Blog
Un blog creato da bieabiee il 23/02/2006

dragonfly

mettere le ali alla mente...e'cio'che libera l'essere umano..dalle catene della vita

 
 

 

AREA PERSONALE

 

CARMINA BURANA

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stralis_ivecoCalmapparenteGEMusykoBlackbloods_Spawnbieabieesimonabastarisimo90boMAN_FLYxPerPadronaxorkiklastaninokenya1beccionedglhylary1leonardocanzoneridglBraveHeart
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« le lievi feritepiccoli,enormi gesti »

Sfogati,ti ascolto

Post n°310 pubblicato il 25 Settembre 2009 da bieabiee

Colui che e'forte,quando cade,fa'solo piu'rumore.

 

Passera' anche questo brutto periodo e tornera'senz'altro uno splendido arcobaleno dopo questo terribile temporale .

 

E' un periodo davvero no,certo capitano ma sara' il passare degli anni o semplicemente gli anni di stanchezza accumulata ora,sono davvero provata.

4 mesi fa' hanno diagnosticato un tumore al bimbo di una mia amica,che abita in Calabria il bimbo ha 5 anni.

Fortuna vuole che sia lei che il marito hanno una casa a Genova,proprio accanto a dove lavoro io.

Sono 4 mesi che si va'avanti a chemioterapia,operazioni,radioterapia.

La mia amica ha altri 2 figli ma li ha dovuti lasciare in meridione,xche'le cure del bimbo non gli consentono la vicinanza di altri bambini.

Ha  un fratellino piccolo piccolo il quale dopo 2 mesi senza la mamma era disperato,e cosi' e'salito a Genova,per fortuna l'altra bambina e' un po' piu'grande e riesce a sopportare la distanza,anche se,sentirla piangere al telefono e'una stretta al cuore continua.

Sono l'unico appiglio che questa mia amica ha qua' a Genova ed ovviamente la mia spalla e le mie braccia sono sempre pronte ad accoglierla regalando un sorriso ad ogni sua lacrima,e cercando in ogni sua parola di sconforto di trovare una briciola di positivita' ( vi giuro,non e'facile) questa settimana il papa' e' dovuto scendere in Calabria per impegni seri e quindi li ho portati io ogni giorno a far la radioterapia,ho cercato di essere un po'piu'presente,fermandomi a pranzo da loro e cercando per quanto mi e'possibile di farli un po'svagare,domani sera si va' al Burghy (o come si chiama ora) di via sestri ^__^

Sempre in questa settimana uno dei miei due cani non stava bene,quindi visita dal Veterinario, risultato tra 10 giorni circa lo operano di tumore,anche se ci sono un po'di cose che non vanno bene ed uno dei 2 tumori che ha non e'proprio in un posto felice.

Gia' che c'ero ho fatto visitare anche l'altra cagnetta..pure lei non e'che  e' messa benissimo,si presume problema cardiaco etc..etc.. martedi'fara' l'ecocardio e vedremo.

Il lavoro meglio che non ne parlo va',sarebbe come sparare sulla croce rossa!

OK

Che altro mi puo'succedere oggi??

o domani..

o dopo domani..

Non lo so' non ne ho idea.

Forse mi capitera' un sorriso

o forse mi capitera' una lacrima

Forse c'e' un muretto da qualche parte dove posso sedermi un attimo e riposare

o forse devo continuare a camminare e stancarmi,solo per il semplice fatto,che, a volte si ha come una sensazione...che se si rallenta il ritmo..

non si va'piu' avanti

ed io ho il terrore di non rialzarmi.

Quindi ...............

 

(scritta mangiando un barattolo di nutella)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bieabiee
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: GE
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

HOME..SWEET HOME..

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963