Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

Messaggi di Marzo 2018

26 marzo 2018

E' di nuovo primavera ma ogni anno vedo tutto con uno sguardo diverso.Ogni anno sono apparentemente uguale ma sono consapevole dei miei cambiamenti.

Ho molto di cui essere gratae,se in passato non sapevo ringraziare quasi per una sorta di pudore interiore,oggi ho imparato a farlo nel modo giusto e a lasciare che anche gli altri mi vogliano bene.

Cosa c'è davvero nel cuore delle persone?Intanto spesso non c'è un cuore ma solo un banale contenitore di menefreghismo.

Conviene lasciar intuire agli altri che tu un cuore lo possiedi?Chiaramente no,sono quasi tutti dei farabutti.

Sono ripetitiva?Ovviamente sì,e me ne compiaccio.Forse il reiterare certi concetti è una deformazione professionale,non saprei.

Faccio cose,vedo gente...Frase che è entrata a buon diritto nell'immaginario collettivo.E di cose ne faccio davvero tante,almeno secondo il metro comune.Sono sempre stata una persona molto attiva e non ho alcun timore e mettermi in gioco.

E quando lo faccio certamente non monto sullo scranno mediatico.Per sapere di essere la bella persona che sono non ho bisogno di consensi pubblici nè di frasi mielose di quattro poveretti che mi sbavano dietro immaginando che io sia chissà chi(Ogni riferimento a persone viventi è PURAMENTE CASUALE).

La mia vita mi piace.Sono ancora incredula perchè penso alla complessità di eventi che la hanno sempre caratterizzata e sto sorridendo.



 
 
 

26 marzo 2018

Dovrei continuare a parlare dei concerti visti,ci tengo e  certamente lo farò.Ciò che però mi premeva scrivere qui è che sembrerebbe che io abbia vinto una "guerra",ovvero che war is over...

Questo me lo auguro e se lo augurano tutti coloro i quali mi vogliono bene.

Negli ultimi tempi ho avuto modo di capire ancora una volta chi ti vuole bene e chi ne,quanto certa gente faccia schifo e sia opportunista umanamente parlando...

In certi momenti devi essere solo per forza,è così che si combattono le grandi battaglie e io,ancora una volta sono fiera di me stessa

.Come ho sempre affermato su queste pagine,sono una combattente nata e non ho bisogno dei riflettori come altri/altre fanno.No,non ho dipendenze di alcun tipo :-)

Sono una grande persona(nel senso di cuore grande,anche con chi non se lo merita)e anche bella interiormente(mi viene ripetuto talmente spesso da anni che finirò con il crederci prima o poi :-p)

Non necessito di esporre sotto i riflettori di claquer dell'ultima ora ciò che ho,sono,ricevo.Io NON sono questo genere di persona,e non sono opportunista,non ne ho bisogno.

Sono una persona che se vuole bene lo vuole a prescindere dal momento.Sono un'amica a 360 gradi,non una che ti cerca solo quando le fa comodo.

Se qualcuno ancora se lo sta chiedendo,sì,mi piaccio un casino.E sono anche una bella donna,sebbene io me ne sia sempre infischiata dell'aspetto esteriore.Ma sono stufa di sentirmelo dire.

E ancor di più sono stufa di marpioni dell'ultima ora che,fingendosi amici,provano a far breccia nellla muraglia della mia NON scalfibile fedeltà.

Quasi mai me ne rendo conto,ma c'è chi se ne rende conto anche per me che sono un pò miope ed ingenua da questo punto di vista.

E allora mi incazzo sul serio,perchè se io ti apro il mio cuore e ti ritengo persona amica,e tu ci provi con me allora hai proprio finito e non ci sono prove d'appello.

L'ultima volta è accaduto nel 2017.Mi è stato fatto notare un qualcosa di cui io,nella mia stupida ingenuità e buonafede,non mi ero resa conto.

Ringrazio chi me lo ha fatto capire.Mi sono sentita profondamente delusa e ferita.

No,io a questa persona volevo bene e proprio non me lo aspettavo...Ancora non capisco come abbia potuto farmi questo e fingere di essere un altro.

Poi,un capitolo a parte meriterebbero certe donne che dell'opportunismo e del mettersi in mostra hanno fatto il loro vessillo.

Ma per me sono dei tali rifiuti organici e pure brutte e scurnacchiate (sì,fuori ma soprattutto dentro) che nemmeno mi sporco.

Come mi sento oggi?Una nuova consapevolezza mi contraddistingue.Ancora una volta ho fatto tesoro delle mie esperienze di vita e continuo a pensare che la vita sia meravigliosa,nonostante le difficoltà che inevitabilmente si incontrano ma che contribuiscono,in varia amisura,a renderti più vera e più grande di quanto tu avresti immaginato mai.

Guardo indietro e non rimpiango nulla.Non ho conti lasciati in sospeso,non ho tante amicizie finte ma poche e vere.

Ho una famiglia che adoro e Infinito che è la luce dei miei occhi.

E per dirla con uno dei miei poeti preferiti,Eugenio Mntale,"...ho sceso,dandoti il braccio, almeno un milione di scale...

Mi sei sempre stato accanto,nella buona e nella cattiva sorte,mi hai amata come nessuno mai,mi hai fatta sentire speciale,e come diresti tu,...Verrà il mattino e avrà il tuo sguardo...

A noi,a quello che siamo,a quello che eravamo,a quello che saremo.Sei sempre tu ed io ti amo Infinito.

(come sempre non rileggo)

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963