Creato da LolieMiu il 25/04/2012

Ironizzando

Immagini Divertenti

 

« Così è la vita...Colloquio MIU »

Comprendo che se uno dichiara guerra, dopo aver tentato con la mediazione e la diplomazia, si risponda con la guerra.

Post n°268 pubblicato il 23 Agosto 2016 da LolieMiu
 



Un passerotto mi ha portato un messaggio, diceva che i Miù si erano riuniti. La ringrazio, si era una passerotta, non sono offeso di non essere stato chiamato prima, adesso capirete perché.
Ma, prima di dirvi altro, non voglio nascondere che trovarmi così vivo nei ricordi di Marcel (che la memoria per i nomi non è mai stato il suo forte, mi chiamavi Miguel, smemorato di Collegno, bei tempi, avevo i baffi e il sombrero allora) e Albert (col fischio che mi sarei abbassato a raccogliere la saponetta che ripetutamente facevi apposta a farti scivolare dalle mani) quasi mi commuova, dimenticando per un attimo che brutti ceffi sono, ma, e vi apro il cuore, sono momenti difficili. Non ho più la testa per essere un Miù.
Però però però ho dato un’occhiata veloce a partire da questo post e vedo che non cambia nulla quassù: quando i Miù si muovono viene fuori un gran rabelott. Resto stupito dall’idiozia disuniformemente distribuita su questo pianeta, dalle elucubrazioni mentali, dai processi alle intenzioni, dalle farneticazioni e dalle psicosi. Non serve uno psicologo né tanto meno uno psichiatra per comprendere che se i Miù sono scemi, e vi assicuro che lo sono, quella gente lì ha grossi disturbi psichici: paranoie, fobie, dissociazione, disturbi alla personalità compresa la sfera sessuale. In relazione a quest’ultimo punto non sanno ridere del sesso e del tempo che passa che inesorabilmente costringe a deporre le armi, parlo per me eheh, per loro la misura è il numero di rapporti, volevo scrivere s.....e come scrivono loro (vabbè lo ammetto non ho dato solo una lettura veloce, ma più approfondita, facendo un salto anche in qualche stamberga che frequentano) ma mi sono trattenuto, è una questione di eleganza. Dicevo che resto senza parole (Marcel e Albert smettetela di sbadigliare che vi vedo e so bene che vi state annoiando per questo mio breve e sintetico intervento) di fronte a tanta ignoranza. Come si fa a non capire che questo blog è un blog di cazzeggio e niente altro? Che non è interessato ad interferenze virtuali differenti dai partecipanti, pur dando ospitalità a chiunque passi? Fermo da anni risuscita, guarda caso come sempre ad agosto, tempo di vacanze (per chi se le può ancora permettere, non io, ve lo dicevo all’inizio che sono tempi duri, ma non voglio tediarvi oltre) e di spensieratezza.
Al posto vostro, cambierei registro. Certo tenere aperti i commenti con questi idioti in giro non è bello, arrivano e con le loro manine unte ti sporcano la pagina e cancellare continuamente dopo un po’ rompe. Continuate come qualche anno fa, sapevate ridere come nessuno, sapevate ridere di voi. Comprendo che se uno dichiara guerra, dopo aver tentato con la mediazione e la diplomazia, si risponda con la guerra. Però la chiuderei qui.
Fra l’altro gli idioti non sanno che al massimo una quindicina di giorni, forse meno, i Miù spariranno, sono persone che hanno il senso della misura (no sorelline, non quella) e quindi leveranno le tende. In questa mia dichiarazione sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali (Marceeel, Aaalbert la finite di brontolare che vi sento).
Ho visto pure che avete scalato la classifica, che nel gioco infantile ha sempre una sua importanza (qui dovrebbe intervenire uno psicologo con un sociologo ma poi finisce che tirano fuori "la teoria del fanciullino" di antica memoria) non è una novità, però dovreste ringraziare gli idioti, senza di loro non sareste così in alto.
Quello che non sanno è che non ce ne importa nulla (urca ho usato il noi, come se fossi ancora un Miù, è proprio vero all’amicizia non si comanda). Anzi questo esperimento potrebbe essere oggetto di studio da parte di qualche Università titolata British o American o anche Italiota, una ricerca sui social network e su come si comunica in rete, come si gestisce la relazione, come si raggiunge la mission. Chissà magari lo è davvero ahahah.
Vabbè vi sto annoiando, di sicuro quei due brutti capoccioni che ho già nominato tante volte, un saluto al fratellino Wood, e a tutti i fratellini Miù nuovi che si sono aggiunti in questa parentesi 2016.
Cosa mi resta ancora da fare? Ah le sorelline, tutte, un abbraccio ad ognuna di voi, vi ho letto sapete, siete davvero delle… delle… delle… ecco sì proprio quello volevo dirvi… persone leali.
A dire il vero mi resta ancora una cosetta da fare, diciamo che non voglio perdere l’occasione di f..........e qualcuno, lo faccio per restare allenato non per cattiveria o motivi personali, quindi nei prossimi minuti mi metterò all’opera. Poi dovrò lasciarvi, magari passo a leggervi e vi lascio un saluto.

PS non vi conosco, c...., ma una zingarata con voi la farei davvero.

Andrè_Miù

Salva

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Translator

 

 

 

 


 

 

 

NERO

 

 

 

 

 

NERO

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stufissimoassaim12ps12se_e_vero_che_ci_seileonardo.misterowoodenshipthejumpingUno.Qualunque.SempreAl3x5andr0Lady_Juliettecamper1967il_giovanewertherLady_Selekta0paola_spagnaEgo_ShamalaLOHERDIHE
 

NERO

 

 

 

 

 

NERO

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963