Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 100 13-09-2001 - 00:00

mi sto innamorando di te...

Ago..dolce Agostino..come dirti quello che ho dentro, no, non posso, questo sentimento è così fragile, così delicato che ho paura di romperlo. Ago..sei il mio angelo perchè sei arrivato, proprio quando mi sentivo ormai inutile, brutta, sola... Con i tuoi 27 anni mi hai ridato la gioventù.. nei tuoi occhi mi specchio bella e tu stringi baci, abbracci ogni parte del mio corpo come se fosse bellissimo anche le parti che ha me non piacciono, quelle un po troppo rotondette, cicciotte. Tu dici che ognuno ha la sua bellezza e io sono bella a modo mio..anche se ho 10 anni più di te.. Già, è questo che mi pesa, che mi fa paura.. Non ho mai provato un feeling così con nessun altro.. tutto ogni volta scorre liscio, le nostre menti sono uguali, le idee simili, i pensieri, i sogni gli ideali, quando siamo insieme il tempo non esiste e questo non mi era mai successo.. ma poi ci guardo allo specchio e mi vedo e quella differenza d'età che dentro non sento appare evidente e il mio sorriso si spenge. Ti ho guardato quando dormivi sai.. cosi dolce nel sonno, coi tuoi lineamenti da ragazzo, e ti ho sfiorato piano per non svegliarti, per non disturbarti.. Ago, pazzo tenero Ago, se avessi avuto qualche anno di meno ti avrei dato tutto l'amore che vai cercando, il rispetto la stima, la fedeltà.. tutta me stessa.. ogni sacrificio sarebbe stato fatto con gioia per te... e io sarei stata ripagata da te,lo so, perchè è così tra noi.. ogni cosa che ti do mi viene resa da te ed è bellissimo, ed è giusto che sia così.. ma non è giusto legarti a me ho paura, 10 anni sono tanti.. altrimenti ti avrei dato tutto quanto l'amore che potevo! Sei e sarai la mia gioia amico mio, beata la donna che ti avrà, che apprezzerà il tuo valore e come ti dai.. Buona notte pikkolo mio, stai diventando uomo sai? Ti vedo crescere ogni giorno e diventare uno splendido uomo,quello che avrei voluto per me...

Articolo pubblicato da: Giusy Angemi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963