Creato da Blackmoore il 10/12/2008

Totally Black

- white inside -

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

SENTI MIMETICO <7b> LA STANZA RECLAMA IL SUO...
Inviato da: MakingMusic
il 08/11/2011 alle 19:13
 
Rispondo ad una parola che hai usato..mi appartiene..lo...
Inviato da: mira703
il 16/10/2011 alle 14:17
 
E' colpa del caldo. (commento sui generis per non...
Inviato da: nientepvt
il 25/08/2011 alle 14:53
 
ti lovvo :) questa è una...
Inviato da: lara382
il 03/08/2011 alle 02:00
 
cito; " La perversione non esiste, è unicamente uno...
Inviato da: nientepvt
il 24/07/2011 alle 15:02
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Moralità e amoralitàIl velo di Maya »

Colazione da ........... star

Post n°56 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da Blackmoore

 

Stamattina, dopo aver accompagnato mia figlia a scuola, solito bar, solito tavolino all'aperto, solito cappuccino, solito cornetto.
Dietro di me un gruppetto di mamme rampanti agghindate da "Stars" hollywoodiane (si alzeranno alle 3:00 per riuscire ad intonacarsi in quel modo).
La mia curiosità, fino a quel momento assorta tra le notizie di un quotidiano viene attirata dallo stanazzare di quelle donne:
-"gli uomini sono una manica di stronzi";
-"lo scopri ora?"
-"io non so quella dove cavolo l'ha trovata il mio ex";
-"seh parli tu, ma l'avete vista la figlia del mio ex? Uguale alla madre";
Sono di spalle e la mia espressione facciale è simile a quella che ho quando vedo "Colorado" in Tv.
Squilla un telefono e di colpo sento ad alta voce:
-"Buongiorno pezzo di m........, hai il coraggio di chiamarmi? Sappi che le mie figlie tu dopo quello che hai fatto ieri non le vedrai mai più.
Che  beep  vai a dire loro che ci siamo lasciati perchè io ti tradivo, io quello me lo sc... da quando sono tornata a casa non da prima, hai capito? Stronzo!"
(breve pausa )
"Senti, mi hai rotto il  beep, io faccio quello che mi pare capito? Mi sc..... chi voglio e tu le mie figlie te le scordi................."
La telefonata è durata circa 10 minuti e per tutto il tempo il gruppetto di amiche solidali e concordi, tra un urlo e l'altro annuiscono con sussurrati e decisi "evvai", "stronzo", "bastardo", "massacralo".
Astio e livore allo stato puro.
Ora, io davvero non so cos'abbia fatto quell'uomo e nemmeno mi va di difenderlo per spirito di appartenenza. Capisco il risentimento che possano avere le persone, ma in tutto questo una domanda mi sorge dall'intimo: ma dov'è finita la discrezione?
Perchè è diventato così importante palesare al mondo ciò che dovrebbe restare nell'ambito privato?
Anche qui, nella comunità di libero, nei blogs, storie di incontri, amori urlati, amori finiti male, amori mai nati, amori mai esistiti, sputtanamenti di tutti i generi. Una volta si chiamavano diari segreti ed ora che nome dargli?

Mi viene il dubbio che tutto questo adoperarsi, non sia altro che una spasmodica ricerca di testimoni, una sorta di corte accusatrice che appoggi le proprie azioni più bieche, commesse sotto l'egida bandiera del perbenismo alla rovescia.

Per quanto mi riguarda in tutta questa umana perversione  continuo ad avere l'epressione di chi sta vedendo una trasmissione comica :))


Black ................ basito


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlackmoooooreVera.e.falsaYouAreMyDream00Zora_34marisacattoZyg_50Scenica.cri2Zefira.70Eterna_allievainverno74donatella.locurcioaderonpbarile0venusgirl750
 

CON I MIEI AUGURI

PER COLORO
CHE
NON CONOSCONO BENE
LA LINGUA ITALIANA

http://www.dizionario-italiano.it/

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963