Libertino de pensée

Blog dedicato alla recensione dei club privè

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kapedagg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 
immagine
 

LA MIA OPERA SU

L' EREDITA' E IL PERCHE'

Libero di Scrivere immagine

Naturismo moderno immagine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiogasbarriprimvera02uboat7ocoppiaglamjack632009fernandosor888kenfol67giuber1258innocenzofanelliLukeSkydancerrinaldomazzettialfdmethe_colonaturista6palombini.daniele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

 

MODERNLIFESTYLE PARTY N,1

Post n°110 pubblicato il 25 Aprile 2015 da kapedagg
 
Foto di kapedagg

Il primo party riservato alle sole coppie organizzato da www.modernlifestyle.it, il volto pulito della trasgressione libertina. Ci incontreremo Sabato 23 Maggio 2015 nella location n.1 per il mondo swinger italiano: il Krystal club di Vicenza.

La serata avrà inizio alle ore 21,30 con un'informale cena a buffet offerta dal Krystal (la prenotazione è obbligatoria e con posti chiusi, e va fatta via mail ad info@krystal-club.it), per poi proseguire dalle 22.30 con il party e la famosa consolle DJ di Radio Company.

Al Krystal  vi aspettano l’accoglienza di Sandra e Alessandro, padroni di casa ormai famosi per la loro cordialità (e per la loro serietà di conduzione) e l'esperienza ultraventennale di Kapedag, la coppia organizzatrice. La serata ha l’obiettivo di festeggiare la raggiunta maturità di Modernlifestyle, sito web che si propone di informare sul mondo libertino, con il senso critico di coloro che scelgono il lifestyle per far quadrare il cerchio tra amore e passione.

Per chi non potesse arrivare per la cena il Krystal offrirà il consueto ricco buffet.

Sarà presente nel locale  un fotografo, a disposizione gratuita  di tutte le coppie per ricordare una serata che ci auguriamo indimenticabile.

Per il party (dalle 22.30) gli amici di SDC.com possono prenotarsi iscrivendosi alla lista degli ospitihttp://www2.sdc.com/sdc4.php#party_info2.php?id=46844; quelli di IoL.im cliccando su RSVP sull'invito o nella sezione party del sito; i partecipanti al gruppo Naturismo Moderno su Facebook e gli iscritti a MLS potranno contattarci direttamente alla mail del gruppo, la prenotazione, confermata, garantisce l’ingresso.

Veniamo ai costi! Questo party nasce dall’amicizia tra il Krystal e Kapedag  ed ha l’obiettivo di farvi arrivare in tanti, divertire e diffondere il sito www.modernlifestyle.it.  Ricordiamo che il Krystal di Vicenza è l’unico locale d’Italia che dedica tutti i sabato, serata clou della settimana, esclusivamente alle coppie, al prezzo di una cena in pizzeria per due. Partecipare a Modernlifestyle Party n.1 costerà 55 euro, comprensivo di buffet, 4 drinks (2 alcolici e 2 analcolici), caffè, acqua, e cappuccino. La tessera  ha un costo di 15 € a persona e la richiesta di ammissione a socio può anche essere compilata al seguente link; tuttavia, solo per le prime venti coppie che si prenoteranno  e confermeranno la prenotazione alla mail  kapedag@modernlifestyle.it non pagheranno l'odioso ma obbligatorio balzello.

 
 
 

Community - SDC

Post n°109 pubblicato il 29 Marzo 2015 da kapedagg
 

Buongiorno a tutti, oggi vorrei cercare di spiegare in due parole cosa è SDC. Si tratta della più importante community internazionale per il lifestyle ma anche della più grande e seguita agenzia di viaggi per noi libertini. Come coppia siamo iscritti da tempo (kapedag per chi vuole conoscerci e vedere le nostre foto) e abbiamo avuto le nostre migliori conoscenze su quel sito. Ma soprattutto abbiamo viaggiato (settimana bianca swinger a Obertauern 2013) e viaggeremo, avendo prenotato la crociera di settembre in Croazia e la settimana bianca 2016 a gennaio in Carinzia. Si tratta di vacanze di qualità che presentano il tutto esaurito dopo poco tempo dalla loro organizzazione e a cui partecipano coppie da tutto il mondo. SDC, rispetto alle opportunità che offre, costa pochissimo e regala i primi mesi in prova. Secondo me è imperdibile ma...devi parlare inglese! 
Qui sotto il link per provare.
http://www.sdc.com/?ref=25754
Qui su MLS http://modernlifestyle.it/index.php…
Ciao
K

 
 
 

MODERNLIFESTYLE VINCE

Post n°108 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da kapedagg
 

Solo per ringraziare tutti i nostri lettori ma anche, pubblicamente, lo staff: Manero, il nostro webmaster, Lust la quota rosa, e B- bender, il più presente: modernlifestyle vince!

Nonostante ostacoli e censure, si cresce: ieri per la prima volta oltre 100 visite  in un giorno (nette da google anal);  in un mese oltre 1000!!!!

Siamo nati a fine estate 2013, vogliamo essere il sito di riferimento per chi ci crede in un stile di vita unico, la quadratura del cerchio.

 

Kapedag

 
 
 

ATTENZIONE NASCE WWW. MODERNLIFESTYLE.IT

Foto di kapedagg

Un saluto a tutti i miei affezionati lettori, tanto per cominciare

E’ arrivato il momento degli annunciati cambiamenti, quelli che, spero,  mettano le ali a pensieri e iniziative degli amanti di un modo nuovo e moderno  di intendere la vita. Ho cominciato circa dieci anni fa con il mio primo blog su Libero e ancora  oggi ho il desiderio di esprimermi e condividere, ma il canale deve  aggiornarsi e anche il mercato, in quanto il fenomeno dello swingerlifestyle è internazionale.
Per questo motivo nasce Modernlifestyle  il sito!
Sarà il contenitore del pensiero libertino più completo del web (almeno lo auspichiamo), un sito destinato a  donne e uomini ma soprattutto coppie di persone libere e come tali anche libere  di esprimersi anche diversamente dallo stesso fondatore del sito e criticarne il pensiero,  maturato sulla base di un esperienza lunga e differenziata ma sempre personale.
La coppia intesa come gabbia dorata  si trasforma in momento di condivisione e  complicità, l’accettazione dell’ineluttabile promiscuità del sesso contrapposta  all’unicità dell’amore e sentimento trovano elezione nel pensiero libertino (il  libertino non è un polyamore).
Troverete informazioni e commenti di chi ha vissuto certi ambienti da quando  sono nati (almeno in Italia, in Francia esistevano da quando ero bambino),  troverete spunti di riflessione e quattro amici con cui confrontarvi, perché  oltre al sottoscritto fanno parte del team la mia cara Lust, Manero, B-bender,  e ci saranno degli inviati dalle varie nazioni d' Europa, a cominciare da xxx, la nostra inviata dalla penisola iberica. Se li volete conoscere non  dovete far altro che loggarvi sul sito (senza impegno e necessità di farsi  censire con altro che una email attiva) e loro, come me, saranno a vostra  disposizione assieme alle informazioni più aggiornate su locali e località d'interesse libertino.
I blog per ora resteranno per indirizzare la community di libero verso il sito.

Vi aspettiamo in tanti, compresi gli operatori professionali che sono nati come coppie scambiste, non ci interessano gli affaristi dell'ultima ora e quelli che scambiano il lifestyle con la prostituzione.


 Kapedag


 
 
 

Lui di coppia o singolo

Post n°106 pubblicato il 02 Settembre 2013 da kapedagg
 

 

Ieri ho passato uno stupendo pomeriggio alla piscina dell’Olimpo di Roma. C’erano moltissime coppie conosciute assieme a S. tra queste mi sono soffermato in un lungo massaggio sotto il sole alla mia amica Eli e a una “corposa” chiacchierata con Maria, una lei di coppia con cui ci siamo rosolati sul materassino mentre facevamo il bagno, tra una leccatina di figa e l’altra.

 

Il discorso, inevitabilmente, è finito sul fatto che ero li da singolo, essendo anche lei abituata a vedermi in coppia. Le ho spiegato le mie ragioni pro tempore e soprattutto il fatto che frequento da solo solamente piscine e saune, i privè serali assolutamente no.

Non sono infatti disposto a fare il “vibratore umano” così come molto onestamente ha dichiarato di trattare i singoli.

 

Questa donna di gran bell’aspetto, ex singola convinta, da un pò d’anni sta con un uomo di diversi anni più grande di lei, un signore davvero che, di fatto, le consente tutto; mi spiego, il loro gioco principale sono i singoli in gruppo, spesso però senza che nemmeno lei si dedichi più di tanto a loro. Infatti lei sostiene apertamente di non “dovere nulla a nessuno” e quindi si diverte a giochicchiare con queste masse di allupati per favorire la penetrazione del suo lui, che, a dire di Maria, non sarebbe interessato ad altre donne  e la scoperebbe assai bene nonostante letà.

 

I singoli, quindi, servirebbero a creare il contesto e lei si dedicherebbe a loro con sole azioni orali, senza nessuna privacy e scegliendo quelli più funzionanti, rispetto ai belli, ritenendo che un vibratore deve fare il suo lavoro non è importante se il design è adeguato. Il più delle volte, anzi, nemmeno li farebbe finire….stufa passa da un membro all’altro sempre con giochetti e risatine. Sosteneva di non comprendere come fosse possibile per una coppia chiudersi in stanza con un singolo, a quel punto lei si sarebbe dovuta dedicare a lui, e perché farlo? Meglio lasciare la porta aperta e passare da uno all’altro per saggiarne la “consistenza”, tanto per eccitarsi un po.

 

L’ultimo divertimento andare nella dark in due donne sole, facendosi largo tra le masse di singoli in maniera determinata e poco rispettosa, almeno secondo il mio modo di pensare.

 

Maria sosteneva che la scelta verso il singolo piuttosto che il lui di coppia è per lei determinata proprio dal fatto che nei confronti del lui di coppia deve esser più dedita, meno egoista e soprattutto più rispettosa del piacere dell’uomo, nei cui confronti c’è uno scambio e una parità di situazione; quindi meglio il singolo usa e getta ma soprattutto usa come ti pare senza che lui possa chiedere nulla.

 

Mi sento di capire e condividerela posizione di Maria sui singoli (per la massima parte sposati o con partner rigorosamente all’oscuro di tutto), non il suo modo di divertirsi.

 

 Per me il lifestyle è scambio e condivisione, nel tempo necessario al rapporto esigo che la donna (anche se altrui) si dedichi a me con tutto il suo corpo e desiderio, senza riserve, così come in effetti faccio io nei suoi confronti. Finita la session sessuale ciascuno rientra nei ranghi e si torna a fare la coppia, si torna a casa e magari se ne parla.

 

Certo il gioco di Maria è meno problematico, non c'è il rischio di doversi mettere in discussione, la competizione con le altre donne, nulla di tutto questo la lei di coppia che va a singoli è principessa della situazione anche se al massimo potrebbe esser una serva umile se si confrontasse con un contesto diverso. Considerata l’offerta di singoli e la sua sostanziale neutralità rispetto alla qualità di questa offerta lei si diverte a modo suo senza doversi preoccupare di come è andata al partner, si diverte cazzeggiando e giocando ma, cara Maria, questo non è piacere!

 

Quando le ho chiesto: “ma a te piace il sesso?” mi ha risposto con un'altra domanda: “perché me lo chiedi?” e questo mi ha fatto capire che il punto è proprio questo: a Maria dell’eros  non importa nulla, e – sinceramente – credo sia così anche con il suo partner (sebbene lei neghi fermamente).

 

Sempre più donne – di quelle chevanno sistematicamente a singoli nei privè – mi accorgo che non hanno il minimo interesse per il sesso, oppure lo hanno perso da tempo. Peccato per loro, non si può chiudere con una parte così importante della vita a 40 anni solo perché:“uno vale l’altro”, meglio rigenerarsi e dedicarsi a chi vale la pena o lasciare il lifestyle per andare a mangiare formaggetti sui prati delle  alpi Svizzere.

 

Io no, una donne come lei, non lavoglio, ne come partner ne come preda, piuttosto una bella sega o un massaggio cinese.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: kapedagg
Data di creazione: 16/01/2007
 

FILM E LIBRO

immagine
 

IL MIO TESTAMENTO

immagine
 

Orbene,
se a poco a poco cessi di amarmi
cesserò d'amarti a poco a poco.
Se d'improvviso
mi dimentichi,
non cercarmi,
ché già ti avrò dimenticata.

Grazie S.

 

I MIEI LINK PREFERITI

KAPEDAG'S STUDY

immagine
 

immagine

Vi presento mio nonno

 

Di ad una donna ciò che vuole sentire, farai ciò che vuoi fare.