Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« Capirsi......E diciamocelo!!..... »

A proposito di sogni e di figli.....

Post n°151 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da aprile62
 

Uno dei miei tanti sogni e sicuramente il piu' importante e' quello legato al futuro dei miei figli.....io, come tanti genitori, suppongo, ho tanti desideri che vorrei si realizzassero per loro, tanto che  a volte penso di esagerare. In realtà e' l'amore verso di loro che mi fa sognare così tanto, un amore incommensurabile......Nello stesso tempo però sono consapevole del fatto che loro dovranno affrontare la vita con le loro gambe e sbagliare e ritentare e.....senza che io possa spianar loro il cammino.......però la tentazione e' grande ragazzi:-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963