Creato da bubiss il 02/08/2006

macchine e filosofia

filosofia e futuro

 

 

"lentamente muore" ... P... »

Parole :-)

Post n°104 pubblicato il 20 Luglio 2009 da bubiss

 "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi". - "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". -

"Quando fai qualcosa di sbagliato e nessuno si prende la briga di dirtelo, significa che è meglio cambiare aria. Chi ti critica lo fa perché ti ama e ti ha a cuore".

  "Non perdete mai la capacità di stupirsi tipica dei bambini. È troppo importante. È quella a spingerci ad andare avanti, ad aiutare gli altri".

 "Ho una mia teoria sulle persone che provengono dalle famiglie numerose: sono persone migliori degli altri, perché hanno dovuto imparare come andare d’accordo con gli altri". - "Non si può arrivare in cima da soli. Qualcuno deve aiutarti.

"Non lamentatevi. Lavorate più duramente. Non cedete. L’oro migliore è quello che giace in fondo ai barili di merda". - "Se vivrete nel modo giusto,  i sogni verranno da voi". -"La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bubiss/trackback.php?msg=7407088

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rosadeicostanti
rosadeicostanti il 17/08/09 alle 10:45 via WEB
Sono solo parole, frasi fatte che nella bocca di "un buono" possono sembrare buoni consigli ma che nella bocca di "un cattivo" sono armi potenti di persuasione neanche tanto occulta. Un sorriso Rosa
 
 
bubiss
bubiss il 18/08/09 alle 12:32 via WEB
Vero! ... ma nei momenti di debolezza e di incertezza ... le parole sono buone amiche ... le azioni che poi portano a compiere possono essere "buone" o "cattive" ... il tempo come muta il valore delle parole, puo' mutare quello delle azioni ...., (ma che sto a dir ?!) :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JndiahenrytomCreepyDollmariomancino.mlunagiallabluV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyabrunaverdoneTango.Romabubisssaverio970strong_passionfrenz64mirkoursigiucap23
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963