Creato da cercannoiate il 22/07/2009
bello, brutto e cattivo
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

latigidkudoz1giovincello5Brixiana.on.linecercannoiateSlash.and.godarkrose81barbona0sidopaulcercoilcoraggiodonluisitooooOlioogiobbeCA3callabluealf.cosmos
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Brescia razzista

Post n°19 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da cercannoiate

Ho visto per puro caso un pezzo della trasmissione "Anno zero", e più precisamente il momento in cui si trasmetteva un filmato sul razzismo a Brescia. Tengo a precisare io sono nato e vivo a in questa stupenda città. Sono rimasto allibito e sconcertato da come è stata dipinta la mia città. 

Credetemi non è assolutamente vero!!!!! sono tutte balle posso garantire a chiunque che Brescia non è assolutamente razzista nei confronti di qualsiasi persona!!!!! Non esiste nessuna discriminazione nei confronti di nessuno. 

Quindi non credete assolutamente alle panzane riportate da questi pseudo-giornalisti e venite pure di persona a vedere siate voi gay, neri, gialli, ebrei o quel che volete. Se si viene a Brescia non esistono problemi, basta essere persone tranquille e rispettose delle leggi, usi e costumi che troverete solo gente ben disposta e nient'altro. 

A tutti coloro che hanno infangato a scopi politici l'immagine di Brescia, auguro una felice ma repentina bella cassa di integrazione. 

A tutti coloro che invece, loro malgrado sono rimasti semplici spettatori di un indegnoe traviato spettacolo televiso, un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

 

 
 
 

H1N1

Post n°18 pubblicato il 11 Novembre 2009 da cercannoiate

Per dindirindina! Orca l'oca! acciderboli! 

Ho pregato tanto per finire a letto con una maiala ed il buon Dio nella sua infinita bontà mi ha fatto prendere la "suina". Forse c'è stato un problema di comunicazione.....

 

 
 
 

Pollitica e lavoro.

Post n°17 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da cercannoiate

Tremonti dice "il posto fisso è più sicuro del precariato"- conseguenza l'opposizione in subbuglio per una frase così sindacal-socialista. 

Marrazzo viene ricattato da sedicenti membri delle forze dell'ordine, per essere stato pizzicato a giocherellare con volatili misteriosi di allegre innaturali signorine. Conseguenza si ritira in un convento di soli uomini  per la vergogna. 

Berlusca viene beccato prima dalla moglie e poi dall'itaglia intera a sollazzarsi con svariate e gentili signorine operanti nella vendita delle Ford Escort. Conseguenza divorzio dalla moglie e via libera alle vendite della Ford.

Un mio collaboratore  fa un piccolo errore dovuto , alla confusione e alla fretta per accontentare  i clienti. Mi prostro e chiedo personalmente scusa a nome del mio staff, giurando sul mio onore che nessuno altro ed ulteriore errore si riverificherà, assicurando la massima sollecitudine per evitare qualsiasi disagio. Conseguenza: quanto siamo imbecilli noi veri lavoratori. 

 

 

 

 
 
 

Domandone da 1 milione di dollari

Post n°16 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da cercannoiate

Mi è stata fatta una domanda oggi di carattere strettamente politico: 

"perchè a sinistra piace prenderlo in culo e a destra piace solo andare a fighe?"

Bella domanda, la risposta però la ignoro. 

 

 

P.S. Se qualcuno si sente offeso dalla volgarità di queste parole, abbia pazienza e perdoni, non siamo tutti uguali, La diplomazia è un'arte di cui poche persone possono usufruire. 

 
 
 

Frasi celebri

Post n°15 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da cercannoiate

-Anonimo:"Meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo"

-Anonimo mantovano: "l'è mei ghusa che tosser" traduz. Meglio fare all'amore che essere malati.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963