Creato da Miomomento il 07/04/2014

Lo StranoMondo

Notizie, cuorisità e Stranezze dal mondo

 

ARIANNY CELESTE BOMBA SEXY SULLE SPIAGGE DI MIAMI

Post n°96 pubblicato il 22 Luglio 2014 da Miomomento
 

Nel 2011 abbiamo imparato a conoscere e amare Arianny Celeste,modella e Octagon girl della UFC.


Da oggi abbiamo un motivo in più per adorare questa ragazza 25enne. Durante la sua vacanza a Miami,Arianny è stata presa di mira dai paparazzi,che prima l'hanno seguita in spiaggia fotografandola in bikini immortalando la sua grande agilità,e poi l'hanno "beccata" sul balcone della sua stanza d'albergo senza veli. Arianny Celeste come mamma l'ha fatta è uno spettacolo che manderà in visibilio tutti i suoi fan.

 
 
 

CINA: UOMO STA MALE,SI RECA DAL MEDICO E SCOPRE DI ESSERE UNA DONNA

Post n°95 pubblicato il 22 Luglio 2014 da Miomomento
 

Le differenze tra uomo e donna possono farsi molto sfumate ma a volte possono addirittura azzerarsi. E' il caso di un uomo cinese di 44 anni che ha scoperto di avere un duplice apparato sessuale. La rivelazione è arrivata qualche giorno fa quando si è recato dal medico,l'uomo accusava un forte mal di pancia e presentava sangue nelle urine.


La Tac ha rivelato la presenza di un tumore benigno. Il sanguinamento era quindi una forma mestruale: il cancro ha funzionato solo come innesco degli organi femminili che erano presenti ma in attivi. Secondo il sito di notizie cinese "Zhejian online", l'uomo con il cognome Chen vive nella provincia orientale di "Zhejiang" ed è regolarmente sposato con una donna. I suoi tratti somatici erano del tutto maschili a parte la barba un po' rada,un pomo di Adamo poco pronunciato e dei genitali dalla forma un po' alterata,ma ciò nonostante non gli impedivano di avere una vita sessuale normale.

 
 
 

JENNIFER LOPEZ SI RILASSA NEGLI HAMPTSON E BIKINI AL TOP

Post n°94 pubblicato il 22 Luglio 2014 da Miomomento
 

Nonostante i suoi 44 anni,Jennifer Lopez  può ancora vantare un corpo da urlo. La cantante e attrice è stata fotografata dall'amica Leah Remini  e costretta a postare lo scatto su Instagram per la gioia dei suoi fan. "Mi ha urlato NON TI MUOVERE!" Jennifer bella come sempre ha posato sorridente in bikini,sfoggiando il suo fisico super tonico,proteggendosi la testa da un cappello di paglia.


JLo,tornata recentemente single,dopo la rottura col ballerino Casper Smart (17 anni più giovane di lei). Dopo l'intensa promozione del suo ultimo album intitolato "A.K.A." e gli impegni in Brasile (ha inaugurato la World Cup 2014 con Pitbull e la loro canzone "We Are One").


La Lopez si sta godendo qualche giorno di relax con le amiche nei lussuosi Hamptons,a New York, senza i suoi gemellini Max ed Emme di 6 anni,che sono presubilmente col papà Marc Anthon. Jennifer e l'ex marito,infatti,condividono la custodia dei figli.

 
 
 

Elisabetta Gregoraci seminuda su Instagram con Flavio Briatore

Post n°93 pubblicato il 22 Luglio 2014 da Miomomento
 

  "Il riposo dei guerrieri! Sirena e sirenetto", il messaggio di Elisabetta Gregoraci su Intagram. La sexy conduttrice di Made in Sud si rilassa al mare con suo marito Flavio Briatore. Nello scatto, la Gregoraci è seminuda ed è stesa sul marito.

Attivissima sui social Elisabetta posta numerose foto delle sue interminabili vacanze. In Sardegna con Flavio e il piccolo Nathan falco passa dai bikini striminziti agli abiti da sera. Dai tuffi nelle acque cristalline, ai bagni di sole sullo yacht passando per i giochi con il bambino e le serate mondane nel locale di Briatore tra ospiti vip e cene di lusso. I selfie di coppia sono pochi, ma regalano grandi emozioni.

Foto 27

A catalizzare l'attenzione – manco a dirlo - è il fisico nudo e perfetto della Gregoraci.


 

 
 
 

Milano: Tenta di masturbarsi in piscina davanti a tutti, arrestato

Post n°92 pubblicato il 21 Luglio 2014 da Miomomento
 

Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essersi masturbato in una piscina di Milano, il Centro balneare Romano in via Ampere, nel quartiere di Città Studi. L'episodio è avvenuto alle 19 di ieri.

A quell'ora la struttura non era molto affollata, visto l'avvicinarsi della chiusura. Victor Green, 23 anni, nato a Milano e italiano, si è abbassato il costume e ha iniziato a masturbarsi.

La mamma di un bambino che ha visto la scena ha dato l'allarme.

Subito il ragazzo, già conosciuto per furto e rapina dalle forze dell'ordine, è stato bloccato dalla vigilanza che poi ha chiamato il 112.

Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico.               

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Miomomento
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elvismuzzingiusmanninophil976mistero635pivastinginternalfrencdg5uomo.comune.79Felccostanzatorrelli46story86fabryinvernizzialex0dgl1samar6euge.centolaomarix
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

SHINYSTAT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog Italiani

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963