Creato da olimpiaap2dd il 30/09/2014

calcolo pensione

calcolo pensione inpdap, calcolo pensione inps

 

« Prestiti con cambiali se...calcolo piccoli prestiti »

piccolo prsitto

Post n°61 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da olimpiaap2dd

troverso come me e stai pensando di entrare in un business network marketing, tutto ciò che chiedo è che mi senti prima di firmare.

Ora io non sono qui per raccontarvi i mali della rete di commercializzazione, penso che sia un ottimo modo per qualcuno che non ha sviluppato i propri prodotti o servizi per iniziare nella propria attività.

Se avete letto la mia storia, il mio padre era una rete di marketing per Amway quando ero piccola ed era la mia prima scelta quando ho deciso di fare il salto di imprenditorialità. Penso che possa funzionare, ma non senza duro, lavoro a volte molto a disagio e un po 'di pelle davvero di spessore.

La vendita della rete a calci il mio culo e questo è solo la verità. Al momento mi sono tuffato in, non ho davvero capire quanto la mia personalità (essendo un introverso) è stato di andare a lavorare contro di me. Si potrebbe essere un tipo completamente diverso di introverso poiché non siamo una dimensione una volta fits all genere di cosa, quindi questo potrebbe non essere applicabile.

Quale parte del settore MLM ho lotta con? Prendete il vostro pic ...

L'approccio ... molteplici seguire up ... gli inviti alle riunioni, online o offline. Il team building, vendita di prodotti ... La stretta ... Dovrei andare avanti ??! LOL!

Vedere, settore MLM nella sua essenza è essenzialmente di vendere un sogno.

Qual è il sogno?

Pensate a quello che ha ottenuto interessato a esso.

Anche come un bambino con mio padre in uno dei numerosi convegni Amway, ero ipnotizzato dall'idea di "Il tempo e la libertà finanziaria". Durante alcuni dei seminari sono andato a con mio padre, alcuni dei cani migliori nel biz avrebbe mostrato queste deliziose immagini delle loro case sontuose, giocattoli impressionante, e l'immagine di essere libero dal dominio di corporate America.

Potevano andare dove volevano andare e quando volevano! Avevano il pieno controllo di ogni parte della loro vita! Hanno risposto a nessuno, ma proprio nudging interno.

Chi non vorrebbe che, giusto? Esattamente!

A causa di tale esposizione, io desideravo per quello stile di vita tutta la mia vita e mi sentivo l'unico modo ho potuto avere era di costruire un business network marketing. Dopo aver lottato miei primi 6 mesi. Nel business, ho deciso di andare online per vedere se riuscivo a rendere le cose meno doloroso ...

Di più su che in un minuto ...

Ora sto dicendo che quei meravigliosi vantaggi di successo MLM sono impossibili da avere?

No. No io non sono ...

Ma quello che sto dicendo è, meno del 3 per cento di aspiranti imprenditori che entrano nel network marketing davvero fare il tipo di denaro che permette questo tipo di libertà.

Ok, prima che io davvero sembrare anti-network marketing, vorrei condividere con voi quello che ho notato su quelli che hanno successo.

1. Hanno avuto un grado di QUALITÀ Estroverso nella loro personale make-up (sentita molto a mio agio parlare con gli sconosciuti).

2. Sono stati in grado di mettere insieme una notevole su di fede nei prodotti e il sistema di MLM.

3. E, infine, avevano una buona conoscenza del marketing online e sono stati in grado di usarlo per creare entusiasmo per quello che stavano vendendo.

Ancora una volta, non sto dicendo che non ci sono i rivenditori della rete introverso successo là fuori, sto solo dicendo che non ero uno dei 'em.

Dei 3 qualità che ho notato, ho avuto solo uno:

Sapevo che il marketing online. E ho imparato che lungo la strada.

Se avessi veramente capito la mia personalità, al momento, così come alcuni degli aspetti del biz avrei evitato, forse ho cavata meglio.

Ma, What-A-Ya-gonna-Do?

È stata la migliore esperienze di apprendimento della mia vita e se non avessi andato su questa strada; Non vorrei essere, fare o sapere quello che so, essere e fare in questo momento.

Il mio obiettivo è quello di rendere questo processo più facile per voi sul vostro viaggio MLM, quindi se siete un introverso come me, qui ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione che potrebbe attenuare l'esperienza per voi prima di saltare in.

E prima che mi dimentichi, vorrei solo dire che parlare con gli sconosciuti non era la mia caduta verso il basso o il mio problema più grande.Potrei andare in giro così. In realtà è stato la mancanza di fede nei prodotti e l'industria stessa.

Non importa quanto mi sforzassi, 

PICCOLI PRESTITI PERSONALI

 

PICCOLI PRESTITI VELOCI
Viva i Piccoli Prestiti Veloci, meno di 24 ore (grande!) ottieni i Piccoli Prestiti Veloci! (fantastico!) super veloci, Piccoli Prestiti Veloci come i super eroi della Marvel. Come posso ottenere i Piccoli Prestiti Veloci? Facile!... 
PICCOLI PRESTITI PERSONALI CAMBIALIZZATI
Qualis ono i migliori Piccoli prestiti personali cambializzati? Stai cercando Piccoli prestiti personali cambializzati online e veloci? Bene, sei nel blog giusto!!!!!! I Piccoli prestiti personali cambializzati sono qui ad attenderti, o meglio, le informazioni riguardo questi tipi...
PICCOLI PRESTITI PROTESTATI
I Piccoli Prestiti Protestati sono dei piccoli prestiti personali che vengono concessi a coloro che sono protestati iscritti al registro del CRIF. Puoi fare il Preventivo Piccoli Prestiti Protestati anche online su internet su diversi siti web... Continua »
PICCOLI PRESTITI PERSONALI SENZA BUSTA PAGA
Come richiedere i Piccoli prestiti personali senza busta paga ed ottenerli facilmente! Cerchi piccoli prestiti? ma sei senza busta paga? Niente Paura qui tutto quello che ti serve per ottenerli facilmente. Purtroppo il momento della storia...
PICCOLI PRESTITI PERSONALI
Sopratutto Piccoli Prestiti Personali ! I migliori!  per coloro che cercano Piccoli Prestiti Personali online e veloci siete nel posto giusto, o meglio nel blog giusto e cioè quello di Piccoli Prestiti Personali. Che dire http://piccoliprestitipersonali.altervista.org/ nasce con l’idea di... 
PRESTITI FACILI E VELOCI
…Ecco ci qu!!!i a parlarvi dei possibilità di ottenere Piccoli Prestiti Facili e e grandi finanziamenti Veloci …MA DAI VERO? –eh si! ci sono veramente, puoi averli anche tu! Oggi avere un prestito dalla banca o...
PICCOLI PRESTITI PERSONALI VELOCI
Sono super veloci? sono immediati i Piccoli prestiti personali veloci  e per richiederli basta veramente poco. Cosa sono i Piccoli prestiti personali veloci? …….si tratta esattamente di finanziamenti personali rapidi concessi dalle banche o dagli istituti di credito in... 
PICCOLI PRESTITI PERSONALI ONLINE
Oggi è facile ottenere -> qui i Piccoli prestiti personali online ….tutto vero!?! ma forse questo lo sapevate già!…..! Arriva avvolte il momente di affrontare la realtà e vedere che il portaglio è al verde... 
PICCOLI PRESTITI PERSONALI
Fermati!!!!! qui! …ops ecco qui i Piccoli Prestiti Personali per le tue esigenze….. Super veloci Piccoli Prestiti Personali online per te e per voi!!! Soprendente ma vero!!! se ti servono finanziameti flash e piccoli e super veloci.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzo.tampmontecelesterobertocirillo83elisafasoli2001esposto.umbertoandrea1260m39Infinito_senza_il_tudrina1959angelocursioandedo51ingdepalolapin2elsagiovannadoriana_pezzarini
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963