Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« Martedì 20 dicembre 2016...Venerdì 23 dicembre 2016... »

Mercoledì 21 dicembre 2016

Stamani risveglio con un mal di testa allucinante,meno male che l'analgesico sta facendo effetto.Mi aspettano alcuni colloqui con i genitori dei miei studenti e una lezione di geografia.Devo anche assegnare i compiti per le vacanze.Prometto di non eccedere.Questo periodo deve anche consentire riposo e svago.

A cosa è dovuto il mal di testa...Ieri sera,fino alle 23 sono stata alla festa organizzata dal Liceo che frequenta Cicciopasticcio.Recita(emozionante),consegna rituale di fiori alle prof organizzatrici dello spettacolo,buffet con panettone,pandoro,cioccolatini,prosecco(quest'ultimo responsabile del mio mal di testa visto che non sono abituata a bere).In quest'occasione ho avuto modo di ascoltare(mio malgrado) i commenti di alcuni genitori seduti dietro di noi(ero in seconda fila per fare qualche breve video o foto col cellulare).

Premesso che trattasi di liceo paritario(giusto per capire di cosa stiamo parlando...)il genitore medio è un riccastro della peggior specie,con il cervello grande quanto un centesimo di euro gonfiato con la pompa della bicicletta e il portafogli a fisarmonica.

A noi  questo Liceo è piaciuto perchè viene data molta attenzione ai singoli in base alle eventuali problematiche che potrebbero avere e c'è un grosso investimento su attività sociali anche nell'alternanza scuola lavoro(dalla terza--> Ciccio è in seconda).Si studiano due lingue straniere,ovvero inglese e spagnolo.L'indirizzo è economico sociale,le classi hanno al massimo 15 -18 studenti.

Ma tornando ai genitori medi...

Alcune prof,dovendo comparire spesso al pubblico per presentare le classi che avrebbero recitato,erano vestite in modo elegante,magari qualche gonna lunga con delle trasparenze,il tacco alto,che so...

Ebbene,i "signori" dietro di me non hanno mancato di commentare ad alta voce tale vestiario con porcate che nemmeno Peppe er carrettiere si sarebbe fatto uscire di bocca dopo una serata trascorsa nella sua bettola preferita.

"Pisellabile" è l'unica cosa che scrivo qui,perchè confrontata al resto è roba da educande.Non che io sia una bigotta,sia chiaro.Ma...questi tizi non sono mai usciti dalla fase adolescenziale???

Consideriamo che accanto avevano le mogli...Queste ultime hanno passato la serata a parlar male dei compagni di classe dei figli e a scambiarsi pareri sui cosmetici che estraevano dalle rispettive borsette firmate(ovviamente).

Pensavo fossero sui 35...Quando le ho viste in faccia ho visto due streghe orribili sui 60 mal portati.Non streghe per l'età,ci tengo a precisarlo.Streghe per il look da finte ventenni,la pelle da ottantenne coperta da uno strato di fondotinta indescrivibile, le sopracciglia dipinte stile gargoyle,le ciglia stracariche di mascara,le palpebre cadenti maltate con ombretti che neanche una ballerina di lap dance...

Rossetti  viola o rosso bordò con matita eccedente nel contorno al punto di raggiungere quasi il naso(non è che esagero molto eh!).Scollatura abissale con reggiseno push up(oh,come sono ingenua)o più probabilmente con dentro un paio di palloni usati alle olimpiadi e ricoperti di efelidi messe in evidenza da polvere cosmetica brillantinata.

Minigonna d'ordinanza,orecchini strappalobi simili a lampadari forse recuperati dal Titanic,bracciali  talmente grossi e pesanti che potevano fungere da collare per Cerbero,gomma da masticare che ogni tanto scoppiava visto che le due avvenenti signore ci facevano continuamente  bolle che nemmeno un bambino rincoxxxxto perderebbe tempo a fare.

Ho anche temuto per la mia vita(ahahha).Le loro unghie applicate erano talmente lunghe che ho rischiato reiteratamente la pelle del collo visto quanto agitavano le mani stile Edward  scissorhands.

Infinito,a un certo punto si gira e  ridacchiando mi sussurra all'orecchio-A giugno ci vieni da sola?

Nooooooooooo

Inutile dire che il resto della  normalissima fauna presente(professori,professoresse,io e pochi altri) deve essere stata guardata con commiserazione a dir poco.Io poi ho osato comparire a pelle nuda,senza trucco...capirai...

Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963