Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« E VENNE UN UOMOCOMUNICAZIONE PER I MEMB... »

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 11 Giugno 2007 da redazione_blog

Sono stanca di tollerare le ipocrisie ed i compromessi cui assisto qui dentro e tra i blogger.
Non so se voglio continuare a far parte di questo mondo.
Per il momento chiudo il blog e mi concentro sulla mia vita reale.




AGGIORNAMENTO DEL 14/06/07

Siete in molti, attraverso la messaggeria ed attraverso i commenti a chiedermi perchè. Anche se non  sto pubblicando i vostri interventi, vi ringrazio.
In questo momento io ho solo bisogno di silenzio.
Sicuramente di allontanarmi da situazioni e persone che orbitano all'interno di questa community.

Mi chiedete perchè coinvolgere il blog?
In primo luogo perchè sono delusa delle tante cose che ho visto e che ho letto in questi ultimi tempi. Ipocrisie e compromessi.
Ma anche perchè così come è stato gestito sino ad oggi, il blog finisce sempre e comunque per dipendere da me ed io comincio a sentirmene schiava.
Ho cercato di riprendere entusiasmo ideando insieme a morton0 il GiocaBlog, la ritenevo e la ritengo ancora un'occasione di aggregazione.
Era in ballo da giorni anche se abbiamo atteso per postarla che si attenuasse il caso "Giornata dell'orgoglio Pedofilo" ...e di pedofilia, in questo blog si è comunque parlato in tempi non sospetti.
Ciò nonostante ad alcuni è sembrato inopportuno dedicare in questo blog uno spazio al gioco ed all'aggregazione in un momento in cui la massa si stava "impegnando". Altri sono stati esplicitamente accusati di remare contro per aver espresso un personale punto di vista sulla questione.
Di ciò che faccio o non faccio devo rispondere esclusivamente alla mia coscienza e, sottoscrivere una petizione non significa necessariamente condividere le modalità con le quali essa è stata portata avanti, nè necessariamente dare pubblicità alla propria scelta privata.
Ci sono blog in cui, legittimamente, si cazzeggia per 365 giorni l'anno. Non credo si possa dire questo di Blog Penna Calamaio.
Contatterò singolarmente i membri per poter decidere le sorti di questo blog. Così com'è non sono molto propensa a portarlo avanti. 
Se sarà necessario attendere di individuare nuovi membri che abbiano il mio stesso entusiasmo e la mia stessa volontà di realizzare uno spazio che sia realmente luogo di incontro, non semplice vetrina per pochi, mi prenderò tutto il tempo necessario.

Non ha importanza se crolleranno gli accessi, la posizione in classifica o il numero di link e di blog amici..sarebbe un compromesso anche questo..portare avanti un blog che allo stato di cose non soddisfa le aspettative con le quali l'avevo creato.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/07 alle 22:44 via WEB
Come sempre ti poni dall'alto della tua "grande sapienza".Hai la messaggeria piena,tutti ti cercano e tutti ti amano.Ridicolo è quando scrivi che crolleranno gli accessi,ma quali accessi?Anche un cretino capisce che mettendosi qui nel blog e cliccando su tutte quelle figurine che hai messo in basso,salgono tutte le classifiche,nessuno controlla che l'utente sia sempre il solito,sono il numero di clic che fanno salire l'audience.Quando posti argomenti tuoi hai miseri commenti,poche persone,salgono quando proponi qualche cosina da fare con il computer,giochini vari insomma.E poi spiegaci perchè le persone dopo aver postato sul loro blog,trovano vantaggio a riproporre qui lo stesso post.Mi pare elementariamente stupido e sciocco.Hai tentato di sostituirti alla redazione di blog Libero,manie di grandezza.Hai offeso e allontanato persone che in passato ti hanno aiutato,ma si sa,vuoi sempre mettere in luce la tua figura da maliarda.Una cosa buona la stai facendo,chiudere e vivere la realtà,quella che ti è difficile vivere e costuirti un ruolo sano.Ciao Franca
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963