il passato nelle SS del suo interprete, l’attore Horst Tappert. Lo riferisce la Bild, che ha raccolto la dichiarazione di un portavoce della Zdf, Peter Gruhne: "L’emittente non ha in programma neppure in futuro la riproposizione delle serie di Derrick". Tappert è morto nel 2008 all’età di 85 anni. Già nel 2013, quando l’arruolamento dell’attore nelle SS era stato reso noto, l’emittente aveva sospeso la messa in onda dei vecchi episodi della serie. Non è ancora stato possibile accertare se Tappert abbia partecipato a crimini contro l’umanità.

 
 
 

Caroline Wozniacki super sexy in body painting

Post n°203 pubblicato il 25 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

Se nel tennis non sta vivendo un momento di grande splendore, fuori dal campo le cose stanno andando a gonfie vele per l'ex numero 1 del mondo Caroline Wozniacki. La bionda 25enne vincitrice di 25 titoli del circuito Wta sarà la portabandiera della Danimarca alle prossime Olimpiadi di Rio e per il secondo anno consecutivo è tra le protagoniste del noto Swimsuit, il famosocatalogo di costumi della rivista Sports Illustrated con le modelle più famose al mondo.

Ma attenzione, non indossa costume da bagno: è il costume da bagno a essere stato dipinto sul suo corpo nudo in una seduta mozzafiato di body painting.
 

 
 
 

Savjibhai Rathwa, l'uomo dalla capigliatura da Guinness

Post n°202 pubblicato il 22 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

Visto da lontano potrebbe sembrare che Savjibhai Rathwa porti al braccio una lunga corda, ma basta avvicinarsi un pò per capire che quel lunghissimo ammasso è in realtà la sua lunghissima chioma di capelli.

Il 60enne proveniente da Vadorara in India è diventato molto famoso nelle ultime settimane dopo la pubblicazione di un video in cui viene mostrata agli utenti l’incredibile lunghezza dei suoi capelli. Per l’esattezza 19,8 metri. Per rendere l’idea potremmo paragonarlo alla lunghezza di un campo da pallavolo e avanzerebbero anche 2 metri!
 

 

 
 
 

Bruce Springsteen al Circo Massimo: "Daje Roma"

Post n°201 pubblicato il 18 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

  Se ti chiamano Boss un motivo ci sarà pure. E ieri sera Bruce Springsteen, se mai ce ne fosse stato bisogno, lo ha dimostrato una volta ancora. Gladiatore tra i gladiatore, il Boss si è preso l'arena per eccellenza: il Circo Massimo. E lui, Bruce, non ha deluso le attese e, come c'era da aspettarsi, ha regalato sorprese e spettacolo puro per quattro ore di show ai sessantamila fan che, dopo il doppio appuntamento a Milano all'inizio di luglio, si sono dati appuntamento a Roma, sfidando anche le aumentate misure di sicurezza - a colpi di metal detector, unità cinofile, unità antiterrorismo -, dopo i fatti di Nizza. E proprio ai "fratelli francesi" Springsteen ha dedicato a metà concerto un pensiero, esprimendo "vicinanza". (ANSA)

 
 
 

Paolo Bonolis e la foto dello scandalo: "Ma non vi vergognate?"

Post n°200 pubblicato il 15 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

bonolis

Pioggia di commenti, critiche e insulti per una foto pubblicata da Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) su Instagram. Cos'aveva di strano quella foto? Niente: ritraeva Paolo Bonolis e famiglia in partenza per le vacanze su un aereo forse privato. "Aereo privato alla faccia dei disoccupati? Andate a quel paese con il vostro ostentare, ma non vi vergognate?" - hanno scritto i più "tranquilli". Tra i tanti c'è anche chi, oltre a criticare, ha aggiunto che "questa ostentata ricchezza è inutile perché non c'è bisogno di fare vedere niente a nessuno". 

L'unico commento che mi viene in mente è una frase di Umberto Eco: "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli. Prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli". 

 

 
 
 

14 luglio 1789: presa della Bastiglia

Post n°199 pubblicato il 14 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo


Il 14 luglio del 1789, presa della Bastiglia a Parigi: inizia la Rivoluzione Francese. La Presa della Bastiglia è considerata l'evento simbolo della Rivoluzione Francese, celebrata dai francesi come il trionfo degli ideali di libertà, uguaglianza, fratellanza, e la fine dell'assolutismo monarchico.

Anche google France festeggia con uno stupendo doodle

 

 
 
 

Il Trota laureato... a sua insaputa. Al processo per appropriazione indebita di fondi lui nega tutto

Post n°198 pubblicato il 13 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

RENZO BOSSI

Renzo Bossi, nel processo per appropriazione indebita con il padre e l'ex tesoriere della Lega Belsito, nega tutto.

Per l'accusa il Trota avrebbe comprato la laurea presso l'Università Kristal di Tirana con 77mila euro sottratti alle casse della Lega.
Lui nega: "Ho saputo della mia laurea in Albania solo dopo questa indagine. Escludo di aver fatto l'Università. Quei documenti li ho visti solo a indagini avviate e sul diploma c'è anche la mia data di nascita sbagliata"

Il presunto diploma di laurea di Renzo Bossi in Albania

Nota di colore: un sito, www.trotaelode.com, suggerisce scherzosamente come ottenere una laurea senza fatica e propone anche una serie di gadget sul tema.

 
 
 

Ivan Lion, il tennista in carrozzina sogna le Paralimpiadi di Tokyo

Post n°197 pubblicato il 12 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

Ivan Lion, 27 anni, è un campione di tennis in carrozzina. Affetto da spina bifida è un esempio di forza di carattere nelle difficoltà. "Il mio sogno - ha dichiarato Ivan in un'intervista a Vita - è partecipare alle paralimpiadi di Tokyo. Ci arrivano però solo i primi 48 atleti al mondo e per rientrare in quelle posizioni bisogna disputare molti tornei all’anno e avere quindi una disponibilità economica notevole. Da qui al 2020, anno in cui si svolgeranno i giochi paralimpici, di strada da fare ce n’è ancora tanta. Per il momento ce la metterò tutta per vincere il Torneo di Pavia. E poi chissà, stiamo a vedere!". 

 
 
 

Nel Milanese apre il primo ristorante per nudisti

Post n°196 pubblicato il 11 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

Ristoranti, nel Milanese apre il primo locale per nudisti: Sbarca anche a Milano la moda che impazza a Londra, cioè mangiare nudi al ristorante. Ora  L'Italo Americano di via San Clemente a Cerro maggiore ospiterà la prima cena nudista d'Italia.  Come funziona? Per evitare situazioni imbarazzanti sarà accolto un single ogni cinque coppie che pagheranno 100 euro a testa, ma 50 se esibiranno la tessera di Anita. Per le coppie invece il costo della serata è di 50 euro a testa, con un dieci per cento di sconto se in possesso della tessera dell'associazione naturisti. 
Lungi da me il voler castrare sul nascere una qualsiasi iniziativa imprenditoriale (coi tempi che corrono poi...) ma per me la cena per nudisti, parafrasando il caro Fantozzi, ... è una cagata pazzesca.

 
 
 

Seviziato, lasciato morire di fame e buttato nella spazzatura. Patrick si salva miracolosamente

Post n°195 pubblicato il 07 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

 

Lo avevano trovato in una discarica in un sacchetto della spazzatura. Sembrava morto.
Stranamente un soffio di vita attraversava quel mucchietto di pelle e ossa. Era vivo anche se le sue condizioni sono subito apparse disperate. Questa è la storia di Patrick.


Trasportato d'urgenza in una struttura speciale di Newark (Stati Uniti): nelle sue condizioni alimentarlo è un problema perché lo stomaco dell'animale non è più abituato a ingerire alimenti. Analogamente a quanto succedeva con gli ebrei nei campi di sterminio nazisti quando venivano liberati.

Lentamente Patrick è tornato alla vita. Il suo peso aumentava ma se il recupero fisico è stato completato non altrettanto si può dire delle sue condizioni psicologiche. Per molto tempo Patrick è rimasto timido e diffidente nei confronti delle persone. Nonostante le cure amorevoli che gli ha prodigato la struttura che lo ha salvato.
 

 
 
 

Magistrato della Cassazione trasforma il suo B&B in casa d'appuntamenti

Post n°194 pubblicato il 04 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

Che figuraccia! All'estero con una notizia di questo tipo ci vanno a nozze. In Francia direbbero con un sorrisetto alla Sarkozy-Merkel durante un famoso summit: toujours les mêmes, ces italiens! Per non parlare dei tedeschi...
"Un gruppo di ragazze rumene - si può leggere su "Il Fatto Quotidiano" - si prostituiva all’interno di un appartamento del centro storico di Lecce. Secondo gli inquirenti il proprietario, Giuseppe Caracciolo, magistrato di 58 anni originario di Lecce, in servizio presso la Corte di Cassazione, non poteva non saperlo. Anzi, avrebbe affittato quell’immobile alle giovani donne perché si prostituissero e con il loro giro di affari potessero pagare un canone di locazione, da lui imposto, ben superiore a quelli di mercato". E tutto questo per qualche euro in più... Un magistrato non ha mica lo stipendio di un metalmenccanico che io sappia... 

 
 
 

Fabrizio Corona Silvia Provvedi, la 'Donatella' pensa in grande: "Voglio dei figli"

Post n°193 pubblicato il 23 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo


Silvia Provvedi e Fabrizia Corona sembrano fare sul serio. In un'intervista al settimanale Vero, la sorellina de "Le Donatelle" si è raccontata: "Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono. Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce". Wow! Quanta saggezza!
Silvia Provvedi è stata ancora più esplicita: "Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci". Occhio, Fabrizio. Quella ti vuole incastrare.

 
 
 

Delirio social per Stefano De Martino: in costume in spiaggia e quel dettaglio birichino

Post n°192 pubblicato il 21 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo


Non è stato amore eterno con Stefano De Martino, d'accordo. Ma Emma Marrone e Belen Rodrigue si possono considerare donne fortunate. Perché? Semplice: una foto di Stefano De Martino illustrerebbe in modo inequivocabile che madre natura è stata molto generosa  con il ballerino di Amici. D'accordo, troppi eufemismi: in quello scatto il ballerino dimostrava una virilità davvero poco comune. Stefano ha postato la foto su Instagram ed è stato subito successo: non è sfuggito all'occhio attento delle fan quella pronunciata protuberanza dentro del bermuda. Tanto per dare un'idea del gradimento della foto: 91 mila like e oltre mille commenti. Insomma "Big Bamboo" ha fatto breccia.

 
 
 

Paris Hilton che legge Lapo Elkann

Post n°191 pubblicato il 17 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo

Paris Hilton Milano total Philipp Plein da Italia Independent

Quando vedo una foto di Paris Hilton mi viene l'orticaria ma quando ho visto questa mi sono messo a ridere, una risata liberatoria. Paris Hilton, la quintessenza dell'insignificanza con in mano un libro. Già questo sarebbe una notizia. Ma Paris Hilton con in mano "LAPO, LE REGOLE DEL MIO STILE" era davvero troppo esilarante. Non mi risulta che la prezzemolina sappia l'italiano o forse sì lo sa (complimenti dunque).
Ma il connubio Hilton-Lapo è irresistibile: un fuffoso con la erre moscia nelle mani di una presenzialista del nulla. Wow, che accoppiata!

 
 
 

Un'equazione floreale: è l'ultimo quiz che sta facendo impazzire (e divertire) il web

Post n°190 pubblicato il 16 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo

Su, coraggio, non è poi così difficile...

 
 
 

L'uomo che corre di più al mondo Rob, 422 maratone in un anno

Post n°189 pubblicato il 14 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo

L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Rob Young è uno che esce a correre ogni mattina. Fin qui niente de strano, ci sono tanti appassionati che fanno gli stessi gesti. Ma il caso di Rob è diverso: il 34enne inglese da quando ha scoperto il running ne è rimasto addirittura stregato, fino a correre una maratona al giorno. Nel giro di un anno, ha percorso una distanza equivalente a quella di 422 maratone, in 370 sessioni separate.

Da dove viene questa passione di Rob per la corsa? Da una scommessa. Nel 2014 Rob e Joanna Hanasz, la sua compagna, stavano guardando una maratona trasmessa in tv e lui, annoiato, le aveva chiesto di cambiare canale. Lei gli risponde che la sua è solo invidia e che non sarebbe capace di correre una maratona.

Rob accetta la sfida e inizia così la sua singolare avventura aerobica.  In 7 giorni percorre l'equivalente in distanza di 10 maratone. Nel giro di un anno, percorre una distanza di 422 maratone, in 370 giorni, poco più di un anno. Più di una maratona al giorno, conquistando così numerosi record.

 
 
 

La "Montagna" del Trono di Spade minaccia Ronaldo : "Se segni all’Islanda…"

Post n°188 pubblicato il 09 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo

Hathor Bjornsson è in realtà l'attore che interpreta uno dei personaggi più feroci e sanguinari della fortunata serie Trono di Spade, ovvero la "Montagna".
Islandese ma anche grande appassionato di calcio, non vede l'ora di vedere l'esordio della sua piccola Nazionale ai prossimi Europei di calcio. Questo vuol dire che la sua squadra giocherà contro il Portogallo dove troneggia il fuoriclasse Cristiano Ronaldo. “So che giocherai contro l’Islanda nella prima partita dell’Europeo: se ti azzardi a segnare contro la mia squadra, ti troverò e ti schiaccerò la testa come ho fatto con la Vipera Rossa” ha minacciato la "Montagna". Per chi non conoscesse Trono di Spade e quindi le conseguenze di questa minaccia chiariamo che durante un duello all'ultimo sangue la "Montagna" schiacciava con la sola forza delle mani la testa del suo nemico, facendone esplodere il cranio.
 

 

 
 
 

Gemelli si fanno la plastica per potersi distinguere

Post n°187 pubblicato il 03 Giugno 2016 da TrottolinaGiramondo

foto da the sun

Vita grama quella dei gemelli identici. Sì, è vero, ci sono anche vantaggi: passare l'uno per l'altro può essere anche dievertente oltre che utile in certe occasioni. Ma se due gemelli si innamorano di un'altra coppia di gemelle identiche, allora sono davvero cazzi amari e la vita può diventare complicata e generare situazioni per una commedia degli equivoci, che può essere divertente da guardare al cinema o a teatro, ma nella realtà può essere piuttosto spiacevole da vivere. Soprattutto se si è gelosi... ma il problema riguarda anche i famigliari delle due coppie di coniugi che non hanno mai mla certezza assoluta della vera identità di chi ti sta di fronte. Lo sanno bene Zhao Xin e suo fratello gemello Zhao Xun, prima fidanzati e ora sposati con le gemelle Yun Fei e Yun Yang. I quattro hanno avuto la brillante idea di pronunciare il fatidico "sì" in contemporane. Come se volessero moltiplicare alll'infinito le possibilità di equivoci.  Per questo i quattro si sono recati da un chirurgo plastico con la richiesta di ritocchini che li differenziassero e li rendessero riconoscibili. 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963