Creato da no.snob il 20/04/2007

scripta manent...

...molti parlano a vanvera, io scriverò...

 

 

« With or withoutAlle volte si torna »

The writers

Post n°416 pubblicato il 16 Gennaio 2013 da no.snob

C'é stato un periodo nella vita in cui avrei voluto guadagnarmi da vivere scrivendo. Ci ho provato, ma mi hanno detto, senza mezzi termini, che non ero raccomandata e che quindi non era possibile. Dopo svariati tentativi ho dovuto dar ragione all'omino canuto, salutato Montanelli e sceso milioni di scale.
C'è stato anche un periodo in cui avrei voluto fare l'inviata di guerra. Il teutonico che avevo accanto era mal disposto ed io troppo ingenua et innamorata per puntare i piedi. Col senno di poi col cazzo che gli avrei dato retta.
C'è stato un periodo nella vita in cui avrei voluto dedicarmi alla recitazione. A volte si vuole con poca tenacia.
Ho fatto tutt'altro e, fino ad ora, nessun pentimento reale. Se un giorno arriverà la noia mi dedicherò ad altro. La ricerca di un aitante principe azzurro-grigio-melanzana o qualsivoglia colore che mi mantenga mi sembra una buona idea. Se non è principe va bene lo stesso, un ottuageriano sclerotico e senza prole sarebbe l'ideale. Prima passerò da un chirurgo estetico (uh se ne ho bisogno) e da un neurologo per azzerare le facoltà intellettive, sebbene le mie non siano particolarmente sviluppate è meglio non rischiare.
Nell'attesa del rimbambimento totale lavoro un paio d'ore.
Ah, buon anno.
Per il 2013 sono ancora in tempo?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

web tracker

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2calmaapparentexlenagNuL4paolo1949pensavofosseammoremaria.monterossocostanzatorrelli46angelaarliSky_Eaglescoontrosastreet.hassleil_pabloStolen_words
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963