Creato da barbara.delpio il 24/05/2007

BLABLABLOG

Pallonerie e un po' di sano zapping (che non fa mai male)

 

 

« Che figata essere milanisti!Effetto Ranieri? »

Interisti, taroccatori veri

Post n°5 pubblicato il 25 Giugno 2007 da barbara.delpio

Giustizia deve essere fatta. Moratti e soci non sono quello che dicono di essere. Il popolo juventino rialza la testa e bussa alle porte dell'ufficio indagini della Figc


Passaporti taroccati, intercettazioni illegali di giocatori e arbitri, plusvalenze fittizie, vendita del marchio a se stessi. La lista è lunga. L'occasione è troppo ghiotta per starsene zitti e buoni alla finestra e aspettare che la giustizia faccia il suo corso. Non si può.La misura è stracolma e la Juventus è tornata in serie A. Non è stato al suo posto Fabio Capello figuriamoci se ci sta il popolo bianconero. Fresco di scudetto, da Madrid, il tecnico friulano giorni fa ha tuonato contro Moratti, l'Inter, la presunta (e ostentata) superiorità morale dei nerazzurri. Ridacchiando, come è solito fare quando c'è da picchiare duro.

I tifosi juventini sono andati oltre. Una vera e propria insurrezione. Ce lo segnala corsivo79, autore del blog Nostra Signora del Cuore. Coordinati dal Professor Paolo Bertinetti, anima dell'Associazione Nazionale Amici della Juventus e di "Giulemanidallajuve", sono scesi in campo professori universitari, presidi di Facoltà, gente dello spettacolo. Aguerriti e cocciuti come mai. Al grido di "LA FIGC NON INSABBI ANCHE QUESTO SCANDALO NERAZZURRO" hanno promosso una petizione "per chiedere verità e giustizia sul caso dei bilanci falsi dell'Inter".

I taroccatori nerazzurri, come li chiamano loro. Quelli che si sono cuciti sul petto il tricolore strappato dalle maglie juventine pochi giorni dopo la festa al Delle Alpi. Quando è troppo è troppo. La Figc e Palazzi, dicono, riservino a Moratti & co. lo stesso trattamento riservato alla Triade. Né più né meno. Inter in B? Scudetto 2005-2006 restituito alla Juve? Gogna mediatica anche per i nerazzurri? Processi sommari, sberleffi e punizioni esemplari anche per loro? Basta che paghino., signori. E Giulemanidallajuve.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blablablog2/trackback.php?msg=2898644

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zito.ottaviomaurizio.desio76baltazar_wbad92Kikko_rm71Topkapy1973gaietta88gbclaudio_pizzVendetta780
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963