Blog
Un blog creato da broadway_hollywood il 05/06/2006

Broadway e Hollywood

Chiacchere sui divi di Hollywood e di Broadway

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Bravo Felipe

Post n°5 pubblicato il 15 Aprile 2007 da broadway_hollywood
 

Bravo Felipe Massa. Oggi hai condotto una gara perfetta dalla partenza al traguardo. Ho seguito la tua intervista su Raiuno durante la conferenza di fine gara. Ho potuto apprendere delle tue difficoltà durante questo weekend di gara. Ho persino inteso il punto di vista del tuo collega di squadra. Ho potuto conoscere meglio Hamilton. Certo quello un giorno ti farà molto filo da torcere.

Ma quando il giornalista è ritonato su di te per chiederti cosa avreste fatto in questo mese che vi separa dal prossimo grampremio di Spagna, tra un mese (!), Federica Balestrieri ha fatto chiudere il collegamento. Mi spiace Felipe, ma Sky non me lo posso ancora permettere.

 
 
 

Addio Giorgio

Post n°4 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da broadway_hollywood
 

Per me è stato un autentico colpo al cuore. Non sono un suo parente, se sono stato un suo amico nel senso stretto. Sono, ero, un suo estimatore. Che Giorgio Tosatti non ci sia più, mi lascia un po' con l'amoro in bocca. Il suo voluminoso aspetto, le sue analisi secche e ponderate. La sua capacità di lasciare il segno mi mancheranno. Era un grande uomo, non è retorica. Era un grandissimo giornalista, ma sarà sempre uno che ha fatto la storia del giornalismo sportivo italiano.

 
 
 

Quella Iena della Blasi

Post n°3 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da broadway_hollywood
 

Che bello, finalmente ci han sostituito la Chiabotto con la signora Totti. Certo che è proprio strano che le due showgirl si siano passate il testimone dopo la conduzione dell'ultima disatrosa edizione del Festivalbar. Il prossimo anno alle Iene ci sarà il mago Forest ad allietare gli occhi di Luca e Paolo. Scerzi a parte, rivendico in maniera lucida e schietta la presenza di Elena Santarelli, fresca fresca del calendario Riello e della "genuina" interpretazione in Commediasexy. La signora Totti è diventata troppo matura per certe cose... tra poco nascerà il secondo figliuolo ... che pensi a fare la mamma. Guardate.. proprio proprio avrei messo li una Sara Tommasi: graffiante, sensuale ... Mas poi a me che me ne frega?

 
 
 

Le due stelle di Buona Domenica

Post n°2 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da broadway_hollywood

Belle, sensuali, simpatiche e con quell'aria graffiante ... Parlo di Sara Varone ed Elisabetta Gregoraci le due soubrette di Buona Domenica. Ma poi, cos'altro avranno di speciale quelle due? Una è diventata celebre per aver soffiato il marito a Sabrina Ferilli, l'altra per essere soprattutto la dolce metà di Flavio Briatore.

 
 
 

Dov'è Bambola Ramona?

Post n°1 pubblicato il 25 Agosto 2006 da broadway_hollywood
 

Spiegatemi per piacere, che fine abbia fatto Ramona Chorleau, alias Bambola Ramona. Dopo l'exploit ottenuto nel 2005 con un mega calendario, la sua partecipazione alle Cronache Marziane, la felice partecipazione al reality "la Talpa", che l'hanno consacrata anche come regina indiscussa del web, adesso è letteralmente sparita.
Si era vociferato che avrebbe preso parte al seguito del fortunato programma di Fabio Canino, ma poi non se n'è fatto nulla. Si era vociferato che sarebbe stata la presentatrice di Paperissima Sprint, ma poi .. idem.
Possibile che una beniamina tanto amata da grandi e piccini sia stata abbandonata dai casting delle varie produzioni televisive?

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

schiavo.elenaquantumleap.italiabroadway_hollywoodcanino_in_tvdrvanhelsing
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:39
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:46
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 23:57
 
Un gruppo musicale emergente che merita!!!Votate, votate,...
Inviato da: Anonimo
il 23/04/2007 alle 15:15
 
Allora.....vorrei dirvi...se voi fosse stati i mariti...
Inviato da: saravaronetiamo
il 12/02/2007 alle 16:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963