Creato da no.snob il 20/04/2007

scripta manent...

...molti parlano a vanvera, io scriverò...

 

 

« E' arrivato l'autunnoWith or without »

Sex

Post n°414 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da no.snob

Il vocabolo ha doppia valenza e le intendo entrambe.
Nelle ultime due settimane ben sei persone mi hanno confidato dettagli pruriginosi della loro vita sessuale. A me l'argomento interessa quanto il principio di Huygens alla Rodriguez, Belen per gli aficionados.
Ognuno può portarsi a letto, in piscina, sul campo da tennis, in motel, nella stanza dei bottoni, in vigna chi vuole. Liberissimi di urlare, ululare, guaire, lanciarsi con liane di fortuna, praticare il bondage, giocare con lattice e affini.
Ascoltare non mi imbarazza, mi annoia.
Se però mi si pone la domanda: "Secondo te, ho fatto male?". Presumo si voglia una risposta, sincera magari. E pur non reputandomi bigotta, se hai un numero di figli che va da uno a quattro e un coniuge coniugato, non puoi pensare che tessa lodi a tuo favore, nè che mascheri il mio disappunto. Inutile tentare di farmi passare per aliena perché monogama praticante, inutile accampare scuse false quanto Giuda, inutile perorare la causa del lavora e mi trascura o del da quando ci sono i bambini mi dedica meno tempo, inutile ogni tentativo di machismo e vittimismo.
Se l'argomento verrà nuovamente proposto girerò i tacchi e me ne andrò, se impossibilitata mi sfilerò il foulard e lo userò come bavaglio, credere che le mie intenzioni siano altre sarà impossibile, assicurato.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

web tracker

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2calmaapparentexlenagNuL4paolo1949pensavofosseammoremaria.monterossocostanzatorrelli46angelaarliSky_Eaglescoontrosastreet.hassleil_pabloStolen_words
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963