Creato da Susy8812 il 09/05/2007

my life

una vita in penombra

 

 

« ....vecchia storia »

comunicazione di servizio

Post n°105 pubblicato il 28 Luglio 2009 da Susy8812

Salve,

Mi dispiace aver abbandonato per così tanto tempo il blog, e le persone che ho conosciuto qui. che nonostante tutto continuano a scrivermi... e questo mi rende molto felice..

Chi mi conosce sà che sono una persona tendente al pessimismo (cosmico lo definirebbe Zefiro)... che tende a riversare qui, un mare di lacrime virtuali che al di fuori non fa vedere...

so di essere una gran rottura di scatole..

ma in questo periodo sono cambiata molto, non dico di vedere il positivo in tutte le cose (non sia mai!! nn sarei piu un gattino nero)...

ma semplicemente ho imparato a non cadere, non lotto abbastanza forse... ma più prendo colpi.. più rimango lì...

purtroppo non ho ancora imparato a nn dare peso alle persone.. a quelle sbagliate perlomeno..

ed ho ancora quel maledetto vizio di farmi in quattro per tenere in piedi le storie della vita altrui... però almeno contemporaneamente tengo in piedi anche la mia...

ho un gran da fare insomma... il cervello in tilt..

tra lavoro, famiglia allo sbando, ragazzo ancora più allo sbando, possibilità di movimento zero senza patente... e una minima vita sociale ho tolto quasi completamente tempo ad un sonno sano..

ma questa sono io.. un persona completamente fuori di testa.. con o senza sonno

quindi in poche parole senza divagare troppo, volevo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto fino a questo momento.. cercando di passare più spesso per il loro blog..

un bacione susy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Susy8812
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 
page counter
 
 

CONTATORE

Web stats powered by www.ninestats.com

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

exit_4goblinn0unamamma1sinaicoarchi.emaKyarangeloarbasferrigiannaSusy8812wonderful.life_83neko26maxsuperunicorivaleinamoreioetequandoLuxxil
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 

DA PUPÈ

in verità vorrei dedicare questo premio
ad una persona sola io ..
ci siamo conosciute per caso
cm spesso accade nelle più belle amicizie
che si possono avere ...
in un tuo mess. mi ringraziavi per quello che sono...
oggi sono io a RINGRAZIARE TE PER QUELLO CHE SEI!!!

questo è il tuo premio da parte mia

 SUSY8812

GRAZIE MILLE PUPè PER QUESTO PREMIO...

TVTTTTTTTTTB

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963