Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Anoressia? No grazie...AMANTI »

Cari Signori di Libero...

Post n°270 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da redazione_blog
 

Cari Sigg. di Libero che giornalmente visitate Blog Penna Calamaio con le vostre inequivocabili connessioni "targate" Italia On Line, avete mai sentito parlare di spam?

Bè noi utenti di Digiland cominciamo ad esserne un pò stufi, considerando il numero di blogger che in questi giorni stanno parlando dell'argomento, avendo ricevuto e notato in altri blog, i commenti a raffica degli spammer di professione.

Siete i proprietari del server e quindi non raccontatemi la barzelletta di non possedere i dati dell' Anonimo che gira giornalmente e nottetempo sui nostri blog per lordarli di link diretti all'indirizzo di Napoli Romantica (ci faccio...non ci sono!).

QUESTO E' SPAM !!!

E se il concetto dovesse risultare difficile per le vostre capacità di comprensione usate il ditino sul tasto sinistro del mouse e cliccate questo link

http://www.technorati.com/blogs/blog.libero.it/CercoEvaKent32?reactions&page=1

così finalmente avrete modo di constare, attraverso le edificanti paginette che appariranno al vostro attento sguardo, a che punto siamo arrivati grazie alla vostra indolenza. (Io mi sono fermata a scorrere 40 pagine di reazioni/links su technorati generati dallo spam di un Anonimo...ma se volete potete pure proseguire oltre la 40° pagina!)

Volete continuare a fare gli struzzi?

Non siete solo Voi ad osservare Noi
Anche noi Vi osserviamo e giudichiamo, quindi una buona volta prendete i dovuti provvedimenti onde evitare per l'ennesima volta di perderci la faccia!


E che non vi salti in mente di inibire l'uso del tag a href nei commenti! Questa piattaforma deve andare avanti non procedere come un gambero a causa della paura di censurare gli utenti scorretti!

 

Avviso per i lettori di Blog Penna Calamaio
Considerato il contenuto di questo mio post so già a priori che potrei ritrovarmi il blog invaso dai Trolls. Quindi inserisco la moderazione. Non abbiate remore ad esprimere, attraverso i commenti le vostre lagnanze, perchè se sarà il caso invierò il permalink del post con i vostri commenti a conferencemaster ,sì che non possa asserire di non essere a conoscenza della situazione.
Pubblicherò solo commenti educati e corretti e, soprattutto, che non contengano riferimenti a nick. Non abbiamo bisogno di fare nomi, "Il Pastorello Libero" conosce bene le sue "pecorelle"..
Se avete timore di ricevere ritorsioni da certi personaggi commentate in anonimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963