Un blog creato da bostonbrown il 19/06/2006

crederci... sempre!!

Lo ammetto, ho avuto una buona dose di momenti intensi.Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani... nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai quasi non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta... George Jung - Blow

 
 
 
 
 
 

B&B SERRAMEZZANA

 
 
 
 
 
 
 

SAPERVIAGGIARE

Saperviaggiare.it, la tua guida turistica italiana
 
 
 
 
 
 
 

NON OSATE TOCCARE LA FAMIGLIA!

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

100% ANTICOMUNISTA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzodiomaiutopareto68ciu29480emanuele082007MASTERARTriga2681giorgiopaciarellipierlugi1toby50luka21967podo84russomtrblurose_75marysag1980mariangelacarbonaro
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

PREFERISCO NON FIDARMI DI NESSUNO!

immagine 
"E di chi mi fido? Di me! Di chi cazzo ti puoi fidare...di nessuno. Io non ho bisogno di nessuno. Non ho bisogno di lui, non ho bisogno di lei. Che vadano a fanculo. Ho lavorato sodo per questo...venirmi a parlare di fiducia..."

(tony montana)

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

BUGIARDOOOOO!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SILENZIO..... ASCOLTIAMO IL MEDIOCRE

 
 
 
 
 
 
 

LINK PREFERITI

- parco nazionale del cilento e vallo di diano
- Sito ufficiale di Forza Italia
- Comunità montana Alento Montestella
- Selefor-Centro di Alta Formazione Manageriale
- Fai la tua scommessa online
- Sito ufficiale Regione Campania
- Provincia di Salerno
- Scegli la facoltà che fa per te..
- Concorsi online guardia di finanza
- Concorsi online carabinieri
- Video di striscia la notizia
- Agenzia Cilentour, viaggi e turismo
- Serramezzana
- Cerchi casa a Serramezzana o altrove?
- Forza Italia giovani
- Serramezzana dream by pino
- Tutto testi.com
- Compra e vendi con ebay
- Cronache cilentane
- Testo Unico Enti Locali
- Gioca investendo in borsa
- borsa italiana
- ADECCO
- offerte di lavoro
- Autocertificazioni?Moduli 730,unico,notori,anagrafici e quant'altro..
- Pianeta LOTTO
- La città di Salerno- quotidiano
- Prodotti tipici del cilento
- Ultrà Salerno
- Notiziario Salerno e provincia
- Provincia di Salerno
- Università degli studi di Napoli "L'Orientale"
- Sito di SCARFACE
- Le Frasi Famose dei Film
- cerchi un FILM? Vuoi "COPIARE" una frase famosa di un film famoso?view..
- Sito italiano dedicato al mondo del cinema
- Tutto sul cinema
- Medusa Film
- Cerca i tuoi Libri su Ibs
- Positano.com
- Auditel
- Tesi Online
- Forza Italia giovani Campania
- Sito ufficiale Comunità Montana
- CARABINIERI
- Corriere della sera
- Forza Italia Salerno
- Forza Italia Regione Campania
- TRENITALIA
- BRITISH AIRWAYS
- easy Jet
- CIAO!.it
- Confronta i prezzi per milioni di prodotti
- BED & BREAKFAST
- Arredamento ConTempoRaNeO
- IbS
- CONTROCAMPUS
- Radio Bussola 24
- STRISCIA LA NOTIZIA
- AFORISMI di Luigi Sturzo
- _Il Giornale_/
- INFORMAGIOVANI
- BORSA LAVORO NAZIONALE
- Vetrine LAVORO di Sititalia: Cerco e offro
- |*CIRCOLO GIOVANI*|
- ^^LA MAXI FINANZIARIA ILLUSTRATA^^
- ***[CREA UN CLUB DI FORZA ITALIA]***
- Silvio Berlusconi Fans Club
- ALLEANZA NAZIONALE SALERNO
- ^_LIBERO-news_^
- Iniziativa ^Meridionale
- InFoRmAzIoNe CaMpAnIa
- Le RIFORME di Silvio Berlusconi
- Il nuovo STATUTO di Alleanza Nazionale
- ...RIFACCIAMOCI GLI OCCHI!!!! slurppp !!!
- ***Inno *** Alleanza *** Nazionale***
- TGcom
- Comitato difesa famiglia
- Olimpia Tarzia - Difendi la famiglia - Firma anche tu
- SERRAMEZZANA - STATUTO COMUNALE
- Serramezzana - Imprese
- AZIONE GIOVANI SALERNO
- Fondazione Luca Pacioli
- IL_FISCO
- Azienda Agrituristica Eucalipto (Perdifumo -SA)
- MICHELE DI FIORE
- Info Agropoli
- Il sito del DUCE
- ^^Vacanze in Campania^^
- %Cilento Viaggi%
- Hotel Paradiso - S.Maria di Castellabate
- PAKY MAFFIA&GROUP
- B&B La Vigna - Serramezzana (SA)
- _Alfonso_Toscano_
- § BED & BREAKFAST LA VIGNA - BLOG §
- Cilento.it
- Grand Hotel "IL TRITONE" in Costiera Amalfitana
- Il sito del Consigliere Regionale Salvatore Gagliano.
- Il blog di Giacomo Bellavia
- POPOLO DELLA LIBERTA'
 
 
 
 
 
 
 

UN SOLO INTERESSE, GLI ITALIANI!

immagine 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« RfidMessaggio #302 »

Radicali KO!

Post n°301 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da bostonbrown

Roma - Nuova crepa nella maggioranza per la mancata attuazione di uno dei punti del programma elettorale dell’Unione: la creazione di una commissione parlamentare d’inchiesta per accertare le responsabilità istituzionalei nei fatti del G8 di Genova. La commissione affari costituzionali della Camera, con un voto di parità, 22 a 22, ha infatti negato al relatore il mandato di riferire favorevolmente in aula sull’istituzione della commissione d’inchiesta. "Con la Cdl - spiega Graziella Mascia (Prc) - hanno votato Idv e Udeur e i socialisti erano assenti. È un fatto di grande gravità che impedisce di attuare il programma proposto agli elettori".

Diliberto: "Clamoroso non accertare la verità" "È clamoroso che non si voglia trovare la verità su un fatto che ha stroncato una vita umana, insanguinato le strade di Genova, offeso la sensibilità civile e la moralità di milioni di italiani e fatto calare pesanti sospetti anche sul comportamento di parti delle istituzioni". Lo afferma in una nota il segretario del Pdci Oliviero Diliberto.

Ferrero: "Si preferisce l'insabbiamento" Il voto contro l’istituzione d’inchiesta sui fatti del G8 di Genova "è un atto gravissimo, si preferisce l’insabbiamento alla ricerca delle responsabilità per quanto accaduto". Lo ha detto il ministro della solidarietà sociale Paolo Ferrero. "Questo voto nella prima commissione della Camera - osserva Ferrero - rappresenta un atto gravissimo. Chi ha votato contro l’istituzione della Commissione d’inchiesta preferisce evidentemente insabbiare quella vicenda piuttosto che contribuire a che si faccia piena luce su quanto accaduto. Solo se si farà chiarezza e saranno individuate tutte le responsabilità di quanto è successo allora si potrà uscire dal dopo Genova".

Mastella: "Commissione nel programma? Non l'ho vista" Il programma del centrosinistra non conteneva l’istituzione di una commissione d’inchiesta sul G8 di Genova. Lo ha detto il ministro Mastella. "La nostra posizione era nota, abbiamo sempre espresso contrarietà alla commissione visto che la magistratura sta facendo indagini", specifica il leader dell’Udeur che oggi ha bocciato il mandato al relatore votando, con Idv, insieme alla Cdl. "Siamo riusciti a vanificare il tentativo ignobile di attaccare le forze dell’ordine", dice La Russa di An.

Caruso: "Ipocrita, legga a pagina 77" "Non ci resta che tornare a Genova per riempire le strade della nostra indignazione contro il tentativo di insabbiare la verità dietro montature giudiziarie e capi espiatori. L’ipocrisia di questi squallidi personaggi - afferma Francesco Caruso -, che prima delle elezioni sottoscrivono un programma e poi una volta eletti fanno esattamente il contrario di quanto promesso, non fa altro che allontanare la fiducia nel parlamento e nelle istituzioni da parte di chi chiede semplicemente di approfondire e conoscere la verità sulle responsabilità politiche rispetto a quel buco nero della democrazia apertosi durante i giorni del G8 a Genova. Al ministro Mastella - conclude Caruso - chiederei possibilmente di leggere almeno una volta, seppur con quasi due anni di ritardo, il programma elettorale che ha sottoscritto e sulla base del quale è stato eletto: a pagina 77 scoprirà che la richiesta di una commissione di inchiesta sui fatti del G8 di Genova, non è un capriccio di un manipolo di sovversivi ma un punto del programma di governo, del Governo Prodi di cui lui fa parte".

Di Pietro: "Ricerca verità non può essere parziale" "Quella che si voleva era un’indagine parziale sui fatti accaduti a Genova durante il G8. L’IdV avrebbe votato a favore per una ricerca della verità a 360 gradi". Il ministro Di Pietro commenta così il "no" in commissione Affari Costituzionali alla proposta di legge per istituire una commissione d’inchiesta monocamerale sui fatti di genova. "È strumentale e faziosa la versione della sinistra estrema che ci accusa di non rispettare il programma - afferma il leader dell’Idv - noi siamo coerenti proprio per il rispetto di quanto scritto in esso. Sono loro che rovesciano la verità. Abbiamo detto più volte che avremmo votato solo per una commissione con un mandato d’indagine ampio".

Sgobio: "Sconfessano programma dell'Unione" "Ecco dove si annidano i pericoli per il governo: l’area moderata della coalizione. Ancora una volta IdV e Udeur alla prova dei fatti sconfessano quanto pattuito nel programma dell’Unione. È una vergogna non voler accertare la verità su uno dei fatti più truci dell’ultimo decennio". È quanto afferma Pino Sgobio, capogruppo del Pdci alla Camera.

Cento: "E' un sabotaggio" "La bocciatura della proposta di istituire una commissione d’inchiesta sul G8 di Genova è una grave manomissione del programma dell’Unione e degli impegni presi in campagna elettorale, un nuovo sabotaggio del programma del centro sinistra da parte di alcuni deputati della maggioranza". Così Paolo Cento, deputato dei Verdi. "Ora la parola passi ai movimenti e alla mobilitazione popolare che - prosegue - mi auguro sia grande in occasione della manifestazione del 17 già convocata a Genova nella quale sfileranno i protagonisti di quelle giornate. Le istituzioni si impegnino alla piena agibilità delle piazze in quella giornata".

Cicchitto: "Il governo ormai perde i pezzi" "Siccome sul G8 ci sono state le indagini della magistratura e sono in corso alcuni processi, è evidente che la proposta di Commissione d’inchiesta avanzata dal centrosinistra ha solo il senso di portare avanti un duro attacco alle forze dell’ordine. Su quest’obiettivo, però, la maggioranza è venuta meno". Lo afferma in una nota Fabrizio Cicchitto, vicecoordinatore di Forza Italia. "È chiaro quindi che questo governo perde pezzi ovunque, specie quando l’estrema sinistra impone la sua linea anche su questioni assai delicate".

La Russa: "Impedito tentativo ignobile" "Dicono che sono stato molto duro in commissione? La verità è che ho espresso la mia indignazione, senza peli sulla lingua. E la verità è che abbiamo vinto, c’era questo vergognoso, ignobile tentativo di far votare una commissione monocamerale sul G8 di Genova". Così Ignazio La Russa, capogruppo di An alla Camera, esprime tutta la propria soddisfazione per il fatto che la commissione Affari costituzionali della Camera ha bocciato la proposta di istituire una commissione d’inchiesta sui fatti del G8 di Genova.

Cesa: "Soddisfazione per il no" "Voglio esprimere - dice Lorenzo Cesa, segretario dell'Udc - grande soddisfazione per il voto in Parlamento che impedisce processi sommari alla polizia. Le forze dell’ordine sono un’istituzione del Paese che difende i cittadini: ci sostengono e devono essere sostenute. Tra un black-bloc e un poliziotto gli italiani sanno bene chi è l’aggredito e chi l’aggressore".

Il Siulp: "Vittoria di giustizia e legalità" La bocciatura della proposta d’istituire una nuova commissione sui fatti del G8 è una "vittoria per la giustizia e la legalità" ottenuta grazie a quelle forze politiche che hanno agito "con profondo senso istituzionale e a difesa dei valori posti alla base dello Stato di diritto". È quanto afferma il sindacato di polizia Siulp esprimendo "soddisfazione non perché avevamo paura di un ulteriore giudizio sulle vicende del 2001 dice il segretario Oronzo Cosi - ma perché come poliziotti siamo francamente stufi di una campagna di attacco e di denigrazione mossa e sostenuta nei nostri confronti da parecchi anni da ben individuabili ambienti politici, e non solo". "Non ci spaventa il giudizio della magistratura, perchè sappiamo che il fine ultimo del processo è soltanto quello di accertare la verità dei fatti - aggiunge - ci indigna, invece, l’idea di continuare a proporre commissioni che hanno l’unico scopo di seminare odio e discredito sulle forze dell’ordine".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bostonbrown/trackback.php?msg=3509281

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
unamicoincomune
unamicoincomune il 04/11/07 alle 18:57 via WEB
Finalmente un briciolo di buon senso. Ciao pierluigi
 
lelloazzurro
lelloazzurro il 12/11/07 alle 10:28 via WEB
Ciao boston! Un saluto!
 
 
bostonbrown
bostonbrown il 14/11/07 alle 13:18 via WEB
LELLO.. DA QUANTO TEMPO.. TUTTO BENE?
 
serious0
serious0 il 17/11/07 alle 12:32 via WEB
Fratè hai sentito l'ultima? Oggi ( 17 Nov.) ci sarà un corteo di circa 20-30 mila NO GLOBAL a Genova per protestare contro la decisione del Governo di non aver istituito una Commissione Parlamentare di inchiesta per il G8 di genova. CHE VERGOGNA! E a tutto ciò dobbiamo dire grazie ai nostri giornalisti italiani in primis l'imbecille di Santoro che nella sua trasmissione televisiva "Annozero" da anni non fa altro che fomentare odio e violenze contro le Forze dell'Ordine. Cosi pggi Genova, grazie a loro, ancora una volta sarà invasa da teppisti e devastatori. VERGOGNA SINISTRA ITALIANA, VERGOGNA SANTORO E TUTTI I GIORNALISTI COME TE!!!!!
 
 
bostonbrown
bostonbrown il 17/11/07 alle 13:58 via WEB
Si ho sentito purtroppo.. A Santoro gli rode di brutto, vuole delle vendette personali e lo fa aizzando e incitando degli imbecilli a sfilare e "devastare". E' un povero cretino, usa la rai che noi tutti paghiamo per farne un teatrino di quattro soldi dove a sfilare sono gli illusi come lui. Mi fa schifo quell'uomo! Si permette di parlare di commissione, si permette di difendere i devastatori di massa, così li chiamo, perchè è solo in massa che sanno agire i noglobal, se presi da soli invece ti leccano pure i piedi. Qua mi sa che si sta degenerando, spero non faranno altre cazzate a genova perchè altrimenti noi tutti della destra saremo uniti e compatti con le forze dell'ordine e "fermeremo" quei 4 pagliacci una volta per tutte!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ORGOGLIOSO!!

 
 
 
 
 
 
 

SCHIFOSI PEDOFILI AL ROGO!!!

immagine 
 
 
 
 
 
 
 

FAMILY DAY - 12 MAGGIO 2007 - ROMA

immagine

il Family day intende veicolare un messaggio civile, pubblico e, in ragione di ciò, laico, dunque universalmente aperto a tutti coloro che concepiscono ancora la famiglia secondo il dettato della nostra Carta costituzionale.
Roma- 1 MILIONE di persone

 
 
 
 
 
 
 
 

immagine
My blog is worth $15,242.58.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

LO PUOI DIRE FORTE TEX!

immagine
 
 
 
 
 
 
 

UTENTI ONLINE

Free hit counter
 
 
 
 
 
 
 

AL PACINO - SCARFACE

immagine

Siete solo una manica di coglioni! Sapete perche’? Perche’ non avete il fegato per stare dove vorreste stare.Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo’’. Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verita’, anche quando dico le bugie.

Al Pacino

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzodiomaiutopareto68ciu29480emanuele082007MASTERARTriga2681giorgiopaciarellipierlugi1toby50luka21967podo84russomtrblurose_75marysag1980mariangelacarbonaro
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

LINK PREFERITI

- parco nazionale del cilento e vallo di diano
- Sito ufficiale di Forza Italia
- Comunità montana Alento Montestella
- Selefor-Centro di Alta Formazione Manageriale
- Fai la tua scommessa online
- Sito ufficiale Regione Campania
- Provincia di Salerno
- Scegli la facoltà che fa per te..
- Concorsi online guardia di finanza
- Concorsi online carabinieri
- Video di striscia la notizia
- Agenzia Cilentour, viaggi e turismo
- Serramezzana
- Cerchi casa a Serramezzana o altrove?
- Forza Italia giovani
- Serramezzana dream by pino
- Tutto testi.com
- Compra e vendi con ebay
- Cronache cilentane
- Testo Unico Enti Locali
- Gioca investendo in borsa
- borsa italiana
- ADECCO
- offerte di lavoro
- Autocertificazioni?Moduli 730,unico,notori,anagrafici e quant'altro..
- Pianeta LOTTO
- La città di Salerno- quotidiano
- Prodotti tipici del cilento
- Ultrà Salerno
- Notiziario Salerno e provincia
- Provincia di Salerno
- Università degli studi di Napoli "L'Orientale"
- Sito di SCARFACE
- Le Frasi Famose dei Film
- cerchi un FILM? Vuoi "COPIARE" una frase famosa di un film famoso?view..
- Sito italiano dedicato al mondo del cinema
- Tutto sul cinema
- Medusa Film
- Cerca i tuoi Libri su Ibs
- Positano.com
- Auditel
- Tesi Online
- Forza Italia giovani Campania
- Sito ufficiale Comunità Montana
- CARABINIERI
- Corriere della sera
- Forza Italia Salerno
- Forza Italia Regione Campania
- TRENITALIA
- BRITISH AIRWAYS
- easy Jet
- CIAO!.it
- Confronta i prezzi per milioni di prodotti
- BED & BREAKFAST
- Arredamento ConTempoRaNeO
- IbS
- CONTROCAMPUS
- Radio Bussola 24
- STRISCIA LA NOTIZIA
- AFORISMI di Luigi Sturzo
- _Il Giornale_/
- INFORMAGIOVANI
- BORSA LAVORO NAZIONALE
- Vetrine LAVORO di Sititalia: Cerco e offro
- |*CIRCOLO GIOVANI*|
- ^^LA MAXI FINANZIARIA ILLUSTRATA^^
- ***[CREA UN CLUB DI FORZA ITALIA]***
- Silvio Berlusconi Fans Club
- ALLEANZA NAZIONALE SALERNO
- ^_LIBERO-news_^
- Iniziativa ^Meridionale
- InFoRmAzIoNe CaMpAnIa
- Le RIFORME di Silvio Berlusconi
- Il nuovo STATUTO di Alleanza Nazionale
- ...RIFACCIAMOCI GLI OCCHI!!!! slurppp !!!
- ***Inno *** Alleanza *** Nazionale***
- TGcom
- Comitato difesa famiglia
- Olimpia Tarzia - Difendi la famiglia - Firma anche tu
- SERRAMEZZANA - STATUTO COMUNALE
- Serramezzana - Imprese
- AZIONE GIOVANI SALERNO
- Fondazione Luca Pacioli
- IL_FISCO
- Azienda Agrituristica Eucalipto (Perdifumo -SA)
- MICHELE DI FIORE
- Info Agropoli
- Il sito del DUCE
- ^^Vacanze in Campania^^
- %Cilento Viaggi%
- Hotel Paradiso - S.Maria di Castellabate
- PAKY MAFFIA&GROUP
- B&B La Vigna - Serramezzana (SA)
- _Alfonso_Toscano_
- § BED & BREAKFAST LA VIGNA - BLOG §
- Cilento.it
- Grand Hotel "IL TRITONE" in Costiera Amalfitana
- Il sito del Consigliere Regionale Salvatore Gagliano.
- Il blog di Giacomo Bellavia
- POPOLO DELLA LIBERTA'
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzodiomaiutopareto68ciu29480emanuele082007MASTERARTriga2681giorgiopaciarellipierlugi1toby50luka21967podo84russomtrblurose_75marysag1980mariangelacarbonaro
 
 
 
 
 
 
 

DEPP

immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963