Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Parenti portaborse per l...Il tuo blog è pesante, a... »

Progetto10: la verità si avvicina!

Post n°544 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da redazione_blog
 

Da ieri gli ordini sono cambiati. Un corpo speciale di polizia è stato istituito col compito di neutralizzarci in qualsiasi maniera. Vorrebbero ridurci al silenzio, renderci inoffensivi, lasciarci cadere a decine come mosche o trasformarci in automi. Loro tramano nel buio a nostra insaputa per farci scomparire nel nulla come se non fossimo mai esistiti. Anche i giornali non lasciano trapelare alcuna notizia, asserviti e ligi al potere ed al dictat supremo di mantenere il più stretto riserbo.

Ma c'è chi combatte contro di loro per il trionfo della verità. L'unico capace di violare la coltre del silenzio sembra essere progetto10. Ha promesso di rivelarci tutto quanto gli altri ci hanno sempre taciuto e non ci lascerà soli. Ha preso le sue contro-mosse. Alcuni di noi sono già stati arruolati perchè l'ora x si avvicina.

Cosa accadrà il 10 Ottobre?



Una svolta epocale? L'invasione degli androidi? La metamorfosi delle anime perdute? Per tutti quanti voi non è ancora dato saperlo. Non per me. Io no. Non mi dibatto più nell'ignoto. Sentivo che qualcosa di misterioso aleggiava intorno a me, come una presenza inquietante. Poi lui mi ha chiamato. Progetto10 ha arruolato anche a me....o forse...io ho cominciato a fornirmi dal suo stesso puscher!

Ero un'anima errante nel buio. Ora, ho dentro di me la luce della verità....oppure....
qualche dose di troppo e tagliata molto ma molto male!

Cosa accadrà il 10 ottobre? Voi che ancora non sapete dovrete studiare gli indizi per essere pronti. Via via che progetto10  scoprirà i tasselli del puzzle i primi effetti devastanti cominceranno a notarsi anche qui! Io sono stata illuminata e nulla da quel momento è stato più come prima.
Oggi ho provato a postare. L'editor del blog mi ha detto che il titolo del messaggio era troppo...CORTO... ed il messaggio non poteva essere salvato...SENZA L'AGGIUNTA DI CODICE JAVASCRIPT! Nulla di tutto questo era mai successo qui dentro.Mi è sembrato persino di vedere conferencemaster trolleggiare maleficamente in un blog. Ho cliccato ripetutamente ed invano il tasto abusi ma l'avatar glitterato di yyossarayan mi compariva sistematicamente con questo messaggio di errore: "Se vuoi segnalare conferencemaster, ti preghiamo di restituirci il blog Ragazze.  Cordialità!"
Mi sono chiesta se  fossi sotto l'effetto di allucinogeni e se la mia salute mentale fosse oramai compromessa più di quella di Flavia Vento all'Isola dei Famosi.
Poi sono andata a far visita alle Arabe Felici ed ho letto i commenti:


   
Inviato da Anonimo il 01/10/08 @ 10:04 via WEB
Io girerei questa domanda a tua madre e a tutte quelle altre mignotte (redazione_blog etc.) che i sindaci di tutta Italia hanno sfrattato dalle strade per mandarle a scrivere stronzate qua dentro.
(Leggi il messaggio)


Ho realizzato che in quanto a salute mentale l'AnonimoTelecomItaliaNet sta messo sicuramente peggio di me.  Quindi posso ancora resistere. La realtà intorno a me non è  stata ancora sovvertita. Tutto procede sempre secondo l'ordine naturale delle cose.
Le teste di cazzo continuano a girare indisturbate in questa community, il 90% dei blogger continua ad usare i commenti come fossero la "messaggeria" o il "segnala post ad un amico", i contatori crakkati continuano a lavorare alacremente grazie ad accessi tarocchi, Libero continua a fregarsene di controllare i file di log,  l'ufficio legale del portale continua, organico al completo, a risolvere cruciverba e noi...noi continuiamo come sempre a subire commenti come questi, grazie a chi non ha preso provvedimenti risolutivi nei confronti di un certo soggetto quando certe cose le scriveva da loggato contro gli utenti ed il portale.

Tutto normale dunque. Si. E' ancora tutto tranquillo. Eppure il 10 Ottobre si avvicina. Le prime notizie cominceranno a filtrare. Ogni parola detta o non detta assumerà un significato. Io sono vincolata al segreto. Ma voi potete indagare, potete fare domande, potete avvicinarvi alla verità.  Progetto10 non tarderà a parlare. La strada è tracciata. Forse arruolerà anche voi...

Non perdetelo di vista...cliccate qui


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963