Creato da La_MisS_InLovE il 05/04/2010

Through the Mirror..

Vivo il Presente...Sogno il Futuro...Ma ho imparato dal Passato!

 il portafortuna
                 del mio blog!

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ti amo,


come si ama il primo sole

 

dopo la neve dell' inverno...

 

 

 

Eccolo il 2012! :D

Post n°33 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da La_MisS_InLovE

Ciao a tutti!!

Allora, il 2012 è arrivato alla fine. L'unica cosa su cui l'uomo non può sindacare è proprio il tempo... Peò può migliorare le sue giornate. Io non credo ciecamente nel destino: è destino incontrare persone speciali secondo me, lma quello che ti accade, la fatica che fai nel vivere, lo stress spesso sono gli indivui in sè a causarle. E quindi spero che quest'anno sia in grado di plasmarmi 366 giorni spettacolari senza tutte quelle persone che mi stanno altamente sul culo e che mi sono sempre girate attorno per interesse.. E' ORA DI FARE PULIZIA DI TUTTI I FALSI AMICI. 
Inoltre spero che con Lui continui ad andare bene e che le cose migliorino s
empre di più... E forse la prima che di migliorare sono io.. E devo cominciare a fidarmi, sennò comincerò a rovinare la nostra storia e non posso permetterlo ora.

Cazzo di 2012, fai che le cose vadano male e che tu mi metterai i bastoni tra le ruote con tutti i miei buoni propositi e dovrai fare i conti con me.

                                                               E questo è tutto per il momento..



 

 
 
 

Auguri molto veloci.

Post n°32 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da La_MisS_InLovE

 

Tornata dalla breve ma intensa vacanza e già mi devo cambiare un'altra volta per festeggiare.. Uff, che vita I N T E N S A.

Mi raccomando, non fate troppo i bravi stasera!! xD

BUON 2012, POPOLO DELLA COMMUNITY.

                                                E questo è tutto per il momento...

 

 
 
 

Eccolaaaaaa!!

Post n°31 pubblicato il 26 Dicembre 2011 da La_MisS_InLovE

 Buonasera a tutti!!

Ne approfitto per augurare a tutti buone feste..

Non mi sono potuta collegare prima perchè ho avuto alcuni roblemi con il computer e per Natale, mi è arrivato un portatile decente.. ALLELUJA!!!!!
Ebbene, mi sono collegata ma sto per salutarvi acnora, perchè vado 5 giorni in Basilicata e il portatile lo lascerò a casa..  POSSO ASSICURARVI CHE QUESTE VACANZE MI SERVONO DAVVERO.
Eh già, perchè alcuni amici del mio tipo hanno fatto venir fuori un innocente bugia che mi era stata detta, scatenando un finimondo, non tra me e il mio tipo, MA DENTRO DI ME CAZZO!! E in queste vacanze voglio assolutamente ritrovare il mio equilibrio che da tre giorni ha deciso di fare le valige ed andarsene alle Hawaii!!!

IO mi chiedo certa gente che cazzo di gusto ci trovi a non farsi gli affari propri e a far litigare due persone che si amano senza dare fastidio a nessuno. E mentre io sono in crisi quella zoccola e quell'diota del suo tipo, cornuto peggio di un alce, stanno insieme senza problema alcuno (apparentemente); che poi la bugia sarebbe venuta fuori comunque, ma non doveva uscire in quel modo.

Quindi signori, io vado.. Questa è una fuga bella e buona, da codardi, ma questa casa è diventata seriamente troppo opprimente per me e forse andare in un posto dove non ho ricordi, facendo 1000 km in macchina, in autostrada con la musica sparata nelle orecchie mi può aiutare a non viverla così male e a tornare per Capodanno come nuova... DITE CHE SONO UN'ILLUSA???? Può darsi....
Bene, vi saluto, devo preparare le uktime cose

                                                                            E questo è tutto per il momento...

P.S. Un saluti speciale va al Gattone... CIAOOOOOOO!! :)

 
 
 

Incazzata.

Post n°30 pubblicato il 11 Dicembre 2011 da La_MisS_InLovE

Buonasera.

Sapete  che odio? Gli ex fidanzati rompicoglioni che passano settimane a starti addosso, poi ti scrivono cose dolci, mielose, da diabete, poi prendono in giro il tuo fidanzato e poi, dopo che gli hai mandati a fare in culo ti dicono che verrai punito da Dio perchč gli hai traditi con il tuo attuale tipo (quando poi gli hai lasciati apposta per mettertici e non tradirli), poi si mettono a minacciare il tuo ragazzo... 
E tutto questo in poche ore... 

Cazzo, avessi il porto d'armi avrei subito il modo di farlo fuori e levarmi un peso...
CAZZO, SPARATI!!!



                                                                     E questo č tutto per il momento...

 
 
 

Tornata! *.*

Post n°29 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da La_MisS_InLovE

Ebbene rieccomi qui, fresca come una rosa!!
Beh, c'è solo una novità: l'arrivo in famiglia di uno scoiattolino giapponese coccolosissimo di nome Tatsuko ("potere" in giapponese).
E poichè sono animaletti delicatissimi e bisogna stare attentissimi sarà un buon allenamento per la mia pazienza, CHE NON HO, per la clma, CHE NON HO e per l'essere silenziosa, caratteristica CHE NON HO...
Ebbene, saprò aggiornarvi nei prossimi giorni..



                                                                                 E questo è tutto per il momento... 

 
 
 
Successivi »
 

Sweet Kiss. 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimocoppaGatto.Punk.85diegolionelframarco_azzoneoryssimostrong_passionkabir.ribaktotarginsexFlyshine89elav82_1frederaicksssave85La_MisS_InLovEstella45dgl0LA_DIRETTRICE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963