Creato da pimpolina0 il 19/09/2009

single..è bello???!!

tutto quello che mi gira per la testa,tutto quello a cui non so darmi risposta,ma forse il bello della vita è anche questo...

 

 

« Oggi sono insopportabile!!!!comiciare un nuovo percorso »

se domani va bene...posso cominciare a sorridere!!!!

Post n°13 pubblicato il 08 Novembre 2009 da pimpolina0

 

cIAO BLog...

ebbene si,,,

manco da una cifra di tempo...

un tempo utile x riflettere e decidere il da farsi...

ti ho parlato in passato della mia insicurezza legata ad un corpo che non riconosco piu'..che aumenta il suo volume ogni gg di piu'!!!!

Dopo interminabili diete e fallimenti ho deciso di farmi aiutare sul serio!!!

Domani ho appuntamento con uno dei chirurghi bariatrici piu bravi di'italia...e se tutto va come spero...se lui mi dirà di si...

tra un mese o forse di piu'  mi operero' e mettero a stecchetto il mio stomachino....

la mia eventuale rinascita si chiama bendaggio gastrico!!!

Non è stato facile decidere e ammettere a se stessa che cosi', non andava piu'...non tanto x il peso che mi fa orrore, ma perchè stavo mettendo paradossalmente a dieta la vera daniela...

mentre tutto il resto del corpo ingrassava!

Voglio poter rinascere in un corpo che dovro' alimentare ed educare come si deve...voglio non dire piu' peccato...o tornare a casa delusa perchè il piumino che tanto volevo mi copriva a malapena le braccia!!!!

 

Insomma...voglio cambiare questo fuori...per poter avvicinarmi al mio dentro!!!!

 

Ti aggiorno blog

domani è il giorno della visita...se mi dirà di si..io comincero' il mio percorso!!!!

 

bacione

dany

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marrano73sols.kjaerOrlok.980rerobil_parresiastaorso3458rosariofrangelliMR.BEAN_2calliope001nnuvolettafabbro_albertoPierBastia17bfrederaickgame71Mexklahot
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963