Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« E chiudiamolo sto bloggg...'''AUGURI!!!!!''' »

La festa della donna......

Post n°154 pubblicato il 08 Marzo 2007 da pilu_pilu
 
Foto di marziana_per_caso

Eccoci qua, ci siamo, è la festa della donna. Un grande auguri a tutte le donne di questo blog. Un augurio sentito, vero. Un auguri a tutte quelle donne la cui vita non è stata tenera con loro. E un grande auguri a tutte le donne che soffrono ogni giorno. Un augurio a tutte quelle donne che colgono il senso vero della festa di oggi. Una festa dovuta alle donne, per tutti i soprusi che hanno subito e che ancora subiscono, le vite sacrificate, le violenze subite e che subiscono.

Un grazie alle donne per tutto ciò che  realizzano quotidianamente. Un grazie alle donne che ogni giorno si dividono tra la casa, il lavoro , la famiglia, i figli, la collettività, che ci nutrono col loro senso materno, la loro sensibilità, la loro femminilità la loro energia. Un grazie alla loro dignità.

Un grazie a tutte le donne che crescono e nutrono i figli di domani, con generosità, con grande senso materno.

Un grazie a tutte quelle donne che hanno donato la loro vita, che hanno sacrificato i loro ideali, che hanno combattuto con tutte le loro forze per ottenere i diritti di oggi.

Grazie per la gioia che donate, le risate che regalate, la femminilità che possedete e per l’intelligenza che avete. Grazie per la vostra presenza.

C’è ancora molto da fare per le donne e le giornate come queste sono l’occasione per  farci riflettere tutti. Spero  non diventi  la classica giornata in cui tutto diventa banale , fuori luogo, inutile.

Dono un mazzetto di mimose virtuale a tutte colore che oggi entrano in questo blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963