Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« Un mio vecchio post sull...Principle of the day May 9th »

Bellezza e dintorni

Mi sono resa conto che sto cambiando look.

All'inizio sono state cose impercettibili e ora sono più evidenti.

Non seguo le mode nel senso classico del termine.Non l'ho mai fatto.

Certo è che ora a volte mi trucco leggermente,non lo facevo da anni.

In genere sottolineo solo il punto occhi.Non voglio rovinare la pelle

che è ancora senza rughe,comprese quelle di espressione.

Ho invece sempre usato molte creme sia per il viso che per il corpo.

Anche là non ho in corso nessuna battaglia antirughe.

Credo nel naturale modificarsi della nostra pelle nelle varie età.

Però ci tengo a mantenerla idratata e anche l'alimentazione è sana.

Mi sono fatta consigliare da un nutrizionista.

Anche molte delle cose che si bevono sono piene di coloranti e additivi.

La cosa migliore è l'acqua,almeno nella maggior parte dei casi.

Ovviamente se vado a un compleanno o a una serata fuori mi adeguo.

Ma non credo negli eccessi,questo vale in qualunque cosa.

Per tornare al trucco ,mi piace un pò di smalto,specialmente d'estate.

Ne ho moltissimi da abbinare a ciò che indosso.

In inverno invece look più naturale e spesso lo smalto è trasparente.

Creme,un universo a parte:-)

In genere prediligo linee francesi collaudate nel corso degli anni e non certo di

grande diffusione,o meglio poco conosciute qui.

Per il corpo un'altra linea a base di erbe e fiori non trattati e raccolti in

tutto il mondo.

Sono linee un pò costose,è vero,ma so cosa spalmo :-)))

Non mi piacciono le linee proposte dalle note case di cosmetici,spesso

testate sulla pelle degli animali o piene di prodotti strani...di sintesi o quant'altro.

Tempo fa ho letto che note case di cosmetici utilizzano derivati della pelle

di condannati a morte nei paesi asiatici.

Persone senza parenti o delle quali viene reso impossibile reclamare il corpo.

Per non parlare di ciò che viene ricavato dai feti abortiti.

Ho letto dei dossier che mi hanno fatto venire il voltastomaco.

Credo di aver espresso esaurientemente il mio pensiero...

Per i capelli e per la pelle  uso anche olio di Argan concentrato 

ma spesso  in giro si trova in versioni molto diluite.

Io lo pago di più ma essendo concentrato dura molto anche se io sono

come sempre generosa nelle dosi.E gli effetti si vedono.

Molte persone credono che io sia sempre dal parrucchiere

o in qualche centro estetico mentre provvedo da sola nel 90% dei casi.

Mi fanno sorridere...

Con tutti questi prodotti riduco ovviamente gli interventi

i del parrucchiere e dell'estetista

a quei pochi necessari nel corso dell'anno.

Per me la cura del corpo e dell'alimentazione è importante

al pari di quella della mente.

Cerco sempre di tenermi aggiornata,non ho mai smesso di studiare

e di leggere qualunque cosa,perchè abbiamo bisogno di stimoli

diversi per non fossilizzarci in schemi stereotipati.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963