Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianimaolgy120
 

 

« smonta il bullo..Il tuo blog è pesante...... »

E' proprio vero: il mio cervello è sempre in erezione!

Post n°134 pubblicato il 31 Marzo 2007 da redazione_blog
 

LEZIONI DI BLOG (ESTEMPORANEA)

immagineIn giornata su Blog Penna Calamio è prevista la pubblicazione di tre "lezioni di blog".
Ma in maniera del tutto estemporanea ne è appena nata una nuova. Non è una lezione..è un piccolo trucco...frutto del fatto che il mio cervello non vuol proprio saperne di stare a riposo.
Sono in attesa che stelladanzanteforever si riconnetta, per pubblicare insieme a lei le tre lezioncine che abbiamo preparato.
Come promesso, ho cominciato ad avvisare tutti i blog amici mediante la messaggeria. Siete 177! Ogni volta vanno via delle ore per questa operazione.
Bè ho trovato un sistema più rapido e ve lo segnalo.
Se dovete inviare lo stesso messaggio a tutti i vostri blog amici utilizzando la messaggeria di digiland, stampate la lista dei blog amici attraverso il link "citazioni nei blog amici". Quello che ci interessa in questa operazione sono infatti i nickname.
A questo punto digitate nella barra di explorer questo indirizzo:

http://digiland.libero.it/msg/inviamsg.php?quale=goccedivaniglia

si aprirà la finestra per l'invio del messaggio. Digitatelo e prima di inviarlo copiatelo.
Effettuato il primo invio, richiamate dalla barra di explorer lo stesso indirizzo, cambiate il nick (ad es non più goccedivaniglia, bensì HO.PERSO.LA.DENTIERA) e cliccate su vai. Si aprirà nuovamente la finestra dei messaggi. Incollate il messaggio e ripetete la stessa operazione per tutti i nick dei blog amici. Vediamo io questa volta quanto ci impiego!!!

HO.PERSO.LA.DENTIERA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963