Community
 
chobits.kot...
Sito
Foto
   
 

bohxsempre

r-inizio....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« svolta?riinziata l'università! »

come sempre qui...

Post n°18 pubblicato il 01 Settembre 2007 da chobits.kotoko

oramai lo sapete: scrivo solo se son triste.

pensavo di poter star piu tempo senza scrivere ma no, il problema di tempo fa ritorna incessantemente,a piu riprese,a volte distanziate da parecchie settimane,a volte presente per giorni e giorni,ma sempre..

non riesco a capacitarmi del fatto che l'unico ragazzo sulla terra che preferisca altro al fare l'amore lo abbia scelto io come fidanzato. e soprattutto non riesco a capacitarmi del fatto che io nn l'abbia trovato cosi all'inizio. xke all'inizio c'era la passione, quasi troppa!era un piacere e una scelta rapida, era una cosa che si faceva spesso anche in situazioni un po imbarazzanti,anche con poco tempo,anche se avevamo mille altre cose piu importanti da fare... e se c'era la possibilità nn disdegnavamo di farlo piu volte... non sempre e cmq come dei maniaci intendiamoci, ma come una coppia di giovani ragazzi pieni di vita!! ora boh... credo di esser diventata piu attraente, xke son migliorata un po di fisico e cmq sono piu donna,son passati due anni... abbiamo ritmi diversi ma piu libertà e piu occasioni.. ho cercato di esser il meglio x lui x quel che riguarda l'abbigliamento, magari un vestitino piu sexy,piu femminilità, piu cura per le piccole cose.. diciamo che credo di esser diventata piu sobria ma nel complesso meglio,xke lui nn ama l'allegria e la vistosità(si dira cosi?) dei miei abiti di 2 anni fa.... credo che questo non sia un periodo di stress o tensione x lui o x la coppia,nn abbiamo avuto liti particolarmente esagerate..

 eppure in questo preciso istante io mi sentocome una donna 50enne frustrata x la sua vita, che analizza pietosamente tutto il possibile x trovare una scusa a tutto quello che di brutto la circonda.. per trovare un appiglio che la mantenga attaccata alla voglia di curarsi di se stessa, esteriormente e interiormente,perche tutto cio che la circonda e soprattutto chi ama nn le da piu sicurezze o almeno cenni di presenza, di attenzione..

boh... io sto cosi bene con lui dal punto di vista mentale che nn riesco a pensare di eliminarlo dalla mia vita, lo amo tantissimo... e ci starei bene anche dal punto fisico se solo mi desse l'occasione di starci!! non è tanto che nn succede,ma quando succede è quasi una cosa meccanica, sembra che lo faccia per far piacere a me,anche se le mie amiche che lo conoscono dicono di nn preoccuparmi perche mi ama e gli piaccio ancora... e allora xke??? cosa succede al nostro rapporto, cos'è cambiato?? 

potrei anche accettar la situazione,chissene se succede ogni tanto... ma vorrei capire perche.. perche prima si e ora no....

tralascio il fatto che mi son sentita dire "no prima della partita (di calcio,di una squadra del cavolo dove lui va al  mare) no!" ed era serio..... me lo avesse detto x la squadra che lo paga(è in promozione)non avrei battuto ciglio,ma per la squadra di paese....... vabbe come dice lui son "dettagli"....

boh... nn so cosa fare so che vorrei spiegazioni ed ogni volta che le chiedo nn ho risposte concrete..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chobits.kotoko
Data di creazione: 15/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Neekedolcemonella_2007havetLASVEGAS82follementeio0psicologiaforenseMiTiKa.MeRy.In.LoVeLallaBe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom