Creato da brina2009 il 10/04/2009

UnSognoDentroUnSogno

Mi dissero: "I tuoi sogni non ti porteranno da nessuna parte." * Ed io andai ovunque.* Joy Musaj

 

« * ❤️ * &#1...* ❤️ * &#1... »

* ❤️ * ❤️ *

Post n°5602 pubblicato il 22 Aprile 2024 da brina2009
 




Ciao ... Blog ...


Buongiorno

brrr ... è riTornato l'Inverno

 


 

 

 

***

 

 Ho chiesto al tempo
di restituirmi momenti,
mi ha detto che non può
e di frugare tra i ricordi,
tra le pagine della memoria
e i battiti  del cuore,
dove tutto  quello che è, resta  indelebile.
Ho detto al tempo
che ho parole da cancellare,
dolori da strappare,
attimi da rivivere,
abbracci dimenticati,
un bacio da dare.
Il tempo mi ha risposto
che nel tempo
tutto può ancora accadere,
e con il presente il passato lo si riscrive,
a volte più bello
a volte più brutto,
ma nulla è rimpianto
finchè un solo granello di tempo
ci darà un'altra occasione
per  raccontare, per rivivere per sperare.

 

 

 Silvana Stremiz

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MASCHERA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963