Creato da blogsport il 12/06/2009

blogsport

tutte le notizie sul calcio napoli, calcio mondiale e altri sport

 

 

Incredibile Real: vuole anche D' Agostino

Post n°85 pubblicato il 10 Luglio 2009 da blogsport

«La trattativa potrebbe chiudersi già oggi». Ernesto Bronzetti, mediatore internazionale e grande esperto di mercato spagnolo, conferma che il Real ha quasi preso Gaetano D'Agostino dall'Udinese: «La prestigiosa società spagnola- scrive Bronzetti sul suo blog- ha deciso di puntare sul regista dei friulani che nelle scorse settimane era stato contattato dalla Juve e poi l'affare non si è chiuso. Sicuramente un gran colpo per l'immagine dell'Udinese di Giampaolo Pozzo».

Incredibile Real: vuole anche D' Agostino

 
 
 

Ufficiale: Moretti al Genoa

Post n°84 pubblicato il 10 Luglio 2009 da blogsport

Ha superato anche le visite mediche, ora Emiliano Moretti è del Genoa. Il difensore non sta nella pele per il suo ritorno in Italia: «Sono contentissimo di essere sbarcato qui a Genova, in una grande squadra che senza dubbio nella passata stagione ha giocato il miglior calcio in Italia. Volevo il Genoa e sono arrivato. Ho una grande voglia di mettermi a disposizione del mister, ne ho sentito parlare benissimo. Posso giocare senza problemi sia da centrale che da esterno. Con lui non ho avuto modo di parlare direttamente col presidente invece sì e mi ha caricato a pallettoni».

Ufficiale: Moretti al Genoa

 
 
 

Lavezzi: Resto a Napoli ! E spunta Obinna

Post n°83 pubblicato il 10 Luglio 2009 da blogsport

Poche battute raccolte al nastro bagagli dell’aeroporto di Fiumicino. Ma sufficienti a rasserenare i tifosi del Napoli. «Sono felice di essere qui» e «Resto al Napoli». Basta poco a Lavezzi per spegnere le polemiche degli ultimi tempi e tutti i dubbi sul suo futuro. L’attaccante, tornato ieri dall’Argentina, è di nuovo una certezza per Roberto Donadoni. Almeno a giudicare dalle dichiarazioni raccolte dai tifosi che l’hanno incrociato allo scalo romano. Sì, perché con i giornalisti il Pocho ieri non ha assolutamente parlato. Ma qualche battuta, con i fan del Napoli, gli è scappata. «Sì, ha detto che resta. Gliel’ho chiesto. E lui m’ha detto: a questo punto sì. E allora gli ho anche ribattuto: ma come a questo punto sì; cos’è un ripiego? Ma no, mi ha detto, non è un ripiego. È solo che sono state dette un po’ di inesattezze... ». Insomma, il muro che divideva Napoli e Lavezzi è stato abbattuto.

IDEA OBINNA - Lunedì prossimo Napoli e Inter discuteranno del trasferimento di Victor Obinna (22) alla squadra di Donadoni. È stato lo stesso Marco Branca, responsabile dell’area tecnica del club nerazzurro, a confermare la trattativa: «Ci dobbiamo incontrare con il Napoli - ha detto -. Cessione a titolo definitivo? Vediamo, questo è un mercato nel quale per ora non ci sono soldi». L’attaccante esterno nigeriano, peraltro, non andrà negli Usa con l’Inter. Comunque, il Napoli sta facendo altri sondaggi per il reparto avanzato: l’ultimo è per Giuseppe Mascara (29) del Catania.

Lavezzi: Resto a Napoli ! E spunta Obinna


 
 
 

Real Madrid, è stato presentato anche Benzema

Post n°82 pubblicato il 10 Luglio 2009 da blogsport

L'attaccante francese Karim Benzema e' stato presentato dal Real Madrid, di fronte a quasi 15 mila sostenitori, accorsi allo stadio Bernabeu. Il bomber, 21 anni, si e' detto 'molto felice di giocare in uno dei migliori club del mondo' e di non essere in grado di dire quanti gol potra' mettere a segno, giocando al fianco di Cristiano Ronaldo, Raul o Kaka'. Stamani Benzema e' arrivato a Madrid per le visite mediche, mostrando un'ottima forma, prima di firmare un contratto di 6 anni.

Real Madrid, è stato presentato anche Benzema

 
 
 

Diego: Del Piero? Un genio

Post n°81 pubblicato il 10 Luglio 2009 da blogsport

"Del Piero? Avrò il privilegio di giocare con un genio". Così Diego, nella presentazione ufficiale da juventino, a Pinzolo, allontana qualunque perplessità riguardo alla sua convivenza in campo col capitano bianconero. "Amo giocare subito dietro alle punte, in posizione centrale". Poi una battuta sulla trattativa che l'ha portato alla Juve, malgrado la concorrenza di altri grandi club, tra cui il Bayern Mocano: "Non ho avuto esitazioni".

ECCO LE PAROLE DI DIEGO NEL CORSO DELLA PRESENTAZIONE A PINZOLO:

Diego, perché ha scelto la maglia numero 28?

"Il 28 è il giorno della mia nascita e le due cifre che compongono questo numero, il 2 e l'8, danno il 10, che è il mio preferito".

Ha detto che la sua convivenza con Del Piero non sarà un problema ma una soluzione...

"Credo che avrò il privilegio di giocare con un genio".

Lei ha scelto la Juve nonostante la concorrenza di altri grandi club europei...

"E' stato molto importante che il mio rapporto con la Juve avesse radici 'antiche', per questo non ho avuto esitazioni".

Da piccolo pensava solo al calcio?

"Sempre".

In che posizione predilige giocare?

"In campo mi trovo bene in posizione centrale, subito alle spalle degli attaccanti. E' così che ho giocato negli ultimi tre anni".

Cosa si pensa quando si firma un contratto così importante come quello che ha firmato lei con la Juve?

"Tutti i giocatori sognano di arrivare al livello più alto, poi ovviamente anche il lato economico ha la sua importanza".

Felipe Massa le fa gli auguri, lei tifa per la Ferrari?

"Tifo per Massa e di conseguenza anche per la Ferrari".

Che rapporto ha con la velocità? Le piacciono le auto?

"Sì, è vero, ma sono meglio come calciatore che non come pilota".

Lei proviene dal Santos, la squadra che fu di Pelè. Che ricordo ne ha?

"Devo molto al Santos, è grazie anche a loro se sono qui oggi. Il Santos è una squadra gloriosa, ho avuto l'onore di giocare con Robinho, Elano e Alex".

E' fidanzato?

"Sì, ho una fidanzata brasiliana".

Le piace la pizza?

"Sì, ho bisnonni italiani e il passaporto italiano. Mi identifico molto negli italiani, nel loro modo di essere e anche nel cibo".

Secco, perché Diego è adatto al nostro campionato?

"Per le qualità tecniche, fisiche (la sua forza) e per il suo spirito, è uno che combatte".

Diego

 
 
 

Ufficiale: Mannini alla Sampdoria in comproprietà

Post n°80 pubblicato il 10 Luglio 2009 da blogsport

La Sampdoria ha ufficializzato tramite il suo sito internet l'acquisto di Daniele Mannini dal Napoli. L'esterno sinistro, nato a Pisa il 25 ottobre 1983, passa in blucerchiato con la formula della comproprieta'. Al club partenopeo si accasa invece Hugo Armando Campagnaro.

Daniele Mannini

 
 
 

Ufficiale: Ferrari al Besiktas

Post n°79 pubblicato il 09 Luglio 2009 da blogsport

Il Besiktas ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto dal Genoa del difensore centrale Matteo Ferrari (30). Il giocatore, ex Roma ed Inter, ha firmato un contratto quadriennale con il club turco, mentre alla società rossoblù vanno circa sei milioni di euro.

Matteo Ferrari

 
 
 

Milan: preso Onyewu

Post n°78 pubblicato il 09 Luglio 2009 da blogsport

È Oguchi Onyewu il primo acquisto estivo del Milan: il difensore centrale americano, 27 anni, di origini nigeriane, arriva a titolo definitivo dallo Standard Liegi, a fine contratto. Onyewu ha anche passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. «Quest'operazione - si legge in una nota del Milan - testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D'Onofrio».

Oguchi _nyewu

 
 
 

Guana al Bologna in prestito

Post n°77 pubblicato il 09 Luglio 2009 da blogsport

Adesso è ufficiale: Roberto Guana si trasferisce al Bologna. Il Palermo cede il centrocampista con la formula del prestito oneroso (ai rosa circa 500 mila euro) con diritto di riscatto.

Roberto Guana

 
 
 

Ufficiale: Volpi alla Reggina

Post n°76 pubblicato il 09 Luglio 2009 da blogsport

Adesso è ufficiale: Sergio Volpi ha firmato con la Reggina e farà dunque compagnia al suo mentore, Walter Novellino, nella nuova avventura calabrese. Per Volpi la possibilità di rilancio partendo da una categoria inferiore ma in una grande piazza del Sud.

Sergio Volpi

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maccino72franchina_lavagnoLorenzo_Giampaolovalerionobile2010chiaracarboni90antony.beleggiastroppafabioelisabettampvltanna.dischienamirem1960markino85veronica_frigeriojjk87Festersbrighenti.m
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963