Blog
Un blog creato da bieabiee il 23/02/2006

dragonfly

mettere le ali alla mente...e'cio'che libera l'essere umano..dalle catene della vita

 
 

 

AREA PERSONALE

 

CARMINA BURANA

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stralis_ivecoCalmapparenteGEMusykoBlackbloods_Spawnbieabieesimonabastarisimo90boMAN_FLYxPerPadronaxorkiklastaninokenya1beccionedglhylary1leonardocanzoneridglBraveHeart
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

le lievi ferite

Post n°309 pubblicato il 17 Settembre 2009 da bieabiee

Ci sono persone che un po' ti vogliono bene,ma spesso hanno paura di ferirti ed allora lasciano i discorsi a meta'.

Ci sono persone che un po' si vogliono bene,ma spesso hanno paura di essere ferite e allora al solo sentire il freddo di un discorso lasciato a meta'

Lo chiudono loro del tutto.

( si, dicono che chi si accontenta gode,ma non per tutti e'cosi' per fortuna)

 
 
 

senso della community ( a modo mio )

Post n°308 pubblicato il 11 Settembre 2009 da bieabiee

Essere in una comunita' non s'ignifica per forza andare d'accordo,anzi sarebbe proprio strano il contrario. Ma se si accetta di vivere in una comunita' libera si devono accettare anche le diversita'
Ci saranno sempre piccole o grandi incomprensioni.
Ma e'proprio nel dimostrare in maniera civile le nostre incomprensioni che dimostriamo la nostra civilta'o la nostra incivilta'
Ho vissuto un bel po'di anni nella chat Genova x noi e ne ho viste davvero di tutti i colori ma il colore piu'frequente e'quello del corvo,che dice al merlo " quanto sei nero!!!"
nel bene o nel male se si e'in una chat e' per far passare il tempo o per ricominciare una vita conoscendo persone nuove,in generale siamo tutti su di una stessa barca
Quindi trovo davvero poco sensato che uno che sta' annegando invece di aiutarsi a non affogare fa' si' di far affogare un altro,si rischia di affogare tutti e due,mentre basterebbe prendersi x mano aiutandosi a vicenda x non morire..magari di solitidine
Non sono buonista,certo e'difficile farmele girare ( avro'un livello di sopportazione alto)
Comunque x chi vuol capire capisca
Per chi non vuol capire non spendo altre parole.

 
 
 

la sedia di pane.

Post n°307 pubblicato il 08 Settembre 2009 da bieabiee

C’era una volta….

Tanto tempo fa’,una stanza che era tutta tutta bianca!! Una ragazza,biancapure lei ,ci entro’ dal nulla che c’era fuori ,si trovo’ in questa grandestanza,ma essendo bianca la stanza e bianca pure lei nessuno se ne accorse,ne’la stanza di avere un ospite,ne’ l’ospite di essere in questa stanza. A tastonisul nulla cerco’ qualcosa nel niente.Si trovo’ nelle mani una maniglia!!! Si si!!Era proprio una maniglia!! E che aprira’ mai una maniglia bianca,presa da unabianca mano su una parete bianca di una stanza bianca??

Una finestra bianca!!!

Apriamola subito!

Si apri’la finestra bianca,con la bianca mano,e li’sispalanco il bianco mondo!

C’e’ qualcosa che non va’bene caspiterina!!!!

La bianca ragazza   si porto al centro della bianca stanza fisso’i bianco muri e guardo’fuori dalla bianca finestra il bianco mondo.

Fu’ un attimo!! Una frazione di secondo!!

E finalmente apparve una libellula COLORATA!!!!

Era color lilla la libellula, il lilla si forma dall’azzurroe dal rosa,l’azzurro si forma dal bianco e dal blu’ il rosa dal rosso e dalbianco,e’un ottimo inizio!!

E come per magia un po’di colori presero vita!!

Con l’apparire dei primi colori si verifico la secondamagia! Seguendo con lo sguardo la libellula ella si poso’ su di un fiore!!! Siiiii!!Un fiore!! Una bellissima margherita! Con uno stelo e due foglie verdi! La corollabianca (emm ancora il bianco!! Evabbe’) ed il centro di un giallo arancionesplendente!!

Altri colori!! Altra vita!! Altro tutto!!

La ragazza si guardo’ in giro proprio soddisfatta! E noto’chepure lei era colorata!! Aveva la pelle rosa! Gli occhi azzurri! I capelligialli!

Pero’ dopo tutta questa gioia e tutte queste novita’ laragazza era un po’stanca,Subito penso’ di sedersi in terra ma,ad un trattosenti il profumo del pane e nel centro della stanza vide un’enorme pagnotta!

Mmmm…

La crosta si sbriciolava,era troppo dura e non ci si riuscivaa far nulla, ma, la mollica era davvero molto malleabile!

E fu’cosi’ che la ragazza creo’una sedia di pane!

Bella e profumata!

Ma ..inutilizzabile per il suo scopo,quello di far sederequalcuno a riposare.

……………………………..

Chi la finisce questa favola??

 Chissa’ magari e’finitacosi’….

 
 
 

Oggi ho marinato!!!!

Post n°306 pubblicato il 28 Agosto 2009 da bieabiee
Foto di bieabiee

Ebbene si,lo confesso oggi ho marinato!!! (il lavoro o quasi...)

Settimana lavorativa abbastanza pesante,e poi era la prima dal rientro delle ferie
Sveglia come al solito alle 06.20 e come al solito alle 07.40 sono in ufficio,sbrigo due o tre faccende di contabilita' e poi prendo il furgone e vado in giro a consegnare ( non e'il mio lavoro abituale,ma ho un corriere in ferie,quindi in emergenza non mi faccio il minimo problema a girarmi il telefono dell'ufficio sul cellulare ed andare in giro a far consegne) ne avevo davvero pochine molti clienti sono ancora in ferie e quindi non dovevo sbattermi troppo,fine della favola alle 09.20 avevo finito.

Ero gia' d'accordo con Max che andavo a pranzo da lui ( e'ancora in ferie il disgraziato!!!! beato lui!!!)

Alle 09.20 lo chiamo ed andiamo a farci un giro al Mercato Orientale in Via XX settembre.......
....a questo punto i miei occhi si illuminano!!! con Max avevamo deciso che per pranzo mi preparava l'omelette ( che adoro!!!)

OSTRICHE 10 EURI AL KILO!!!!!!!


e come si fa' a resistere!!! e perche' mai si deve resistere!!!
abbiamo cambiato semplicemente il nostro menu'!!

Quindi 1 kg di ostriche un filetto di pesce persico saltato al burro con scorza di limone,champignones crudi in insalata....immancabilmente una bottiglia di spumante...e dolce in fondo (nel vero senso della parola!!!)....bavarese alle pesche annegata di limoncello....

che dire......

tenete presente che prima di iniziare questo meraviglioso pasto...

........................

 siiiii!!! siiiiii!!!

abbiamo paperato nella vasca idromassaggio x mezz'oretta!!!

e per finire....
coccole e pennichella...

e poi...

di nuovo al lavoro,
con un sorriso che non ha mai fine

Solo che a volte mi viene davvero da pensare : Ma me la merito davvero tutta questa felicita??????????

si !!
(ti voglio bene,amore mio)

 
 
 

la mia via crucis

Post n°305 pubblicato il 04 Agosto 2009 da bieabiee

E si,ieri sera mi sei mancata davvero tanto avevo proprio bisogno di uno di quei tuoi abbracci e di quei tuoi sorrisi che mi scaldavano il corpo e l'anima.

Ieri sera dopo aver rimandato per mesi mesi mesi e mesi mi sono decisa ad andare a casa di mio padre (piu'che altro aveva 2 foto da darmi di mio nonno a cui io tenevo tantissimo visto che non c'e' piu').

Posteggio la macchina sotto casa salgo a coccolare i cani e a fare un pieno di energie positive,poi a piedi mi incammino,ovviamente facendo tappa per un daiquiri nei bar che percorrendo il tratto mi ritrovo " casualmente davanti" ( arrivare completamente sobria a casa di mio padre e'impensabile...non resisterei neppure 5 minuti e so'gia' che poi scoppierebbe un bel casino,quindi ho imparato che,prima di vedelo e'meglio che attenuo i miei sensi)

Neppure 10 secondi che entro in casa sua e attacca con le solite cattiverie gratuite dedicate al resto della mia famiglia (ormai davvero poca) .Piu'invecchia e piu'si accanisce contro il mondo, essendo lui ovviamente l'unico bravo e giusto in questo pianeta...come no!!!Peccato che la qui presente le sue malefatte le ha sempre viste e subite tutte, certe cose per fortuna non si dimenticano mai.

E' proprio vero che la vita prima o poi ti rende cio' che ti meriti

ti meriti esattamente questo rimanere tu ed il tuo ego immenso da soli,come ci hai fatto sentire sole x anni anni e anni me,mia madre e mia sorella.

Ovviamente hai pensato bene di rendermi partecipe delle tue prodezze sessuali con la tua nuova moglie..( ma come cazzo si fa' a fare certi discorsi con i propri figli?? ma non si rende conto che e'solo che disgustoso??)

Ovviamente hai pensato bene di rendermi partecipe di come non sei mai stato felice come adesso accanto a quel fiore meraviglioso che e'l'attuale tua moglie ( e gia' peccato che l'attuale tua moglie sia un cesso mostruoso di un metro e cinquanta per cento cinquanta kg...che a mia madre non sarebbe neppure stata degna di pulirle le scarpe)

Io sono felicissima che ti sei risposato,almeno ti sei tolto da rompere i coglioni sia a me che a mia sorella!! e sinceramente tua moglie e'fin troppo per te...

( sorridendo penso a quanto  rompevi se prendavamo qualche kg soprattutto a mia madre sorridendo penso a quanto ci tenevi al'aspetto fisico e sempre sorridendo mi ricordo quando definivi la tua attuale moglie,all'epoca che mia madre era ancora viva...un cesso immondo...)

Bene,mi sono fermata esattamente 20 minuti,poi con estrema educazione mi sono alzata ho salutato e sono uscita da quell'incubo di casa.

Ripercorrendo il tratto verso casa mia ovviamente ho pianto ma solo x pochi minuti perche' poi mi sono fermata un attimo sul ponte, ho alzato la testa ed ho visto due gabbiani, un sorriso immenso mi ha riempito il volto,al pensiero di come sono diventata,nonostante te.

Sei semplicemente la piu'grande delusione della mia vita.

Ma per fortuna ho in me la forza che tu non hai mai avuto e vado avanti sempre avanti per la mia strada tu sei solo un'ombra dietro alla mia schiena,mi spiace solo che non vedi il mio sorriso.

Buona vita

la mia e'ottima.

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bieabiee
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: GE
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

HOME..SWEET HOME..

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963