Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Marzo 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

         1   2   3 
 4   5   6   7   8   9   10 
 11   12   13   14   15   16   17 
 18   19   20   21   22   23   24 
 25   26   27   28   29   30   31 

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1749
Tag: Noi&Voi
03/02/2006 - 14:50:13

Segnalazione abusi


Nella barra di navigazione che trovate sopra i profili, blog, siti,  foto e video degli utenti abbiamo inserito un menù a tendina "altri comandi", aprendo il quale avete, tra le diverse opzioni, la voce Segnala abuso.

Cosa succede quando la seleziono? A cosa serve? Chi la deve usare? Chiariamo questi tre punti

Cosa succede quando la seleziono? 
Si apre una finestrella con impostati una serie di motivi per cui si possa ritenere che, ad esempio, un  profilo debba essere segnalato. Praticamente vengono riportate le sezioni essenziali del profilo: basta selezionare l’abuso e poi inviare la segnalazione allo Staff della Community.

A cosa serve?
Troppo spesso ormai troviamo nick, foto o descrizioni non consone alle regole della Community.

La nostra Community non è una Community “a luci rosse”, tant’è che nelle regole che vengono sottoscritte alla creazione di un nickname vengono indicati una serie di “divieti” che sarebbe bene osservare, per educazione e rispetto verso le migliaia di utenti che la popolano.

Vi ricordiamo che la voce Segnala abuso è contestuale a ciò che state visitando: se state leggendo blog di utenti, l’abuso sarà relativo al blog; se visitate profili segnalerete i profili e cosi via per video e fotogallery.

Per tutte le informazioni sugli abusi vi rimandiamo alla lettura delle FAQ della Communty

Chi lo deve usare?
Tutti gli utenti. Tutti avete il diritto/dovere, di aiutare chi gestisce la Community a mantenerla un luogo consono alla popolazione che vi naviga.
Ricordatevi che i servizi offerti dalla Community di Libero sono completamente gratuiti, pubblicare una foto pornografica, una descrizione volgare o un nick di dubbio gusto non fa che ledere l’immagine della Community e degli utenti che ne fanno parte.

Nel caso abbiate l’impellente necessità di esibirvi o di inveire contro quella razza o religione, o di proporre vendita di servizi, potete sempre comprare un vostro dominio e usarlo a vostro piacimento.

Errori o abusi delle segnalazioni
In questi ultimi mesi abbiamo preso atto di un’anomalia, vengono segnalati nickname senza un vero motivo o per un motivo sbagliato. Se il profilo contiene una foto volgare, è inutile segnalarlo per il nickname, in caso di nickname o descrizione volgare non serve mettere il flag sul greeting audio. Questo crea solo confusione e difficoltà alle persone che dovranno prendere in carico le segnalazioni, verificarle e agire di conseguenza.

Ci sono casi in cui per un rifiuto da parte di una ragazza, un litigio con un altro utente o semplice antipatia, questo viene segnalato. Tenete presente che se segnalate un utente viene registrato anche il nick del segnalatore. Questo significa che se un utente segnala ripetutamente un altro utente senza un vero motivo, dovrà rispondere del gesto compiuto. Come? Semplice… verrà a sua volta escluso dalla Community per abuso degli strumenti di segnalazione.

Chiudiamo questo articolo con un appello a coloro che nella descrizione dicono “Non capisco perché mi hanno sospeso il profilo”. Prima di scriverci, fatevi un esame di coscienza… rileggete il vostro nick, le vostre descrizioni e riguardate le vostre foto. A volte non serve essere espressamente volgari, ma basta fare allusioni più o meno esplicite a particolari pratiche sessuali, a ricerche di compagni/e per orge di vario tipo, a contenuti razzisti, istigazioni a odio verso determinate persone o gruppi etnici e religiosi, oppure avete inserito dei dati personali quali numeri di telefono o indirizzo di email.

Spesso scrivete dicendoci che “ci sono foto peggiori delle mie”… in molti casi è vero, al peggio non c’è limite, ma il fatto che ci sia chi inserisce foto o contenuti peggiori, non vi autorizza a violare comunque le nostre regole che sono semplici dettami di convivenza civile.

Sicuri della vostra comprensione e collaborazione auguriamo un buon divertimento a tutti!

Staff Libero Community

Inviato da: Blog_Magazine Commenti: 511



 
 
Inviato da Miss_XX il 04/02/06 @ 11:43 via WEB
Volevo porre una domanda: ho letto in giro che alla segnalazione (basta da parte di due utenti) di abusi per blog o nik, scatta automaticamente la "chiusura" da parte di Digiland senza che nessuno verifichi realmente se esiste "l'abuso". E' vero o qualcuno verifica attraverso determinati criteri? Grazie per la risposta.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 06/02/06 @ 12:07 via WEB
Queste sono voci messe in giro senza alcun fondamento, le pera che chiuderemmo dei contenuti, blog, siti personali, che potrebbero essere molto interessanti per la community, senza fare alcuna verifica? Sarebbe controproducente per noi, per quale motivo dovremmo fare una cosa del genere, non ha senso, le segnalazioni le valutiamo tutte e con molta attenzione e oscuriamo profili, siti o blog solo se violano le condizioni d'uso della Community e se le violazioni sono gravi e ripetute
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da babsdj il 03/06/07 @ 18:49 via WEB
Niente di più falso.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da essenzialmentedonna il 24/06/07 @ 12:58 via WEB
Vorrei chiedere come mai nessuno ha pensato di inserire anche LE MOLESTIE E LE OFFESE ai quattro abusi riportati come tipologia, forse quelle non sono da ritenersi IMPORTANTI??? sapete quante come me sono state oggetto di pesanti offese solo per aver rifiutato, gentilmente, qualche uomo??? pensate di rimediare?? Avrei voluto farvene leggere qualcuno, adirittura da parte di un poliziotto , avrei dovuto trovare il coraggio di denunciarlo....
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ciociosan1 il 14/08/07 @ 12:37 via WEB
hai ragione è una schifezza e nessuno ci mette un freno... dovevi avere il coraggio di denuciarlo , anch io avrei fatto leggere volentieri certe frasi.. ma qui dove ti rivolgi? ciao
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da valedoriana il 14/02/08 @ 08:00 via WEB
sono daccordo con te essenzialmentedonna. Sono anch'io vittima di queste offese. Gente che ti chiedono di aprire il video e poi li vedi masturb... si possono denunciare???
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da stephanie65 il 01/04/08 @ 10:43 via WEB
Sono d'accordo in pieno con te mi stanno infangando e non so come intervenire visto che i moderatori permettono che si possa essere diffamate usando il nick
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da elrond1979 il 17/02/09 @ 11:47 via WEB
Ciao. Sono Barbara: non farti trarre in inganno dal nik maschile. Ma allora c'è la possibilità di segnalare i "simpatici" che ti insultano perché li rifiuti!! Ma poi vengono sanzionati oppure passa tutto sotto l'uscio?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da br83mi79 il 04/08/07 @ 18:53 via WEB
E Stragis Milano, cancellato il profilo, disattivato il nick "antimagnaccia", siete per caso magnaccia? Cancellano senza neanche dirti il perché, solo richiamandosi genericamente al regolamento. E cosi potete cancellare chi e come vi pare! L'arroganza elevata al settimo cielo! Visti i contenuti del blog... visti i precedenti.... visto come si comportano nei blog tematici... gli amministratori di Libero entrano di diritto nella lista de Kanaglie a Milano e d'Italia 2004/2007. Prima di ogni cosa viene il benessere, la salute, la vita delle persone. No, loro mostrano gli occhi lucidi col solito negretto che non invecchia mai e invitano alla carotà cristiana. IPOCRITI!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da kainetta3 il 14/08/07 @ 15:16 via WEB
Io sono antikanaglie, e voi?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da sabry690 il 06/04/11 @ 22:43 via WEB
Hanno i loro inferiori "raccomandati" nonche' leccaculi dell'ultimo secolo, non vengono questi difatti mai bannati, te ne accorgi perche' hanno la STRONZATA del Gold User o Gold Director sui loro profili scialbi, poveri, tecnicamente obrobriosi, appena si accorgono che esistono profili graficamente all'avanguardia e che ottengono nei mesi una certa audience, se non ritenuti consoni ai loro "salotti intimi inferiori" ..li chiudono senza motivo..predicano bene, razzolano male, altro che esamini di coscienza i 4 dementi di Digiland si reggono tramite i "raccomandati" .. by IriX
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da brighielena62 il 25/07/13 @ 10:07 via WEB
Qui ti coreggo sabry690 io sono una Gold User e mè stato cancellato il blog ,riaperto il giorno prima xche nn c'èra motivazione come vedi anche chi e Gold User se sta antipatio a qualcuno può esere chiuso
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da ambre.liquide il 07/03/15 @ 21:17 via WEB
Scusa br8 scrivo questo messaggio qui, sono settimane intere che almeno 30 volte al giorno il nick schwarze.seele mi perseguita entrando di continuo nel mio profilo...nulla è valsa la mail a conference questo e' STALKING! Non capisco xchè non lo bannano sarà un cocco...spargete voce vi prego ciao a tutti A.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da stephanie65 il 01/04/08 @ 10:49 via WEB
Perchè permettete che un utente offenda in modo pesante un altro utente citando il nick nel proprio profilo........ In questo modo chi inserisci il mio nick in "trova" ha come risultato della ricerca il mio profilo e le offese di chi mi diffama........sono allibita
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da rude0 il 22/04/08 @ 15:42 via WEB
perchè continuate ad accettare iscrizioni da minorenni, che per'altro inseriscono anche proprie foto nude, alimentando le aspettative di pedofili e quant'altro? ho segnalato ora due nick, ma penso che ci dovrebbe essere un blocco in fase di registrazione. spero prendiate provvedimenti, grazie+
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da rlrlrlrl il 11/03/15 @ 14:02 via WEB
buongiorno. Sono (anzi ERO) troppwe.seghe ovvia provocazione in questi giorni di invasiva presenza. ho cominciato ad usare il tasto esplora ripetutamente (per il cocco di digiland pare sia lecito) io invece sono stato bannato. avreste una spiegazione plausibile? grazie per l'eventuale risposta. rlrlrlrl
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da rlrlrlrl il 11/03/15 @ 14:15 via WEB
a tal proposito... in pacifica polemica: "Tutti gli utenti. Tutti avete il diritto/dovere, di aiutare chi gestisce la Community a mantenerla un luogo consono alla popolazione che vi naviga." basterebbe non far comparire su "ultime visite" i profili della lista nera... ma anche questo sembra roba da gente civile... deve essere stato 'seeghe' che ha indignato qualcuno... e che diamine! il lessico.... cordialmente
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )

...... 
 
Inviato da rlrlrlrl il 12/03/15 @ 12:18 via WEB
guarda che ci spero tanto nhè !
.... in una risposta verosimile... :)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da rlrlrlrl il 16/03/15 @ 09:54 via WEB
:(
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da assia.k il 16/04/08 @ 18:07 via WEB
mI HANNO CLONATO LA PASSWORD..E NON SOLO MA L'HANNO CLONATA ANCHE AL MIO UOMO. HO RIFATTO IERI L'ISCRIZIONE E COSI' ANCHE LUI. oRAMI SONO ACCORTA CHE STANNO USANDO I NOSTRI EX NIK. QUESTO ABUSO DEVE ESSERE PUNITO, COSI' COME PUNITE I NIK ILLECITI.. SICURAMENTE SEGUIRA' DENUNCIA, MA VI KIEDO CORTESEMENTE DI CONTATTARMI, NON è GIUSTO CHE DOBBIAMO RIMANERE IN BALIA DI QUESTI ABUSIVISTI..QUESTA COSA DEVE FINIRE..UNA VOLTA PER TUTTE.. EX Albicocca_k
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da floriana1966 il 06/04/11 @ 22:24 via WEB
Bravissimo infatti hanno appena chiuso (gli idioti di LIBERO) il profilo di un mio amico (lo chiudono e fanno cose anomale appena tocca le 500 amichette su per giu') senza un motivo .. anzi in realta' un motivo c'e', lui diventa e crea profili veri, molto piu' belli tecnicamente e poi diventano famosi dei coglioni "dorati" che sembra godino di iperprotezione dallo staff ! Poi parlano di farsi l'esame di coscienza, altro che Libero sembra un covo di RACCOMANDATI !!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da floriana1966 il 06/04/11 @ 22:29 via WEB
Aggiungo anche che esistono delle verie e proprie "conoscenze" o "congregazioni" tra utenti inferiori e leccaculi con gli operatori che dovrebbero essere del tutto ATTINENTI AL CHIUDERE O MENO UN PROFILO PER NON AVER RISPETTATO UNA POLICY invece ..tutto il contrario ..sembra di stare all'asilo .. chiudo lui perche' una mia amica mi chiede di farlo oppure addirittura ti leggono la messaggeria privata o ti inseriscono amici nella tua area che non hai mai invitato ..poi magari ti chiudono ..altro che Libero la Mafia qui e' piu' forte che in Sicilia
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sabry690 il 06/04/11 @ 22:41 via WEB
Hanno i loro inferiori "raccomandati" nonche' leccaculi dell'ultimo secolo, non vengono questi difatti mai bannati, te ne accorgi perche' hanno la STRONZATA del Gold User o Gold Director sui loro profili scialbi, poveri, tecnicamente obrobriosi, appena si accorgono che esistono profili graficamente all'avanguardia e che ottengono nei mesi una certa audience, se non ritenuti consoni ai loro "salotti intimi inferiori" ..li chiudono senza motivo..predicano bene, razzolano male, altro che esamini di coscienza i 4 dementi di Digiland si reggono tramite i "raccomandati" .. by IriX
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da qwea il 10/09/12 @ 04:10 via WEB
UGGs are comfortable and trendy sheepskin boots. They are Christian Louboutin sale crafted from genuine twin-faced sheepskin. Wool lining, Christian Louboutin boots light rubber soles and a sheepskin shaft are added to these Christian Louboutin online store boots. Tall and short, fashionable and classic versions are all designed.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da riana01 il 21/09/13 @ 20:53 via WEB
I enjoyed reading your articles. How to lose ten pounds in two weeks fast quick This is truly a great read for me. foods that increase metabolism I have bookmarked it and I am looking forward to reading new articles.Best Fat burning Foods Keep up the good work. Your article is great,
(Rispondi)

 
 
Inviato da hayka82 il 04/02/06 @ 11:54 via WEB
passa a trovarmi sul mio blog!
(Rispondi)

 
 
Inviato da losgozzabambole il 04/02/06 @ 15:49 via WEB
A volte viene sospeso un profilo ma non il blog correlato. Questo E' un abuso di Libero. Perchè quell'utente, non potendo accedere al suo profilo non può cancellare il blog al quale era associato. Vi sembra normale?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 06/02/06 @ 12:14 via WEB
L'utente in questione può scrverci e troviamo una soluzione staff.community@libero.it
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da babsdj il 03/06/07 @ 18:50 via WEB
Non rispondete mai, segno che siete sempre o quasi in torto
(Rispondi)

 
 
Inviato da Djoniso il 04/02/06 @ 17:16 via WEB
scusate, ma quando qualcuno viene "sospeso" non credete sia giusto almeno dire perchè ? spesso si "censura" un profilo sulla base di segnalazioni tutt'altro che coerenti con la giusta netiquette della community. A me è capitato e mi sono sentito vittima di un soppruso. Vorrei poter discutere se è possibile giudicare offensivo il blog in questione, se possibile, serenamente. E' ancora lì visibile a tutti: http://blog.libero.it/DeSadeBoudoir/
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da duffogrup il 05/02/06 @ 18:13 via WEB
ma voi pensate veramente che qualcuno legga questi commenti?????
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mood2 il 16/01/08 @ 16:26 via WEB
Si
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 06/02/06 @ 12:16 via WEB
Il blog c'è non capisco quale sia il problema, ha avuto sospeso un profilo e vuole sapere i motivi? Scriva a conferencemaster@digiland.it per chiedere spiegazioni, le forniamo sempre a chi ce le chiede
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da duffogrup il 06/02/06 @ 14:13 via WEB
non ho avuto alcuna sospensione, solo che ero ormai convinto che i commenti nessun amministratore li leggesse perchè erano qua fermi da più di due giorni e non c'era ombra di risposta ai quesiti posti
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Occheppalle il 18/07/06 @ 14:33 via WEB
Per esperienza personale posso dire che NON fornite spiegazioni a chi vi scrive chiedendo il motivo della sospensione di un profilo.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da babsdj il 03/06/07 @ 18:52 via WEB
Non è vero
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da cielitolindo76 il 26/08/06 @ 17:33 via WEB
Stai scherzando??? Libero non è un sito porno!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da pallinapm il 03/06/08 @ 15:24 via WEB
hai ragionne libero nn e un sito porno cmq ogni xsona che viene cancellata dovrebbero spiegare il xke ciao
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sabry690 il 06/04/11 @ 22:44 via WEB
Hanno i loro inferiori "raccomandati" nonche' leccaculi dell'ultimo secolo, non vengono questi difatti mai bannati, te ne accorgi perche' hanno la STRONZATA del Gold User o Gold Director sui loro profili scialbi, poveri, tecnicamente obrobriosi, appena si accorgono che esistono profili graficamente all'avanguardia e che ottengono nei mesi una certa audience, se non ritenuti consoni ai loro "salotti intimi inferiori" ..li chiudono senza motivo..predicano bene, razzolano male, altro che esamini di coscienza i 4 dementi di Digiland si reggono tramite i "raccomandati" .. by IriX
(Rispondi)

 
 
Inviato da Djoniso il 05/02/06 @ 21:59 via WEB
evidentemente no. ma quando qualcosa è gratis in qualche modo si paga no ? qui si paga così, si è ospiti, e quando gli pare e piace senza nemmeno una motivazione o un gesto ti cacciano. si deve sapere prima. altro che netiquette.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 06/02/06 @ 12:18 via WEB
Se fosse come dice lei, questa Community non sarebbe diventata la prima in Italia, qui si sospendono profili che violano le regole della Community e sono tutti provvedimenti motivati
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da DeSadeBoudoir0 il 07/02/06 @ 23:29 via WEB
caro forumadmin, questo l'epilogo, dopo aver appreso da questo post a chi rivolgermi perchè, francamente, l'indirizzo non sono riuscito a trovarlo altrove: Salve, ho ricevuto la sottoriportata mail. Vorrei cortesemente conoscere i motivi di tale sospensione in quanto non credo di aver violato alcuna condizione per un uso corretto e tantomeno offendivo di chiunque. Grazie ...................................... questo l'epilogo di oggi: Buongiorno, si è trattato di un errore, ci scusiamo e abbiamo provveduto a riabilitarle il profilo. cordiali saluti conference master ............... do atto che avete corretto un errore.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da babsdj il 03/06/07 @ 18:53 via WEB
Falso
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da babsdj il 03/06/07 @ 18:55 via WEB
Mi riferisco a forumadmin
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da the_closer il 13/02/08 @ 00:17 via WEB
è diventato primo in Italia perchè uno si può aprire anche 1000 schede. evidentemente voi contate le schede e non le persone fisiche. comunque sarebbe meglio fare un controllo prima accettando o meno foto e descrizione. ci sarebbe più pulizia e meno deficienti sia su cupido che su dgl. si fa un gran dire di fare pulizia di siti porno e poi voi lasciate che esibizionisti mostrino la loro mercanzia indisturbati con descrizioni al limite dell'osceno e qui può entrare chiunque, anche un bambino può vedere foto e leggere volgarità. fate un controllo e togliete la possibilità di fare più di una scheda, poi al limite mettere in lista nera per messaggi volgari o offese ci pensiamo noi ma almeno vi salvate la faccia e, un po' per volta, vi toglierete da dosso la nomea di sito per malati di sesso
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da filippa2000 il 15/03/08 @ 16:04 via WEB
i provvedimenti non sono sempre motivati perche' in due occasioni ho scritto a conferencemaster per chiedere i motivi della chiusura di un blog e per due volte e' stato riaperto con tanto di scuse.....allora mi domando... le regole della community sono le medesime per tutti??? che ognuno faccia il proprio lavoro come deve essere fatto....non a campione.....ciao ciao
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kainetta3 il 14/08/07 @ 15:10 via WEB
E' arroganza allo stato puro, non vuol dire niente che i servizi sono "gratis", sarebbe come a dire che se io ti invito a casa mia posso permettermi anche di schifarti. L'ospite è sacro, prima l'ospite e poi il padrone di casa, al mio paese, civile, è cosi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da aironeazzurrochevola il 08/02/06 @ 19:16 via WEB
io ringrazio Libero e il Suo Staff perchè ogni volta (e sono tante!!!!) che segnalo una scheda perchè vìola le regole, questa scheda la sospendono. Non sono bigotta o razzista o simile ma è una questione di Rispetto, non mettere foto osè (...) o frasi o nick razzisti o altro....
(Rispondi)

 
 
Inviato da lucrezya62 il 09/02/06 @ 08:45 via WEB
concordo cn voi x quanto riguarda il violare le regole e la mancanza di rispetto..a me è stato bannato un nick sl x il piacere di farlo...dato che MAI ho mancato di rispetto a qualcuno,anzi...agisco nella pubblica(riprendendo chi offende o volgare) + di tanti chatleader che cn gli "amici" chiudono un occhio...ora forse x aver detto ciò..bannerete anche questo..ma scusatemi tanto era una cosa che dovevo dire!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 09/02/06 @ 09:52 via WEB
Non sospendiamo profili per il piacere di farlo, la decisione sulle sospensioni la prende lo staff e non i chatleader, se le è stato sospeso un profilo e vuole sapere i motivi, scriva a conferencemaster@digiland.it e le faremo sapere quale violazione è stata effettuata dal profilo sospeso forumadmin
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da babsdj il 03/06/07 @ 18:59 via WEB
Non risponde mai nessuno, scrivere è tempo perso. Ti fanno capire con il silenzio che sei indesiderato. Coppola e lupara... scoppola e cacciara
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da ginalafina il 05/07/07 @ 23:59 via WEB
Scusa, come faccio a segnalare sto personaggio che continua gratuitamente dalla prima volta che ha scritto al mio nick a insultare (erano mesi che non mi collegavo e non ho idea di chi sia) e istigare al suicidio(credo sia un reato) ??? Nel regolamento viene citato divieto per molestie e discriminazioni ma non c'è modo di segnalarlo. Giudica un po' te. Ciao vedi sotto: Jeronimo7 1^ messaggio ginalafi.g.a. -rispondo "la maleducazione abbonda" 2^ messaggio Puoi stare certa che la vigliaccheria invece abbonda da tempo grazie a quelle come te cozza. -rispondo che trovo un po' idiota quello che fa e che un certo personaggio aveva grandi e sbagliati ideali come i suoi di liberare il mondo da certe persone 3^ messaggio Vedi cozza,il messaggio è non liberiamoci delle cozze,ma liberiamioci dalla paura di essere giudicati fisicamente per come siamo.Voi cozze siete le prime a criticarvi e a criticare gli altri fisicamente perchè vigliacche nel profondo dell'anima..ecco perchè a cozze come te non va giù l'idea e soprattutto si offende perchè non capisce il perhè di tanto astio.In quanto a Hitler discorso vecchio e insulso...già sentito e risentito.Adios cozza. -rispondo che giudica a prescindere in modo poco intelligente. metto in lista nera cambia nick bebar0 Cozza come dimostri che sei una povera demente vigliacca.Ammazzati. e adesso, con quale nick scriverà???? E' forse meglio abbandonare Cupido???
(Rispondi)

 
 
Inviato da fabiop76 il 09/02/06 @ 14:38 via WEB
dovreste mettere una casellina con scritto: questo è un rompipalle" ;-) gira sempre gente che offende gratuitamente oppure per esempio inneggia paurosamente al fascismo... però succede sempre quando non c'è nemmeno un ammi in giro... non basta ignorare questa gente secondo me, bisognerebbe segnalarla. fabioppì ad brescia
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 02/03/06 @ 09:24 via WEB
Se ti inbatti in profili o nick non consoni nella parte destra del profilo di ognuno di noi ci sta la possibilità di fare la segnalazione. Le segnalazioni verranno ovviamente vagliate per accertare la violazione, e solo dopo si procederà alla sospensione del nick e profilo
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da rlrlrlrl il 12/03/15 @ 16:57 via WEB
a me invece pare che prima vengono sospesi, poi se uno scrive a conferencemaster, forse, glie lo restituiscono con le (inutili) scuse.
chissà se mi censurerebbero le vignette blasfeme come in francia... :)
non ci provo solo perchè questo nik mi serve una cifra. è fondamentale per la mia esistenza!
(Rispondi)

 
 
Inviato da sferaO il 09/02/06 @ 15:08 via WEB
Scusate vi segnalo che ho visto chiudere un profilo in cui l'unica cosa che forse, e sottolineo forse, non era propriamente secondo i canoni della netiquette era una poesia di Prevert. Qualcuno se ne sarà accorto? Censuriamo anche Prevert?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 09/02/06 @ 15:13 via WEB
Ma ci mancherebbe altro che censurare Prevert! I profili vengono sospesi anche per violazioni sui servizi, se ci sono dei comportamenti scorretti in chat o nei forum ad esempio. ll profilo in questione, le appartiene? Scriva a conferencemaster@digiland.it per chiedere spiegazioni
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da babsdj il 03/06/07 @ 19:01 via WEB
E insiste! Non risponde mai nessuno.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sigourney il 09/02/06 @ 17:32 via WEB
Beh, signori miei, a me è stato cancellato un nick perché conteneva nel profilo una una citazione di Pietro l'Aretino. L'ho registrato di nuovo, e mi è stata fatta fuori in poche ore la fotogallery che conteneva incisioni di Marcantonio Raimondi disegnate da Giulio Romano: incisioni di tema erotico, è vero, ma sono collocate alla sala dei disegni e delle stampe del British Museum, che non mi risulta sia un club a luci rosse, né che sia vietata ai minori. E poi vedo l'home page zeppa di foto ammiccanti di sciacquette che mostrano varie rotondità siliconate e natiche fresche di liposuzione dall'ultimo calendario uscito in edicola. Allora cerchiamo di intenderci: qualcuno è offeso dal mio Giulio Romano, e nessuno si pone nemmeno il problema che io possa essere offesa da un corpo messo in mostra come sul banco di una macelleria? La nostra civiltà, un tempo (e se le cose sono cambiate di recente, qualcuno per cortesia mi informi) riconosceva ad alcuni manufatti umani uno statuto estetico. E' quanto chiamiamo "Arte". E l'arte, almeno nel mondo che ricordo, non può essere trattata alla stregua della foto di un pene in erezione fatta con l'autoscatto. Volevo proprio sfogarmi. Molte grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Occheppalle il 18/07/06 @ 14:35 via WEB
...toh, a questo non ho trovato risposta da parte dello staff. ;)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da scrittoripercaso il 03/06/07 @ 20:31 via WEB
Brava! Questa fra tutte è l'opinione più eloquente, quella che meglio descrive la realtà. Senza nulla togliere alle altre, perchè tutte toccano in qualche modo il problema (e a ragione), questa fornisce un esempio di come anche lo staff di Libero si debba (o si voglia) adeguare al livello di frequentazione del portale. Ma è mai possibile che nella home page della community non si vedano altro che foto di donnette siliconate (come già rimarcato), o di calciatori... perchè non viene mai segnalato un blog dai contenuti istruttivi, culturali, artistici, ma sempre e solo blog che trattano categoricamente di gossip, o di calciatori (mi ripeto), o di qualche idiota che appare per una o due sere in tv? Tempo fa avevo segnalato un'iniziativa culturale con scopo di beneficenza, sperando che lo staff ci desse una mano a promuovere la cosa... indovinate un po'? Credete che qualcuno mi abbia risposto? Credete che il blog sia stato segnalato? Già, proprio così: nessuno ci ha minimamente degnati. Complimenti, continuate a tenere alto il livello culturale degli italiani, che sono tanto famosi per questo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da di_Avalon il 10/02/06 @ 10:16 via WEB
A me è successo con “trappola per uccelli”. Un nick bellissimo dove, se si poteva definire sconcia, c’era una poesia bellissima inventata da me. Si faceva solo allusione a un buchino umido, carino e ospitale. Però avevo anche decantato “il lupo della rete”, descrivendo come lo avevo mangiato. EDDAI, lo sapete anche Voi Staff, che un po’ si deve e si può giocare. Quel nick no, non è stato giusto cancellarlo…anche e soprattutto, per il vostro tornaconto…sempre in cima alle classifiche, quando lo attivavo....RIDATEMELO!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 15/02/06 @ 09:47 via WEB
Visto che presumo hai letto le regole, presumo anche che quando hai scritto la descrizione sapevi che stavi al limite o addirittura fuori dal limite. Non ho idea di quale tornaconto stai parlando, magari esce fuori che ci vendiamo anche i nick, e giocare va bene, ma è necessario farlo parlando di buchi?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da di_Avalon il 23/05/06 @ 22:39 via WEB
ossignur...Mi hai sgridata! Ue..ma sarai mica permalosa..... Avevo scritto buco, non vulva (termine scientifico dell'organo genitale femminile). A proposito..si può scrivere genitale o mi sgridi ancoraaahhhha
(Rispondi)

 
 
Inviato da sigourney il 10/02/06 @ 14:45 via WEB
Se è per questo, cara "trappola per uccelli", ho visto profili cancellati per aver pubblicato un disegno di Egon Schiele (per non dire delle foto di Robert Mappelthorpe et similia). D'altronde i "segnalatori" segnalano per due ragioni: o per dinieghi, o per invidia (altro che pulizia e moralità)..Se tu eri sempre in cima alle classifiche si può ben capire..
(Rispondi)

 
 
Inviato da eclissi72 il 10/02/06 @ 16:54 via WEB
Mi spiace ma non è una questione di invidia, le segnalazioni vengono sempre vagliate dai coordinatori e come scritto nell'articolo eliminate se non sussistono motivi per la sospensione. Avalon, le metafore o allusioni della sua poesia erano probabilmente un po' troppoe splicite o facilmente fraintendibili.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da di_Avalon il 10/02/06 @ 21:14 via WEB
ci sono blog dove raccontano di prenderlo addirittura DENTRO e spiegano anche dove (anche se lo sappiao già tutti...) Non potrei riavere la mia trappolaPERuccelli? Prometto di fare la brava e di essere meno esplicita dell'implicito. Se direte NO, non insisterò mai più..questo è il mio ultimo APPELLO...Confido nella vostra capacità di sintetizare, per ciò che concerne, la renumerazione finanziaria, promettendo che sarò sempre in cima alle classifiche del buon costume ;)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da di_Avalon il 10/02/06 @ 21:21 via WEB
so che la parola "sintetizzare", si scrive con 2 zz, ma mi è scappat il dito e qui bisogna sempre spiegare tutto e bene
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sigourney il 10/02/06 @ 22:01 via WEB
Sì, eh! e io credo a Babbo Natale. Se è come affermi, mi piacerebbe molto sapere come mai circolano da anni nick con chiari ed espliciti riferimenti al BDSM che non vengono sospesi, non solo: ma ho assistito anche a casi di restituzione di nick siffatti precedentemente segnalati e sospesi. Lo posso ben dire, visto che nel mio repertorio ho anche un profilo da giovane slave che nessuno ha mai preso di mira. Ma si capisce: tira più un sadomaso e una tetta di velina che un dipinto del '500, per cui allo Staff, volente o nolente, tocca "vagliare" di conseguenza...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sigourney il 10/02/06 @ 22:27 via WEB
p.s.: Or ora mi sovviene che ho anche un profilo da matura mistress, e pure quello nessuno lo tocca. ah ah
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da sigourney il 17/02/06 @ 01:19 via WEB
addenda.. Un caro amico mi fa notare che gli è stato oscurato un nick a causa di un testo scandaloso. Peccato che altro non fosse che una citazione da "Il Fuoco" del D'Annunzio Gabriele. L'ho invitato a esporre il suo caso, ma (deo gratias) ha di meglio da fare (coi suoi svariati nick intitolati al Divin Marchese..)
(Rispondi)

 
 
Inviato da mipiaceilthe il 12/02/06 @ 14:27 via WEB
non c'è una voce per le offese gratuite o le oscenità all'interino dei messaggi, potete aggiungerlo? le molestie sono all'interno dei msg ed anche quelle, mi pare, violano le regole della community
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 15/02/06 @ 09:43 via WEB
La messaggeria è uno scambio privato e come tale non possiamo intervenire, ma puoi farlo tu mettendo in lista nera chi ti scrive
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Kyrsch il 18/06/07 @ 16:46 via WEB
Cara Sissunchi, non e' sufficiente mettere le persone volgari e maleducate in lista nera poiche', trovano il modo di molestare comunque: infatti a me e' successo che un tizio (che misi in lista nera xke' era stato volgare e cafone) ha pensato bene di trascorrere le sue ore su Cupido scrivendo a tutti gli uomini che visitavano la mia scheda intimandoli a nn comunicare con me poiche', secondo lui (che nemmeno mi ha mai vista nemmeno x sbaglio) ero un "trans". Io quando l'ho scoperto, ho messo un avvertimento nella mia scheda segnalando il nick di qst molestatore. Ebbene, dopo circa 1 settimana IO sono stata bannata. Se qst e' il vostro senso della giustizia, vi consiglio di rivedere alcune regole del sito poike' e' assurdo e fuori luogo bannare il molestato e non il molestatore! Buon proseguimento.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da VISCERAWOMAN il 18/03/06 @ 23:17 via WEB
Sono d'accordo con mipiaceilthe, ci sono troppo persone con nick senza oscenità ma che offendono con parolacce oscene , anche se vengono inseriti nella lista nera hanno la possibilita' continua di entrare con tantissimi altri nick. Per favore aggiungetelo!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Hurk_ino il 13/02/06 @ 08:42 via WEB
qualche tempo fa ho segnalato qualcuno che mi aveva pubblicato sul suo blog un mio msg privato (era una domanda personale) e chi l'ha pubblicato non avrebbe avuto il diritto di esporlo al pubblico ludibrio senza chiedermi il permesso...ciò l'ho considerato un abuso ed un atto offensivo (mi sono sentito umiliiato)...successivamente lo ha cancellato ma, a suo dire, voi non avete mosso un dito...secondo me dovreste intervenire anke su queste questioni...grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da profumo7 il 17/02/06 @ 19:16 via WEB
salve , nn scrivo per fare un commento ma avrei bisogno di un'informazione : ormai sono diversi anni che frequento la chat e mi piacerebbe poter diventare amministratrice della stanza che frequento abitualmente (punto di partenza ...blu ) ma nn so qual'è la procedura da seguire per inoltrare la domanda ...potete aiutarmi? grazie profumo7
(Rispondi)

 
 
Inviato da gab_3 il 17/02/06 @ 23:50 via WEB
Non so a chi segnalare questo episodio che si è purtroppo ripetuto anche questa sera in chat. Un utente dal nick Beppei, mi ha preso di mira e mi ha minacciato di morte e altro. Avendolo io denunciato in pubblico, mi ha scritto che se lo avessi fatto ancora avrebbe provveduto a farmela pagare. So bene che questi sono solo scherzi di cattivo gusto, e non è la prima volta che mi capitano, ma vorrei sapere se vengono presi provvedimenti anche nei confronti di queste persone. Considerate che le minacce non sempre arrivano a persone di esperienza, e cmq non fanno mai piacere. Vi ringrazioe per la considerazione che vorrete concedere a questa mia segnalazione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da unlatobellodime il 18/02/06 @ 23:56 via WEB
Mi avete ancora sospeso una mia foto...non capisco il motivo...le mie foto sono assulutamente foto NON volgari... Per favore, mi spiegate il motivo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Stratall17 il 20/02/06 @ 12:41 via WEB
Penso che certi nudi a volte siano artistici,posso anche capire che qualcuno si voglia far notare,ma posso anche capire che c'è qualcuno che non voglia far notare.In fondo penso che se si esibisce un seno,non fà male a nessuno,mi piacerebbe sapere chi si scandalizza,visto che foto nude ne troviamo dappertutto...ciao a tutti..!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da unaltrolatobellodime il 25/02/06 @ 20:18 via WEB
Ringrazio a quanto hai scritto.... Sperando che qualcuno raccolga!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 02/03/06 @ 09:41 via WEB
Farsi notare esponendo parti del proprio corpo è sicuramente percorrere la strada più facile, è ben più difficile farsi notare per come si è dentro, per la propria intelligenza, per il proprio essere. Aldidà di questa mia dissertazione personale ci sono delle regole ben precise sulla pubblicazione delle foto sui profili, in fondo chi vuole esporre la sua mercanzia può farlo mandando le foto privatamente. Forse non fa male a nessuno ma fa male a se stessa...perdendoci di dignità
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da sigourney il 19/03/06 @ 03:27 via WEB
Insisto e ribadisco (premesso che mai mi sognerei di esporre foto di nudi, e premesso che tutti hanno taciuto riguardo alle mie precedenti considerazioni): COME MAI LO STESSO REGOLAMENTO NON E' APPLICATO AI NUDI CHE VEDIAMO REGOLARMENTE ESPOSTI CON GRAN POMPA IN HOME-PAGE? COME MAI TUTTA QUESTA PRUDERIE VERSO GLI UTENTI, PERALTRO BOMBARDATI, ANCHE NOLENTI, DI FOTO DI DUBBIO GUSTO - E DI ALTRETTANTO DUBBIA DIGNITA - NON APPENA VIENE DIGITATO L'INDIRIZZO DI LIBERO? SARA' O NON SARA' IPOCRITA QUESTA FACCENDA? (certo, mi potrete rispondere: cosa ci stai a fare ancora qua sopra..eh beh..non avete tutti i torti)..ad maiora..
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da unaltrolatobellodime il 22/04/06 @ 22:18 via WEB
..sinceramente con le mie foto non ho mostrato nessuna mercanzia....o almeno nessuna volgarita'....Io sono del parere che chi ha lati belli e' giusto che li faccia vedere finche' puo'...per quanto riguarda l'intelligenza...mi reputo una donna molto intelligente... Non mi sembra di aver offeso nessuno con le mie foto...forse ho solo dato fastidio a qualcuino che mi vedeva perennemente in classifica!!! Rispetto comunque le tue idee...e quelle degli altri!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da policarpoo il 20/02/06 @ 18:08 via WEB
Salve, con rammarico devo sottolineare che giovedìUS il mio profilo ed il nik "OrsettoScopatore" è stato sospeso. Certo che il nik possa dare più interpretazioni, ciò non vuol dire che esso esplicitasse in modo riduttivouna ed una sola azione...quella, anche il profilo era formulato in modo malizioso, tanto che nel forun di cupido, qualcuno ha tenuto a sottolineare il modo ironico col quale era stato formulato. In tutti i miei interventi, sia di chat che nei forum, non vi è stato mai un commento che potesse offendere, sia pur indirettamente, chi partecipava al dialogo, ovvero un eventuale lettore... Pur tuttavia sono stato estromesso e mi anche difficile farmene una ragione, visto che sono stato condannato senza appello, senza essere nemmeno avvertito.. insomma sono stato sbattuto fuori con un calcio nel culo e senza tanti complimenti... Poi stamane entrando in chat leggo dei nik del tipo: tisborroingola..ecc che liberamente partecipano a dialoghi... Tengo a precisare che il termine scopare (per chi ha una conoscenza ristretta della lingua italiana) non vuol dire solamente fare sesso, anzi la sua accezione principale è ramazzare, ed essanon è l'unica. Poi era ovvio che il mio nik completo era la parodia dell'orsettolavatore.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sonoiltuomouse il 23/02/06 @ 00:01 via WEB
Visto che non riesco a comunicare con nessuno di LIBERO COMMUNITY, scrivo qui...qualcuno, potrebbe gentilmente spiegarmi COME MAI MI SONO RITROVATA NELLA MIA BOX DI CUPIDO BEN 23 MESSAGGI inviati dal mio stesso nick? SO CHI POTREBBE ESSERE, INFATTI PROVVEDERO A DENUNCIARLO ALLA POLIZIA POSTALE. MA PRIMA GRADIRE SAPERE COME HA FATTO IL "GENTIL" SIGNORE AD ENTRARE NEL MIO LOGIN, E QUINDI A SCRIVERMI BEN 23 LETTERE, E CREDETEMI TUTTE OFFENSIVE????è GIUSTO DENUNCIARE CHI?...LUI O CHI?..non so se sono stata chiara, ma mi son ritrovata la casella piena di MESSAGGI INVIATI DA ME A ME STESSA(quindi...come dire..sarebbe davvero assurdo!!).indicatemi il modo per venirne a capo...qualcuno è entrato con la mia password??? io uso solo ed esclusivamente questo pc...quindi mai lasciata password in internet cafè e/o altri posti che non sia questo.E' davvero così semplice entrare in modo abusivo??? ALLA FACCIA DELLA PRIVACY e di tutte le leggi(SEVERE???) che la regolano!GRAZIE a chi può darmi suggerimenti.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da FeelingBlue il 24/02/06 @ 15:23 via WEB
sicura che il nick fosse esattamente il tuo, a volte ci sono lettere che permettono di creare cloni, quasi perfettamente identici...certo chi l'ha fatto non l'ha fatto inconsciamente.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da boyverysexy il 28/02/06 @ 19:59 via WEB
Ciao sonoiltuomouse , scusa non ho capito, il nick che ti ha inviato i 23 messaggi è sempre questo ?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da cieloblu_d il 17/03/07 @ 22:28 via WEB
è successo anche a me hanno usato le mie foto private modifincandole cambiando il nik e aggiungendo una elle...e creando un blog sconcio che poi libero ha censurato oara in molti mi richiedono questo blog.. a me che non centro niente e non ne so di niente...grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da nonsonoiltuotipo il 24/02/06 @ 22:22 via WEB
IO vorrei segnalare l'abuso del chat leader E200 che ha espulso due miei nick senza che avessi fatto niente. nn mi sembra giusto che dei cazzoni abbiano il potere di decidere chi resta o meno a seconda se gli sta simpatico o no... o se lo riverisce o no... è un'ingiustizia degna di fascisti...vergogna..."libero" un cazzo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sigourney il 19/03/06 @ 03:34 via WEB
beh..non conosco il "tuo" chat-leader e non so..ma più di uno ne ho conosciuto di persona, e di almeno un paio (di cui ovviamente non posso far nomi) so che soffrivano di disturbi regolamente diagnosticati..insomma non mi sento di dire di più..la questione è sempre la stessa: chi controlla i controllori?
(Rispondi)

 
 
Inviato da unaltrolatobellodime il 25/02/06 @ 13:56 via WEB
Con rammarico il mio precedentemente profilo "unlatobellodime" e' stato bannato... Non ne capisco, ancora ora, il motivo.... Le foto?...estremamente sensuali e femminili senza alcuna volgarita'.... Qui dentro ci sono foto...veramente scandalose che non vengono bannate!!! A chi ho dato fastidio?....forse a qualcuno che mi vedeva perennemente in classifica?.. Non so...mi piacerebbe sapere l'amministrazione di digiland, in base a che cosa chiude i profili....secondo me ci dovrebbe essere piu' controllo sullesegnalazioni e poi eventualmente intervenire...!!!..e soprattutto spiegarne il motivo!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da SimoCLOE il 27/02/06 @ 00:00 via WEB
Io vorrei proporre di inserire nelle voci dedicate alla segnalazione di abuso.. uno spazio in cui denunciare eventuali messaggi che violino allo stesso modo di una descrizione.. una foto.. o quanto altro.. la correttezza di questa community. Se ne leggono veramente di tutti i colori.. dagli insulti gratuiti alle proposte [sessuali o meno] del tutto spiacevoli.. e che non fanno altro che infangare quanto di buono ci sia in una community come questa. Simona
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 02/03/06 @ 09:20 via WEB
Ciao Simo, per quando riguarda le conversazioni private, non è possibile intervenire in quando bisognerebbe agire sui vostri racconti, e purtroppo non sarebbe tutelante un comportamento del genere, perchè chiunque potrebbe raccontare qualsiasi cosa, puoi chiudere i pvt o usare il tasto ignora con queste persone poco gradevoli
(Rispondi)

 
 
Inviato da costydgl il 27/02/06 @ 23:53 via WEB
Gentile Staff di Libero, vorrei sapere come contattare qualche responsabile direttamente. Vorrei segnalare l'uso della chat...in particolare nelle stanze piccanti..per contattare clienti da parte di Escort o comunque di ragazze che si qualificano come tali. Non credo che questo rispetti la politica della chat. Vi pregherei di controllare i controllori perchè qualcuna ha affermato chealcuni di loro fanno parte della sua clientela e che quindi non ha nulla da temere. So che nessuno leggerà queste mie righe, ma visto che si fa tanto per depurare la chat...mi sembrerebbe giusto poter vegliare affinchè cose di questo tipo non debbano più essere lette. Ringraziando
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da taty67 il 28/02/06 @ 12:22 via WEB
Sicuramente le persone di cui parli usano la chat in modo improprio. Quello che ti riferiscono in relazione ai chatleader non è assolutamente vero e lascia il tempo che trova...ne banniamo in continuazione, praticamente ogni volta che ci riscontriamo un tale uso della chat. Il mio consiglio è quello di avvertire un chatleader ogni qual volta dovesse succederti di incontrare una delle "signore" che citi. Visto che c'è sempre qualcuno che legge? ;o)
(Rispondi)

 
 
Inviato da carla.blu il 28/02/06 @ 23:57 via WEB
Sono iscritta da poco, so cos'è il rispetto per gli altri e per me stessa; mi sono ritrovata un messaggio molto particolare sul tipo di pratica che voleva fare con me un tizio mai sentito e mi ha dato un fastidio enorme, so che ci sono persone così e puo' capitare su internet, ma stavolta mi sono sentita aggredita...ho messo il nick sulla lista nera e volevo segnalarlo, poi ho pensato che esageravo, e se questo tizio lo fa con altre ragazze che possono rimanerci male?potete darmi un consiglio?grazie.carla.blu
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 01/03/06 @ 14:45 via WEB
Ciao Carla, su internet come nella vita reale ci capita di inbattersi in personaggi che non gradiamo, o che comunque ci disturbano, comprendo che puoi aver vissuto questo approccio come un'aggressione, ma puoi tutelarti appunto come hai fatto mettendo la persona in lista nera per quando riguarda la messaggeria e in chat cliccando sul tasto ignora. Se ci pensi bene non è solo su internet che si ricevono aggressioni verbali, basta pensare per la strada apprezzamenti sgradevoli e volgari dettate dalla maleducazione. Hai fatto bene a non lasciarti andare al desiderio di rispondere anche solo per dirgli quello che pensavi di lui, perchè la noncuranza è il maggior disprezzo, la lista nera corrisponde a una bella porta chiusa in faccia, vuoi mettere che soddisfazione?
(Rispondi)

 
 
Inviato da simisunexpelled il 02/03/06 @ 10:03 via WEB
Egregi Signori, avete sospeso un profilo adducendo la foto. Mi meraviglia in quanto la stessa era apparsa sulla home di Libero. Percio' ritengo, a ragione, che la decisione di sospendere sia viziata da qualche gentile donzella appartenente o vicina allo staff. E sapete bene a chi mi riferisco.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 03/03/06 @ 10:21 via WEB
Allora io credo che sia opportuno che tu sappia che il portale( Libero) è una cosa, e la chat è un'altra. La chat ha delle regole ben precise, che spero tu conosca. Tirare fuori sempre le solite storie di ingiustizie perpetrate perchè ci sono amicizie varie, è un modo per autoassolversi e gettare un'ombra sul lavoro altrui. Un pò di onesta intellettuale non guasterebbe mica!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da simisunexpelled il 04/03/06 @ 16:04 via WEB
nessun'ombra, scusa, è la verità che ormai si sa e che brilla di luce. Basta entrare in una stanza e sei out. Quanto al nick sodomiaedintorni nion si puo' pensare che sia peggio di 'n' lesbiche od altri ancora piu' espliciti che circolano liberamente in Libero. (sic). Sorvolo sull'onesta intellettuale.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da sigourney il 19/03/06 @ 03:39 via WEB
Oh, finalmente, questo mi spalanca davvero una porta! la chat è una cosa e il portale è un'altra! ecco perchè la chat può essere bacchettona e il portale osceno! finalmente una spiegazione degna dell'onesta intellettuale di chi lavora qui dentro, e che mai mi sognerei nemmeno per un istante di infangare!
(Rispondi)

 
 
Inviato da costydgl il 02/03/06 @ 16:36 via WEB
Domanda: "come si può segnalare un utente o nick se non ha profilo pubblico?". Spesso ci sono utenti che provocano o infastidiscono pesantemente altri utenti, ma vista l'assenza di un responsabile o di un controllo deciso, mantengono il loro atteggiamento che diventa a volte anche strafottente. Ma non è possibile segnalarli a chi di dovere proprio per mancanza di profilo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da taty67 il 02/03/06 @ 19:44 via WEB
Facciamo una distinzione. Per quel che riguarda i profili si segnalano (con l'apposita opzione nel profilo stesso) quelli che violano le regole quindi, per esempio, quelli con foto oscene, con numeri di telefono, con descrizione volgare etc etc. Per quel che riguarda i nick che disturbano in chat ci sono due strade: o chiamare un chatleader (che valutata la situazione deciderà il da farsi) o usare il tasto ignora (se non riescono a disturbare nessuno...cambiano aria).
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da costydgl il 03/03/06 @ 19:06 via WEB
e quando continuano a disturbare e spingono gli altri ad andarsene, ma fanno i tranquilli in presenza di chatleader? oppure si comportano diversamente da come lascia supporre il loro profilo? dove lo segnaliamo?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da eclissi72 il 10/03/06 @ 17:13 via WEB
Riferite al chatleader il comportamento di quest'ultimi, sapranno loro come agire.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Mulan_chn il 04/03/06 @ 12:11 via WEB
ricevo questo mesagio nella casella. cosa puoi fare per segnalare? mi potete dire? il suo nik è il_saliko "Sarò molto chiaro: ho 45 anni (appena compiuti), sono alto 180 cm, peso 85 kg, ho i capelli neri e gli occhi verdi, fisicamente attraente. Pratico il sesso estremo in ambientazione bdsm da oltre 20 anni, dispongo di una completa attrezzatura e di una vasta collezione di dildi enormi (li costruisco io). Ho una fervida fantasia e so sempre fino a dove posso spingermi (fin dove la donna gode). Non cerco complicazioni sentimentali ma solo incontri di sano sesso con giovani donne consapevoli ed intelligenti che vogliano esplorare i confini del sesso estremo." il nik é: il_saliko
(Rispondi)

 
 
Inviato da mary36100 il 10/03/06 @ 08:09 via WEB
ho il sospetto che il mio nick sia stato sospeso. non so come fare per verifcare se e' vero e perche'. mi sapete dire a chi posso rivolgermi per queste informazioni. grazie dell'aiuto
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 10/03/06 @ 17:11 via WEB
Scriva a conferencemaster@digiland.it
(Rispondi)

 
 
Inviato da soloxsessoxxxNew il 10/03/06 @ 09:33 via WEB
Salve, ho inviato una richiesta di spiegazioni sulla sospensione del mio profilo. Sto ancora attendendo una qualsiasi risposta, anche di scuse! Grazie profilo sospeso : soloxsessoxxx
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 10/03/06 @ 17:11 via WEB
Visto che come asserisce nel profilo non sta cercando xxxxxxx perchè non prova a cambiare nick ? Il motivo della sospensione mi sembra ovvio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lucio.subaru il 10/03/06 @ 09:48 via WEB
gli abusi non sono soltanto degli uomini, ma anche di certe donne subdole e perditempo
(Rispondi)

 
 
Inviato da feelthepassion il 15/03/06 @ 14:40 via WEB
e che fare nel casa qlc rubi delle foto e le inserisca nel suo profilo, magari volgare...a chi rivolgersi?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 19/03/06 @ 15:44 via WEB
sempre a conferencemaster@digiland.it specificando il proprio profilo e quello in cui si trovano le foto rubate.
(Rispondi)

 
 
Inviato da jim_morison il 16/03/06 @ 12:19 via WEB
non so piu' come dirvelo... andate a vedere che casino c'ìè sul bloq di maiaelena http://blog.libero.it/maiaelena/view.php?nocache=1140530134
(Rispondi)

 
 
Inviato da Pindumbo il 17/03/06 @ 04:36 via WEB
Ma sbaglio o l'ingresso in questa messaggeria era inizialmente disposto solo per i maggiorenni ? Se così non fosse regolatevi un po'....si rischia di avere delle lolite,magari camuffate da qualcos'alttro...polizia,carabinieri,finanza senza nemmeno saperlo e così si rischia anche il reato di pedofilia....controllate ogni tanto le schede nuove iscritte......
(Rispondi)

 
 
Inviato da faraway39 il 28/03/06 @ 23:07 via WEB
avete tutte le sante ragioni del mondo a chiudere certi profili e non per stupido bigottismo ,ma per puro senso della decenza! quel che non capisco è: quanto tempo ci mettete a muovervi???? oggi ho visto un profilo pessimo, pieno di sconcezze incommentabili, l'ho segnalato più volte (e penso anche altri utenti, anche perchè risulta nella classifica tra i più zoomati) ed è ancora lì! io non voglio accanirmi, ma certe schede dequalificano l'intero portale!
(Rispondi)

 
 
Inviato da finalmentesonolibera il 31/03/06 @ 16:27 via WEB
sarebbe bello se questo Vs/sitema funzionasse come scritto e non fossero solo parole. ho segnalato più volte nick a dir poco allucinanti .... il risultato??? sono ancora liberi in circolazione e offendono a rotta di collo non solo con ingiurie ma con sconcerie da far impallidire Tinto Brass!! peccato che dalla teoria alla pratica ci sia un abisso così grande.. buon lavoro
(Rispondi)

 
 
Inviato da piccoloaxel il 01/04/06 @ 15:05 via WEB
Vorrei dire la mia a proposito di abusi, sono nella community da pochissimo e un utente mi ha informata tramite la messaggeria che un utente dal nik "MITICOUOMOXTE" nella descrizione del proprio profilo parlava di mè. Incuriosita, non conoscendo affatto questa persona sono andata a dare un occhiata. In pratica, elenca una serie di nik presenti nella community tra cui il mio, indicandoli come "ATTENZIONE SONO TUTTI MASCHI". Credo non sia giusto che una persona screditi delle altre senza motivo, non mi sembra giusto ritrovarmi in una lista che non mi appartiene, anche perchè non veritiera, almeno per quel che mi riguarda. Il fatto visto da più utenti mi ha creato non pochi problemi, secondo voi è giusto che sia io a cambiare Nikname solo perchè la persona X il giorno non sapeva che fare?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 05/04/06 @ 11:16 via WEB
Il profilo da lei segnalato è stato sospeso
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da piccoloaxel il 07/04/06 @ 19:40 via WEB
ok ringrazio di cuore, ma credo che la facenda se la stiano un pò passando tra nik, ora ho avuto la segnalazione che lo stesso ha fatto il nik LE FALSE DONNE . Io non capisco, aiutatemi perchè sono stanca che qualche amico ogni tanto mi dica che....il nik ....chio sa chì che non conosco mi ha elencata frà i maschietti, ma che male ho fatto? non li conosco proprio....
(Rispondi)

 
 
Inviato da piccoloaxel il 18/04/06 @ 23:21 via WEB
sono ancora io e vi riporto quanto scritto da LE FALSE DONNE SOS:Specialissima27 ladyeros.cag PUSSYCAT_DOLL80 ciccikoddi bagnata_1987 kaory83 kaory04 kassandra.x.love katya4u cleo760 fransiskina Freya88 RAIDROPS004 BIANCA_REGINA piccoloaxel kiaramora SARTORINA74 manuelaarcuri21 ma292006 PimpydolceTerry_ca mila1313 adelaide74 MaryJo74 UNA_VERA_DONNA sposata72 pamelaoriginale patriziaxx bionda.ca francasessantanove lampadina66 desiderioerotico marta.71 sempretua85 SONO TUTTI MASCHI vi prego fatte qualcosa.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Pa_Pe_Ri_Na il 01/05/06 @ 11:38 via WEB
piccolO, ma sei donna? ahahahahah
(Rispondi)

 
 
Inviato da Nefi71 il 19/04/06 @ 21:18 via WEB
Salve,tempo fa mi è stato bannato nella lista"odio"la seguente frase: i"furbetti"ovvero:...i LADRONI !! Allora dico io...che cosa ci posso fare se già da allora...AVEVO PREVISTO IL FUTURO?!?!? Saluti,
(Rispondi)

 
 
Inviato da francescam il 20/04/06 @ 14:31 via WEB
Vi prego aiutatemi!!! qualcuno si è registrato con il nick di caldagattinaBo... e stà dando in giro il mio numero di cellulare. per piace cancellate quel nick!!! mi sono già informata per poter denunciare colui che si è registrato a mio nome...il prima possibile vi invierò una copia della denuncia fatta alla polizia.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 05/05/06 @ 14:30 via WEB
Il profilo è stato sospeso
(Rispondi)

 
 
Inviato da shaferund il 27/04/06 @ 12:47 via WEB
Credo sia utile per chi cautela la community sapere che spesso la scheda e la foto sono regolari ma il problema sta in quello che scrivono nei messaggi!!!Quindi ho create un sistema per segnalare le molestie di alcuni oppure l'unica risorsa resta segnalare la scorrettezza della scheda!!Io stessa ho avuto problemi varie volte!!Bloccare l'utente non basta perchè spesso si registrano con più nick!!E quindi ci si ritrova in difficoltà!!Grazie Per l'attenzione!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ciociosan1 il 14/08/07 @ 12:34 via WEB
Condivido mplto le idee di certe persone, non è possibile che tanti uomini abbiano 5 o 6 nick e scrivanomessaggi volgari e frasi molto offensive .. enonostante li metti in lista nera loro continuano... ma qui dentro bisognerebbe anche salvaguardare le persone educate ... e non solo i cosidetti volgari .. una segnalazione d'abuso è solo per una foto o un profilo ????? o l'offasa ad una religione o razza? non direi .. non è bello prendersi degli insulti volgari perchè rispondi di lasciarti perdere .....
(Rispondi)

 
 
Inviato da enio43 il 28/04/06 @ 23:39 via WEB
Sono "enio43", ho segnalato "sempresola520" in quanto nel profilo dichiara 46 anni ed al 3° posto segnala la "falsità" come cosa sgradita. Poi si scopre che è nata nel 1939!... osa ne pensate? Ciao.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Pa_Pe_Ri_Na il 01/05/06 @ 11:36 via WEB
ma alla tua eta' credi ai profili? mi fai ridere.
(Rispondi)

 
 
Inviato da allie73 il 04/05/06 @ 12:22 via WEB
più che un commento la mia è una richiesta di aiuto. c'è qualcuno che sta creando una valanga di schede false con la mia foto e il mio numero di telefono. ho recuperato i nick ma puntualmente le schede sono state cancellate. Come faccio per denunciare questa persona????????? ho recuperato una scheda ancora in essere e l'ho stampata casomai servisse.. aspetto con ansia commenti... più che altro aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 05/05/06 @ 14:28 via WEB
Segnala i nick di queste schede a conferencemaster@digiland.it
(Rispondi)

 
 
Inviato da CUCCIOLO_TRISTE77 il 10/05/06 @ 04:48 via WEB
ciao a tutti,ho letto tutti i commenti e ciò che dico non risuonerà strano o nuovo,penso che mi sono stati bloccati due profili(come posso con sicurezza sapere se è vero?)che ritengo non offendevano nessuno.Chiedo, è possibile avere la possibilità di capire con lo staff il motivo della sospensione(premetto solo che i profili in questione non riportavano foto di nessun tipo,mail o telefoni)solo la dicitura "coppia cerca coppia per amicizia e..." a detta mia non mi sembra una dicitura oscena(sono le 04.40 am,basta entrare in stanza chiacchere piccanti)troviamo profili che cveramente offendono la morale e istigano a gesti strani...un esmpio per tutti valentina_crepax_020 dove mette foto con chiara istigazione alla violenza basta vedere la foto di una mano che stringe il suo seno con vicno una lama di coltello!(lei è presente io bannata...),sborrocillina xx col suo oggetto fallico in bell'evidenza...e tanti altri/e questo ovviamnete non viola la netiquette della chat??cmq la domanda è ammettiamo che i mie profili davano realmente fastido a qualcuno è possibile discuterne con gli amministratori?Se realmente andasse conntro la netiquette della chat è possibile la riattivazione del profilo,previo cambiamento di ciò che non va bene? Spero veramente di trovare risposte perchè qua nessuno si degna di dirmi qualcosa grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da prasterol.40 il 14/05/06 @ 10:38 via WEB
Mi aggiungo alle lamentele di cucciolo triste. Mi chiedo, e la domanda è lecita, se ci siano qui dentro una sorta di "raccomandati", di "protetti". E questo lo dico a ragion veduta giacchè mi è spesso capitato di visitare blog con sfondo esplicitamente sessuale, di averli ripetutamente segnalati e di averli visti rimanere ben visibili a tutta la cummunity nonostante le segnalazioni. E non mi si dica che evidentemente ero stato l'unico a segnalare (non ci credo!) e che quindi la cosa era passata inosservata, perchè per uno in particolare, quello a cui si accede tramite il profilo del nick erotic_girl (invito fra l'altro tutti i digilander a visitarlo, leggano pure con i loro occhi), è successo che, dopo la mia segnalazione vi ho trovato dentro, fra gli utenti appena passati nel blog, il famigerato nick di forumadmin. segno quindi che la mia segnalazione era stata accolta e che gli amministratori si erano precipitati a controllare se davvero quel blog trattasse temi non consoni, o sbaglio? ebbene... ci son tornato su il giorno dopo, e i giorni dopo ancora, e quel blog è ancora lì, sempre più aggiornato, dai sogni pseudoerotici di un bel maschione (altro che una girl!), o di una girl che ive la sua sessualità solo nel web. viene addirittura il sospetto che sia un blog messo apposta lì dalla comunità, per far salire il numero dei visitatori. avete presente come nelle pubblicità no? oggi ci piazzano dei bei sederi in primo piano anche se devono vendere, che so, un antipulci per cani. ehehehe... tutto questo non è corretto. e dico che non lo è, non tanto per gli argomenti "erotici", quanto per il fatto che qui si rimarca come l'eros e il sesso debbano restare fuori da questa community, motivo per il quale moltissimi utenti si vedono bannare un nick o una foto per un accenno molto ma molto vagamente erotico. allora o tutti o nessuno, sbaglio ancora? approfitto per segnalare anche un altro nick il cui blog è sempre lì nonostante le ripetute segnalazioni fatte con attraverso la "segnalazione abusi". RumoreDiPassi. andate a leggervi il blog di questa sedicente schiava (io direi schiavO). Frustate, bevute (e non di birra!!!), sottomissione, umiliazione e chi più ne ha più ne metta. questo quindi è concesso? Buona lettura a tutti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da TULIPANO_NERO77 il 22/05/06 @ 00:45 via WEB
rieccomi a voi....mi spiegate perchè dal momento che ci sono profili che violano veramente la netiquette della chat e vengono ora da me(visto che mi avete sospeso due profili per cavolate)segnalati ogni volta e per reali violazioni ..foto telefoni richieste esplicite di sesso richieste di sdadomaso bondage pissinge eporcherie del genere,non vengono sospesi?eppure c'è scritto che se il profilo viola basta segnalarlo... mi sa che siete tutti daccordo .epoi basta leggere i commenti degli altri utenti guarda un po' dicono le stesse cose mie... non fate di certo una bella figura cari moderatori
(Rispondi)

 
 
Inviato da sexylady.s il 22/05/06 @ 17:07 via WEB
ciao, ho segnalato l'abuso da parte della skeda di "lesbicaalessia" xkè è un maskio...ragazze attente!!!! lo so la foto è bella (molto...e nn so ki sia!!) ma è un uomo,purtroppo l'ho scoperto a mie spese!! ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da percommento il 24/05/06 @ 21:42 via WEB
Libero:tuttifroci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ELENAEBEPPEGE il 29/05/06 @ 01:12 via WEB
cari moderatori perchè continuo a segnalare nik che violano la netiquette della community anche solo per il nik(quando va bene) e queste persone non so no bannate e il mio nik per una cavolata lo avete bannato siete veramente poco seri grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da costydgl il 01/06/06 @ 22:54 via WEB
Cari Moderatori....cambiate mestiere...è meglio per tutti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da yosita il 04/06/06 @ 11:21 via WEB
ciao, vi ho segnalato un blog di area neofascista.A parte la mia appartenenza politica, non gradisco l'apologia di reato nè rossa nè nera. Scusatemi se sono forse troppo moralista, ma il partito fascista non era fuorilegge e chi ne proclama il reinserimento, non commette apologia di reato? forse sbaglio a voi l'ardua sentenza io ho agito in buona fede grazie e buon lavoro!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da papagheno1977 il 10/07/06 @ 22:40 via WEB
NO è UNA COSA GIUSTA IL FASCISMO CAPISCI?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da ghita4 il 17/07/06 @ 18:29 via WEB
ALLORA SICCOME NON MI SCOMODO A CAPIRE COSA VOTI E NON ME NE PUO' IMPORTARE DI MENO....RIPASSATI LE LEGGI ITALIANE. IL FASCISMO E' GIUSTO? QUESTIONE DI OPINIONI, CHE SIA FUORILEGGE E' SICURO. AH, LO SAI CHE USARE LE MAIUSCOLE EQUIVALE AD URLARE IN FACCIA ALLE PERSONE?
(Rispondi)

 
 
Inviato da aries467 il 07/06/06 @ 01:45 via WEB
come posso segnalare l'utilizzo della messaggeria per la promozione dell'acquisto di video porno? grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da trovatore101 il 17/06/06 @ 18:19 via WEB
esistono pure una serie di profili, in cui si chiede di contattarli, ma che all'atto pratico hanno tutte le funzioni disabilitate. oppure di ragazze che danno sfogo alla vena poetica nella descrizione, e che poi nn è possibile contattare nè con messaggi,cupido o emai. Queste, nn andrebbero escluse visto che siamo in una community????
(Rispondi)

 
 
Inviato da superblond2 il 26/06/06 @ 19:42 via WEB
Secondo me dovrebbe essere data la possibilità di segnalare i messaggi che gli utenti lasciano su cupido o in community. Alcuni spesso inviano insulti o ricadono nel volgare, offendendo il destinatario.. A mio avviso dovete trovare una soluzione a questo!
(Rispondi)

 
 
Inviato da annusoMutandine il 05/07/06 @ 15:26 via WEB
Tutto vero ma...perchè non accettate segnalazioni su evidenti squilibrati (vedi Lurido1978 o lara770 - stessa persona) che minacciano di morte, insultano etc e poi riescoon a farti bannare un profilo del tutto innocente? Vi pare che la descrizione di Lurido1978 sia civile?
(Rispondi)

 
 
Inviato da batblackonga il 10/07/06 @ 12:00 via WEB
ho letto che sissunchi ha più volte commentato in questo post asserendo che non potete intervenire sui messaggi privati (pvt). Allora io vorrei sapere perchè (e ho già scritto a conferencemaster ma non ho avuto risposta) c'è un blog, quello dell'utente AgenteInIncognito, dove addirittura questi messaggi vengono pubblicati, derisi nei commenti e infine i loro autori bannati non senza che l'Agente abbia prima pubblicato magari anche una loro fotografia. Questa qua è un'irregolarità ben più grave di quelle indicate nella netiquette, dato che si viola addirittura la legge. Però, più volte segnalato, l'utente e il suo blog persistono e addirittura rischio di venire espulso io in quanto reiterate segnalazioni verso lo stesso utente possono portare alla mia espulsione. Assurdo. Concludendo io vorrei sapere da Sissunchi o chi per lei: 1) perchè dici che non potete intervenire sui messaggi in pvt, mentre lasciate libertà ad un utente addirittura di pubblicarli, con tanto di nickname dell'autore. 2) perchè il blog di quell'utente è ancora attivo nonostante ripetute segnalazioni da parte di più iscritti alla community.
(Rispondi)

 
 
Inviato da moroni_nicola il 17/07/06 @ 16:26 via WEB
molto spesso ci sono innumerevoli profili femminili creati da ragazzetti che non hanno null'altro da fare.Si riconoscono perchè vengono inserite foto di modelle/pornostar oppure per più o meno esplicite disponibilità sessuali.
(Rispondi)

 
 
Inviato da baby_1968 il 19/07/06 @ 00:05 via WEB
scusate, ma non so a chi rivolgermi..ma secondo voi un profilo come questo... amo_la_mia_baby.... è un profilo corretto? perchè io mi chiamo baby e mi chiamo anche paola e questa persona che non conosco scrive cose e fa nomi sul profilo e molti amici mi scrivono per chiedermi se sono io quella baby.io pensavo che non si potessero inserire dati sensibili.
(Rispondi)

 
 
Inviato da venere43_2006 il 19/07/06 @ 13:42 via WEB
il profilo di un uomo nudo .....e ribadisco il nudo ....e volgare e offende la gente della community..almeno per come la vedo io ..... il profilo in questione e di ......bel uomoxf.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da belgiocoacattivogioc il 26/07/06 @ 11:15 via WEB
buongiorno: avrei un problema con un certo "pitone0dgl" che dice di conoscermi e mi insulta apertamente tirando in causa anche altre persone e fornendo a tutti i dati personali di quest'ultime. credo che il nick di pitone sia lo connesso ad un certo "drikky". vorrei sapere come fare a preservare il mio blog, senza ricorrere alla moderazione, si intende. e soprattutto vorrei che qulacuno della community gli intimasse fermamente di non offendere prima che io adisca le mie vie legali. è l'unico in tanti mesi che si è permesso di offendermi. grazie di tutto, belgiocoacattivogioc.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ebro78 il 27/07/06 @ 09:06 via WEB
buongiorno a tutti, nn frequento da molto la chat o simili, ma visto che x lavoro cambio spesso città ho pensato che tutto potesse essere utile x fare conoscenze. premesso questo vorrei solo segnalare una persona che si spaccia x donna ed invece è un uomo (e fin qui nulla di male, nn ho nulla contro gli omosessuali latenti) ma x fare la sua conoscenza, magari al telefono ti chiede delle ricariche telefoniche, il nick è JESSY2005. vorrei solo sapere se questo è corretto e x curiosità, quanti ne ha fergati cosi? un saluto e complimenti x la gestione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da kellalla il 28/07/06 @ 09:53 via WEB
adelia4 ha inserito una mia foto in modo morboso. sospetto si tratti di una persona alla quale avevo inviato questa foto... inoltre, scrive a tutti i nick che mi contattano insultandomi in malo modo. cosa si può fare? grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da kellalla il 28/07/06 @ 14:05 via WEB
adelia4 ha inserito la mia foto e il mio nome nella sua scheda e ha scritto che per avere il numero di cell basta chiederlo. vi chiedo cortesemente di intervenire! Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da cambla76 il 31/07/06 @ 19:24 via WEB
Non sapevo che si potesse entrare nell mail altrui e spiarne le conversazioni. Complimenti, alla faccia della privacy.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dietro_la_mela il 02/08/06 @ 20:25 via WEB
Credo che a volte vada anche accettato un giusto prezzo che l'etica paghi all'estetica...
(Rispondi)

 
 
Inviato da milicola0 il 03/08/06 @ 13:43 via WEB
Ciao,e se invece c'è qualcuno che ti tempesta sempre con lo stesso messaggio volgare alla stessa ora...camuffandosi dietro nick simili? che fare? perchè invece non evitate la privacy del profilo.Il tizio/a in questione cambia sempre nick,e non ha un profilo.Dovreste obbligare a mettere i profili,voi della redazione potete leggere la mia messaggeria? vedrete di che parlo.Per favore fate qualcosa..io sarò costretta a rivolgermi a chi di dovere!Grazie!
(Rispondi)

 
 
Inviato da iogiupe il 03/08/06 @ 16:04 via WEB
vi chiedo cortesemente come si fa ad uscire da questa community..ho letto molti commenti..sinceramente la cosa mi angoscia..purtroppo ,come successo ad altri,sono incappato in persone che utilizzano forum o altro per screditare, offendere e.... mi fermo qui. gradirei una risposta con indicazioni su come posso cancellarmi perchè quello che succede qui..a causa di pochi, sicuramente..non ritengo mi possa interessare, ne mi abbia mai interessato..cordiali saluti
(Rispondi)

 
 
Inviato da lauviahdamore il 05/08/06 @ 14:04 via WEB
Io ho fatto segnalazione più volte di un profilo e di un blog in cui è stato clonato il mio nik... Niente... il blog è ancora lì, per giunta con dei contenuti fortemente diffamatori nei miei confronti... Niente!... Nessuno si è mosso!... Mi chiedo perché, dato che nel vostro regolamento questo non è autorizzato!... Aspetto ancora una vostra risposta!
(Rispondi)

 
 
Inviato da lauviahdamore il 05/08/06 @ 14:06 via WEB
Sperando che questi commenti servino a qualcosa segnalo qui... Laviahdamore è il profilo clonato... (Uguale al mio senza la U)... e lauviadhamore è un intero blog a scopo diffamatorio... (Uguale al mio invertendo la H)... Grazie, aspetto una vostra risposta!
(Rispondi)

 
 
Inviato da polystyrene il 05/08/06 @ 16:31 via WEB
PREGHIERA PER I VARI FORUMADMIN, LEGGETE PER FAVORE. Perchè bannate profili e blog contenenti OPERE D'ARTE, come fotografie d'autore, dipinti o poesie? Non è che ci voglia una laurea per distinguere una foto o un testo di pregio artistico da una foto o un testo meramente pornografico o esibizionistico, basta un po' di sensibilità. Trovo tutto ciò vergognoso in una community così importante, dove queste manifestazioni di ignoranza crassa da parte degli amministratori rappresentano una vera caduta di stile. Saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da belgiocoacattivogioc il 08/08/06 @ 15:10 via WEB
wow.. tutto tace! tante domande, mille quesiti, tutti molto simili.. eppur si tace! suvvia, un pò di conforto per chi ne ha bisogno!
(Rispondi)

 
 
Inviato da darthvaner il 08/08/06 @ 19:10 via WEB
vorrei sapere perchè, nonostante le mie segnalazioni, le foto con cazzi in bella mostra, o i furbi che le mettono e le levano, per fare fessi tutti quanti, continuano a stare nella community. N.B.Tenendo presente che non faccio nessuna guerra personale, ma ritengo che certe persone, dovrebbero trasferirsi in qualche sito a luci rosse, e sopratutto nella community possono accedere minorenni! Spero che mi risponda chi di dovere!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da prasterol.40 il 09/08/06 @ 11:18 via WEB
Eccomi di nuovo a voi. Riporto uno stralcio di quanto evidenziato in questa sezione dedicata alla segnalazione abusi. Bene... adesso andate a leggervi il profilo ed il relativo blog di una gentile (nonchè davvero avvenente utenta) che si "nikka" la_Dea_del_Sesso ... ora entrate a leggere il suo blog e vi accorgerete di come quasi tutti i suoi interventi siano descrizioni di atti ed incontri sessuali (con tanto di appetibili dettagli) reali od immaginari. Nulla di male ovviamente, il sesso è una gran bella invenzione, mi chiedo solo perchè pubblicarli qui e soprattutto perchè ancora una volta digiland chiude, diciamo così, un occhio... ebbene.. il perchè l'ho scoperto da me leggendo appunto gli stuzzicanti messaggi di questa sexy navigatrice... il post numero 12 del suo blog. leggetelo! mi ha attirato la foto di quel post e mi ci sono soffermato. "questo qui lo conosco" mi dicevo, e poi ho capito. la sua faccia è apparsa spesso sulla home page di questa community... è un AMMI!!! ed è l'Ammi preferito dalla la_Dea_del_Sesso !!! ecco come si fa allora... basta avere un "amico" AMMI e tutto qui ci è concesso, anche non rispettare le regole... :))) ehehehe... il mondo gira così da sempre, anche oggi, nuovi governi vecchie politiche... ;))) beh... voglio però dare agli amministratori l'opportunità di spiegarci/si. Magari le regole della community sono cambiate e loro si son dimenticati di aggiornarne LE REGOLE. Ce lo facessero sapere quindi... così potremo tutti fare un più proficuo e divertente uso di profili, chat e blog, non credete anche voi??? O tutti o nessuno! O sto sbagliando....??? Statemi bene e buona vacanze a tutti. Specie alla Dea... gran bella figliola... ;)))
(Rispondi)

 
 
Inviato da prasterol.40 il 09/08/06 @ 11:20 via WEB
Eccomi di nuovo a voi. Riporto uno stralcio di quanto evidenziato in questa sezione dedicata alla segnalazione abusi. "La nostra Community non è una Community “a luci rosse”, tant’è che nelle regole che vengono sottoscritte alla creazione di un nickname vengono indicati una serie di “divieti” che sarebbe bene osservare, per educazione e rispetto verso le migliaia di utenti che la popolano." Bene... adesso andate a leggervi il profilo ed il relativo blog di una gentile (nonchè davvero avvenente utenta) che si "nikka" la_Dea_del_Sesso ... ora entrate a leggere il suo blog e vi accorgerete di come quasi tutti i suoi interventi siano descrizioni di atti ed incontri sessuali (con tanto di appetibili dettagli) reali od immaginari. Nulla di male ovviamente, il sesso è una gran bella invenzione, mi chiedo solo perchè pubblicarli qui e soprattutto perchè ancora una volta digiland chiude, diciamo così, un occhio... ebbene.. il perchè l'ho scoperto da me leggendo appunto gli stuzzicanti messaggi di questa sexy navigatrice... il post numero 12 del suo blog. leggetelo! mi ha attirato la foto di quel post e mi ci sono soffermato. "questo qui lo conosco" mi dicevo, e poi ho capito. la sua faccia è apparsa spesso sulla home page di questa community... è un AMMI!!! ed è l'Ammi preferito dalla la_Dea_del_Sesso !!! ecco come si fa allora... basta avere un "amico" AMMI e tutto qui ci è concesso, anche non rispettare le regole... :))) ehehehe... il mondo gira così da sempre, anche oggi, nuovi governi vecchie politiche... ;))) beh... voglio però dare agli amministratori l'opportunità di spiegarci/si. Magari le regole della community sono cambiate e loro si son dimenticati di aggiornarne LE REGOLE. Ce lo facessero sapere quindi... così potremo tutti fare un più proficuo e divertente uso di profili, chat e blog, non credete anche voi??? O tutti o nessuno! O sto sbagliando....??? Statemi bene e buona vacanze a tutti. Specie alla Dea... gran bella figliola... ;)))
(Rispondi)

 
 
Inviato da dietro_la_mela il 09/08/06 @ 13:58 via WEB
La pornografia non offende proprio nessuno ( minorenni compresi), tutt'al più eccita. Questo significa che di fronte a certe immagini a un maschio potrà venirgli duro, e a una femmina potranno bagnarsi le mutandine. La seconda circostanza non pone problemi di rilievo poichè il tipo di macchia in oggetto sparisce col più mediocre dei detersivi. E' vero che qui esistono delle regole, ma la loro violazione é inevitabile dato il contesto, e va unicamente a vantaggio dell'inviolabile principio della Libertà di Espressione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ironmassy il 16/08/06 @ 16:18 via WEB
Vorrei segnalarvi che solo perchè il mio nick non piaceva a rockislife,mi avete sospeso il profilo dopo anni che lo usavo in totale correttezza ed educazione (sono un uomo non una bestia)e ora devo rifarmi i contatti e ritrovare le persone.Rockislife è un vs moderatore che ABUSA del potere che gli avete concesso,senza fornire un briciolo di spiegazione.Passerò presto ad un'altra chat e farò in modo che questa chat avrà la peggiore reputazione possibile.ADDIO-Mi spiace solo per tutte le brave persone che ci sono qui dentro.
(Rispondi)

 
 
Inviato da scopamano il 16/08/06 @ 22:09 via WEB
Io penso che si stia davvero esagerando con le censure, arrivando talora ai limiti del ridicolo. La colpa é anche di taluni personaggi che, non avendo evidentemente di meglio da fare, e credo per problemi sessuali più o meno latenti, continuano a segnalare violazioni delle regole in schede che andrebbero piuttosto poste all'attenzione di tutti per l'originalità e il la creatività. Chi vuole che qui abbiano diritto di cittadinanza unicamente argomenti e toni da azione cattolica ha fatto male i suoi conti, poichè cominciamo ad averne tutti abbastanza di questa atmosfera da caccia alle streghe. Lasciateci liberi di esprimerci come ci pare, e si aboliscano regole ipocrite, anche perchè facilmente eludibili come il divieto di dare numeri di cellulare o indirizzi email. Mi sembra del tutto naturale che dopo uno scambio di messaggi che lasci ipotizzare concrete prospettive di un rapporto reale interessante, ci si voglia sentire al telefono. Quello di sostituire le cifre con asterischi, lasciatemelo dire, mi sembra un gesto sommamente imbecille, tanto il numero passa lo stesso come é giusto, logico e naturale che sia. A mio avviso le regole di Cupido vanno riscritte per intero e le limitazioni circoscritte unicamente a situazioni di reale gravità.
(Rispondi)

 
 
Inviato da frapagiu il 17/08/06 @ 19:16 via WEB
Per evtare gli abusi e i malintesi sarebbe bene che si limitasse molto l'uso dell'anonimato ottenuto tramite nick e nack .Forse se i blog fossero anche collegati a persone che sono costrette a mostrarsi ci si limiterebbe sia nel linguaggio che nel modo di proporsi. Lo spazio è libero ma chi abusa deve essere censurato come da legge.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da scopamano il 17/08/06 @ 20:52 via WEB
L'anonimato é parte integrante del "gioco" e per questo va preservato in quello che si propone comunque come uno spazio di Libertà. Leggi sbagliate o inopportune non é detto che non debbano essere cambiate. Purchè non si verifichino fatti oggettivamente gravi l'abuso di libertà é un "nonsense".
(Rispondi)

 
 
Inviato da gemini_381 il 19/08/06 @ 16:55 via WEB
Come si fanno invece a segnalare blog con contenuti che infrangono le regole del disclaimer? Quando clicco nel link per segnalare un abuso, mi vengono proposte soltanto le motivazioni relative al profilo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da blackberrycat il 23/08/06 @ 16:52 via WEB
scusate ma non riesco proprio a capire come mai al primo posto nella classifica dei più simpatici c'è un utente con il nick "no.all.islam"!nel elenco delle vostre regole scrivete che "gli abbonati si impegnano a non: Includere frasi, immagini o video che possono offendere la comunità di internet incluse espressioni sfacciate di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza" ma siete andati a leggere quel profilo?? non vi capisco...
(Rispondi)

 
 
Inviato da VS.NOALLISLAM il 24/08/06 @ 13:08 via WEB
Non so se sia il posto che fa al caso mio, non so come comunicare con i responsabili o coordinatori di cupido, volevo informarvi che se non vietate a schede come no.allislam, pasticcina8 ed altre di apparire sulla chat, inoltrero' una denuncia alla polizia postale. Grazie e buon lavoro.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da NUOVAREGINA1974 il 05/09/06 @ 17:41 via WEB
Oramai è quasi sicuro libero finanzia Forza Nuova! Ribadisco che vengo bloccati schede con peletti di fuori ed invece inni al nazismo ed al razzismo...sono ben voluti. Ricordo che la legge 205/93 detta legge Mancino condanna associazioni azioni con obiettivi razzisti...questa community dovrebbe essere denunciata! no.all.islam continua ad avere l'appoggio dello staff di questo sito
(Rispondi)

 
 
Inviato da E03 il 25/08/06 @ 13:53 via WEB
ecco, brava. VEdiamo quanto ci mettete ad oscuare questa? http://digiland.libero.it/profilo.phtml?nick=Deva.dgl 25 agosto ore 13.53-
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da scopamano il 26/08/06 @ 11:32 via WEB
E03, ma perchè non ti fai gli affari tuoi? Se la foto non ti piace passa oltre, se invece la gradisci guarda e non rompere. Non é male, di tanto in tanto, una rinfrescatina alle idee sulle cose davvero belle della vita...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da E03 il 01/09/06 @ 09:12 via WEB
e tu scopa a mano, i tuoi no?
(Rispondi)

 
 
Inviato da NUOVAREGINA1974 il 29/08/06 @ 17:38 via WEB
Sto blog non ha senso la community è piena di razzisti...e poi bloccano se ci sono foto di ragazze nude o di ragazzi nudi....questa community approva il razzismo e non la nudità mi viene voglia di non entrarvi più ma spero in un cambiamento....noall'islam dovrebbe affogare nell'olio di ricino!
(Rispondi)

 
 
Inviato da una_donnaqualunque il 31/08/06 @ 22:53 via WEB
HO GIA' SEGNALATO 3 VOLTE IL BLOG DI DANGER_46 MA VEDO CHE NN SUCCEDE NULLA COSA DEVO FARE QUESTO MI STA TORMENTANDO TI PREGO AIUTAMI
(Rispondi)

 
 
Inviato da bradipatenera il 06/09/06 @ 10:08 via WEB
sono bradipatenera limpido73, presente in cupido, sta creando nuove schede, con il mio nome, numero di cellulare e foto, a mia insaputa e minacciandomi di divulgare ulteriormente il mio numero, se in cambio non dovesse ricevere attenzioni sessuali da parte mia. potete oscurare schede che contengono il mio numero di cellulare? l'ultima creata è stella248 vi prego aiutatemi ha infranto molte regole della comminuty
(Rispondi)

 
 
Inviato da Love_and_Passion il 07/09/06 @ 22:47 via WEB
volevo segnalare il nick ATTICOPER TE che mi ha offeso senza motivo o meglio perche' lui mi ha dato il suo numero e io nn l'ho mai chiamato . E' stato davvero pesante . E per lo piu' il codardo mi ha messo in lista nera , aveva evidentemente paura .Ragazze state attente a ATTICOPERTE sembra innocente ma e' un maniaco .GRAZIE a TUTTE DELL'ATTENZIONE MI RIVOLGO ANCHE ALLO STAFF DI LIBERO PREGO INTERVENITE
(Rispondi)

 
 
Inviato da steady0 il 10/09/06 @ 12:10 via WEB
Buongiorno. Desidero segnalarvi un incredibile testo inviatomi dal nickname Isis60: A parte la logorroicità dell'email che, se doveva avere l'effetto di impressionare... ha avuto l'esito esattamente contrario ed opposto.... Io sono una persona chea fronte di una data situazione, valuta, soppesa ed infine sintetizza i dati ricevuti. La tua email, tolti tutti gli orpelli di elegante nonsenso, tolte le virgole e congiunzioni, tolte le frasi sconnesse e volutamente involute, da come risultato finale uno ZERO... ovvero... nelle righe nascoste e scritte con la mente rimane solo: sono uno che vuole solo scoparsi una donna... non importa quale.. purchè respiri... o sei ridotto addirittura che basta che sia ancora tiepida dopo il decesso?? Finisci nella mia lista nera ____________________ Il presente testo non ha alcun motivo di invio alla mia messaggeria; non ho mai offeso la persona interessata ma contattata per un semplice eventuale scambio di opinioni. Vogliate cortesemente contattarmi appena possibile, e privatamente, perché ho la perentoria intenzione di agire legalmente nei confronti della perosna cui appartiene il nickname Isis60. Sperando in una Vostra prodiga azione vogliate ricevere i miei cordiali saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da SdoppiamoCupido il 11/09/06 @ 12:50 via WEB
Io credo che questo metodo di delazione a posteriori, benchè molto semplice sia un maniera "furba" di evadere le regole stesse della community: questo allo scopo di avere una community più ampia. Essendo gratuita l'iscrizione a questa community non si può certo pretendere che lo staff si prenda la briga di approvare le schede e le modifiche alle stesse prima della pubblicazione. Ma perchè allora non deleghiamo alla Community stessa il compito di visionare in anteprima nuove schede e modifiche?
(Rispondi)

 
 
Inviato da aldebaran630 il 19/09/06 @ 01:45 via WEB
HELP!!! Continuo a segnalare allo staff (sia "dal vivo" sia tramite le segnalazioni) un nick che ha una gallery piena di foto di cazzi (suoi o altrui poco importa) ma questa gallery NON VIENE MAI CANCELLATA NONOSTANTE SIA VERAMENTE SCONCIA!!! Cosa devo fare più di così??????
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 20/09/06 @ 15:35 via WEB
Buongiorno se mi indica il nick provvedo personalmente a cancellarla
(Rispondi)

 
 
Inviato da banned_girl il 20/09/06 @ 21:56 via WEB
Salve, sono erotic_girl sotto diverso profilo. Se possibile vorrei richiedere la riattivazione del profilo di erotic_girl, premettendo che lo stesso verrà utilizzato in base ai termini e alle condizioni d'uso della Community. Vi ringrazio anticipatamente.
(Rispondi)

 
 
Inviato da guardaesvieni il 03/10/06 @ 12:45 via WEB
Aiutatemi... Mi hanno avvisato ed ho appurato che e' stato aperto un nick maschile simile al mio..con le mie foto...guardaesvieni1 Non si possono copiare...ha violato le legge del sistema.. Per favore provvedete!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Iltuosogno_dgl il 07/10/06 @ 20:36 via WEB
allora sono molto indignita la scheda FALSEDONNE1 2 E 3 che imperversa nelle classifiche di cupido ha inserito il mio nick tra quello di queste presunte false donne.ora io sono 1 donna e posso dimostrarlo in qls momento,ho segnalato più volte la scheda ma nn è successo nulla.vorrei sapere come è possibile che si verificano tali abusi da parte di utenti invidiosi o respinti e perchè la community nn interviene bannando le suddette schede.grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da kyrsh il 09/10/06 @ 15:13 via WEB
Io credo ke l'unica cosa giusta e intelligente ke i preposti facenti funzioni di Amministratori, responsabili, ecc....della Community, sarebbe quella di esaminare le skede di adesione PRIMA ke vengano pubblicate, come del resto fanno anke su Meetic, Supereva Incontri, ecc.....In qst modo potrebbero "filtrare" ed eventualmente escludere tutto cio' ke offende o ke cmq nn e' consono con lo "spirito" della rubrica. Eviteremmo cosi' spiecevoli conseguenze e situazioni antipatiche e, probabilmente, ci sarebbe una selezione approfondita sugli utenti. Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Anarky.Girl il 15/10/06 @ 19:26 via WEB
E ALORA FATE SITO VERO INCONTRI XKE QUI TUTI CERCANO SCOPARE E SE DICI NO O GLI DICI KE NO HA VITA SUA REALE TI FA TOGLIERTI FOTO O SI PENSA KE PUO COMANDARE LE FOTO !!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da movi3m4k3r il 16/10/06 @ 22:01 via WEB
Voglio segnalare un sito internet personale che nasconde un traghetto verso siti porno commerciali; per poco oggi il dyaler.sfondotuttoitalia mi stava rompendo il sistema operativo con una connessione telefonica non autorizzata. Dateci un altro modo da segnalare abusi; non è il primo che ho aperto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da rimescolareilvolga il 26/10/06 @ 17:29 via WEB
----- Original Message ----- From: Mauro Miotto To: Richieste forum Sent: Thursday, October 26, 2006 5:21 AM Subject: Re: QUESTO BLOG HA L'INDICATORE D'ABUSO....o adesso ce l'ha 8 QUESTA E'UNA MIA PUTTANATA la storia continua la mia settimana delle puttanate, ke_strazio_paola NON OFFENDE, verificato, parlando con amica in blog, dopo un po' di sonno,mauro miotto, potete ristabilire i suoi parametri visto che non si apre il suo sito? Ho chiuso il mio. quando starò meglio ne farò un altro, le 109 pagine sono salvate e a disposizione, Mauro Miotto.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da rimescolareilvolga il 26/10/06 @ 23:28 via WEB
alcuni blog si sono mossi per il problema che ho sollevato,.....riporto quanto indicatomi che forse vi interessa: mauro. oggi pomeriggio mi sono mossa un pochino per capirci qualcosa, da ciò che ho saputo continuo a noncapirci nulla ma se non altro ho avuto alcune risposte tranquillizanti...il problema di ……… (che tra l'altro mi ha contattata per aiutarla nella comprensione) pare sia dovuto al famoso bacherozzo, corrispondente all'americano bug che altro non sarebbe che un piccolo disguido nel software(nel caso di cui parliamo è il software di libero)...è una cosa semplice da risolvere nmon appena ci si accorge della sua esistenza o qualcuno la segnala...cosa questa che tu hai fatto e quindi il blog di stella è a posto...dell'altro problkema, quello del blogfantasma, pare sia abbastanza normale quando si copia e si incolla un post su blog altrui, ma non chiedermi il motivo della semplicità, quando mi si parla in termini troppo tecnici è già tanto se riesco a ripetere le parole figurati se le capisco....stella mi ha scritto ancora per ringraziarmi e per parlarmi di te, nel senso che voleva sapere se ti ho avvertito, lo sto facendo adesso, e per comunicarmi che non solo tu ma amche la sua amica ha chiouso il blog.... tutto sommato penso ci siamo allarmati per un problema facilemnte risolvibile, quindi torna sui tuoi passi, muovi il culo e riapri il blog che da sola qui mi scoccio...ok? ah, se vuoi sapere da chi ho saputo le notizie, è un mio amico di cui mi fido ciecamente, lui è sicuramente in buona fede.... torni già da stasera? eddaiiiiiiiiiiii, non rompere, mara
(Rispondi)

 
 
Inviato da leuciscus0 il 28/10/06 @ 17:03 via WEB
Vorrei segnalare che una vostra iscritta, dati alla mano, risulterebbe una “scammer” professionista. Non utilizza il dominio di Libero (penso) ma altri domini. Comunque utilizza questa vostra vetrina per adescare ignare persone (me compreso). Non so se vi sono i presupposti per la cancellazione di questa persona dalla Community, però vi pregherei di controllare questi due siti: http://agencyscams.com/Names.htm http://www.stop-scammers.com/scammer.asp?id=2324 dove questa Yuliya con i seguenti dati: First name: Julia - Last name: Alimova - Aka: Ksenia, Julia Bolotova - Age: 30 - Address: Russia, 117279, Moscow, Vvedenskogo str., 26/2-45 - Phone number: 7-960-097-58-29 ext 5084 - E-mail address: yulia.gates@gmail.com - yulka76yy@gmail.com a già mietuto diverse vittime, italiani compresi. Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da tibucolanima il 16/11/06 @ 18:38 via WEB
chissà qual è il metro di giudizio tale per cui mi avete bannato il blog. spero proprio che un giorno voi possiate subire un procedimento sommario a vostro carico di modo che proviate cosa significa perdere qualcosa senza motivazioni.. grazie!
(Rispondi)

 
 
Inviato da uomo52pd il 20/11/06 @ 08:08 via WEB
ciao io ho cliccato piu volte quache segnalazione ma non esuccesso nulla per me quel tasto e sola una presa in giro . non mettete una cosa che non siete poi in grado di mantenere. come mai quando si segnala non c enessuno che va avedere se quel'abbuso ce veramente subito e buttarlo fuori?perche non mettere un profilo unico non e che una persona abbia ette prodfili e che ci sriva la verita. ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da xxcarmen il 06/12/06 @ 14:34 via WEB
Ciao, io sono contenta che almeno Libero dia importanza al rispetto e CI tuteli. Chi dovesse subire qualche torto, minaccia, molestia o offesa che sia, sa di poter contare sul fatto che altre persone, magari deboli e particolarmente sensibili, non subiscano in qualche modo la stessa ingiustizia. E' una cosa da lodare ed esserne grati. Perchè si sà che in un mondo dove non ci si guarda negli occhi mentre si dialoga, il "ladro" ha l'occasione che lo rende tale... o no??? ciao ciao :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da mauroarezzo il 11/12/06 @ 00:17 via WEB
ho ricevuto offese gratuite da fatamorgana722 vorrei sapere come fare a segnalarlo ai moderatori o a chichhessia. se qualcuno mi può rispondere nella casella del pvt lo ringrazio anticipatamente. mauro
(Rispondi)

 
 
Inviato da cuccurucu il 03/01/07 @ 15:42 via WEB
vorrei richiedere all'organizzazione l'apertura di due nuove tipologie di "sesso" in compilazione delle schede anagrafiche questo per poter dare, la possibilità ai "diversi" di potersi tranquillamente dichiarare non voglio offendere nessuno, ne tantomeno utilizzare termini non pertinenti mi domando solo se questa è la strada giusta per essere ascoltato? hei! dico, c'è nessuno? grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da sempresolodonne il 09/01/07 @ 11:45 via WEB
Spesso scrivete dicendoci che “ci sono foto peggiori delle mie”… in molti casi è vero, al peggio non c’è limite, ma il fatto che ci sia chi inserisce foto o contenuti peggiori, non vi autorizza a violare comunque le nostre regole che sono semplici dettami di convivenza civile OK SON COMPLETAMENTE D'ACCORDO...MA SE PRENDETE PROVVEDIMENTI NEI MIEI CONFRONTI,FATELO PURE CON GLI "ALTRI"
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sempresolodonne il 09/01/07 @ 12:07 via WEB
non è 1 risposta (a me stessa... non sarebbe "peregrina" l'idea VOI NON VI DEGNATE DI FARLO), ma il fatto realmente accaduto reiterato ecc di http://agencyscams.com/Names.htm http://www.stop-scammers.com/scammer.asp?id=2324 dove questa Yuliya con i seguenti dati: First name: Julia - Last name: Alimova - Aka: Ksenia, Julia Bolotova - Age: 30 - Address: Russia, 117279, Moscow, Vvedenskogo str., 26/2-45 - Phone number: 7-960-097-58-29 ext 5084 - E-mail address: yulia.gates@gmail.com - yulka76yy@gmail.com è L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE: QUI SI FAN FIGLI & FIGLIASTRI, PURE SU INTERNET ESISTON I RACCOMANDATI (SEMBRA LA PROPRIETà PRIVATA DI QUALCUNO DOVE INVITATE GENTE NON OK LASCIANDOLI IMPUNITI MENTRE ESCLUDETE GENTE MOLTO ONESTA)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Blog_Magazine il 09/01/07 @ 18:48 via WEB
Ciao cara utente ho visto il sito del quale hai pubblicato l'Url, ho visto che questa Yulia opera sul sito di Libero, ma nn capisco dove sta il problema...nel senso, se hai il nickname di questa utente lo blocchiamo immediatamente, in mancanza di talke informazione è impossibile operare alcunche nei suoi confronti, e il fatto che opera su Digiland è abbastanza normale visto che siamo la piu grande Community d'Italia.
Grazie per aver scritto
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da patriota64.cr il 09/01/07 @ 21:45 via WEB
Secondo me tu non hai proprio nulla da fare di più importante. Mi spieghi cosa sarebbero gli strumenti che hai per scoprire chi si cela dietro un nick che ti disturba ?? devi stare attenta a scrivere certe affermazioni nel tuo profilo, qualcuno veramente determinato potrebbe metterti nei guai. Ti ricordo da addetto al settore, che certo software è severamente vietato, e l'uso è esclusivo per chi per MESTIERE fa giustizia non per i GIUSTIZIERI come te. Consiglio spassionato cambia commento al profilo, scrivi un bel UOMINI SCIO' che forse è più efficace, e usa la lista nera che funziona da dio !!!! Ciao By pat © 2007
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da sempresolodonne il 02/02/07 @ 12:44 via WEB
in quanto a te SON CAZZI MIEI QUELLO KE FO
(Rispondi)

 
 
Inviato da SailorMi il 27/01/07 @ 19:41 via WEB
Alcuni amici mi hanno comunicato che qualcuno ha clonato il mio profilo e manda messaggi non troppo 'carini' a tutti quelli che visitano il mio profilo originale... Cosa devo fare per far si che queste diffamazioni cessino immediatamente? ho cercato una mail al quale poter indirizzare la mia lamentela ma non sono riuscito a trovarla..l'utente che sta cradndo questi disagi è Sailor_Mi che utilizza in maniera fraudolenta mie foto e mia identità. Prima di partire con una denuncia alle autorità giudiziarie, gradirei un intervento rapido da parte vostra per l'eliminazione immediata di questo utente. Grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da valerio_vecchio il 24/06/07 @ 23:03 via WEB
scusi, ma la la idea d gabbiano d la spezia. lei é la mia amica. Scherzo. Scusi, ma denuncia alle autoritá giudiziare, perche questa donna non é bene de la testa. Valerio Roberto Prodi. Bari. Lei ha tutta la tua informazione ma io no só chi sei SailorMi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da annie_92 il 28/01/07 @ 01:03 via WEB
.. Inviato da forumadmin il 06/02/06 @ 12:07 via WEB Queste sono voci messe in giro senza alcun fondamento, le pera che chiuderemmo dei contenuti, blog, siti personali, che potrebbero essere molto interessanti per la community, senza fare alcuna verifica? Sarebbe controproducente per noi, per quale motivo dovremmo fare una cosa del genere, non ha senso, le segnalazioni le valutiamo tutte e con molta attenzione e oscuriamo profili, siti o blog solo se violano le condizioni d'uso della Community e se le violazioni sono gravi e ripetute
(Rispondi)

Non so gli atri, ma Angelo Russo, l'uomo a cui è stata distrutta, la vita, la famiglia, ridotto alla miseria, fatto clandestino in Ptria, ecc... è stato bannato come fosse un criminale. Criminali sono le sue controparti, lo vogliono morto.
La Polizia, i Carabinieri, gli avvocati, i Giudici, le Istituzioni tutte, conytro un omino che più piccolo non si può. E' piccolo, malandato, ma è grande, il più grande di tutti.
Pane al pane. Quando ci vuole ci vuole.
BASTA CON LA CENSURA! Non basta ricevere un reclamo da parte di un giudice, di un poliziotto, di un parlamentare, di un avvocato, ecc... o di tutti assieme per dire che si violano le regole della Comunity.
Le nostre sono denunce pubbliche tratte da denunce depositate in Tribunale e mai discusse. Se le Istituzioni sono popolate da briganti non lo dobbiamo dire? Se ne sappiamo nomi e cognomi non li dobbiamo dire? La denuncia per caso è diventata reato?
No, la denuncia è un diritto/dovere.
Invece di ringraziarci...
Dateci una mano piuttosto, tre anni di solo doveri e nessun diritto ci hanno portati... Provate voi a vivere senza diritti e con tutti i doveri e anche di più per cosi lungo tempo!
Se avete debitori provate a pensare che improvvisamente si trasformano in creditori, E il ello è che ottengono dai giudici senza colpo ferire, in silenzio, senza la replica del citato.
E' una condanna a morte per soffocamento lento.
Mafia Bianca. In questi casi meglio evitare i medici. Accusi un disturbo, ti curano, ci resti.> Queste cose non succedono solo in Russia, con le spie o nei films. Tanto per chiarire, tanto per rintuzzare gli attacchi e i silenzi che provengono da più parti e non solo qui.
Sarebbe cosa da ANSA, giornali, televisioni, ecc... ma l'informazione ufficiale... Siamo nell'era del Grande Fratello di Orwell. I server? tutti servi. Il potere corrompe, il potere crea mostri, il delirio di onnipotenza è insito in tuti gli uomini; la vigliaccheria, la svogliatezza, la monezza è propria di tutti.
Ma non è possibile, riceviamo in sulti, diffamazioni, calunnie, oltraggi da parte di tanti, al minimo acceno di difesa scatta la censura. Vile, tu uccidi un uomo morto! Condanniamo "l'insultatore" o l'assassino?
(Rispondi)

 
 
Inviato da annie_92 il 28/01/07 @ 01:09 via WEB
Ah! nel mio blog è sparito il box dei commenti. Fra l'altro ho provato a cambiare grafica, niente il box non appare.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sempresolodonne il 02/02/07 @ 12:47 via WEB
i ladri di polli in galera, i delinquenti tutti liberi?
(Rispondi)

 
 
Inviato da anonimogrottagliese il 28/01/07 @ 16:32 via WEB
eh! eh!
Tolti gli errorini dovuti alla fretta, aggiunta qualche parolina... eh! eh!
(Rispondi)

 
 
Inviato da dimgo il 29/01/07 @ 09:27 via WEB
Ritengo sia opportuno che gli amministratori avvertano gli utenti prima di sospendere un profilo...c'è veramente qualcuno che si diverte a cancellare o segnalare abusi senza motivo.....Invito vivamente a controllare tutti i profili cancellati e ripristinarli se non vi è stato nessun motivo per sospenderli.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sempresolodonne il 02/02/07 @ 12:43 via WEB
controllate la descrizione di spruzzinoXdonne
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da br83mi79 il 04/08/07 @ 18:58 via WEB
Qui non rispondono. Più arroganti di cosi si muore!
(Rispondi)

 
 
Inviato da annie_92 il 29/01/07 @ 13:33 via WEB
Ben detto. Non ¨¨ che si divertono a cancellare, eseguono ordini. Tu dai fastidio al potere, mi sei antipatico, sei troppo bravo e fai sfigurare i nostri protetti, leader e leaderini? Bannato! Cancellato! Non c¨¨ nessuna ragione per cancellare o bannare, non possono dare spiegazioni, procedono in silenzio. Tu glielo fai presente? Lo ti rispondono distrattamente che... Due parole di convenienza e via. Ma mettetevi nei panni del cancellato! Gioni, mesi anni, a curare il suo blog, arriva e... "Il tuo blog ¨¨ stato cancellato perch¨¨ viola... darsi all'ippica, alla viola o al violino?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sempresolodonne il 02/02/07 @ 12:38 via WEB
Non avete espulso spruzzinoXdonne, come mai
(Rispondi)

 
 
Inviato da trans71 il 01/02/07 @ 14:10 via WEB
mi spiegereste gentilmente cosa avete trovato di particolare nella scheda di trans7 per chiderlo ? grazie della spiegazione
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sempresolodonne il 02/02/07 @ 12:42 via WEB
fai bene a ribellarTi,ci son tanti "impuniti" qua!
(Rispondi)

 
 
Inviato da AttentaaNonBruciarti il 20/02/07 @ 16:56 via WEB
Buon Giorno. volevo segnalare che la scheda gr_marika presente sia su CUPIDO che su TROVAMICI è FALSA. Nessuno ha mai autorizzato la pubblicazione della fotografia della persona ritratta nè, tanto meno, il comune di residenza. Il millantarsi per altri, senza permesso esplicito, è reato. Vi prego di "sospendere" immediatamente le schede. Grazie. Resto a Vs. disposizione. Ringraziando anticipatamente per la certa collaborazione porgo cordiali saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da mipiace1956 il 24/02/07 @ 11:11 via WEB
Voglio segnalare un fatto agli amministratori del blog.Lo segnalo qui perché non ho capito se c'é un'altra procedura.Oggi non ho trovato più il profilo della utente n_e_v_e,che ieri nella sua scheda parlava di voler morire, anche se diceva di non avere il coraggio di farla finita.Le ho scritto sperando di avere una risposta rassicurante,come credo che abbiano fatto tanti altri,m ma non avendo avuto risposta mi preoccupo.Non c'è modo di rintracciarla ed avvisare gli organi competenti perché se necessario intervengano?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Venerestellata74 il 26/02/07 @ 01:02 via WEB
Scusate io sono nuova e volevo sapere una cosa....mi e capitato di stare in chat ed essere insultata senza ragione da parte di un utente che neanche conosco....volevo segnalarvelo.....ma ho notato che nei vostri criteri di segnalazione non c'è la voce o una voce simile che segnali l'utente in base a cio che l'utente puo scrivere.............io ho ricevuto tale abuso...come è possibile segnalare questo fatto? grazie.ciao.
(Rispondi)

 
 
Inviato da rebel_11 il 03/03/07 @ 00:58 via WEB
CHIEDO CORTESEMENTE CHE L'UTENTE brividicaldi, di Palermo, VENGA IMMEDIATAMENTE SOSPESO E CANCELLATO. il motivo è che la foto inserita è una MIA FOTO, non autorizzata, con una descrizione ambigua. IO NON SO CHI SI E' PERMESSO DI FARE QUESTO, ma io sono una mamma , sposata con un bambino, se non verrà cancellato quel profilo passerò alle vie legali.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ronnytago il 02/04/07 @ 13:26 via WEB
un mio amico si è iscritto per gioco ed ora non riesce piu a cancellarsi visto che non ricorda piu la sua password come deve fare?
(Rispondi)

 
 
Inviato da ronnytago il 03/04/07 @ 16:01 via WEB
vorrei capire come cancellare una persona che è stata inserita a sua insaputa per uno scherzo....... mi date i modi per cancellarla.....vi ringrazio
(Rispondi)

 
 
Inviato da VOLVER7 il 19/04/07 @ 10:15 via WEB
Non sono sicuro che sia questo lo spazio giusto, comunque provo. Questa mattina volevo inviare un messaggio ad una persona che ha come nick "Galadriel.07", ma nel suo profilo non ho trovato altro che la scritta:"L'utente non è stato trovato o non ha reso pubblico il proprio profilo". Chiedo se ci sono delle ragioni e se è possibile, volendo, non riportare i propri dati nel profilo per propria scelta. Grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 23/04/07 @ 16:31 via WEB
Ciao VOLVER7 probabilmente l'utente che vorresti contattare ha reso privato il suo profilo e quando provi a cercarlo giustamente il sistema ti fa trovare quel messaggio
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da VOLVER7 il 26/04/07 @ 16:41 via WEB
Quindi chiunque, volendo, potrebbe rendere privato il proprio profilo? E quale sarebbe la procedura? Grazie - ciao - Vittorio
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il_giornalaio il 26/04/07 @ 17:47 via WEB
Ciao Vittorio
per rendere il proprio profilo privatro la procedura è la seguente: Fai login nella community, vai nel tuo profilo, entra nelle modifiche, sulla destra trovi un box sulla RPIVACY. La prima voce tri chiede se rendere pubbl p vt il profilo (se selezioni il quadratino rendi pubblico il profilo). Leggi anche gli asterischi di rimando...se hai attivato Cupido nn puoi rendere privato il tuo profilo...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da VOLVER7 il 26/04/07 @ 21:44 via WEB
Ciao, sei stato molto gentile e tempestivo. Ho seguito le tue istruzioni e...operazione compiuta! Sarebbe lungo spiegarti le ragioni, ma era molto importante. Ti ringrazio - Vittorio
(Rispondi)

 
 
Inviato da guardaevedi il 22/04/07 @ 19:34 via WEB
Ho segnalato piu' volte come abuso il nick SEFOSSIRE Il nick in questione he scritto ingiurie nella sua descrizione sui miei precedenti profili Prego provvedere per favore offende la mia persona oppure dovro' provvedere ad una denuncia.
(Rispondi)

 
 
Inviato da maya19dgl il 24/04/07 @ 21:19 via WEB
vorrei sapere come si può evitare che una persona, utilizzando i suoi numerosi nick, intasi volontariamente con messaggi vuoti la casella di un utente, nella fattispecia la mia, incolpandomi di avelo preso in giro. grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 26/04/07 @ 17:53 via WEB
Ciao Maya
in fondo ad ogni profilo che vai a visitare ci sono due link: [ Aggiungi alla lista amici | Aggiungi alla lista nera ] Ti basta selezionare uno dei due (in questo caso aggiungi alla lista nera) e il nick visitato finisce nella lista desiderata. Oppure se hai fatto login e vedi il menu principale della Community a sinistra, sotto la voce messaggeria trovi la voce lista nera. Cliccaci su, e quando si apre la pagina devi solo inserire nel box indicato il nick che vorresti che nn ti desse piu fastidio
(Rispondi)

 
 
Inviato da VOLVER7 il 02/05/07 @ 18:32 via WEB
Ciao, approfitto ancora una volta della tua disponibilità per chiederti: ho letto un intervento interessante in un blog che come nick riportava "anonimo" e ho cercato di leggere il profilo per poter mandare un messaggio. Al posto del profilo è apparso sullo shermo il prospetto che riportava l'indirizzo mail. Confermo che non si trattava del solito anonimo di cui non appare nulla e ho notato che non è il solito. Mi dici qualcosa? Ciao - Vittorio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 15/05/07 @ 15:19 via WEB
Ciao Vittorio la stranezza a cui ti riferisci è facilmente spiegabile: quando permetti commenti anonimi nel tuo blog, nella sezione commenti in fondo ai post compare la dicitura "indirizzo e-mail / URL. L'utente ha inserito un indirizzo email per poter ricevere eventuali commenti al suo commento postato. Questa funzione è aperta a tutti, che siano iscritti o no alla community
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da VOLVER7 il 16/05/07 @ 07:48 via WEB
Ti ringrazio - ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da lunanatica il 21/05/07 @ 21:37 via WEB
vorrei inoltrare un reclamo rispetto alla home page di libero, sulla categoria immagini, sono visibili a chiunque, siti pornografici, non filtrati. sono rimasta decisamnente sorpresa del fatto, il sito in questione è Omoitalia, ora vi pregherei di bloccare o comunque limitare la pubblicazione di tali immagini, in quanto sono alla portata di tutti, minori inclusi. la visione di tali immagini dovrebbe essere segnalata con richiesta di nik e password, e dichiarando la maggiore età, so che non potrebbe essere sufficente, ma sarebbe già qualcosa, il meglio sarebbe non pubblicarle. vi ringrazio per l'ascolto, sperando in una vostra collaborazione per il futuro.
(Rispondi)

 
 
Inviato da d_g_luca70 il 29/05/07 @ 13:51 via WEB
Ciao, mi chiamo Luca. Fino a circa 2 settimane fa ho posseduto il nick Angeli_e_Fate per circa un anno. Dico posseduto perchè mi è stato sospeso; la motivazione addotta da parte dell'amministratore della stanza (omonima) era che lo stesso, a suo dire, era ambiguo... Gradirei conoscere se esiste nel regolamento una norma che vieta un nick del genere. Aggiungo, infine, che la questione l'ho anche sottoposta tramite mail a conferencemaster@digiland.it circa una settimana fa senza avere, tutt'ora, risposta alcuna. Grazie per quanto mi farà sapere.
(Rispondi)

 
 
Inviato da aira1986 il 29/05/07 @ 17:03 via WEB
ho letto attentamente cio ke avete scritto pero nn ho trovato risposta alle domande ke mi ponevo!io ho segnalato piu volte abusi al nik aira86 ma non xke abbia qualkosa di sconcio ma per il semplice motivo ke ql profilo una volta era mio poi nn so kome mi è stata rubata la password e nn posso piu avere accesso x cancellare il profilo!io mi sno creata un altro mio profilo x smentire la ksa ma sul mio profilo vekkio continua a stare la mia foto ed io nn voglio ke rimanga!ora mi kiedo:come posso fare per annullare il mio vekkio profilo ke in qst momento è in mano ad un altra xsona?vi sarei molto grata se mi rispondeste.grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da ibiscusrosa il 31/05/07 @ 00:26 via WEB
Ho già segnalato non so quante volte nick di disturbatori che vengono nel mio nick ogni giorno solo per creare disagio e ai imei messaggi sono stata messa in lista nera. Questo progilo non è sparito perchè? Non ha senso che esista se non comunica. La persona disturbata di turno risponde con una volgarità e io non ho mai mai visto rispettati il mio diritto di essere lasciata in pace. E che dire delle aggressioni verbali e di toni ostili e offensivi che sono visibili nei commenti di più blog in cui ero accolta bene? qui ci sono persone incivili, arroganti e violente e devo vedere che rimangono indisturbate? Non mi sembra che la vostra scheda abbia tutte le opzioni a cui rispondere per una segnalazione. Continuate a ignorare ciò che viene segnalato dai singoli e da molte donne oggetto di molestie e inganni. Io sono sta minacciata di essere chiusa da uomini arroganti e davvero pieni di veleni. Posso dire che la mia permanenza qui è stata iquinata e che la libertà di espressione è limitata alla rezaioni incontrollate di adolescenti, non di adulti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da VOLVER7 il 07/06/07 @ 17:44 via WEB
Ciao, per l'ennesina volta ti propongo in mio problema. Volevo creare un mio sito, dopo aver realizzato un "profilo" utilizzando le vostre nuove bellissime idee e novità, ma con mia sorpresa leggo che sono già possessore di un sito web con il nome "marzo1941" che molto probabilmente è un pasticcio dei miei primi tempi quando ero ancora più inesperto. Non riesco a trovare questo sito che evidentemente era parzialmente impostato. Ti chiedo, cortesemente, come annullarlo per crearne uno "vero" con il mio attuale e definitivo nick. Ti ringrazio - ciao- Vittorio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 18/06/07 @ 18:24 via WEB
Ciao VOLVER
se hai creato un sito con un profilo e vuoi cancellare quel sito, devi loggarti con user e password dentro al profilo, e andare nella gestione del tuo spazio personale. Li dentro troverai il modo di cancellare il sito.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da VOLVER7 il 19/06/07 @ 20:04 via WEB
Ciao, grazie per l'aiuto. Vittorio
(Rispondi)

 
 
Inviato da end.m il 12/06/07 @ 14:28 via WEB
Salve,ho cercato invano di capire cosa devo fare ,dato che un'altro utente ha usato un logo che appartiene al mio nick.Adesso con il mio logo siamo in due,non gradisco che la mia immaggine sia duplicata da altri che non hanno molta fantasia ... se potete dirmi cosa fare,perchè non ho intenzione di cambiarlo ,se questa persona lo usa diversamente ,qualcuno può pensare che sia stata io, con un'altro nick!!speranzosa di una vostra risposta vi saluto.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 18/06/07 @ 17:19 via WEB
Ciao end.m
Immagino che hai gia intimato a chi ti ha copiato il logo di non usarlo perche è prodotto da te..Hai protetto il tuo logo, e dunque riesci a dimostrare che ti è stato copiato? La copia è identica, nel senso che appare pure il tuo nick? Se ti riferisci all'angioletto immagino chi ha copiato il logo abbia anche il tuo nick che lampeggia...nel qual caso si puo intervenire. Ma se ha copiato il logo e inserito il suo nickname e il logo non è registrato, penso sia difficile dimostrare chi per primo ha introdotto il logo...cmq per qualunque domanda anche relativa al copyright siamo qui a disposizione
Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da paroleesorrisi il 13/06/07 @ 13:28 via WEB
salve, scusate l'interruzione, c'e' la possibilita' che qualcuno degli amministratori possa contattarmi in pvy?
(Rispondi)

 
 
Inviato da scopamano il 16/06/07 @ 10:29 via WEB
Mi risulta che diverse volte nella chat di Libero si verifica che qualche utente minacci a un altro di inviargli virus o spyware nel pc. Volevo chiedere se la cosa sia tecnicamente possibile e, nel caso di caso sospetta infezione proveniente dalla chat, come si possa procedere anche tecnicamente per inchiodare gli eventuali autori del gesto alle proprie responsabilità. Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da scopamano il 16/06/07 @ 15:50 via WEB
Vorrei segnalare un problema al link del mio messaggio precedente nell'elenco degli ultimi postati, poichè esso non risulta raggiungibile come dovrebbe.
(Rispondi)

 
 
Inviato da scopamano il 16/06/07 @ 15:53 via WEB
Grazie, adesso va.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kyrsch il 18/06/07 @ 17:03 via WEB
A proposito della possibilita' di mettre i molestatori in "black list", vorrei raccontare un fatto: non e' sufficiente mettere le persone volgari e maleducate in lista nera poiche', trovano il modo di molestare comunque: infatti a me e' successo che un tizio (che misi in lista nera xke' era stato volgare e cafone) ha pensato bene di trascorrere le sue ore su Cupido scrivendo a tutti gli uomini che visitavano la mia scheda intimandoli a nn comunicare con me poiche', secondo lui (che nemmeno mi ha mai vista nemmeno x sbaglio) ero un "trans". Io quando l'ho scoperto, ho messo un avvertimento nella mia scheda segnalando il nick di qst molestatore. Ebbene, dopo circa 1 settimana IO sono stata bannata. Se qst e' il vostro senso della giustizia, vi consiglio di rivedere alcune regole del sito poike' e' assurdo e fuori luogo bannare il molestato e non il molestatore! Buon proseguimento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da VOLVER7 il 18/06/07 @ 17:38 via WEB
La mia richiesta del 7 giugno, relativa a problemi riscontrati nella realizzazione di un mio sito, non ha avuto risposta. Ho notato che richieste successive sono state da voi evase. Potreste dirmi, cortesemente, se il problema è risolvibile oppure a chi mi devo rivolgere? Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da In_mezzo_alla_segale il 19/06/07 @ 16:22 via WEB
Chiedo spiegazioni agli ammi. Da giorni sto segnalando un blog in apertissima violazione del regolamento della community. Non segnalo a raglio, segnalo post per post dell'ultimo mese dove sono contenute frasi di incitamento all'odio razziale. Siamo in diversi a segnalare, lo so per certo. Questa cosa va avanti da giorni, per non dire settimane. NULLA. Anzi, peggio che nulla. Qualcuno dello staff è intervenuto per rimuovere un box, tutto sommato legittimo. Perché questo comportamento? Non è la prima volta che succede, e nemmeno la seconda. Cosa devo fare per portare la faccenda all'attenzione dello staff? Le segnalazioni sono dunque inutili? Come si può tollerare una cosa simile nella community più vasta d'Italia? Grazie per l'attenzione.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 19/06/07 @ 16:51 via WEB
Ciao
se mi mandi il blog in messaggeria provvedo immediatamente a verificare. Purtroppo ci vengono segnalati cosi tanti blog che tra la verifica e l'eliminazione se ne accodano altri. La segnalazione dei blog è molto utile, sia a noi che abbiamo la possibilità di tenere piu possibile pulita la Community, che a voi, che avete piu possibilità di evitare di imbattervi in gente che altro non ha da fare se quello di disturbare volutamente qualunque utente. Tutte le segnalazione vengono verificate, e se un blog merita di essere sospeso o un post eliminato state sicuri che verrà fatto. Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da Erotica.Mente il 24/06/07 @ 20:02 via WEB
Come fa una persona a sapere che si hanno due profili?
(Rispondi)

 
 
Inviato da giorgyno il 25/06/07 @ 18:04 via WEB
mi chiamo giorgio giorgyno@libero.it dovrebbe essere i,l mio nik al quale tengo molto il mio profilo non e visibile dagli altri utenti della chatt e nonostante abbia un contratto con infostrada tutto incluso adsl a flat e non avendo mai commesso reati vorrei sapere come mai ho segnalato questo problema a tutti vediamo di risolverlo grazie giorgio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 26/06/07 @ 16:17 via WEB
Il suo caso è stato risolto forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da piadinaconsalsiccia il 06/07/07 @ 22:18 via WEB
SCUSATE IL DISTURBO,IO SONO ENTRATO NEL BLOG DELL'UTENTE CHE SI CHIAMA: VENTIUOMINIINDUEANNI E DOPO ESSERESTATO BLOCCATO COME PUò BENISSIMO FARE HO LETTO CHE UN SUO VISITATORE HA SCRITTO CHE SE VUOLE RINTRACCIA L'IP DI QUALCUNO E GLI SCASSA IL PC.......VOLEVO CHIEDERE SE è LEGALE QUELLO CHE HA DETTO E SE MI SUCCEDE QUALCOSA AL PC SE POSSO CONTARE SULLO STAFF DI LIBERO PER RINTRACCIARE L'UTENTE GRAZIE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 11/07/07 @ 13:18 via WEB
Ci sono molti utenti che si vantano di saper fare questo tipo di azioni per intimorire altri utenti, ma è molto improbabile che lo sappiano fare davvero, in ogni caso, una violazione da remoto del PC di un'altra persona è reato e quindi se denunciato, l'autorià giudiziaria farà quello che ritiene opportuno per rintracciare il colpevole con la collaborazione delle aziende che forniscono la connessione forumadmin
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da scopamano il 13/07/07 @ 13:53 via WEB
Ecco... vedo che finalmente si é scelto di affrontare il problema, di "rimuovere la rimozione" per così dire... vorrei chiedere se sono proprio tutti gli utenti ad avere la possibilità tecnica di inviare virus a chi é connesso in chat o se la cosa é consentita soltanto a una cerchia di utenti "privilegiati", che dispongono cioé dell'accesso al server o di un accesso al server particolare... e vorrei anche sapere, cortesemente, come produrre prove di colpevolezza "inoppugnabili", visto che é ben difficile che un povero imbecille, compiendo il gesto in questione, sarebbe disposto poi a riconoscerlo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da prudenzadgl il 09/07/07 @ 19:51 via WEB
Non so se qualcuno ha visitato il nick Leggi_qsta_denuncia, gli amministratori lo dovrebbero bannare, ma bannare bannare.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Binxus il 11/07/07 @ 21:29 via WEB
meglio rispondere e poi se è necessario prendere provvedmenti. Se espellesero senza motivare sarebbe peggio in questo caso.
(Rispondi)

 
 
Inviato da code_of_bushido il 11/07/07 @ 13:21 via WEB
vorrei anche io esporre un problema... sono preso continuanmente in giro su alcuni blog e su un blog hanno fatto dei collegamenti al mio...parlano male di me e della mia ragazza...e di quello che abbiamo nei nostri blog... che devo fare? è da chiudere o no? è abuso o no? se volete vi mando il blog... sono offese pesanti per noi due... grazie aspetto risposta...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 11/07/07 @ 13:30 via WEB
Scriva a conferencemaster@digiland.it, mettendo i link dei messaggi che la offendono forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da pIcCoLaPrOo il 11/07/07 @ 17:24 via WEB
Ho trovato due profili con la mia foto, non so come la hanno avuta ma è quella della mia fotogallery, dove non si possono salvare! Ora due o chissà quante altre ragazze si spacciano per me e mi mandnao insulti, ho segnalato i profili, ma credo di ottenere il risultato contrario da quanto ho appena letto. cosa posso fare? grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 16/07/07 @ 10:47 via WEB
Scriva a conferencemaster@digiland.it per segnalare la situazione forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da ibiscusrosa il 13/07/07 @ 00:18 via WEB
non ho mai ricevuto risposta, Bene! e non riguarda nessuno nemmeno gli hacker che sotto inganno vengono a clonare informazioni private e visitano ogni giorno profili e blogs? ci sono situazioni insostenibili di persone che denunciano questo ma la redazione non risolve mi pare se leggo che le cose continuano così. Ma è solo di obbligo chiudere qui??
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 16/07/07 @ 10:48 via WEB
ma di cosa sta parlando? Quali hacker e cosa farebbero? forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da scopamano il 15/07/07 @ 13:28 via WEB
Tutto tace...
(Rispondi)

 
 
Inviato da briciolasan il 15/07/07 @ 14:31 via WEB
esiste una lista dei nik sospesi?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 16/07/07 @ 10:48 via WEB
Perchè ci chiede quetsto? forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da forse.il.caso il 18/07/07 @ 08:11 via WEB
perdonatemi!cosa si deve fare quando un nick viene creato apposta x screditare una persona?!mi spiego meglio..un uomo ha creato un nick simile al mio..c'ha inserito delle mie foto personali che gli avevo mandato al telefonino in separata sede..le ha pubblicate in fotogallery..e poi ha scritto cose molto carine sul mio conto..(vi lascio immaginare..)ora voglio dire..io l'ho segnalato alla community,savariate volte..ke devo fare??!!ditemi!!!come ci si tutela..come ci tutelate,che poi andate a bannare dei profili x molto meno??!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 20/07/07 @ 08:52 via WEB
Scriva a conferencemaster@digiland.it spiegando tutto e indicando il nick forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da forse.il.caso il 18/07/07 @ 08:13 via WEB
cancellate immediatamente forseilcaxxo!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 20/07/07 @ 08:53 via WEB
Nick sospeso per violazione delle condizioni d'uso forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da reazioni_a_catena il 20/07/07 @ 07:32 via WEB
voglio sperare che la sentenza di condanna a morte sia resa nota prima dell'esecuzione stessa....norma sancita in tutto il diritto internazionale ed i propri effetti personali siano restituiti alla famiglia.....(foto, video, poesie racconti di pericolose deviazioni hanno parecchio mercato in caso di decesso così traumatico!)
(Rispondi)

 
 
Inviato da prudenzadgl il 23/07/07 @ 14:42 via WEB
Ma cancellate il nick Sono_una_Vacca , ma è un indecenza. Non si può offrirsi cosi!!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 23/07/07 @ 18:26 via WEB
Il nick in oggetto è stato sospeso. Grazie per la segnalazione
(Rispondi)

 
 
Inviato da albert1974 il 27/07/07 @ 00:24 via WEB
Bene, tuttavia vi chiederei anche qualche strumento per limitare volgarità, insulti, minacce che alcuni utenti lasciano (ora anche come "anonimi") nei commenti ai video. Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da VOLVER7 il 03/08/07 @ 17:35 via WEB
Ciao, senza aver fatto nulla, improvvisamente dal mio blog sono spariti tutti i messaggi ed è apparsa la frase"ho appena creato io mio blog - presto inserirò messaggi - tornate in un altro momento". Ho creato il blog il 7 luglio e i post erano nimerosi - potete fare qualcosa? Grazie - Vittorio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 07/08/07 @ 18:25 via WEB
Ciao Volver
sembra che si sia ripristinato il blog, vedo foto e messaggi. Fammi sapere se è tutto ok
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da VOLVER7 il 08/08/07 @ 19:07 via WEB
Ciao, le foto e le immagini che vedi sono quelle recenti, che ho inserito in questi giorni e puoi avere conferma dalle date. Il mio problema riguarda i post precedenti, che sono spariti, anche in archivio, dal giorno della mia prima segnalazione. Volevo sapere se si possono recuperare, erano molto importanti per me. Ti ringrazio - Vittorio
(Rispondi)

 
 
Inviato da br83mi79 il 05/08/07 @ 01:24 via WEB
Libero ha fatto la sua scelta, meglio bloccare ogni discussione piuttosto che affrontare la Kamnaglie a Milano 2004/2007. Qualche funzionario di Polizia e altri schifano chi ha cretto il casino, piangono e ridono nello stesso tempo. Sono curiosi di vedere come andrà a finire. E intanto citano a memoria passi dell'Infezione Pacquola, di altri atti impuri,, spuri, nazifascimedievalcomrid!!! Milano brucia, a Milano si muore di fame e di altro, il Consigliere anziano se ne va in vacanza. I paparazzi! La freach col pancione! I miagolii del Muccini! In Russia Solgenitzin è con Putin, in Italia basterebbe che solo uno, anche un Mele fosse contro il kanagliume ambrosiano. Tutti tengono famiglia, la paura delle vendette trasversali fa novanta.
(Rispondi)

 
 
Inviato da VedovaNera17 il 05/08/07 @ 09:13 via WEB
Salve a tutti io sono quì da poco e da pochissimo ho creato il mio blog volevo dire la mia circa x quello che ho potuto notare in questo brave tempo: la percentuale dei cafoni e similari è x fortuna bassissima rispetto la maggioranza e in merito al comportamento la mia reazione di fronte a soggetti incivili e scorretti è immediata perchè uso la lista nera senza pensarci due volte e senza star lì ad avvilirmi. Nel virtuale è molto semplice agire scorrettamente l'importante è nn cadere nella trappola di questa gente che entra nel virtuale solo x provocare etc, cioè nn cedere alle provocazioni allontanando subito il soggetto maschio o femmina che sia (uso volutamente questi termini xkè di umanamente civile nn hanno nulla dunque è giusto così) xkè è proprio il riscontro che loro vogliono. Alla prox buona giornata
(Rispondi)

 
 
Inviato da br83mi79 il 05/08/07 @ 17:30 via WEB
Appunto, se un interlocutore non ci piace basta ignorarlo o metterlo nella lista nera, le segnalazioni servono solo ai gelosi, agli invidiosi, ai briganti per eliminare chi si vuole, basta mettersi d'accordo. E poi chi ci dice che quando Libero interviene ci siano state veramente delle segnalazioni? Almeno dare la possibilità di verifica. Da che mondo e mondo chi sta al potere è sempre più disonesto del popolo. E poi il popolo può sbagliare per ignoranza, per incapacità, per tanti altri motivi, i capitani no. Semplici concetti di democrazia, di buon senso, di civiltà, cose che mancano alla classe dirigente e che gli stessi Dirigenti si rinfacciano a vicenda usando, incanalando la protesta della gente, vedasi anche come si comporta la redazione nella scelta degli argomenti e nella pubblicazione dei commenti. Facile dire che in Parlamento sono tutti disonesti, da mandare a casa, ma chi lodice deve dare prova di averne i titoli.
(Rispondi)

 
 
Inviato da oss_1970 il 05/08/07 @ 19:43 via WEB
Non c'è bisogno d'aggiungere altro. eh eh
(Rispondi)

 
 
Inviato da Latte_di_Pene il 07/08/07 @ 00:07 via WEB
L'utente serena88dgldgl nella stanza lei x lei ha lasciato intendere essere in collegamento col mio pc, aggiungendo poi che avrei visto presto comparire il mio nome sui giornali. Mi sembra chiaro che la cosa non abbia alcun senso ma il comportamento dell'utente in quetione mi sembra scorretto. La cosa é avvenuta verso le 23, 30 circa. Mi sembra un palese abuso, contro il quale credo andrebbero presi gli opportuni provvedimenti. Grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 07/08/07 @ 18:32 via WEB
Buonsera
per questi episodi faccia riferimento ai vari leader delle chat e segnali a loro in tempo reale qualsiasi abuso che lei pensa di aver subito
il suo nick è abbastanza equivoco, ma sicuramente si riferisce alle pene al plurale
(Rispondi)

 
 
Inviato da scrignoaperto il 08/08/07 @ 12:11 via WEB
Per quei nick che fanno loro il primo passo con le offese senza che nessuno li abbia interpellato o messaggiati, e poi ti minacciano denunciandoti alla polizia postale, perchè gli vien risposto "pan per focaccia", cosa succede? Hanno ragione loro? Grazie per risposta
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 08/08/07 @ 14:12 via WEB
Buongiorno scrignoaperto
per le offese in chat puoi segnalare l'abuso al leader della stanza, il quale provvederà a bannare l'utente. Per offese nei blog o nelle messaggerie, seleziona "altri comandi" nella barra virale che trovi in alto in ogni pagina dei blog e dei profili e segnali quel profilo o quel messaggio che reputi degno di segnalazione. Chi offende non ha mai ragione ed un vostro diritto vedere bannato dalla Community chi si comporta male
(Rispondi)

 
 
Inviato da hiroshi.mishima il 10/08/07 @ 10:30 via WEB
Una domanda: anche la propaganda politica, di uqlunque colore essa sia non dovrebbe essere ammessa, allora come mai le segnalazioni su profili che propagandano esplicitamente da me segnalati non vengono bannati??????? Forse perchè chi dovrebbe farlo è della stessa idea e quindi allora tutto va bene?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 10/08/07 @ 18:40 via WEB
La propaganda politica non è vietata ne incoraggiata. Il proprietario di un blog è libero di parlare di politica nei blog, l'unico limite è posto per l'apologia di fascismo, vietata dalla XII disposizione transitoria della Costituzione Italiana. Il contenuto dei blog prettamente politici puo essere condiviso o criticato, ma fintantoche non ci sono palesi violazioni o diffamazioni non possiamo sospendere un blog perche parla di quel partito di destra o di sinistra. La Community non appartiene a nessuna fazione politica e mantiene le distanze da entrambi gli schieramenti
(Rispondi)

 
 
Inviato da dama.elena il 10/08/07 @ 17:56 via WEB
Riguardo al messaggio che l'Amministrazione invia dopo avere tolto un nick, con dicitura : impostazione del profilo a privato, qual'è il significato? Il nick è stato bannato per offese, per foto o altro?. Grazie per la cortese risposta.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dama.elena il 10/08/07 @ 18:52 via WEB
Ho posto questa domanda, perchè a volte le notifiche nelle email citano anche sospensione del profilo, quindi qual'è la differenza tra impostazione profilo a privato e sospensione del profilo? Grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 10/08/07 @ 19:10 via WEB
La differenza sotanziale di un profilo privato e sospeso è che un profilo privato è attivo nella Community ma non viene reso pubblico per vari motivi, mentre la sospensione è una inibizione per quel profilo ad entrare nella Community.
L'impostazione del profilo a privato viene messa quando un utente inserisce dati sensibili, quali indirizzi email o numeri di telefono, che possono anche NON appartenere al proprietario del profilo stesso, oppure quando inserisce materiale non consono, come ad esempio foto di nudi.
La sospensione è ad un livello piu alto, e viene praticata verso quegli utenti che vengono trovati recidivi, oppure verso coloro che hanno inserito materiale pornografico o per propagandare una attivita commerciale. Vengono immediatamente sospesi quei profili che sono stati creati nuovi dopo una sospensione di un profilo (le ricordo che si possono creare fino a 7 nick diversi per ciascuna mail di Libero) e continuano nella violazione
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da simposiodgl il 10/08/07 @ 20:08 via WEB
Posso farvi una domanda? E' possibile eliminare definitivamente un proprio profilo? Se sì come? Grazie!
(Rispondi)

 
 
Inviato da speedwoman il 12/08/07 @ 21:24 via WEB
Buonasera, chiedo se possibile saperlo, come mai il nick cartaigienicas è stato sospeso, siccome ho notato che vi sono altri nick comprensivi di questa parola, e non sospesi , quindi non essendo il nome del nick non consono, se posso sapere quali sono i motivi. Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da Stefy14 il 13/08/07 @ 21:21 via WEB
e se un nick ci manda in privato messaggi offensivi cosa dobbiamo fare?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ciccolatoefragole il 16/08/07 @ 10:49 via WEB
Purtroppo siamo tutte nelle stesse condizioni. In effetti nessuno ti aiuta, anche perchè posso creare più nick e, se li denunci con un nick, poi ritornano ad insultarti con un latro nick......bello vero???? Qui NESSUNO tutela NESSUNO ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da VISCERAWOMAN il 13/08/07 @ 22:16 via WEB
Giustamente ed esattamente Voi ci consigliate nel caso un nick offende nella messaggeria privata di metterlo in lista nera, ma.....poi lo stesso si ripresenta con altri nick continuando ad offendere, via via che si mette in lista nera ogni nick. Vorrei sapere se una volta segnalato l'abuso potete intervenire ugalmente nella messaggeria privata per vedere cio' che uno scrive o bannate solo il profilo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da kainetta3 il 14/08/07 @ 15:15 via WEB
Il mio blog è visibile ma non si può aggiornare. A nome della Russo/Caramia, una più che degna famiglia italiana, distrutta dal kanagliume che infesta le istituzioni di Milano e d'Italia... grazie.

"nutriamo il coccodrillo sperando di essere mangiati per ultimi"...
Questo già avviene in Italia e con le Kanaglie/Kaini/Karogne a Milano e d'Italia. Prove inconfutabili.
(Rispondi)

 
 
Inviato da YORNON il 16/08/07 @ 16:07 via WEB
Secondo voi è possibile che devo scrivere a conferencemaster su alcuni nick che hanno 35 anni e scrivono bestialita' in profili dei 15 enni? e questi ancora oggi circolano? Voliamo tener Digiland e Libero puliti? Allora per coerenza Fatelo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da anticanaglie il 16/08/07 @ 22:08 via WEB
SEGNALAZIONE ABUSI? La redazione abusa del suo potere, pubblica commenti sconci o nutili e dannosi, boicotta me. Addirittura qualche settimana fa mi cancellano il profilo è richiamano me al regolamento. Mi disabilitano determinati funzioni nel blog e non ne rispondono. Gli abusi degli utenti? Ma che vuoi che siano! Da quelli ci si può difendere, dagli abusi degli amministtratori no. Mafia! L'Italia è tutta una mafia, altro che famiglie calabresi! Si, le famiglie ci sono, ma dietro alle famiglie bande istituzionali. Qui solo la Kainette è contro la mafia, gli altri... Vade retro italiano! L'Italia la vedo bene come colonia gestita dall'interno dalla Comunità europea, l'Italia è una neonata, non sa camminare con le proprie gambe. Piano pino vi convicerete un po' tutti che è cosi, come vi state convincendo che i tribunali sono alla base dello sfascio. Ai politici bisognerebbe chiedere il coraggio di affrontare la magistratura a muso duro, chi comanda realmente in Italia sono i giudici. Ma chi li ha scelti? Chi li conosce? E poi sono senza scadenza! Quel pirlone di berlusconi ha solo una cosa in testa, fare cadere Prodi e prendere il suo posto. Ma non lo ha ancora capito che in caso di elezioni lui sarebbe comunque e sempre bocciato? No, lui fa i suoi sondaggi e va! Il mondo corre cosi in fretta che le opinioni cambiano da un minuto all'altro, serve solo l'intelligenza, l'intuito, nient'altro. E comunque tutti tengano presente che in Italia una famiglia intera, parzialmente il suo contando, è schiavizzata, clandestina in patria, a rischio estinzione. Andate, andate avanti come se niente fosse, chi la fa l'aspetti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da clysia_61 il 16/08/07 @ 23:53 via WEB
direi che oltre 1500 messaggi dovrebbero farvi riflettere.......ciao Cly
(Rispondi)

 
 
Inviato da ShamanaInteriore il 21/08/07 @ 23:19 via WEB
Scrivo un pò off topic per dire: a me sembra che le volgarissime proposte a sfondo sessuale che si ricevono in chat, in qualunque stanza uno si trovi, siano decisamente molestie sessuali, molestie che nella vita reale la gente non si sognerebbe di fare (almeno mi auguro). Quindi mi chiedo: c'è modo di far sanzionare i personaggi che, pur non avendo profili che violano le regole della community, pensano che molestare sia normale soltanto perchè sono nascosti dietro un monitor e nessuno li può sanzionare in nessun modo o perchè questa è "solo una chat"? Certo uno può rispondere "metti in ignora utente" .. cosa che regolarmante faccio .. ma rimane il fatto che devo subire cmq una frase molestante prima di poter interrompere la conversazione .. Dovrò per forza chiudere i miei pvt? Non credo sia giusto. Grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ShamanaInteriore il 29/08/07 @ 05:54 via WEB
Magari una risposta da parte dell'amministrazione sarebbe gradita ..
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 29/08/07 @ 10:28 via WEB
Buongiorno ShamanaInteriore
la chat è un ambiente aperto ed è molto difficile fare un controllo sui messaggi che voi utenti vi scambiate in privato (se non impossibile). Il procedimento che segue, di ignorare l'utente, è corretto e permette di sfoltire l'alta schiera, a volte, di personaggi che in un dato momento non sanno cosa fare e allora si vogliono divertire ad importunare altri utenti.
La scelta drastica di chiudere i pvt nn è corretta perche le impedirebbe di fare conversazione private con persone normali e tranquille..
Immagino e capisco perfettamente il suo problema e una soluzione possibile è segnalare l'utente al leader della stanza, il quale provvederà a espellere l'utente per un periodo di tempo, e se verrà trovato recidivo, anche a bannarlo dalla community. Se ha bisogno di altre info sono qua.
Buona giornata
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da ShamanaInteriore il 02/09/07 @ 01:32 via WEB
Si .. capisco anche la vostra problematica .. più che altro pensavo esistesse un modo di inviare le schermate che ricevo in pvt come prova che poi avreste valutato .. vorrà dire che continuerò ad usare l'ignora e casomai mi rivolgerò ad un leader in caso di utenti insistenti .. grazie dell'attenzione e buon lavoro!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da end.m il 05/08/08 @ 22:22 via WEB
shamana mi trovo nella stessa situazione ,entrare in chat non è piu' un divertimento per me ! ma un vero assalto porno ...ormai ho deciso di non entrare piu' in chat non serve ignora utente ,devi sempre ignorare tutti perchè duecento finestre anzimano di sesso quindi che si chatta a fare?
(Rispondi)

 
 
Inviato da thorchat il 23/08/07 @ 12:12 via WEB
Controllare questo profilo contiene immagini troppo erotiche coppia_mercenaria. Buona giornata.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 23/08/07 @ 12:26 via WEB
L'utente in questione è stato sospeso. Grazie della segnalazione
(Rispondi)

 
 
Inviato da A.n.D.R.o.M.e.D.A il 23/08/07 @ 18:23 via WEB
Ho cliccato due volte sulla voce "segnala abusi" dal mio profilo, aspettandomi che si aprisse una finestra con i dettagli dell'abuso. Non vorrei essermi segnalata da sola! Cosa faccio se l'abuso non è nel nickname o nella foto o descrizione, ma nei messaggi che l'utente mi invia? Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da francis750 il 24/08/07 @ 01:20 via WEB
allo staff di LIBERO Coomunity: non credevo alle maldicenze nei vostri confronti, ma sono giunto ad una sola conclusione: SIETE UNA MAFIA....VERGOGNATEVI!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ID_DI il 24/08/07 @ 18:20 via WEB
Gentile amministratore del forum, le scrivo per segnalarvi il blog di Le.Arabe.Felici , ritengo opportuno che venga chiuso e sia necessario dare un segnale deciso a questa gente che si ostina a sfruttare gli spazi comuni per deridere gli altri chatters, fare ironia sterile su qualunque cosa (su Libero in primo luogo),profili di bloggers, categorie religiose, fatti di cronaca gravi o qualunque altra cosa ritengano di dover dissacrare perchè ciò è diventato il loro sport prediletto. A questi fini segnalo un diverbio nato tra me e loro: http://blog.libero.it/ArabeFelici/commenti.php?msgid=3155962&id=24391#comments Mi dispiace di avere usato siffatti termini etc, ma l'ostinazione di queste persone deve conoscere un freno (e qui interverrete voi cortesemente). Posterò la mail integrale che vi ho inoltrato sul topic generale, affinchè altri utenti possano esprimersi sulla questione. Distinti saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da thorchat il 25/08/07 @ 10:00 via WEB
verificare questo profilo roby_as0.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sidora57 il 25/08/07 @ 18:12 via WEB
gentili amministratori mi vedo costretta a scrivervi visto che le sganalazioni di evidenti abusi hanno poco o nullo successo... io non so se voi credete che la community debba trasformarsi in una grande casa di appuntamenti ... avrei piacere che le schede dei nuovi utenti e di quelli vecchi venissero controllate e annullate quando davvero sono un offesa alla dignità, non solo alla moralità di tutti... non è perchè qualcuno si mette con i genitali all'aria e in vendita tutta la community deve per forza accettare di essere trasformata in un casino e quindi tutti i componenti subire lo stesso giudizio popolare... non è moralismo è solo buon gusto ... poi se voi volete questo ... bene perderete mano a mano molti utenti ... alla fine i vostri servizi li venderete nei siti porno
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 29/08/07 @ 19:00 via WEB
Ciao sidora
il tuo discorso non fa una piega, ma la lotta contro il cattivo gusto è lunga e piena di insidie; ogni giorno controlliamo e sospendiamo profili indecenti, i leader della Community stanno facendo un ottimo lavoro nel segnalare ed eliminare le schede che presentano profili sconci e anche le vostre segnalazioni ci aiutano in questo lavoro.
(Rispondi)

 
 
Inviato da vassena27938_04 il 29/08/07 @ 10:44 via WEB
Gentili amministratori gli abusi nei miei confronti continuano senza soluzione di continuità, calpestate tutte le regole civili e morali. (Angelo Russo)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 29/08/07 @ 11:04 via WEB
Gentile utente
i suoi nick sono stati sospesi perche lei abusa dello spazio del blog_magazine per fini che nulla hanno a che vedere con questo blog. Tra l'altro è gia stato avvisato delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro continuando nel suo comportamento. Si è creato un altro nick, ha uno spazio in cui scrivere le sue notizie, ed è assolutamente libero di farlo, ma lo faccia nel suo spazio libero, anche perche i suoi commenti sono veri e propri spam che impediscono ad altri utenti di leggere gli ultimi commenti inseriti, arrecando disturbo all'interno di questo blog e impendendo la normale e fluida discussione. Sa perfettamente che andando avanti così saremo costretti a continuare nell'opera di sospensione dei suoi nick
(Rispondi)

 
 
Inviato da brandy_alexander il 29/08/07 @ 18:01 via WEB
Gentili amministratori, mi sono ritrovata a dover oscurare un porfilo e chiudere un blog a cui tenevo molto per la follia di una persona. La questione è finita in mano alla polizia postale ma purtroppo non ci sono gli estremi di un illecito penale e quindi... quindi mi sono fatta un altro nick ed ho aperto un altro blog e dopo poco tempo vedo comparire dei nick simili al mio che importunano i miei amici spacciandosi per me. Per fortuna ci vediamo ancora bene tutti e non confondiamo punti con underscore. ora mi chiedo: sarebbe possibile che sul profilo, così come sul blog comparisse la data di creazione? Forse sarebbe meglio, un dato in più.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 29/08/07 @ 18:38 via WEB
Ciao brandy prendo in considerazione la tua inziiativa e vediamo cosa possiamo fare.
Grazie per il suggeriemento
(Rispondi)

 
 
Inviato da Galadriel57 il 30/08/07 @ 17:58 via WEB
Scusate, ma per segnalare abusi quali violazione dei diritti d'autore su scritti e immagini nei blog a chi bisogna rivogersi? Nel forum Blog i moderatori mi ignorano e per il momento vorrei evitare azioni eclatanti a tutela dei miei scritti tutti coperti da diritti d'autore. Sarebbe sufficiente farli cancellare ma i Blogger nemmeno mi rispondono Grazie a chi vuol rispondermi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da mysticamedea il 31/08/07 @ 01:55 via WEB
SALVE! VOLEVO DIRVI KE MI SON VISTA KIUDERE IL MIO BLOG DA 1 GIORNO ALL'ALTTRO,SENZA PREAVVISO E SENZA SPIEGAZIONI. VI SEMBRA GIUSTO??? HO SCRITTO ANKE A CONFERENCE MASTER,MA NESSUNO MI HA RISPOSTO. IL MIO BLOG NON AVEVA IMMAGINI PORNO,NE' OSE',NON OFFENDEVA NESSUNO E NON ERA 1 BLOG POLITICO. NONOSTANTE TUTTO,VEDO ANCORA BLOG IMMORALI,PIENI DI IMMAGINI PORNO,PROFILI KE ACCUSANO IL MIO NIK E BLOG CONTRO DI MEES:(MERDEAMYSTICA;STHE,NO AI COPIONI,ECC.) GRADIREI 1 RISPOSTA... GRAZIE...
(Rispondi)

 
 
Inviato da sessoterapia il 31/08/07 @ 15:14 via WEB
caro amministratore perchè mi avete sospeso il profilo "zodiacosex" non mi pareva che contenesse sconcezze.... grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da winter69 il 04/09/07 @ 00:01 via WEB
Verificate le foto di anima_nomade.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da DOLCIUOLA il 04/09/07 @ 17:59 via WEB
buonasera caro ammnistratore volevo segnalare un abbuso,, da parte di certe perdone che si permettono di falsificare nomi dei profili con parole molto sporche da leggere sono significati poco gradevoli,sul mio nick. infatti quando digito il nome escono nick affiancati con parole poco gradevoli..sono profili gia creati come posso fare .. chiedo semplicemente se si possono eliminare grazie..., e oltretutto ho costatato che nn sono mai stati usati.. grazie.......
(Rispondi)

 
 
Inviato da leone.1950 il 05/09/07 @ 11:34 via WEB
Ai blogger che lamentano scorrettezze. Non rispondere delle proprie azioni ormai è cosa più che normale, gli amministratori di Libero in questo sono maestri, danno il buon esempio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da HoMangiatoTroppiKiwi il 07/09/07 @ 11:37 via WEB
Caro staff di libero, MA CHE CORAGGIO AVETE? Predicate bene e razzolate male. Anzi malissimo. Che profili ci sono in trovamici? Tra i + curiosi..i + messaggiati..ecc ecc? Il 90% sono profili palesemente FINTI con foto rubate da internet. E chi ce li metti li? O meglio chi ha la possibilità o meno di metterli e toglierli? Io no sicuro. VOI si. E poi dite a noi segnalate gli abusi? Io chatto nella Mitica Piccanti e + di una volta abbiamo chiamato i mod per minorenni in stanza. Risultato? NESSUNO. E la moda di creare nick che rimandano a siti a pagamento? ne parliamo? risultati...NESSUNO. Per citare una nota canzone...le vostre sono solo...parole parole parole !!! ciao staff buon NON lavoro
(Rispondi)

 
 
Inviato da leone.1950 il 07/09/07 @ 16:32 via WEB
Tempo al tempo e Libero dovrà rispondere in Tribunale delle sue malefatte.
(Rispondi)

 
 
Inviato da odra_1 il 07/09/07 @ 20:50 via WEB
mi hanno clonato il nik io sono odra_1 il mio clone e' odra_1a . Spero voi potete far qualcosa ...grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da newallievainfermiera il 07/09/07 @ 22:32 via WEB
BUONASERA A TUTTI...DA QUANDO USO LA CHAT DI LIBERO (ORMAI SONO PIU DI 7 ANNI) RITENGO ANCORA VERAMENTE INACCETTABILE CHE SPESSO NELLA LISTA DEI PIU' POPOLARI PIU MESS ECC CI SIANO PROFILI DI PERSONE CHE VIOLANO LE REGOLE DELLA COMMUNITY SE NN RICORDO MALE VERSO LA FINE DI AGOSTO C'ERA IN HOMEPAGE IL NICK DI ROB...(NN RICORDO BENE IL NICK) BEH CURIOSANDO SONO CAPITATA NELLA SUA SCHEDA E HO SEGNALATO L'ABUSO SPERAVO CHE IN BREVISSIMO TEMPO IL NICK FOSSE SOSPESO MA HO ASPETTATO ALMENO 3 ORE PRIMA DI VEDERLO SCOMPARIRE DALLA HOMEPAGE POSSO CAPIRE CHE MAGARI CI SONO TANTE SEGNALAZIONI E FORSE NN RIUSCITE A GESTIRLE IN MODO IMMEDIATO MA ALMENO AVVALETEVI DELLA COLLABORAZIONE DI ALTRI UTENTI... SCUSATE IL DISTURBO
(Rispondi)

 
 
Inviato da orchidea_dolce il 08/09/07 @ 13:52 via WEB
io vorrei gentilmente sapere perche nel mio blog mom ci sono piu i miei mess e foto, a me sembra di non aver fatto nulla io scrivevo solo le mie emozioni del momento, al mio compagno lontano , amio figlio, per i miei dolori e gioie quotidiane,mi manca un pezzettino della mia vita, sono rimasta d'avvero male , chiedo gentilmente almeno se si puio una spiegazione da parte di libero.grazie. da orchidea dolce
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da forumadmin il 10/09/07 @ 11:21 via WEB
Di quale blog si tratta? indichi con precisione perfavore titolo e indirizzo del blog cge vediamo cosa può essere successo forumadmin
(Rispondi)

 
 
Inviato da KAIRAN81 il 10/09/07 @ 10:28 via WEB
buongiorno io vorrei saper e regolare copiare dagli altri le parole e le immagini?? e giusto copiare?? anche se l'esposto lo faccio io da parte della mia ragazza questo blog si chiama dario77...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 12/09/07 @ 12:13 via WEB
Buongiorno
copiare le foto nn è reato se le foto non sono personali e sono liberamente tratte dalla rete, la dove non sussiste nn sussiste un copyright. Per i testi diciamo di si, nel senso che i pensieri di un utente sono personali, anche se possono essere pensieri condivisi...copiare le parole nn è reato ma solo cattivo gusto, ma se si tratta di poesie, canzoni, e sono protette allora si...in generale vige la regola che chi prende da un blog un testo, delle parole, deve sempre citare la fonte da cui questi testi sono presi...e se si tratta di testi protetti c'è una palese violazione di diritti d'autore
(Rispondi)

 
 
Inviato da DOLCIUOLA il 10/09/07 @ 10:35 via WEB
buongiorno avevo fatto un esposto 10 giorni fa per quanto riguarda i nick riguardando il mio nick dolciola secondo voi e giusto associare nomial mio nickname nomi spregevoli sporchi ecc... vedetelo per costatarlo il mio nick e dolciola e quando si cerca tra i profili.. mi escono altri nick uguali al mio che nn li usano mai e sono stati creati solo per disprezzo e contro le regole della comunity..gentilmente io gia lo chiesto 10 giorni fa ma vedo che ancora nn sono stati tolti perche??? grazie......
(Rispondi)

 
 
Inviato da HoMangiatoTroppiKiwi il 10/09/07 @ 14:34 via WEB
Io spererei in una risposta al mio post precedente da parte di un admin o chi per esso. Ma noto che è meglio rispondere ad altre cose che a queste. Comunque riformulo le seguenti domande: PERCHE' dopo aver segnalato un utente MINORENNE (almeno da quello che risultava dal profilo..aveva 14 anni) il moderatori non l'hanno espulso (n.d.r. La Mitica piccanti è VM 18)? PERCHE' stanze come la mia (Mitica Piccanti) sono strapiene di persone che publicizzano siti erotici o pseudo tali a pagamento, con tanto di profili tipo sexy di qui..sexy di la..ecc ecc? PERCHE' mettete moderatori in stanze INUTILI, quando proprio nelle VM 18 servirebbe qualcuno a vigilare un pochino? PERCHE' tutte le volte che quardo in trovamici trovo profili che arrivano ai primi posti della classifica ma sono palesemente falsi o palesemente volgari e /o offensivi? Sono in questa chat dai tempi in cui era IOL, ai tempi delle 5 stanze in tutto...e cosi in basso non eravamo mai finiti !! Aspetto fiducioso risposta Ciao
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 12/09/07 @ 15:45 via WEB
Buongiorno
gli utenti minorenni vengono regolarmente sospesi quando sono segnalati. Fattorefondamentale per la sospensione è la presena di foto di minori nei profili o nelle fotogallery. Moderare una stanza a sfondo sessuale come la mitica piccante è praticamente impossibile, anzi è stata proprio una scelta non moderarla per l'impossibilità di operare una seppur minima sorveglianza. Certo i nickname possono sempre essere segnalati per fare spam sulla chat, e con la segnalazione avviene la successiva sospensione, ma sa bene quanto piace alla gente essere bannata per poi ricreare in un secondo mille altri nick per continuare uno spam piu violento di prima..
Le do ragione sulla caduta in basso della stanza, ma questo purtroppo è il segno dei tempi, delle connessioni veloci e di sempre piu gente che si connette alla chat anche per il solo scopo di creare disturbo...Cmq prenderemo in considerazione la sua richiesta e faremo un controllo un po piu vigile sulla stanza, contando sulla collaborazione degli utenti nel segnalare utente e motivo della segnalazione, cosi è piu facile per noi arrivare ad una tempestiva sospensione. Le classifiche vengono sistematicamente controllate e vengono chiuso profili non conformi.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da HoMangiatoTroppiKiwi il 13/09/07 @ 09:08 via WEB
Non conosco i poteri magigi dei moderatori, ma qui non si parla di sospendere ma di espellere immediatamente il minorenne o presunto tale. E questo non è stato fatto per + di una volta. E non servono le foto per buttarli fuori. La stanza è vm18 e se uno scrive..e afferma di avere 14 anni, solo per quello lo si DEVE sbatter fuori. Stanza a sfondo sessuale? haahahahahahaah Scusa se rido. Cosa si fa in pvt non mi frega. Ma in chiaro si sparano solo delle gran c....e si fanno gran risate. Certo ci sono i soliti che fanno richieste ma non son quelli a dar fastidio. Poi perchè non è possibile operare vigilanza sulle piccanti ? Sempre meglio farne poca che non farla del tutto. E per favore......non diciamo c....te sui profili in classifica che vengono controllati e chiusi....perchè non ci crede nessuno !! Avete moderatori in stanze deserte...dirottatene un paio nelle piccanti e fate pulizia grazie. Ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da coppia_pg_1973 il 10/09/07 @ 21:55 via WEB
scusate ma un chatleader nn ha il compito di animare le discusioni in atto oppure di placcare gli animi bollenti ? allora perche la chatleader sissunchi butta fuori le persone solo perche a lei nn le stanno simpatiche , invece di fare il suo dovere nn voglio essere ripetitiva ma la chat e' aperta ad un publico adulto e quindi ogniuno responsabile di sestesso se per favore rispondete grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da SpOrKaSsOnE il 12/09/07 @ 10:33 via WEB
Ok mi avete chiuso il mio profilo Sporka..one perchè c'erano due z. Però ho ricevuto un messaggio prima che lo chiudeste e adesso non posso leggerlo ne sapere chi lo ha mandato. Capisco la necessità di regole ferree, ma quando decidete di chiudere un profilo non potreste fare in modo di dire al malcapitato almeno i nomi di chi lo ha contattato? Cioè nel messaggio di "sfratto" che arriva via email non potreste allegare che so...La galleria di amici, le ultime visite e gli ultimi mess? Altrimenti così annientate tutto.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 12/09/07 @ 15:24 via WEB
Buongiorno
il fine della sospensione di un profilo è quello di impedirgli appunto di comunicare. Se dovessimo mandare la lista dei contatti o degli amici è favorire colui che stiamo sospendendo. Nel suo caso la sospensione è stata fatta sul nickname, direi poco grave in confronto ad altre ben piu gravi violazioni quali insulti o addirittura istigazioni..Lo staff adotta un solo metodo di sospensione per non creare confusione. Bisognerebbe pensarci prima, adottando un comportamento in linea con le regole di condotta della Community
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mestre.carletto il 17/09/07 @ 14:09 via WEB
OK. Messaggio ricevuto. Quando un profilo è sospeso è sospeso, non può più comunicare con nessuno e nemmeno accedervi. Mandare la lista degli ultimi messaggi o almeno di chi li ha mandati consente all'utente reo non solo di prendere la punizione come è giusto che sia, ma comunque di conservare il contatto con qualcuno che magari lo ha trovato simpatico indipendentemente dal nick. In questo modo la sospensione va anche a punizione di chi ha risposto, visto che era intenzionato a comunicare e magari non aveva un nick osceno, togliendoli qualsiasi possibilità di contatto. Comunque il fatto che in TV ormi la pubblicità più casta sia quella di uno scoiattolino che con una scur...ggia spegne una foresta in fiamme, mi fa pensare che queste ferree regole, chiamiamola anche censura, venga rispettata solo qui. Dgland come ultimo avamposto di sobrietà ed educazione? :P
(Rispondi)

 
 
Inviato da SpOrKaSsOnE il 12/09/07 @ 10:34 via WEB
un'altra cosa qualcuno mi spiegherebbe come si fa a chiamare/emailare qualcuno dell'assistenza? Perchè non ho trovato nessun link o altro.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da HoMangiatoTroppiKiwi il 12/09/07 @ 13:47 via WEB
conferencemaster@digiland.it questo è l'indirizzo magico a cui scrivere. Io lo farò presto...voglio proprio vedere se rispondono o no !! Ma visto com'è l'andazzo qui.....non ho molta fiducia. Ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da SpOrKaSsOnE il 12/09/07 @ 10:41 via WEB
Tra l'altro dal numero di risposte dello staff ai commenti che vedo direi che non gli frega proprio niente.
(Rispondi)

 
 
Inviato da KAIRAN81 il 13/09/07 @ 17:27 via WEB
segnalo da parte di un nick (dario77) esponendo immagini molto esplicite, da gurdare..vietato contro il regolamento della comunity copiando anche in alcune occasioni....commenti parole ecc..In oltre segnalo un abbuso di parole riguardando la creazione dei nick.. che nn hanno mai usato , e hanno creato parole molto offenzive sul nick. DI (DOLCIOLA)la mia ragazza,,inserendo nella casella cerca? escono sei nick associati con parole molto offenzive ,, e potete costatarlo provate a cercare, insomma questo esposto lo fatto 4 volte quando si provvedera'?' io rigrazio coloro che se ne occupano spero al piu presto ..grazie...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 13/09/07 @ 17:46 via WEB
buona sera
il nick segnalato non ha un profilo attivato, l'avra forse eliminato ultimamente. Per i nick contraffatti posti pure qua quelli che associano al nick della sua ragazza le parole volgari che provvederemo a sospendere. Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da KAIRAN81 il 13/09/07 @ 23:07 via WEB
si ultimamente lo fatto eliminare io perche come vedete appena cercate il nick name dolciola . escono subito. altri con parole volgare associate a dolciola.. parole affiancate vicino dolciola se avete visto volgari.. e a me dava fastidio soliti ignoti che nemmeno lo usano. be se avete provveduto io la ringrazio infinite.........
(Rispondi)

 
 
Inviato da KAIRAN81 il 13/09/07 @ 23:17 via WEB
poi provvedero a dirgli alla mia ragazza di rinserirlo...il suo profilo... come appena spariscono quei nick, senza senso di nuovo grazie ...
(Rispondi)

 
 
Inviato da ioAMOfreccia il 19/09/07 @ 10:23 via WEB
allora... perché tra le segnalazioni non c'è il comportamento? Un certo famoso stregonedelnord assiduo frequentatore dalla stanza prova la chat si diverte ad intimorire la gente minacciandoli di bloccargli il pc. potrebbe essere uno scherzo ma anche no. Posso io essere limitato ad esprimere le mie idee dalle minacce? Che garanzia offre la chat contro gli hacker?
(Rispondi)

 
 
Inviato da fresca_di_paura il 19/09/07 @ 17:54 via WEB
Scusatemi, avevo creato proprio il 17/09 un altro profilo, ora pare non sia più visibile e neanch'io riesco più a logarmi. Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo? Il profilo era Puttana_diTesta
(Rispondi)

 
 
Inviato da robertnesh il 20/09/07 @ 20:23 via WEB
per quanto mi riguarda (una chatt ed e' da molto ma molto che chatto ...deve essere per prima cosa sicura e al di fuori di ogni genere di razzismo o volgarita' sessuale in genere, ma la verita' secondo il mio modesto parere e' che da 6 anni a questa parte molto e' cambiato come rapporto umano(che se devo essere sincero qui' non esiste dato che stiamo contattadoci tutti per virtuale) terzo ho notato una totale indifferenza tra tutti noi!!! e allora spiegatemi a cosa serve una chatt? a comunicare? (cosa?)cosa comunichiamo?come comunichiamo?se comunichiamo...quasi mai o mai dare un cell a una persona non e' reato se la si vuole conoscere di persona e perche' no? stesso equivale per una mail non vi pare e' assurdo vietare qui' in una chatt (dove ci si dovrebbe conoscere (anche dal vero) tutto questo e poi vorrei dire a tutti ma tutti voi (comunicate sinceramente liberamente senza avere paura!!! sia donne che uomini) LA COMUNICAZIONE E' IMPORTANTE RAGAZZI NON NASCONDIAMOCI PIU' DIETRO UN NIK! DICIAMO QUELLO CHE SIAMO LA VERITA' TUTTO INSOMMA ) QUESTA DEVE ESSERE LA FORZA DI UNA CHATT SEPPUR VIRTUALE ...GRAZIE A TUTTI robert
(Rispondi)

 
 
Inviato da LaPinha il 20/09/07 @ 20:28 via WEB
E che mi dite dei blog di chiaro stampo nazista-fascista? Sono finita in un blog che consiglia di bruciare le "zecche" (ebrei) al rogoe altre beltà simili. Ho ovviamente segnalato l'abuso, ma il blog è ancora lì in bella vista. Non si può proprio fare nulla?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 25/09/07 @ 11:27 via WEB
Buongiorno
l'apologia del fascismo è reato e pertanto deve essere sanzionato chi la fa. Posti pure qua il blog che provvedero' immediatamente a sospenderlo
Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da KAIRAN81 il 29/09/07 @ 12:25 via WEB
volevo dirle ,,che ho fatto questo esposto nn so quante volte ..Per il nick della mia ragazza dolciola. che stanno associati nick volgari disgustosi mai usati..che gia l'avevo segnalato,,. e gia qui credo che nn dovrebbero esserci questi nick nella normalita' della comunity'''ma ci sono ancora,.... Insomma per farla breve, io il nick della mia ragazza lo fatto disattivare.PER IL MOMENTO... Ma aspetto ancora che quei nick associati di male parole vengono tolti... quando si provvedera'???grazie spero nn devo segnalarlo di nuovo,, avevate detto che provvedevate ma io nn lo vedo..
(Rispondi)

 
 
Inviato da joiyce il 30/09/07 @ 09:10 via WEB
Gentile Staff di Digiland,
mi chiamo Michele, sono autore di un blog, Sale del mondo...Luce della terra, che si è sempre distinto per serietà e correttezza nei contenuti dei post e nell'interazione con i propri lettori.
Pochi giorni fa a seguito di un mio post, (N°.245), un lettore, tale azurronapoli, è venuto a commentare con offese personali e ingiurie, suddetto post; non condividendo i suoi contenuti ha pensato bene di aprire un suo blog: in alcuni suoi post N°3 e N°5, oltre a screditarmi con insinuazioni e falsità, ha prelevato materiale dal mio blog senza autorizzazione alcuna,compresa una foto che mi ritrae.
Questo comportamento va a cozzare con quelle che sono le regole della Community, retta da un regolamento ben preciso dove le ingiurie, le offese personali, e la pubblicazione di materiale altrui senza autorizzazione, vengono riassunte come "azioni illegali" e quindi non compatibili con i termini e le condizioni d'uso della community. Pertanto chiedo alla Vs cortese attenzione la rimozione del suo blog,.
In attesa di un Vs riscontro saluto cordialmente.
Michele
(Rispondi)

 
 
Inviato da Ypnotyca il 05/10/07 @ 22:26 via WEB
la cosa + importante ossia le offese e insulti lasciati sui messaggi oltre che in chat non date la possibilità di segnalarle. per il resto ossia quelli che denominate abusi potete farlo direttamente voi tramite le schede se davvero volete fare...pulizia!!comunque non fornite un buon servizio se di fatto le modalità di accesso a offese, insulti e peggio in diretta o tramite i messaggi nn sono passibili di denuncia e prima ancora di effettiva segnalazione
(Rispondi)

 
 
Inviato da unica77dgl2 il 09/10/07 @ 08:43 via WEB
purtroppo non sono daccordo quel segnala abuso non serve a niente, quando poi cè gente con 6 profili diversi, una è una ragazzina 14 enne, uno è di una donna 50, l'altro una ragzza di 32 anni,però è la stessa persona e se poi questa fantomatica ragazzinadescrive una violenza sessuale con termini dai quali si capisce che è tutta una farsa....la co che forse sia più grave che questo che una foto con il seno di fuori, quando in televisione si vedono tutti i giorni, mi dispiace ma questa community inizia veramente a deludermi, saluti!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da dolcebsx_2007 il 23/10/07 @ 09:53 via WEB
mi rivolgo allo staff di libero...chiedendo com'è possibile denunciare un fatto molto grave. A mia insaputa e da non so chi(anche se un dubbio ce l'ho...)è stato creato un profilo su cupido con la MIE foto, con il MIO numero di cellulare e con descrizioni molto molto volgari.La scheda creata con il nick "manuelato1978", secondo quanto riferitomi da utenti che mi hanno aiutato in questa ricerca, è stata bannata quasi immediatamente, ma vi lascio immaginare quanti sconosciuti abbiano iniziato a preseguitarmi al telefono..Vorrei davvero avere una risposta e un aiuto per poter denunciare seriamente questo fatto e rendere pubblica la cosa alla community per fare capire che razza di gente c'è in giro. Grazie mille.
(Rispondi)

 
 
Inviato da valerianegrisolo il 28/10/07 @ 14:36 via WEB
HO APPENA EFFETTUATO LA SEGNALAZIONE DI UN ABUSO... NIENTE DI VOLGARE... SOLO MI è STATO COPIATO UN POST E QUEST LO CONSIDERO UN ABUSO.. OPPURE NO?
(Rispondi)

 
 
Inviato da alta_marea2 il 09/11/07 @ 13:06 via WEB
salve io ho fatto una segnalazione di un blog che ha messo in evidenza alcuni nik in un post ..fra questi cè il mio ..io non centro con quei personaggi ..vorrei spare perchè non fate niente per segnalare che devono levare i nik scritti in quel blog ..stanno facendo accuse non vere e vorrei sapere cosa devo fare ..a me è stato chiuso un profilo perchè avevo scritto un nik ..perchè a questi non viene fatto niente .. grazie fin da.. ora aspetto risposta
(Rispondi)

 
 
Inviato da magnetyca il 12/11/07 @ 19:50 via WEB
ho segnalato l'abuso di un utente che nel proprio profilo esorta alla violenza e calunnia gratuitamente utenti con cui nn è neanche mai venuto a contatto. questo profilo è un un vero trionfo della violenza e denigrazione e sicuramente nn fà onore alla community che lo "ospita" nè ne rispetta le regole. eppure nn ho ricevuto neanche un messaggio da parte vs e il profilo continua ad essere oggetto della curiosità di tutti gli utenti e ad offendere quelli da lui/lei presi di mira. come mai?
(Rispondi)

 
 
Inviato da emilia.albano il 13/11/07 @ 16:41 via WEB
Sono due giorni che cerco di contattare libero. Sono due giorni che qualcuno si e' impossessato del mio profilo, nickname, foto e blog. Sono due giorni che il mio nick, con la mia faccia e' in giro per community. Ho contattato i leader. Libero staff. Conference master. Adesso passero' alla polizia postale... gli unici sono i miei blog amici che stanno facendo il possibile per me. Perche' hanno capito che mi trovo veramente in una situazione di disagio...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 13/11/07 @ 19:26 via WEB
Ciao emilia
il profilo e relativo blog sono stati al momento sospesi.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da magnetyca il 14/11/07 @ 12:36 via WEB
x me nessuna risposta?? interessante.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da magnetyca il 14/11/07 @ 13:42 via WEB
ho appena appreso che l'utente preso di mira nel profilo da me segnalato come abuso ha deciso di chiudere il suo blog. il mio nn è mai stato aperto e anche le mie "presenze" nel sito si sono diradate vista la natura di completo abbandono da parte della redazione. sono anch'io un utente molto bloggato ma in un sito dove la serietà e la correttezza regnano sovrani. nn capisco la politica di questo sito, di sicuro preferisce perdere "utenti puliti e bloggati" in favore di profili violenti, diffamatori e blasfemi e la cosa strana è che il profilo da me segnalato lo è anche nei confronti del sito stesso in maniera diretta e provocatrice. nn capisco ma a questo punto nn m'importa capire.... io vado e resto nel posto migliore che evidentemente nn è questo.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 14/11/07 @ 14:42 via WEB
Ciao magnetyca
posta pure qua il nick name di cui chiedi una verifica sul profilo e noi la faremo.
Grazie
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da magnetyca il 14/11/07 @ 17:18 via WEB
nn credo sia giusto farlo pubblicamente, ho già segnalato l'abuso dell'utente attraverso il suo stesso sito e con una mail alla v/s redazione. nn so come ma sembra esserne già venuto a conoscenza (lo dice apertamente sul suo profilo) e x evitare altri soprusi credo sia meglio notificarvelo privatamente anche x evitarne la "pubblicità gratuita" che evidentemente cerca coi suoi meschini mezzi. ma se riterrete opportuno non mi tirerò certo indietro dal farlo. ditemi pure come credete sia meglio nel diritto della privacy di ognuno di noi. grazie a voi x la collaborazione
(Rispondi)

 
 
Inviato da Macchiavelli3 il 14/11/07 @ 18:04 via WEB
e io che dovrei dire? da circa sei mesi una persona continua a molestarmi dandomi gli aggettivi più svariati ed offendendomi, nonostante gli intimi di non entrare più nel blog. purtroppo tale individuo pubblica commenti in anonimo, e, non volendo bloccare amici che non hanno nick di libero, non posso , ocme gestione ocmmenti, impostare di non far scrivere i non anonimi. purtroppo, l'unico modo che ho trovato è sopportare. e ribattere agli insulti, anche se in modo molto molto blando.
(Rispondi)

 
 
Inviato da fatafantasy il 14/11/07 @ 22:45 via WEB
DIGILAND e' diventato un vero porcaio ci sono centinaia e centinaia di profili con uomi e donne nudi mi pare che non si stia facendo nula per oscurare questi profili
(Rispondi)

 
 
Inviato da magnetyca il 17/11/07 @ 04:09 via WEB
Oggi una bella sorpresa: la "nostra" amica è rientrata nel suo blog e ha" richiamato" tutti i suoi amici. Il profilo che ci calunniava con odio e violenza blasfema è stato cancellato. Facciamo in modo che la nostra sia una sempre più grande community dove ci si possa divertire con civiltà. Un grazie allo staff libero community da tutti noi :o)
(Rispondi)

 
 
Inviato da gettoebimba il 17/11/07 @ 11:02 via WEB
ciao da Gettoebimba per la direzione, volevo solo dire che tanti profili chiaramente fasulli rovinano il sito. C'è una marea di profili di belle ragazze, quasi sempre fra l'altro, presunte lesbiche o bisessuali, che sono chiaramente fasulli, altra strana coincidenza la provenienza sempre simile, Reggio Calabria, Palermo, Puglia, Campania... non è possibile trovare un modo per dare maggiore credibilità al sito e "ripulire" un pochino? L'ultimo che mi ha contattata..tale SabrinaBsx1 da Palermo che sfoggia come propria una foto di una nota stellina americana, tale Melissa Midwest, la conosco molto bene perchè è una "virtuale" (per fortuna) passione del mio compagno. Vi ringrazio e buon Lavoro Gettoebimba
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kemper_B.oyd il 17/11/07 @ 11:32 via WEB
Volevo segnalare abuso per i seguenti nick:
kolben60
kolben61
forsee
FilippoAMERIONE
Ten_Colombo
me_so_perso_1
forsee
erbasta
i cui commenti offensivi inguriosi e passibili di denuncia li potrete trovare qui Commenti
Grazie

(Rispondi)

 
 
Inviato da fatafantasy il 18/11/07 @ 19:48 via WEB
segnalo abuso dei seguenti nik regina.in.esilio e samanthaorg
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da infindavel il 28/11/07 @ 15:49 via WEB
ma tu gli affacci tuoi non te li sai fare?
(Rispondi)

 
 
Inviato da fatafantasy il 23/11/07 @ 07:18 via WEB
segnalo abuso dei seguenti nik luluxdue11 veronika_maya sabry_1955 donnacheallatta jmmyx1965 miaabarbara angelodicera mammanadia64 maria400 nellynelly3 claudialbs75 pattylibera66 travboxcoppie aldiladeipensieri amaliap resavoia2007 eros.charme
(Rispondi)

 
 
Inviato da fatafantasy il 23/11/07 @ 07:19 via WEB
mi correggo miabarbara
(Rispondi)

 
 
Inviato da fatafantasy il 23/11/07 @ 07:46 via WEB
segnalo abuso dei seguenti nik bel_soggetto sexy220 oriente.exposed syby30dgl ( venerebiondabsx tra qui 158 profili sulla scheda )
(Rispondi)

 
 
Inviato da polveredasparo il 23/11/07 @ 13:11 via WEB
controllate il nick liberaebella27, il suo video.
(Rispondi)

 
 
Inviato da pocahontas11 il 23/11/07 @ 14:21 via WEB
come mai i nik che oh segnalato sono ancora visibili? digiland sembra una chat a luci rosse.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da pocahontas11 il 23/11/07 @ 14:24 via WEB
segnalo abuso dei seguenti nik scusate mi ero sbagliata ad inviare cmq. sabry_1955 nellynelly3 maria400 claudialbs75
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 23/11/07 @ 14:51 via WEB
La ringraziamo per queste segnalazioni, ma non vanno fatte qui. La segnalazione va fatta sul profilo che violale condizioni d'uso, nella barra di navigazione che trova sopra i profili, blog, siti, foto e video degli utenti abbiamo inserito un menù a tendina "altri comandi", aprendo il quale c'è, tra le diverse opzioni, la voce Segnala abuso. Solo le segnalazioni fatte in questo modo vengono verificate dal nostro staff Blog_magazine
(Rispondi)

 
 
Inviato da luka_varese il 25/11/07 @ 19:56 via WEB
voglio segnalare che la chatter ashley19880 usa foto di una nota pornostar. Se interessati ad una verifica più dettagliata e per visionare le foto "indicate" contattatemi tramite la messaggeria e sarà mia premura dare l'indirizzo (www.per.......com)
(Rispondi)

 
 
Inviato da linstant il 28/11/07 @ 11:51 via WEB
vi prego!!aiutatemi!il mio nick è stato interrotto e bannato..ma nn da voi..no!!adesso vi sto scrivendo da 1altro indirizzo..nn posso più entrarci..Forse.il.caso aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
(Rispondi)

 
 
Inviato da io_ladro_di_emozioni il 28/11/07 @ 13:07 via WEB
Qualcuno ha "bannato" senza motivo,spiegazio o avviso il nick forse.il.caso, se chi lo ha fatto fa parte di chi è incaricato di moderare i blog e i profili dovrebbe almeno avvisare il titolare di questa sua decisione. Se chi lo ha fatto è un haker si prega chi di dovere di correre ai ripari per far si che questa community resti INVIOLABILE!
(Rispondi)

 
 
Inviato da seseisei il 28/11/07 @ 16:08 via WEB
perdonatemi..voglio solo sapere se siete stati voi..e perchè..a togliermi il profilo "forse.il.caso"..non credo ci fosse qualcosa per il quale si è dovuti arrivare a questo..potrei avere spiegazioni???verrò a leggere qua..e cmq visto che avete cancellato il mio profilo..e quindi è rimasto solo il blog con tutti i commenti all'interno...mi sembra di cattivo gusto da parte vostra lasciarlo lì,vitanaturaldurante a farlo visitare quando io nn potrò mai più entrarci nè per moderare..nè per aggiungere un post..è un blog morto!!!ora vi prego:datemi spiegazioni..io l'esigo se nn altro..sono anni che sono qua..e nn ho mai avuto nessun problema..nn capisco..nn capisco perchè vi comportate così..allerterò un sacco di profili..
(Rispondi)

 
 
Inviato da seseisei il 28/11/07 @ 16:39 via WEB
ancora nulla??che aspettate a bannare anche questo?così tolgo il disturbo no??nn fate così??ma si..fate così..vi alzate un bel mattino e decidete che è il caso...di cancellare un profilo..che ieri cone oggi è lo stesso di sempre..potevate almeno avvertirmi no?avrei cancellato quel qualcosa che vi disturbava..c'ho lavorato anni..come avete potuto ditemi..come???
(Rispondi)

 
 
Inviato da seseisei il 28/11/07 @ 16:50 via WEB
finchè nn mi cancellate anche il blog nn mollo..nn è giusto lasciare il lavoro a metà..forza!!cancellatelo..c'è il mio mondo dentro..vi rendete conto di questo??nn è giusto..lasciarlo in pasto a chichesia senza poter farci mai più nulla..capite questo vero???come avete potuto dico io..eravate il mio mondo...grazie cmq..nn ho parole...nn ho più parole..ma nn mollo!nn finchè ci sarà traccia del mio blog,sappiatelo!e nn poteva finire in un modo peggiore...poi,mi cancellerò definitivamente...ma fino ad allora girerò sulle vostre anime come un fantasma...nn si gioca con la gente così..se nn lo sapeste..nessuno dei profili che è là è un burattino..siamo persone..e come tali dovremmo esser trattati..mi vendico..lo farò!!è una promessa
(Rispondi)

 
 
Inviato da seseisei il 28/11/07 @ 17:15 via WEB
avete cancellato "forse.il.caso"???cancellate il blog attiguo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da hgeco il 28/11/07 @ 22:56 via WEB
x favore un bastardo..ha oscurato il mio profilo e la mia mail..e' contro la privacy..e' la mia mail lavorativa..angelgemma@libero.it...non ho + profilo..ne posso ricevere mail d'ufficio..il bastardo e' gabbiano_39..alias maestraletto..alias cocoloco_2...x favore impedite ai fredifraghi..questi sopprussi...il danno lavorativo e' ingente..oltre alla mia immagine...cancellata da un bastardo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da seseisei il 29/11/07 @ 09:58 via WEB
scusatemi..vorrei avere spiegazioni sulla scomparsa del profilo "forse.il.caso". almeno quello per favore! vorrei inoltre sapere da voi se c'è,se esiste una possibilità di riaverlo..c'ero davvero affezionata a quel profilo..l'avevo creato con tutta me stessa..era il mio gioiello..e crearne un'altro uguale ma con altro nome non avrebbe più senso..voi mi conoscete..sono anni ormai che son qua..nn ho mai fatto del male a nessuno..nè creato qualcosa(incluse foto)che potesse disturbare qualcuno..anzi!ci stavo attenta..nn posso credere che sia bastata una semplice segnalazione da chicchesia per togliermi di mezzo,così...proprio quando stavo fra i migliori 4..sia come profilo..che come blog..che fra l'altro adesso è abbandonato a se stesso..e nessuno mai potra pubblicarci più niente..ne io moderare..vi prego,se non doveste rispondermi..(cosa che credo..)almeno togliete quel blog..non ha senso tenerlo lì...ma vi pregherei di rispondermi...aspetto fiduciosa.. FORSE.IL.CASO
(Rispondi)

 
 
Inviato da NientePretese il 29/11/07 @ 21:35 via WEB
Per chi di dovere.... Come prendete in considerazioni le richieste fatte dagli utenti che chiedono di bannare un profilo... è doveroso da parte vostra fornire una valida spiegazione al/alla titolare del profilo stesso... E poi mi chiedo, che senso ha bannare un profilo e lasciare il blog correlato visibile, senza poterci apportare su modifiche e quant'altro.... Mi riferisco al profilo... FORSE.IL.CASO di un' amica che, senza un valido motivo, si è ritrovata il profilo bannato ed il blog lasciato lì come morto... e che nonostante varie segnalazioni fatte attende tutt'oggi una valida spiegazione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da hgeco il 01/12/07 @ 21:09 via WEB
torno a sollecitare un soppruso e violazione privagy..sto usando un mail non mia..io sono angelgemma@libero.it ed un bastardo..quale gabbiano_39..cocoloco_2..zingaro solo...ecc..ha oscurato mio profilo sulla community..e sopratutto usa mail aziendale x spiare nella mia attivita'..ho inviato documentazione..non posso..esser annullato da un bastardo..fredifrago..che si spaccia come architetto..maestraletto..peter pan...e' in gioco la mia reputazione e la mia integrita' lavorativa...adesso lui smanetta liberamente in rete....angela gemma
(Rispondi)

 
 
Inviato da hgeco il 04/12/07 @ 04:25 via WEB
angelgemma@libero.it...uso questa mail..non mia..sono nuovamente a sollecitare..un bastardo..mi ha dapprima oscurato..il profilo..adesso sono in bella mostra..foto stupende ma non esposte dal mio intento...e la mia mail aziendale angelgemma@libero..mi risulta ancora inaccessibile...gentilmente moderate questa gentaglia che dietro blog di fiabe..sposato e con figli..parla di emozioni e sentimenti..dopo aver rubato..la mia vita..e adesso la mia identita virtuale..diversamente comunicatemi,,x la privacy..a chi far esposto...grazie angela
(Rispondi)

 
 
Inviato da stella112 il 05/12/07 @ 21:34 via WEB
Io vorrei solo capire, avendo preso atto delle regole da voi stilate, come possa succedere che, in alcuni casi, sia proprio libero a dare visibilità a blog con immagini di carattere pornografico o erotico. Grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da massimocercalia il 31/12/07 @ 00:58 via WEB
Auguri Posticipati Di Buon Natale anticipati di Felice anno nuovo a Voi Tutti I Vostri Cari! Detto questo, V'informo d'aver segnalato l'abuso gravissimo del profilo di se_ti_piace in quanto la foto ivi inserita da lui definita "opera d'arte" altro non è ke l'ennesimo tassello degli ormai reiterati episodi al limite della tolleranza umana..questa gente non sarebbe da espellere o disabilitare MA DA "FERMARE" ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da inca2002 il 05/12/07 @ 22:22 via WEB
Io credo che, visto che i profili si possono vedere senza iscrizioni o password, chi pubblica foto porno debba essere segnalato alla polzia postale e denunciato. Un bambino con un paio di clik potrebbe vedersele comparire senza digitare nulla.
(Rispondi)

 
 
Inviato da commVampiri il 10/12/07 @ 17:18 via WEB
per segnalare eventuali abusi da parte di utenti che hanno un profilo ok ma il loro comportamento in stanza è oltraggioso ed offensivo come bisogna fare visto che alcuni chat leader ho non vedono o fingono ?è il caso che succede in milano e dintorni giornalmente
(Rispondi)

 
 
Inviato da ricominciailViaggio il 14/12/07 @ 20:09 via WEB
Chatto,anzi chattavo nella stanza napoli e napoli,mi chiedo e Vi chiedo come sia possibile permettere ad alcuni utenti di detta stanza usare continuamente un linguaggio dire volgare e' poco senza nessuno che se ne curi'E' inconcepibile,irriguardoso,irrispettoso.Ma dove sono i moderatori?Possibile che nessuno faccia nulla.Che squallore!!!Grazie per una Vostra risposta.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dama760 il 21/12/07 @ 16:04 via WEB
buona sera, scusate se vi scrivo ma mi stà succedendo una cosa strana e non sò a chi rivolgermi. questa mattina con mio stupore ho notato che qualcuno/a mi ha copiato il contenuto del nick, un nuovo profilo, io sono dama760 e questo tipo si fà chiamare scacchi760. il problema che si spaccia per me scrivendo volgarità alle persone che mi conoscono, non sò chi sia, ha lasciato solo ad una mia amica un email dicendole che voleva sue foto...come posso permarlo???
(Rispondi)

 
 
Inviato da la_stella_ha_pianto il 09/01/08 @ 16:17 via WEB
ABUSO NELLE SEGNALAZIONI!?!?! Nooooo sono stato bannato tre volte per un profilo che non faceva male a nessuno solo che...se sei in testa alle classifiche ti bannano sicuro o ti oscurano...e questo è intollerabile vedo profili da vomito ma non vengono bannati come mai?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da StrisciaLaNotizia07 il 09/01/08 @ 16:47 via WEB
DICI BENE la stella ha pianto, SI DOVREBBE SEGNALARE TUTTA LA COMMUNITY FA VERAMENTE VOMITARE,VEDI CERTI PROFILI CON CULI E ZINNE DI FUORI MA LORO PERO' SONO IN PRIMA PAGINA E AVANZANO SEMPRE DI PIU' QUELLI NON SI BANNANO SONO INTOCCABILI SONO AMICI DI LIBERO E NE HO AVUTO CONFERMA DA UNA CERTA B.....F.....ORMAI LA COMMUNITY E' SPUTTANATA BASTA CHE LEGGI SU MSN. CIAO
(Rispondi)

 
 
Inviato da la_stella_ha_pianto il 09/01/08 @ 23:27 via WEB
Caro staff dopo tutti questi commenti che ho letto e non sono certo di congratulazioni io direi di rivedere e di molto le vostre regole. BASTA con 7 nick per e-mail BASTA con profili subito disponibili, così non ci sarà gente che abuserà di segnalazioni. Perchè questa per adesso è la peggiore community che conosco tutte le altre prima di pubblicare un profilo lo approvano! MEDITATE!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da misspensierostupendo il 18/01/08 @ 23:45 via WEB
e se uno ha creato un nick nn offensivo ma cambiano una lettera ad esempio io ho il nick misspensierostupendo e mentre sono in chat da un'altra stanza un nick misspensierostupando scrive frasi volgari e offensive come si fa?
(Rispondi)

 
 
Inviato da sregolatezza il 21/01/08 @ 23:36 via WEB
Scusi c'è un BLOG già segnalato in abusi che da fastidio in tutti i sensi. Depilato dgl. Mi spiace ma certe cose sono intollerabili !!! Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dama760 il 30/01/08 @ 10:03 via WEB
buon giorno, ho urgentemente bisogno di mettermi in contatto con voi, ho un gravissimo problema qui in comunity e prima di rivolgermi alla polizia postale vorrei parlare con voi. mi hanno clonato il nick, la mia posta email sparisce, ricevo minacce da questa persona, sa i miei dati personali e mi va infangando in giro con cose assurde. ormai questa soluzione è da diverso tempo che va avanti, non voglio abbandonare la comunity per colpa di qualche cretino,la comunity che mi ha tanto aiutato nei momenti di difficolta grazie alle magnifiche persone che ci sono. il mio nick è Dama760, il vero. vi lascio la mia email feroza2006@libero.it, lascio questa perchè l'altra non è sicura dato che questo tizio mi cancella le email. aiutatemi i prego, e chiunque legga questo messaggio e sà come posso contattare lo staff mi scriva, è molto importante.
(Rispondi)

 
 
Inviato da monica_heel il 31/01/08 @ 23:04 via WEB
Ciao mi chiamo Monica e sono una trans. Su LIbero ho un Blog e stasera ho ricevuto un messaggio da un utente in cui mi si chiedono soldi per una prestazione sessuale. IO NON HO MESSO il blog per praticare la professione perchè grazie a Dio sono una libera professionista. VOrrei sapere cosa devo fare per denunciare questo signore che non ha nemmeno reso pubblico il suo profilo. GRazie. MOnica Heel.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da monica_heel il 31/01/08 @ 23:11 via WEB
...... SCUSATE volevo rettificare, dato che ho scritto male, che la prestazione mi veniva chiesta e pagata dal signore in questione che ho verificato poi avere il Blog sospeso. COsa dovrei fare per denunciarlo e non passare per prostituta. GRazie ancora. Monica Heel
(Rispondi)

 
 
Inviato da orsetta66 il 12/02/08 @ 18:56 via WEB
Scusate ma era ora che si scrivesse qualcosa a tal proposito, tutte queste foto, o immagini che vengono viste e per giunta anche premiate , mi rendono molto disgustata, anche xche' si da il caso che il tutto e' stabilito su di un contratto che si legge al momento ma tutto avrei immaginato che dopo aver firmato petizioni contro la pedofilia e quantaltro debbo vedere adesso gete che pur di esibirsi compe cose a dir poco assurde, l'altro giorno addirittutra una pubblicizzava pure una chat pornografica ma scherziamo? Questo e' uno sfascio di tutto, societa' valori e tutto, be adesso cominciate a controllare a chi di conseguenza lo fa tutti questi profili e mi raccomando pensate pure che ci sono dei bambini che possono trovarsi di fronte un pc grazie blog magazine per l'opportunita' che ci hai dato una buna serata
(Rispondi)

 
 
Inviato da mattacomeungatto il 13/02/08 @ 14:42 via WEB
Buongiorno. Proprio in questo momento ho ricevuto ben ventisette messaggi su cupido di un certo TIVOGLIOFEDELE il quale mi minaccia di denunciarmi alla polizia in quanto secondo lui gli ho inviato attraverso (MSN) un virus ( e secondo lui dovrei averlo fatto anche consapevolmente)...premetto che con questa persona attraverso msn non ci ho neppure parlato visto che lo avevo solo inserito( e ora già eliminato) tra i contatti..inoltre come può una persona permettersi di Minacciare qualcuno che non conosce affatto dicendo: Con me sei capitatat con la peggiore specie, adesso ti denuncio alla polizia e ti faccio vedere io se pagando almeno 10000 euro di multa ti passa la voglia di inviare virus....a me? e come avrei fatto ainviare un virus a uno che non conosco affatto? Come fare per difendermi da wuesta èersona che evidnetemente tutte le rotelle a posto non ce l'ha?Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da mattacomeungatto il 13/02/08 @ 18:15 via WEB
senti IDIOTA! CHE TU SIA MASCHIO O FEMMINA IL VIRUS CHE MI HAI INVIATO PROVIENE DALLA TUA CASELLA DI POSTA ELERTTRONICA COME MI HANNO CONFERMATO IN CASERMA, QUESTA E' LA COPIA: bestiolina, lhe enviou um cartão.&#8207; Da: bestiolina (elizane-da****.***.br) Inviato: martedì 12 febbraio 2008 22.40.26 A: atavico********.** QUESTA CASELLA è COLLEGATA AL TUO MESSENGER CON LO STESSO PSEUDONIMO ''BESTIOLINA'' ALLA POLIZIA DI BRINDISI DARO' QUESTA MAIL E QUELLA CHE HO RICEVUTO DA TE COL VIRUS, IL FATTO CHE TU ME L'ABBIA MANDATA TRAMITE UN PORTALE BRASILIANO, NON TI SCHIODA DALLA TUA RESPONSABILITA', A ME CONVIENE DENUNCIARTI PERCHE' L'HO GIA' FATTO CON UN IMBECILLE 2 ANNI FA E HO PRESO 3000 EURO DI RISARCIMENTO SE ENTRO STASERA NON MI PROPONI UN ACCORDO PER RISARCIRMI DOMANI SARAI DENUNCIATA COME TI MERITI, ED ULTERIORI COMUNICAZIONI TI GIUNGERANNO TRAMITE POSTA ORDINARIA Questo è il testo del messaggio integrale che mi invia oggi il signor TIVOGLIOFEDELE. Aiutatemi come fare per non ricevere più le sue minacce? adesso lo metto in lista nera tanto per cominciare. Grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Blog_Magazine il 13/02/08 @ 18:40 via WEB
Ciao matta
averlo messo in black list è gia un buon inizio. Vediamo come procede la sua azione
(Rispondi)

 
 
Inviato da unica77dgl2 il 13/02/08 @ 18:55 via WEB
a me sinceramente mi sembra tanto una bufala da striscia la notizia, un modo per spillarti dei soldi....rilassati, insomma i virus girano su internet non credo possa fare una cosa del genere....
(Rispondi)

 
 
Inviato da mattacomeungatto il 14/02/08 @ 07:11 via WEB
DOMANI TI DENUNCERO' CI VEDIAMO IN TRIBUNALE QUESTO E' IL MIO ULTIMO MESSAGGIO, SARAI CONTATTATA AL PIU' PRESTO DAI MIEI LEGALI dopo averlo bloccato mettendolo in lista nera mi ha scritto 45 di questi messaggi con il nick dualdriver....come posso fare? inoltre sul profilo di TIVOGLIOFEDELE mette n agitazione tutti dicendo che io diffondo virus e che stamattina mi denuncerà. Possibile che non abbia mezzi per difendermi da un tipo come questo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da mattacomeungatto il 14/02/08 @ 07:14 via WEB
HO SAPUTO CHE NON SEI NORMALE, CURATI INVECE DI DIFFONFERE VIRUS , CURATI CI SONO TANTI MANICOMI PER TE eccone un altro 27 di questi, da virtualdriver prima ho sbagliato a scrivere il nick .
(Rispondi)

 
 
Inviato da mattacomeungatto il 14/02/08 @ 07:16 via WEB
questo messaggio è pubblicato nel blog e inviato alla direzione di libero ATTENZIONE mattacomeungatto diffonde virus non comunicate con lei o lui attenzione non date l'email io la denuncio alla polizia domani eco anche questo, ammesso che lui son certa non ha mezzi per denunciarmi, perchè ammesso anche lo facesse io lo denuncerei per tentata estorsione, voglio che mi aiitiate a difendermi da tipi come questi. Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da dama760 il 19/02/08 @ 19:38 via WEB
buona sera, scusandomi anticipatamente del distrurbo, sono venuto a conoscenza del vostro blog tramite un amico in comunity che mi ha riferito che forse eravate l'unici che potevate aiutarmi dandomi informazioni di come potermi mettere in contatto con lo staff della comunity di digiland. Sono da quasi due anni che frequento la comunity con il mio nick Dama760 quando all'improvviso qualcuno si diverte anche pesantemente alle mie spalle creando nick simili come scacchi760 o addirittura dama759 o dama761. Come scherzo alla fine potrebbe essere divertente se non mi offendessero e non andassero a raccontare cose assurde su di me e sul mio conto a dir il poco raccapriccianti. Non sò se siete voi che potete aiutarmi a far bannare questi nick, ma sarei lieto se siete a conoscenza di come posso fare a finche questo mio incubo finisca. scusandomi nuovamente e sperando che presto possa ritrovare la mia serenità in questa comunity tanto caro per il bene che mi ha fatto porgo i miei saluti e gradirei almeno una risposta se esiste veramente uno staff che controlla e vigila in questo posto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da StopAndThinkAbout il 10/03/08 @ 15:21 via WEB
il nick bellaperte83 ha un link ....un po' troppo esagerato....sarebbe ora di controllare.
(Rispondi)

 
 
Inviato da fiamme_nere il 19/03/08 @ 01:01 via WEB
buona sera, cn mio enorme stupore mi sn accorto che il mio profilo nn è + visibile nella community.. forse perche ho espresso le mie idee politiche, ma credo che la libertà e la parità debba esserci anche qui dentro.. quindi andrebbero bannati anche i profili col faccione di che-guevara... sempre per la parità ossequi
(Rispondi)

 
 
Inviato da fiamme_nere il 19/03/08 @ 08:29 via WEB
buongiorno!! sono ancora qi a domandarmi perchè il mio profilo sia stato bannato (cioè nn è + pubblico) semplicemente perchè all'interno io esprimevo sommariamente le mie idee di destra. Vi sembra par condicio questa?
(Rispondi)

 
 
Inviato da nn_lo_nego_a_nessuna il 27/03/08 @ 01:37 via WEB
ho segnalato + volte un blog che mostra un concorso sulle tette cn immagini amatoriali.. sarebbe molto interessante, certo. ma ricordiamoci che ci sn i minori e che questi blog nn hanno filtri. L'ho segnalato ma vedo che chi di dovere nn muove un dito grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da velenonerofemmina87 il 28/03/08 @ 19:14 via WEB
SONO STATA CENSURATA PERCHE' HO PARLATO DELL'ANTICRISTO, DOVE ERANO MIEI PENSIERI!. MI KIEDO PERCHE' LIBERO NON HA TOLTO LE 3 PAGINE KE POTESSE CREARE UNA COSA SCONVOLGENTE, QUANDO POI AVEVO UN BLOG DI 2 ANNI E 1 MESE. DOVE è LA MIA VITA. SI PUO' RIAVERE IL MIO BLOG, TOGLIENDO DA MEZZO QUELLE PAGINE? VI PREGO STO UNA SCHIFEZZA, RIVOGLIO IL MIO BLOG:'(
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da velenonerofemmina87 il 28/03/08 @ 19:15 via WEB
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON LO FARO' +... BASTA KE HO IL MIO BLOG... IL MONDO DI LINFA veleno_nero_femmina... VI PREGO PAROLA D'ONORE KE NON LO FARO' LO STESSO ERRORE :'(
(Rispondi)

 
 
Inviato da agata_31 il 28/03/08 @ 23:20 via WEB
Vi vorrei segnalare un profilo scandaloso e indecente!!! è di MASkio85, x favore prendete provvedimenti. Grazie
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Earthlessheartless il 29/03/08 @ 13:38 via WEB
Hai segnalato l'abuso nell'apposito spazio del blog in questione? :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da BIRICHINO34 il 29/03/08 @ 08:53 via WEB
Mi è capitato più volte di scambiare in chat e credo non sia l'unico con finte donne, addirittura sono stato contattato da utenti che mi hanno fatto sospettare di essere pedofili, perchè non inserite nelle opzioni questo tipo di segnalazione specifica, in modo che si possa eliminare anche qualche idiota di troppo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da medeamystic il 31/03/08 @ 16:05 via WEB
MI AVETE DI NUOVO BANNATO IL BLOG SENZA MOTIVO,SENZA PREAVVISO. NON C'ERA NULLA DI MALE NEL MIO BLOG!!!!!! PRETENDO UNA SPIEGAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON POTETE TOGLIERE ANCHE IL DIRITTO DI PARLARE,DI ESPRIMERSI!!! COME POTETE CHAIMARVI "LIBERO"???????? SONO INDIGNATA,VI FARO' UNA CATTIVA PUBBLICITA' OVUNQUE.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lasorpresaperte il 04/04/08 @ 18:47 via WEB
c'e' qualcuno che BLOCCA La_VERITATRIONFA?? Oltre a NON ESSERE DONNA, MA UOMO, offende in maniera pesante una ragazza della comunity!!! Donne denunciatelo, bloccatelo è un porco travestito da donna!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Poppeo_00 il 10/04/08 @ 16:46 via WEB
Mi capita spesso, dopo essere entrato in chat, di ritrovarmi con PC lento e che si blocca continuamente. Vorrei chiedere se la mia è solo un'impressione o la frequentazione della chat espone effettivmente al rischio di infezioni per opera di imbecilli che abusano di un accesso privilegiato al server. Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da andy_fl il 16/04/08 @ 11:57 via WEB
per quale strano motivo mi è stato sospeso il nick su cupido? non ho offeso nessuno e trovo estremamente scorretto quello che mi è stato fatto. chiedo cortesemente venga ripristinata la mia configurazione, anche perchè mi avete fatto perdere tutti i contatti e quindi anche gli amici. attendo sollecita vostra risposta
(Rispondi)

 
 
Inviato da andy_fl il 16/04/08 @ 12:17 via WEB
sosapeso due volte in mezzora? fra un po' vi ci mando....
(Rispondi)

 
 
Inviato da panta_rei2 il 17/04/08 @ 18:32 via WEB
oltre a nick, descrizioni e foto poco consone ad una community in cui sicuramente entrano anche ragazzini, xchè nn controllate anche certi blog che si definiscono esplicitamente erotici?.. possibile che nn si possano segnalare abusi x questi blog ? grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da Grace6312 il 30/04/08 @ 15:37 via WEB
Ho appena segnalato due utenti che per conto mio sono la stessa persona e cioè: iniziodaipiedi e ulisse argo perchè non può permettersi di mandarmi insulti della peggior specie senza motivo in messaggeria, certe cose non le tollero. Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da pippo.d1967 il 09/05/08 @ 17:24 via WEB
perchè non controllate i profili di arianna.2000a e marcellag che usano fotografie che non offendono la morale pubblica ma che non corripsondono di sicuro a loro stesse? mentre le due eprsone si spacciano per quela della foto?ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da athena.2008 il 15/05/08 @ 23:52 via WEB
buonasera,c'è qualcuno che si diverte a perseguitarmi con parole offensive e minaccia in continuazione di far chiudere il mio profilo e blog. Siccome proprio ieri mi avete già chiuso l'altro profilo e blog volevo segnalare questa cosa e sapere cosa posso fare....per evitare che qesta pazza/o continui a perseguitarmi.. Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da beccaccia4 il 16/05/08 @ 16:38 via WEB
SONO DIECI VOLTE CHE SEGNALO UN NICK...MA è ANCORA LI A FARE IL P... DEL COMODO SUO...MA COME è POSSIBILE?
(Rispondi)

 
 
Inviato da beccaccia4 il 16/05/08 @ 16:38 via WEB
DESIDERO UNA RISPOSTA E CHE SIA RISOLUTIVA...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Ti.Accontento il 25/05/08 @ 21:34 via WEB
vorrei segnalarvi il nick d.e_dory ,controllate la descrizione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da idee2007 il 28/05/08 @ 18:46 via WEB
buon giorno a tutti, a parte che il 'menu a tendina' oltre ad essere un modo di esprimersi che sarà per mia ignoranza non capisco, ne trovo, suggerisco a quanti non riescono a farsi ascoltare come me ad esempio, visto che qualcuno si è divertito ad impossessarsi di nu mio profilo e sopra vi sono due MIE FOTO REALI , di rivolgersi direttamente in questura, fare coe è stato fatto a me, invero comporta una sfilza di reati da codice penale, inoltre essendo presenti delle foto personali la cosa è ben piu grave..rimane la delusione per non riuscire a segnalare la cosa a libero ed il fatto ceh queste cose dovrebbero essere VISIBILISSIME e non si dovrebbe avere la laurea per trovarle.
(Rispondi)

 
 
Inviato da mr.darcy0 il 28/05/08 @ 19:26 via WEB
Vorrei sapere se un profilo reso privato può comunque svolgere attività,ricevere e spedire messaggi.Se sì come si può attivare questa opzione.Faccio questa domanda perchè ho notato dei profili resi privati che mantengono la loro foto sui profili visitati prima della secretazione invece dell'omino grigio che normalmente appare.
(Rispondi)

 
 
Inviato da cucci_cucci20 il 29/05/08 @ 09:44 via WEB
Per favore mi dite come si fa a segnalare un'abuso, o meglio la diffusione dei miei dati personali? Devo fare una denuncia alla polizia?o cosa?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Flavio_Mungipene il 02/06/08 @ 19:23 via WEB
Mi è successa in chat una cosa: a un certo unto nella barra dove si scrivono i messaggi in pubblico mi è sparito il cursore. Voglio dire... riuscivo comunque a scrivere, ma se sbagliavo avevo qualche diffcoltà a tornare indietro. Non sarà mica che qualcuno mi ha inviato un virus nel PC?
(Rispondi)

 
 
Inviato da squillo_per_saffo il 21/06/08 @ 22:43 via WEB
Anch'io ho avuto problemi dello stesso tipo. A un certo punto sui link della chat il pc mi si bloccava. Danneggiare il pc di un utente inviando virus comporta conseguenze penali. Se qualcuno ha competenze tecniche adeguate per scovare gli eventuali colpevoli di invii illeciti, vorrei pregarlo di contattarmi. E' tempo che non la passino più liscia.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Vasilissaskunk il 30/06/08 @ 11:52 via WEB
Io mi sono ritrovata insultata da un utente che nemmeno conosco sul cui profilo linka una parte del mio blog dandomi della deficiente , ho segnalato l'abuso , cosa succede ora , tengo a precisare di non avere avuto alcuna disputa in quanto l'utente in questione è venuto a commetare sul blog offendendo e io ho cancellato il commento , e l'ho inserito da subito nella lista nera . mai vista prima di allora . Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da Vasilissaskunk il 30/06/08 @ 11:54 via WEB
inoltre segnalo che l'offesa non è in nessuno dei campi da Voi immessi per segnalare l'abuso ma in un box personalizzabile sopra il campo mi descrivo , ho stampato il profilo per provare la cosa e se ne aveste bisogno posso inviarvelo , grazie di nuovo
(Rispondi)

 
 
Inviato da Vasilissaskunk il 30/06/08 @ 13:21 via WEB
scusate nuovamente pare che ora lo stesso utente offenda un altra persona , comuqnue ribadisco che come prova io ho stampato il profilo dove a suo tempo offendeva me , non si puo' procedere affinchè non possa offendere altre persone
(Rispondi)

 
 
Inviato da davideandrea78 il 05/07/08 @ 20:00 via WEB
E' veramente paradossale il non riuscire in nessun modo a segnalare alla community il furto della password di ben 3 nick:(antifonte41, sensualitylife, francoisvosges) e l'autore scorazza in digiland con l'identità altrui.Addirittura grottesca la farsa..è stato messo fra i più zoomati per il semplice fatto che chi precedentemente usava il nick( antifonte41) aveva raggiunto una notevole popolarità e purtroppo ha avuto la dabbenaggine di usare la password uguale in tutti i profili.D'altro canto non sono bastate le numerose segnalazioni di abuso per far smuovere la community di digiland..che efficienza caspita. Credo che bisogna obbligatoriamente denunciare la cosa alle autorità competenti nella giornata di lunedì prossimo con una denuncia per ignoti( non tanto vsto che l'IP deve essere in vista nei log del sistema)già pronta considerato che anche questa segnalazione passerà inosservata. Grato per l ospitalità
(Rispondi)

 
 
Inviato da fioredoriente1971 il 05/07/08 @ 21:32 via WEB
devo segnalare un abuso di identità riguardo ai seguenti nick antifonte41 e sensualitylife , che da circa una settimana se ne è appropiato un ignoto . Più volte segnalato alla comunity , per le frasi ironiche e ingiuriose nei cone sfronti del vero utente . che sino ad oggi nessun intervento da parte vostra si è visto . Basterebbe recarsi nel profilo in questione per rendersene conto . Grazie e buona serata
(Rispondi)

 
 
Inviato da tivorreisoloperme2 il 07/07/08 @ 00:26 via WEB
vorrei sapere perche' nel giro di due ore mi sono trovata oggi che la mia password veniva rifiutata, andavo alla domanda che avevo inserito al momento dell'iscrizione (eseguito stampa della registrazione il 04/06/2008) e mi dava una domanda che non era la mia e alla quale non si poteva assolutamente rispondere...questo e' gia' successo quattro volte! L'ho scritto nel mio spazio e voglio denunciare che mi pare che per voi la serieta' non esiste...quattro volte ed ho tutto documentato...vedete voi...saluti
(Rispondi)

 
 
Inviato da Simixxxx il 05/08/08 @ 15:36 via WEB
SISSUNCHI dice: Farsi notare esponendo parti del proprio corpo è sicuramente percorrere la strada più facile, è ben più difficile farsi notare per come si è dentro, per la propria intelligenza, per il proprio essere. Aldidà di questa mia dissertazione personale ci sono delle regole ben precise sulla pubblicazione delle foto sui profili, in fondo chi vuole esporre la sua mercanzia può farlo mandando le foto privatamente. Forse non fa male a nessuno ma fa male a se stessa...perdendoci di dignità.

Scusate... ma non siete voi di Libero che avete addirittura fatto gold blog quello di back2thecommunity? Mi pare che lei nel suo blog abbia in bella esposizione il culo, le sue tette e la sua fxxx, parli esplicitamente dei suoi amplessi, di come di dove e con chi. Lei non l'avete bannata, non le avete sospeso il profilo o chiuso il blog. L'avete elevata ai massimi onori! NON E' CONTRADDITTORIO QUESTO? NON E' UN CONTROSENSO? E poi censurate Schiele... allucinante....


(Rispondi)

 
 
Inviato da MILKOFA il 05/08/08 @ 15:52 via WEB
Se fosse per me il 70%dei profili sono da chiudere.Uomini che mettono foto di donne,donne che mostrano le loro parti piu' intime,gente che scrive di essere di un altra nazione e giu'chi piu ne ha piu' ne metta.
(Rispondi)

 
 
Inviato da end.m il 05/08/08 @ 21:56 via WEB
Finalmente!!! spero che presto i profili scandalosi che sporcano questo mondo virtuale e questa community vengano eliminati.Non siamo tutti zozzoloni... bravi !!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da frapagiu il 17/08/08 @ 18:38 via WEB
community pulita? è una barzelletta, basta entrare in chat e lo schifo è servito! poi non parliamo di cupido che è in preda ai "finocchi" agli anonimi ed alla prostitute che fanno affari ed il trash dei siti tutti equivoci? è di una indecenza inimmaginabile!. Ma TU che scrivi tante idiozie ti sei fatto un giro nei blog, in cupido ,nelle chat e nello schifo di tutta questa community di falsità, ignoranza , arroganza, idiozia ,stupidità ,delinquenza e chi più ne ha ne metta????? ma vai a lavurar!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Ory1979 il 17/08/08 @ 19:36 via WEB
Diciamo che utilizzo spesso il 'pulsante' segnalazione(solo in caso di foto molto volgari) ma nn sempre viene accolta, ma quello poco male. Qui in realtà vorrei 'permettermi di proporre' la possibilità di cacciare le persone moleste. Non sempre ci sono i moderatori in chat (ci mancherebbe.. c'è altro da fare) ma molto spesso ci si ritrova a sentirsi offese da gentaglia che ti entra in pvt per offendere e quando la blocchi in pvt inizia in pubblico. Ora io son caratterialmente forte, poche cose mi offendono e figuriamoci le voglarità di un idiota dietro lo schermo, eppure penso che una ragazza di massimo 20 anni possa in qualche modo rimanere un po' piu' 'scossa', oltre il fatto che nessuno dovrebbe avere il diritto di offenderci. E' vero che anche che al di fuori della chat gli idioti capitano , eppure non la trovo una giustificazione. Perchè cmq nn provare a scoraggiarli ? Ho anche provato a chiedere a qualche moderatore il perchè nn vengono cacciati alcuni molesti fissi e mi son sentita rispondere 'eh ma tanto fanno un altro nick e rientrano' Verissimo!! Però penso che se si segue questa filosofia allora è inutile anche segnalare gli altri abusi, perchè cancellare una foto quando può esser rimessa? Togliere un blog quando può esser fatto??? Ps. volevo dire che leggendo i commenti ho notato che molti di quelli che si sono lamentati hanno dei nomi che non sono il massimo... Che ne diciamo di pensarci un secondino prima di scrivere.. perchè mi avete cacciato??? Ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da chelsea_mcgrath il 17/08/08 @ 21:23 via WEB
Quando vedrò un nick, un blog o un profilo "sospetto" lo segnalerò.. è anke un mio dovere!
(Rispondi)

 
 
Inviato da latitanteneiguai16 il 18/08/08 @ 08:56 via WEB
Mi sono ritrovata con un nick sospeso e il motivo???Nn sono ancora riuscito a capirlo visto che nn riportava nulla di osceno o quant'altro mentre chi me lo ha fatto chiudere è ancora in "libertà vigilata"visto che offende sempre...mi dispiace ma sempre meno uso libero...blog e quant'altro visto che le richieste nn vengono ascoltate e motivazioni ancor meno vengono date...
(Rispondi)

 
 
Inviato da moralisti_no_grazie il 26/10/08 @ 10:22 via WEB
Gentili amministratori, in virtù di quanto riportato nel "galateo di chat" di cui al link: http://digiland.libero.it/chat/paginatipo.php?box=galateochat in particolare nel punto dove è scritto: "E' vietato insultare, minacciare, diffamare...", tenuto conto di alcuni commenti di cui al seguente trackback: http://blog.libero.it/LaSperanza/commenti.php?msgid=5516486&id=187770#trackbacks di cui vado a riportare i punti salienti: 'Scusa...ma ci fai un pò schifo....' (ofelia770) 'VATTENE, PORCO!!!!' (moll flanders1) 'essere kiamato UOMO nn serve.. e solo UNA BESTIA...' (marymare.m) 'Dio che schifo che mi fai'(bibybs) ' PORCO!!' (ofelia770) '...tu che puzzi di rancido dalla testa ai piedi!!!...ma per favore!!!..oltretutto da come parli o meglio da come scrivi sembri uno a cui piace prenderlo nel c....'(aquatica.it) 'viene solo la rabbia di non averlo tra le mani questo porco!!!!'(exangeoa) 'testa di c.. che non sei altro!'(MaRiDG70) 'fai schifo a tutte le donne...' (ofelia770) 'questo maiale... Ops! Mi scuso con il maiale è molto più pulito di quest'essere.' (ofelia770) 'sto bastardo....'(there0) 'sto cretino....'(there0) 'Non andate nel blog di questo porco'(ofelia770) 'mi fa troppo schifo' (ofelia770) 'moralisti.nograzie...SHIT!'(MaRiDG70) 'kiamarti animale sarebbe un insulto a quelle povere bestie' (cinderella700) 'AVETE DATO TROPPA VOCE A UNO STUPIDO E IGNOBILE INDIVIDUO...' (gabbianochevola) 'I COMMENTI DI QUEL PORCO' (soffiodivento2008) 'torna tra i ...suoi simili...spero che le fogne non siano troppo intasate...'(unsoffiodivento2008) CHIEDO A NORMA DI REGOLAMENTO la cancellazione del blog in cui compaiono le offese suddette, e/o i nick di chi quelle offese le ha pronunciate. I miei saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da G_emellina89 il 27/10/08 @ 12:06 via WEB
Salve, mi lamento con voi.. mi avete cancellato il nick e di conseguenza non ho piu' modo di accedervi ne scrivervi... senza motivo... Mi avete cancellato 2 anni della mia vita che ho scritto quasi ogni giorno sul quel blog.. mi ha aiutata a passare momenti difficili e dolorosi.. e voi vi siete permessi di cancellarlo come se niente fosse.. non immaginate neanche quello che avete fatto e come mi sono sentita... Ero fiduciosa nel vostro servizio ed ero contenta di tutto quello che offre... ma mi avete delusa molto.. e offesa spero che rimediate a cio'.. vorrei che riattivaste quello che avete tolto... mi fareste un grande regalo.. non cancellate i miei sogni... per favore.. il link è : http://blog.libero.it/valedolce2/ il nick : valedolce2 vi prego assolutamente.... aspetto risposta! a presto
(Rispondi)

 
 
Inviato da moralisti_no_grazie il 29/10/08 @ 15:09 via WEB
Io non lo so... molte persone si lamentano della cancellazione di nick che non troverebbero alcuna spiegazione, mentre io, di contro, ho inserito nel commento precedente un link dove tutti possono riconoscere violazioni del galateo (al quale pure ho rimandato con un link!), eppure blog e nick rimangono al loro posto. Siamo allora di fronte al dato di fatto di amministratori le cui scelte incongrue conferiscono al portale un livello di serietà piuttosto basso. Qualcuno potrebbe rispondere che se l'offerta è gratuita non ci sono dovute nè coerenza nè serietà. Ma allora non sarebbe preferibile omettere regolamenti e galatei? Almeno gli utenti non si sentirebbero presi in giro da palesi "doppiopesismi".
(Rispondi)

 
 
Inviato da PALERMOHONDA il 27/11/08 @ 12:23 via WEB
..E QUANDO DIETRO AD UN PROFILO C'è UNA FOTO DI UNA DONNA CHE TI DA' IL NUMERO DI CELLUARE DOPO KE KIAMI L'899....? QUESTO COME LO SEGNALI? IO HO FLEGGATO NELLA CASELLA DEL NIK. GRAZIE DARIO
(Rispondi)

 
 
Inviato da non.so.niente il 01/12/08 @ 17:21 via WEB
chiedo scusa ma quando si è vittime di una segnalazione fatta per dispetto, a chi bisogna rivolgersi per riavere (se possibile) il proprio nik?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Artemisia.artex il 20/02/09 @ 21:09 via WEB
Ho segnalato un blog il quale abuso è di violazione di copyright sui tesi ( che sono miei, e scritti da me ma copiati alla grande da un vostro utente e pubblicati su un blog libero). Non ho potuto specificare la motivazione ne dimostrare la mia posizione perchè il fostro format non lo prevede. Vorrei che quel blog venisse rimosso. A chi devo rivolgermi?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Comparse.dell.Anima il 06/06/09 @ 13:28 via WEB
Buongiorno ho appreso questa mattina che delle persone mi hanno clonato con piu profili il mio nick name e blog ,inoltre mi hanno scritto in messaggeria quanto incollo qua: C0mparse_Del… ti ha scritto: « Precedente | Successivo » Inviato il 06/06/09 alle 12:12:25 ho mandato con l'altro mio profilo che uso per rompere le palle al pseudo Avv. e alla pseudo mistress cioè zandadgl un messaggio dove l'uno parla male dell'altro così Leona li farà litigare e capiranno con chi hanno a che fare. Che ne dici Nora? Tua La_sostanza.io Leona Sò chi sono già in passato abbiamo avuto diversi scontri di sicuro non do piu importanza al Nulla e non mi interessa sapere altro ,è chiaro che non han di meglio da fare che importunare altri utenti ma chiedo cortesemente che vengano presi provvedimenti siccome sono ben chiare le loro intenzioni di mettermi in mezzo a situazioni che nn mi riguardano inoltre stanno divulgando dati personali miei e non.li trovate sul mio profilo e blog usano stesse foto e hanno copiato pure i miei scritti. Grazie in anticipo. Alma
(Rispondi)

 
 
Inviato da unmondoacolori0 il 08/06/09 @ 20:19 via WEB
Volevo swgnalare un abuso di un bloggher,che ci sono commenti di insulti,maledizioni divine ma soprattutto di persone che postano intitolando i post stessi che un nik si vuole suicidare e quant'altro ancora tutto questo lo reputo un vero e proprio abuso il suo blog è maghetta2008 si prega vivamente di provvedere a chiuderlo.l'artefice di tutto è sempre la stessa persona che quando si vede che i suoi blog precedenti vengono chiusi da libero li riapre.Provvedere presto Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da Scrat08 il 04/07/09 @ 18:22 via WEB
Segnalo simeonebigtruck che ha nella sua fotogallery foto decisamente porno amatoriali.
(Rispondi)

 
 
Inviato da super.ciccia il 20/09/09 @ 11:35 via WEB
Io ho scritto un post di sdegno sul mio blog, sulla madre di Sanaa. Un post forte. Che un idiota può confondere con il razzismo. E ieri una mail mi ha dimostrato che è così. Uno mi ha "denunciata" a Libero. Ora voglio proprio vedere se ci sono idioti anche su libero. Mi spiace ma ho visto, un esercizio ridicolo ed arbitrario del senso dell pudore su questa piattaforma. Io mi sono copiata tutti i post e nel caso, mi trasferirò altrove. Io elevo indiscutobilmente il livello di questo posto. Se mi bloccheranno cancello le altre mie utenze e addio a Libero. Io un esame di coscienza, me lo sono fatta BENISSIMO. E' tra le vostre fila che non se lo fanno tutti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sbiancante_dell.ano il 27/10/09 @ 17:57 via WEB
Io vorrei segnalare che nella chat lei x lei continuano a verificarsi abusi da parte di persone che evidentemente sono state nominate amministratrici con troppa fretta. Ero appena entrato nella stanza suddetta, ritrovandomi espulso senza ragione avendo avuto appena il tempo di salutare. Il nick stellato presente corrispondeva a "Mini_Streghetta". Devo a tal proposito dire che so pure di chi, avendo avuto sempre un comporamento ineccepibile da utente abituale della stessa stanza, si è ritrovato recentemente il nick bannato: sembrerebbe insomma che in lei x lei si stia verificando un deplorevole fenomeno di bullismo. Io penso che certi comportamenti vadano solo a ledere la creatività e la libertà di espressione, in uno strumento di comunicazione bellissimo e che da certi abusi viene reso certamente più povero. E' noto peraltro che il tasto "ignora" già garantisce a ciascuno la possibilità di inibire a monte scambi con utenti non graditi, in una scelta che presenta anche il molto democratico vantaggio di essere individuale (ciascuno decide chi leggere e chi no) senza la prevaricazione di chi si arroga il diritto di decidere per tutti. Voglio augurarmi, per il bene dell'intera Community, che certi collaboratori vengano adeguatamente redarguiti, se non proprio destituiti dal ruolo che hanno dimostrato di non saper ricoprire idoneamente, perchè certi episodi non abbiano più da verificarsi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da una_volta_all.ano il 31/10/09 @ 11:20 via WEB
Io mi sono ritrovato espulso più volte dalla stessa stanza, da un'amministratore fantasma. In effetti c'era il nick mini_streghetta di cui parla sbiancante, ma non era stellato. Penso che un amministratore dovrebbe sempre presentarsi in modo riconoscibile, oppure stare in chat da semplice utente. Mi sembra opportuno segnalare ancora un abuso, e a quanto pare dalla stessa persona.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lolita_72gc il 02/11/09 @ 13:40 via WEB
Segnalo il blog ANTI.DONNA gia' precedentemente bannato poco tempo fa che e' ricomparso e in modo ripetitivo e recidivo continua ad postare post con offese insulti e diffamazione grave e ripetute destituita di ogni fondamento verso la sottoscritta che non conosce il soggetto di questo blog e non capisce questo accanimento nei suoi confronti. Questo blog lo segnalo perche' a mio avviso offende la sensibilita' di tutte le donne perche' c'e un ironia e sarcamo pesante e offensivo. Ho gia' mandato email e segnalazioni a chi di dovere. Credo che certi utenti dovrebbero essere denunciati per i loro comportamenti vili e disonesti. Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da amico_Pene il 02/11/09 @ 18:56 via WEB
Oggi pomeriggio ero in chat, quando improvvisamente mi è comparso un messaggio che mi avvertiva di essere stato disconnesso dal servizio. Una volta rientrato, il mouse ha cominciato a muoversi a scatti, inoltre non mi veniva visualizzata più la schermata delle stanze. Per riportare le cose a posto ho dovuto ripristinare il PC. Mi sembra di capire, ma mi informerò bene da un amico esperto, che qualche imbecille, evidentemente investita di un un ruolo di cui abusa, abbia inviato nel mio PC un virus o qualcosa di simile. Il problema non è la cosa in sè (ho risolto tutto in un minuto), quello che è inaccettabile, ma direi anche triste, è che certe cose, dovendo molto probabilmente provenire da chi possiede un accesso privilegiato al server (non credo che un utente qualunque potrebbe fare una cosa del genere), derivano plausibilmente da persone che sarebbero proprio quelle deputate a garantire la sicurezza della navigazione in chat! Comunque. E' certo che inviare virus o quant'altro produca alterazioni nel corretto funzionamento del PC di un utente, è reato. Intervenire per vie legali è molto noioso, ma è pur vero che certe cose non sono tollerabili. Farò esaminare il PC al mio amico e poi deciderò.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Filippo_Santoviagra il 03/01/10 @ 11:40 via WEB
Sono appena entrato nella chat lei x lei e sono stato espulso senza ragione, per ben due volte. La seconda volta ho potuto identificare la chatleader minitremendissima. Ripeto: ero appena entrato avendo avuto il tempo di salutare, o poco più: basta guardare i tracciati per scoprire che dico la verità, intorno alle 11,30. Penso che certi abusi da parte di hi dovrebbe garantire la correttezza del servizio, siano lesivi dell'immagine di serietà dell'intera community. La persona in questione è già stata più volte segalata. Mi aspetto risposte adeguate.
(Rispondi)

 
 
Inviato da deltascorpii il 21/03/10 @ 23:36 via WEB
Ciao, tu dici: "Ci sono casi in cui per un rifiuto da parte di una ragazza, un litigio con un altro utente o semplice antipatia, questo viene segnalato. Tenete presente che se segnalate un utente viene registrato anche il nick del segnalatore. " hai perfettamente ragione, un litigio non può esser causa di segnalazione. MA come si fa se io vengo continuamente perseguitato ed insultato in vari blog dalla stessa persona? E' ovvio che a segnalarvi la persona molestatrice sia io, chi altri senno'? Come fare a far rispettare le regole?
(Rispondi)

 
 
Inviato da paranormal_angel il 25/04/10 @ 03:34 via WEB
Questa è una segnalazione importante! Visto che il sito di libero non ha un link per segnalazione di molestie in chat. BUONGIORNO O BUONASERA... DOVE VOGLIAMO COMINCIARE? ORA VI SPIEGO PERCHè LA FACCENDA SI FA SERIA... Segnalo alcuni chatleader come AQUADOLCEDG,ANGELOAFRODITE e ASSU, comportamenti di abuso della propria mansione...vi spiego: Questi tre "signori" in presenza di gente molesta,che insulta,che in audio manda film porno, cori razzisti e offensivi verso alcuni tipi di persone...etc...questi 3 signori pochissime volte fanno rispettare il regolamento della chat...e non solo, espulsione dalla chat e bannare a chi gli sta antipatico o che mette musica che a loro non piace, o che non è della loro politica o addirittura squadra di calcio...e non solo aggrediscono chi è stato insultato o ferito psicologicamente dicendogli di stare zitto perchè altrimenti viene cacciato fuori e bannato...inoltre invitano altri utenti a rincarare la dose verso queste persone offese... ALLORA IO PROPONGO... O DATE UNA SCOSSA A QUESTA CHAT FACENDO DIRIGERE LE REGOLE NEL GIUSTO, ALTRIMENTI,VISTA LA PRESENZA NELLA STESSA CHAT DI: BESTEMMIATORI, INGIURIOSI, CORI RAZZISTI, CORI OFFENSIVI VERSO FASCE SOCIALI, MOLESTATORI(di tutte le età) DI RAGAZZE GIOVANI CHE ADDIRITTURA INSISTONO A QUESTE POVERE RAGAZZINE DI DARE LORO SOLDI PER PRESTAZIONI SESSSUALI E ALTRO DI MARCIO ANCORA DI AGIRE SECONDO QUANDTO SEGUE. CONTATTATARE LA POLIZIA POSTALE, SEGNALARE IL TUTTO E FAR MONITORARE LA CHAT...CON IL RISCHIO CHE VI SCOPRANO TUTTO DI CAMBIARE LA GESTIONE DEI CHATLEADER DELLA CHAT E IN CASI GRAVI ANCHE DI FARLA CHIUDERE... NON VI CONVIEN PRENDERLA ALLA LEGGERA PERCHè LAVORO SOTTO IL MINISTERO DELL'INTERNO... QUINDI VI PREGO AI RESPONSABILI DI RIVOLUZIONARE QUESTI CHATLEADER PREPOTENTI E...ALTRO O DI SOSTITUIRLI CON ALTRI PIù SERI, ALTRIMENTI AGIRò SECONDO VIA LEGALE A NOME MIO E DI TANTI ALTRI..QUINDI DATEVI DA FARE PER IL BENE DELLA CHAT!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da pam.7 il 04/08/10 @ 15:27 via WEB
buongiorno, mi chiedo se serva a qualcosa fare una lamentela o "denunciare" una persona, per abuso di potere o per stalking, visto che poi non succede nulla. Le persone sono sempre li a fare quello che vogliono... come sempre, e chi ci rimette sono le brave persone come me... vorrei sapere se devo fare denuncia dai carabinieri verso queste persone, o verso lo staff di questo sito... Visto che non esiste un numero di telefono a cui rivolgersi e non ci sono "leggi" sulle quali fare affidamento. Si possono solo segnalare utenti che poi non verranno puniti e i moderatori? chi li punisce? io l'esame di coscienza l'ho fatto e sono pulitissima... fatevelo voi adesso!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Arcobaleno1961 il 01/11/10 @ 21:03 via WEB
Mi trovo in difficoltà quando vorrei segnalare link nei profili che rimandano a siti pornografici. Spesso accade che passino nel mio profilo, ma dalla vostra scheda non so quale casella spuntare. a parere mio credo che pubblicizzare siti pornografici sia comunque un abuso. Un saluto Corinna
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da biondotimido0 il 28/03/11 @ 10:46 via WEB
L'unica cosa è denunciare alla polizia postale determinati profili secondo me. Poi ho notato tanti profili religiosi. Io sono un cattolico praticante e secondo me sono una truffa bella e buona. Poi le foto col bollino rosso nelle varie fotogallery secondo il mio parere sono ben visibili anche un minorenne. Credo che chiunque sia capace di sbloccarne il contenuto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da zanigio2 il 23/03/11 @ 21:37 via WEB
Tutti devono rispettare le regole,sopratutto chi le detta!
(Rispondi)

 
 
Inviato da old_eagle il 24/03/11 @ 03:35 via WEB
Se possibile... vorrei un chiarimento, io ho un blog di cucina (che sembra anche abbastanza apprezzato) ho inserito la mia mail in quanto intendo fornire un servizio a iscritti e non. E' una violazione? perchè se è tale... rispetterò le regole. grazie dell'attenzione Giò
(Rispondi)

 
 
Inviato da biondotimido0 il 28/03/11 @ 10:43 via WEB
Ci sono tanti profili a sfondo pornografico con tanto di fotogallery con un chiamiamol finto bollino rosso. Credo che chiunque, anche un minorenne, riesce a sbloccare il contenuto. Questo per prima cosa. Seconda cosa. Ho notato anche tanti profili religiosi. Secondo sono una truffa bella e buona ai danni della chiesa cattolica, di quella vera, di quella che tutti i giorni lavora nella realtà. Amministratori svegliatevi. O mi rivolgerò alla polizia postale per denunciare voi e certi tipi di profili SCHIFOSI
(Rispondi)

 
 
Inviato da biondotimido0 il 28/03/11 @ 10:54 via WEB
Ecco i profili che voglio segnalarvi poi vedete voi bandv (a sfondo pornografico con tanto di fotogallery) Ecco i profili finti religiosi: gesu_risortoannunz1, nel_nome_di_jesus, anna1564, francesconapol_fni, discepola2007, peramoresolamente E poi chissà quanti altri!
(Rispondi)

 
 
Inviato da biondotimido0 il 28/03/11 @ 10:55 via WEB
corrego l'ultimo messaggio era francesconapoli_fn
(Rispondi)

 
 
Inviato da victor_vc il 16/11/11 @ 23:12 via WEB
'Sto post, a me, me pare proprio 'na strunzat, educatamente parlando ed una presa per i fondelli ahahahhahahah
(Rispondi)

 
 
Inviato da Aglaia.79 il 30/01/12 @ 18:45 via WEB
una domanda... a chi si deve segnalare quando è il moderatore a fare un uso e abuso improprio del suo ruolo verso noi utenti????
(Rispondi)

 
 
Inviato da PINNAPIA0 il 04/02/12 @ 19:55 via WEB
...davvero non so cosa fare, forse mi rivolgerò alla Polizia Postale. Ho segnalato più volte a conferencemaster per le offese ricevute, fanno orecchie da mercanti, anzi, non ti rispondono per nulla... Dico io, ma se non operano una moderazione su certe gravità, come vorrebbero esercitare quella dissuasione che vanno poi predicando? Anzi, sono proprio questi comportamenti che alimentano questi titpi di attività illegali, sono dei veri e propri reati. Ovviamente l'infingardo si sentirà al sicuro, continuando la sua opera...e poi, non ho mica segnalato una quisquilia vero?ecco:
---------------------------------------------
buffalo.bill il 02/02/12 alle 13:57 via WEB
Signori di LIBERO, se dovete censurare il mio commento, dovete levare anche quello di questo FIGLIO DI PUTTANA, QUESTO Ma con quale coraggio chiedi aiuto al babbo per cose che fai tu per primo, neh, MERDA?
-----------------------------------------------
In un altro messaggio già segnalato, è stato operato persino un fotomontaggio con una mia foto personale su una fotografia di sue gay... resa pubblica con hyperlink...anche qui sembra tutto tacere. Non so cosa dire, pensare... ci sono forse personaggi e blog di raccomandati che hanno licenza di offendere? A questo punto aspetterò ancora fino a domani pomeriggio, poi mi rivolgerò a chi di dovere, in quanto, le due violazioni non sono dei semplici sfottò fatti per goliardia... sono dei veri e propri reat, disprezzo della persona... E' anche questo il vostro insindacabile giudizio? Scusate tanto, ma sto davvero incazzato!
(Rispondi)

 
 
Inviato da La.Custode il 09/02/12 @ 11:44 via WEB
Mi chiedo perché incoraggiate a segnalare gli abusi se poi non prendete provvedimenti contro chi viola le regole, ma d'altronde in Italia va tutto a rotoli, figuriamoci se qualcuno ha tempo di guardare certe inezie, ma allora sarebbe più coerente togliere questa opzione, non credete? Invece no, ci si ritrova a dover subire ingiurie ed offese solo perché "non la diamo via come il pane", vi degnate di dare uno sguardo solo se qualcuno mette immagini considerate zozze... ma ci sono cose ben più gravi che andrebbero verificate!
(Rispondi)

 
 
Inviato da amu7 il 25/04/12 @ 23:28 via WEB
eppure io ancora ci credo in questa community forse sono la solita scema,hanno bannato il mio profilo e blog in pochi giorni e senza un reale motivo erano anni che non ho mai violato le regole della community di libero ci sono andata di mezzo x una guerra blog scatenata da molti utenti,cmq adesso sto cercando di ricreare il mio blog e profilo che sono esclusivamente grafici devo dire che temo di scriverci 6 anni di utenza non sono pochi e vedersi chiudere un blog e poi un profilo fa piu che male! vorrei chiedere come si fa se neanche guardate l'interno di un blog o di un profilo e questo che vorrei sapere,poi volevo sapere anche come e possibile che ho segnalato l'abuso x un profilo copiato interamente al mio profilo con grafiche e tutta una serie di descrizioni ditemi x favore anche come utenti in lista nera continuano a inviare messaggi ed oltrepassare la lista nera ovvio qualcosa non funziona nella vostra piattaforma vorrei faceste luce su queste cose,date la possibilità di creare fino a 7 nickname xchè dovremmo non poterli creare x poi sentirci dire che abbiamo abusato delle regole? ma io sono anni che ho sempre seguite le regole...non capisco vorrei avere risposte certe !x favore controllate di piu questi semplici passaggi,credo siano importanti anche x voi che ovviamente ci guadagnate se un blog o un profilo vi fa fare bella figura,io ero una di quelle che aiutava gli altri ad abbellire blog e profili..sapete staff sono molto delusa..non riesco a scrivee piu in questo blog ricostruito da poco...un saluto e buona serata spero mi risponderete un sorriso mary
(Rispondi)

 
 
Inviato da HPLoveCraft_E il 03/05/12 @ 00:24 via WEB
grazie per averci ricordato gli illeggibili codicilli da sottoscrivere che nessuno riesce a capire e che in sostanza affermano " Libero ha sempre ragione" e grazie anche per la predica sul concetto cattolico dell' "esame di coscienza" dedicato a chi si vede cancellare profilo e blog senza avvertimenti o preavvisi o possa appellarsi - però sorvolate sul fatto che nella "segnalazione abusi" si possono segnalare solo limitate categorie di abusi, ma non c'è nessuna possibilità per segnalare chi diffama tramite blog e insulta tramite messaggeria e pratica persecuzioni - poi c'è il fatto che il blocco utente è aggirabile e che quindi i persecutori possono agire indisturbati - sorvolate sul fatto che si può diffamare e offendere, sorvolate sul fatto che si possono abilitare infiniti profili con lo stesso IP, sufficiente associare una casella mail e che un utente in caso di persecuzione o insulti deve rivolgersi solo alla polizia e contare su un buon avvocato - a me sembra che Libero tuteli ben poco utenti e blogger onesti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da wenner il 03/05/12 @ 10:12 via WEB
Ciao a tutti, mi presento , sono wenner qui e se non sono il chatter più "antico" di questa community sarò certo tra quelli. Cahhto in digiland quando ancora era iol e si usavano 2 stanze in javalight. Vengo al punto: parliamo di abusi, in 16 anni di digiland non sono mai stato nè espulso tantomeno bannato. La peggior forma di abuso è quella che esercitano personaggi che investite di un potere decisionale non congruo alla storia di libero e della sua commnunity. In una sera h visto bannare e sbattere fuori dalla stanza 45 e dintorni decine di utenti solo per avere la colpa di esprimere opinioni libere. Sono stato bannato arbitrariamente ed ho perduto blog e galleria immagini solo perchè qualcuno ha "sentito dire" che frequento altre chat. Credo che prima di parlare di abusi dovreste controllare che non siate voi stessi a farli. Concludo dicendovi che un'Azienda , una associazione anzichè un community posrta al di fuori l'immagine di chi la rappresenta. Sono profondamente risentito e disgustato dal livello qualitativo dei vostri moderatori che invece di affrontare la cosa con passione, gestiscono il ruolo come rivalsa sugli altri e per riscattare magari una vita piena d fallimenti. Sauti e baci
(Rispondi)

 
 
Inviato da wenner il 03/05/12 @ 10:18 via WEB
scusate qualche errore di battitura ed una tempistica verbale non perfetta. Sono troppo amareggiato
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da tucatuca70to il 29/06/12 @ 09:07 via WEB
Ciao wenner anch'io come te solo per aver chiesto il motivo di un nick ( e non il primo da quando c'è un " ammi") nella stanza leixlei sono stata bannata e sospesa per polemiche, non si ha libertà di parola ho scritto a conference e sono in attesa di risposte e se vogliono ho schermate dove gente che entra a scrivere frasi sconce non viene nemmeno espulso dalla chat, il ruolo del''ammi deve essere quello di fare rispettare le regole è vero, ma non con simpatie o antipatie..
(Rispondi)

 
 
Inviato da Zelda64 il 23/05/12 @ 01:41 via WEB
Ciao Wenner, infatti oggi ho subito gli stessi abusi, l'amministratrice della stanza torino, ( la seconda amministratrice, non la prima ) ha deciso di bannare il mio nick solo perchè contrastavo il suo operato e le sue preferenze verso altri utenti a lei simpatici, è bene che si sappia, il suo comportamento scorretto e ingiustificabile, gli amministratori di chat sfogano i loro fallimenti di vita quotidiana sugli utenti che si distinguono per intelligenza e ironia, perchè sono frustrati e invidiosi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da texastornado5 il 11/06/12 @ 14:52 via WEB
Messaggio x i moderatori della chat. Gradirei parlare con qualcuno sopra di voi....gente che conta non chi banna senza motivo i profili. grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da yunmeke il 12/06/12 @ 10:42 via WEB
Learning how to buy comfortable shoes can go Christian Louboutin simple 100 pumps a long way towards preventing unnecessary foot Christian Louboutin simple pumps pain and deformities. It is not always necessary authentic Christian Louboutin to sacrifice fashion for comfort. They can go hand in hand.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lynwood il 10/07/12 @ 10:19 via WEB
Period is also known as menses or menstrual cycle which refers to the monthly Christian Louboutin purple shoes shedding of blood from the lining of the uterus if no pregnancy occurs. During Christian Louboutin flats sale the menstrual period, a woman will lose about 80ml of blood and experience men s Christian Louboutin hormones drops. The lining will thicken with blood and tissues again to prepare for the next pregnancy.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lynwood il 12/07/12 @ 03:43 via WEB
Understanding that different ethnic genetics give way to different styles and types of hair there Christian Louboutin shoes wholesale is a place where people that have been born with a certain type of hair color and texture can go discount Christian Louboutin boots to have their style improved upon by someone that knows firsthand the challenges of having a heritage Christian Louboutin blue suede pumps of African American hair. Salon stylists that are versed in the various techniques for managing Christian Louboutin sale online and treating different hair types are able to give people of color a unique and attractive look that is far from the ordinary styles that they might have grown up with. For...
(Rispondi)

 
 
Inviato da lynwood il 12/07/12 @ 03:46 via WEB
If you are out looking for that perfect piece of eyewear, you Christian Louboutin platform mary jane might like to take a closer look at the elite range from the Louboutin Christian shoes exclusive Bebe Sunglasses. Made from the finest materials known on sale Christian Louboutin to man and in sync with the latest designs and styles, the authentic Christian Louboutin blue glitter pumps collection from Bebe Sunglasses is an ideal companion for those who with to make a lasting fashion statement.
(Rispondi)

 
 
Inviato da PaytonCubio il 08/08/12 @ 07:38 via WEB
Thanks to the impact printer, custom identification swarovski gifts tags are now fully customizable. Anything from mini pendant dog tags, charms, ID pendants, key chains, or swarovski us most anything you wish to identify can be uniquely bike chain bracelet printed including a photograph, choice of font, addition of clipart and more.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lynwood il 13/08/12 @ 07:42 via WEB
The need of high on fashion clothing for special occasions is something black Christian Louboutin we all have in common. On an everyday basis, we may be the simplest soul wedding shoes by Christian Louboutin keeping it low all the time, but when it comes to gearing up for a special Christian Louboutin occasion, we leave no stone unturned to ensure we look our very best on the day of the event.
(Rispondi)

 
 
Inviato da qwea il 07/09/12 @ 08:22 via WEB
If you want to purchase a pair of wedge boots then Christian Louboutin prive look up an online store. These boots are comfortable Christian Louboutin pink peep toe pumps and trendy and are available in different sizes wholesale christian louboutin and styles, which caters to different types of customers.
(Rispondi)

 
 
Inviato da qwea il 10/09/12 @ 04:11 via WEB
UGGs are comfortable and trendy sheepskin boots. They are Christian Louboutin sale crafted from genuine twin-faced sheepskin. Wool lining, Christian Louboutin boots light rubber soles and a sheepskin shaft are added to these Christian Louboutin online store boots. Tall and short, fashionable and classic versions are all designed.
(Rispondi)

 
 
Inviato da hihietu il 17/09/12 @ 04:42 via WEB
Bridal jewelery is a very important part of Christian Louboutin shoes discount any ceremony. Everything must match. It must christian louboutin on sale look proper. If not, people may not notice. men Christian Louboutin However, they will notice that something is amiss.
(Rispondi)

 
 
Inviato da kappa59c il 21/09/12 @ 13:42 via WEB
Ciao a tutti. Vorrei segnalare che a noi uomini arrivano spesso messaggi scritti sia in pessimo italiano che in inglese, inviati da donne che chiedono amicizia e invitano a contattarle a indirizzi mail. Vorrei sbagliarmi, ma dato che queste donne hanno profili vuoti, ho l'impressione che si tratti di prostitute dell'Europa dell'Est o africane. Invito tutti a vigilare e a respingere gli inviti all'amicizia da parte di queste donne. Saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da unforgettable_2013 il 24/04/13 @ 22:48 via WEB
Se non erro c'èè una regola tra le condizioni che dice che deve essere riportata la fonte o l'autore del pezzo che si posta..... Allora mi chiedo perchè ho più volte segnalato un blog e questo è ancora vivo e vegeto.... Questo è il terzo nick in sette giorni e io non pubblico foto porno.... ma tanto è inutile parlare con chi ha il coltello dalla parte del manico
(Rispondi)

 
 
Inviato da brighielena62 il 25/07/13 @ 10:19 via WEB
Molto interessante i commenti che leggo,io devo ancora in 5 anni di libero capire quale sono le regole ,basta kliccare un tastino abuso per fare chiudere profili che di porno nn c'è l'ombra e capitato ad un mio carissimo amico Lord philippe e davide Miu profili con immagini bellissimi raro per profili di un uomo che nn cercava storie ma solo di fare amiizia ,questo e sucesso solo per invidia e gelosia lui con il mio aiuto e di un altra amica lo aveva fatto bello
(Rispondi)

 
 
Inviato da rugiadaeilmare il 07/08/13 @ 09:04 via WEB
Trovo molto utile questo articolo.Leggendo la parte dell'articolo: Ci sono casi in cui per un rifiuto da parte di una ragazza, un litigio con un altro utente o semplice antipatia, questo viene segnalato. Tenete presente che se segnalate un utente viene registrato anche il nick del segnalatore. Questo significa che se un utente segnala ripetutamente un altro utente senza un vero motivo, dovrà rispondere del gesto compiuto. Come? Semplice… verrà a sua volta escluso dalla Community per abuso degli strumenti di segnalazione. Volevo aggiungere che noto come in chat per futili motivi nascono delle liti...e allora per "vendetta" segnalano con accuse fasulle il profilo dell'avversario calunniandolo con lo scopo di fargli bannare il nick...io spero che ne teniate conto di questi mezzucci che utilizzano certe persone frustrate. E magari invece di insultarvi via chat...cercate di andare d'accordo come le persone civili ed educate. Cordiali Saluti
(Rispondi)

 
 
Inviato da autenticamentefalsi3 il 21/08/13 @ 21:45 via WEB
" Scriva a conferencemaster@digiland.it per chiedere spiegazioni, le forniamo sempre a chi ce le chiede" ...... come no????? La risposta è sempre "violazione delle regole", invece dovreste avere le 00 di indicare SPECIFICATAMENTE cosa viola le Vostre "regole"
(Rispondi)

 
 
Inviato da cocochanel1978 il 24/08/13 @ 15:42 via WEB
SALVE, QUALCUNO PUO AIUTARMI? IERI SERA HO CHATTATO CON UN PROFILO.BATTUTE NORMALI.DOPO UN'ORA MI COLLEGO E TROVO UNA SERIE DI MESSAGGI OFFENSIVI , MI HA SCRITTO CHE SONO UNA FALLITA, UN CESSO, UNA PEZZENTE ECC.PER FINIRE, MI HA SCRITTO CHE DIVULGHERA LA MIA FOTO PUBBLICAMENTE.QUALCUNO MI DICE COSA POSSO FARE ? HO PROVATO A ASEGNALARE IL PROFILO, ANZI I DUE PROFILI DA CUI MI HA SCRITTO, MA SI VERIFICA DI CONTINUO UN ERRORE.SECONDO LE REGOLE:NON SI POSSONO PROPORRE INGIURIE O OFFESE CONTRO UNA PERSONA.MI SEMBRA QUESTO IL CASO.DEVO SEGNAALRLO A CHI?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da marco_76dgl il 07/07/15 @ 11:10 via WEB
ma se non haai foto nel profilo..
(Rispondi)

 
 
Inviato da giammaffa il 09/01/15 @ 12:24 via WEB
Vi consiglio di dare un occhi a questo blog ci sono articoli interessanti sui diritti dei cittadini https://dirittideicittadini.wordpress.com/
(Rispondi)

 
 
Inviato da francesco.messali il 24/06/15 @ 23:04 via WEB
Domanda??? Come mai io che ho segnalato centinaia di volte un blog ed un profilo non ho risolto nulla, anzi ancora peggio, la signora che segnalo se la spassa ad insultare tutti sia nel suo blog e in blog altrui
(Rispondi)

 
 
Inviato da luna_di_fiele_4 il 01/12/16 @ 08:52 via WEB
Salve..è circa 1 anno che sono tormentata da un tizio...questa persona si diverte a scrivere sul suo blog..cose offensive e denigratorie sul mio conto prima di arrivare ad avvisare lo segnalo a voi Io non sono più libera di entrare in libero..o di aprire un profilo...mi controlla a vista...vuole allontanarmi da libero xchè io conosco gran parte dei suoi nick e teme che io possa danneggiarlo...avrà 5000 o forse più di nick...x ora chiedo che venga bannato il seguente nick" tutti_nick_del_mondo " x favore sono disperata..quello che scrive è assurdo....Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da fataeli_2010 il 03/01/17 @ 10:23 via WEB
Salve Staff, da due anni sono stata perseguitata dalla regina.Leonessa e continua a fare la sua presenza nel mio blog....Salve staff
(Rispondi)

 
 
Inviato da Vento_di_Grecale_V il 11/01/17 @ 22:30 via WEB
E' vostro diritto avere una Community pulita ??? e i vostri doveri??? delegare all'utente finale la decisione se segnalare o meno frodi o presunte tali è come lavarsi le mani. Vi dissi di bloccare le registrazioni da ip ganeesi e senegalesi e non avete voluto. siete responsabili . Saluti.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963