Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Marzo 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

         1   2   3 
 4   5   6   7   8   9   10 
 11   12   13   14   15   16   17 
 18   19   20   21   22   23   24 
 25   26   27   28   29   30   31 

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2640 21-03-2009 - 14:41

Forum: che fatica essere uomini ... forse!

Qualcuno che si è preso la briga di “rovistare” nel mio profilo, già saprà che oltre a bisticciare con le parole (e soprattutto con la punteggiatura) su questo blog, mi occupo, in qualità di leader e “magna cum libidine”, di due forum: “Che fatica essere uomini…forse” e “Vita da Single.

 Non voglio prendermi tutti i “demeriti”. Del primo me ne occupo con perlina1972 e al secondo sono arrivato per dare una mano a romidgl.

 “Che fatica essere uomini…forse” nasce dopo la pubblicazione di uno spiritoso articolo di “sissunchi”, una leader storica della nostra community (la zia delle “bigbabol” per intenderci!! Come? Non conoscete il blog delle bigbabol? Ah, beh allora…continuiamo così…facciamoci del male...vi direbbe Nanni Moretti).

 E’ un forum che si propone di affrontare con toni ironici il, non sempre idilliaco, rapporto tra i sessi. Ogni tanto ci scappa l’intenzione, quasi seria, di affrontare i discorsi nell’ottica del “che fatica appartenere al genere umano”, anche se in buona sostanza il più delle volte le nostre discussioni finiscono a "tarallucci e vino"!!!

 Non siamo certo uno dei forum più frequentati della community. Non siamo neanche il meno frequentato, ad ogni modo. Credo, tuttavia, che una peculiare particolarità il nostro forum possa vantarla. Da quasi tre anni una discussione è sempre costantemente in cima alla “hit parade” vantando ben 276 interventi e 102.037 accessi.

 Titolo della discussione? “Ho finito gli spermatozoi”, ironicamente aperta, da uno dei più assidui frequentatori del forum: porfiriorubi.

 In uno dei 276 post, porfiriorubi spiega: "Eppoi eppoi eppoi questo lunghissimo post è qui perché il moderatore è un ragazzo vispo, allegro e comprensivo, ovvero ha capito perfettamente che un uomo della mia età non potrebbe reggere tutto questo appassionante lavoro!".

 Caro amico vuoi sapere la verità? Nel mio ufficio, le quarantenni non sposate, si lamentano da sempre dell'inersorabile calendario che sta facendo "scadere i loro ovuli"!!! Da quando hai pubblicato la tua discussione so bene cosa rispondere loro: "Signore, sto finendo gli spermatozoi"!!!

 Io non posso che augurarvi un felice we. Se ne avete voglia, veniteci a trovare e se non vi manca il coraggio (ed il tempo) provate a leggervi tutti i 276 msg della discussione.

scritto da Welch



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963