Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Non giudicarmi....Fai male!Come creare ed inserire ... »

Tutti insieme per Frank Pearl!

Post n°813 pubblicato il 06 Agosto 2010 da redazione_blog
 

 


Si chiama Frank ed è un virtuoso della chitarra, un ragazzo di casa nostra ed un utente della nostra community vicino al gruppo di amici del blog MUSICA MAESTRO. Un ragazzo italiano che partecipa a Guitar Idol 2010, la competizione mondiale che mira a premiare e far emergere i migliori chitarristi del mondo. Lui è sicuramente all'altezza della situazione, un vero fenomeno che merita il nostro sostegno ed il nostro aiuto. E dobbiamo essere in tanti a votare il suo video perchè, quali che siano i nostri gusti musicali, dopo averlo guardato ed ascoltato suonare non si può che rimanere ammirati per le sue grandi doti e capacità. Dobbiamo essere in tanti a sostenerlo sul web, sui socialnetwork e soprattutto qui, nella Community di Libero della quale è un frequentatore insieme a noi.
Cosa possiamo fare per lui, per far emergere questo talento italiano? Tante piccole cose, tanti piccoli gesti di sostegno ed ammirazione che uniti possono portarlo in vetta.
Ve la ricordate la frase: "Se tutti i blogger del mondo si prendessero per mano"?

E noi? Se tutti i blogger di Libero si prendessero per mano cosa riusciremmo a fare? Saremmo in grado di far sentire il nostro applauso in tutto il mondo? Si che possiamo! Cliccate la sua foto ed avrete la possibilità di sentirlo suonare. Dopo vi verrà naturale votare il suo video, la sua passione, le sue ore di studio e le sue speranze. Ma non fermatevi qui. E' uno di noi! Dobbiamo prenderci per mano e portarlo in vetta. Possiamo riuscirci perchè lui lo merita e possiamo riuscirci perchè siamo in tanti, dobbiamo solo prenderci per mano.

Segnalate questo post al vostro spazio amici, invitate i vostri amici a votare il suo video e sostenete Frank attraverso i vostri blog, con i vostri applausi, con i vostri voti, con i vostri post ed inserendo in un box del vostro blog questo banner. Chi visiterà il vostro blog, cliccando il banner avrà la possibilità di ascoltare Frank e votarlo per accompagnarlo alla vittoria. Dai che ci riusciamo!


AL GUITAR IDOL 2010

E FALLO VOTARE!

 

Per prelevare il banner ed inserirlo nel blog dovete copiare questo codice ed inserirlo in MODALITA' HTML in un box personalizzato.

Mi aspetto che siate in tanti!

COME SI VOTA

CLICCATE LA FOTO DI FRANK NEL POST E GIUNGERETE NELLA PAGINA RISERVATA AL SUO VIDEO. DOPO AVERLO VISIONATO, SULLA DESTRA CLICCATE QUESTO TASTO ROSSO

INSERITE UN NICKNAME (USERNAME), UNA PASSWORD, UN INDIRIZZO E-MAIL VALIDO, E SCEGLIETE COME COUNTRY ITALIA SE VOTATE DALL'ITALIA. POI CLICCATE IL TASTO DI CONFERMA.

 

RICEVERETE UNA MAIL NELLA QUALE DOVRETE CLICCARE IL LINK "HERE".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963