Creato da damn_grumpy il 04/07/2011

S.O.S.

Sound of silence

 

 

« Siamo qui e siamo viviSo raise your glass »

E' l'estate che arriva

Post n°6 pubblicato il 13 Luglio 2011 da damn_grumpy

Ho iniziato la mia lista delle cose da fare da preparare e da comprare per le ferie, anche se manca un mese.
Il punto è che mancherebbe un mese se fossi cazzofaciente e non lavorante, in realtà mancano tre week end nei  quali devo concentrare parrucco (questo week end, e che Dio mi assista perchè ho idee strane), acquisti, enorme raccoglimento mentale perchè devo prepararmi il bagaglio per tutte e tre le settimane dato che parto il 6 e torno a casa mia il 28, mettendoci in mezzo montagna mare città e campagna, non dimenticare il regalo che ho preso a Mr.G., e litigare con la banca perchè il mio bancomat si fa i cazzi suoi.

Ho già fatto i conti di quanto spenderò in alberghi in modo da decidere qual è la cifra da destinare al famigerato "inutile shopping prepartenza", quello che ti fa comprare una polo viola che in condizioni normali non compreresti MAI perchè ti sembra assolutamente indispensabile per andare a vedere la Valle Aurina.

Mille pensieri e mille progetti per quelle che forse sono le ferie più attese da quando lavoro. Non solo perchè questo è stato un anno denso dal punto di vista lavorativo, ma anche perchè viste le novità degli ultimi mesi, queste vacanze saranno come una trasfusione di sangue o una grossa boccata di ossigeno dopo lunghe giornate in apnea.

Buon pomeriggio a tutti

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2LupoSolitairoDIAMANTE.ARCOBALENOBluemonet1977AlyPatellaCornFlakes_Girlursamajor82deagatta80CialtroneStraparlasillylambbrugola.klilianapucciNuovinizicristi86trixty
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963