Creato da calipso81 il 08/03/2005

Arte...e dintorni

Pensieri sparsi di chi sta provando ad occuparsi di arte.

 

« Ciò che rende bella la v...Periodo »

Ciņ che rende bella la vita - Vita

Post n°612 pubblicato il 01 Luglio 2013 da calipso81

La mia vita è fatta di incertezze.

Incertezze sentimentali, incertezze lavorative, incertezze di luoghi da vivere. 

In tutta questa incertezza ho la certezza che faccio quello che mi piace, che nulla può essere per sempre (anche se mi piacerebbe), che ho degli amici (pochi) con cui si ricrea subito la magia dello stare assieme anche se è passato un po' dall'ultima volta che ci siamo visti.

La mia vita ora è fatta di presente e scadenze contrattuali. Un futuro incerto, futuribile e futurista.

La mia vita è fatta di aspettative, alcune deludenti, altre no.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Per i curiosoni: la mia libreria (almeno una parte)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57odisseo3000odio_via_col_ventomariomancino.mEremoDelCuorela.cozzaCherryslatapoCrepuscolandosoniaren77IrrequietaDuccino71istrice63LorenzAdd1979
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DI TUTTO UN PO'

immagine
Un'immagine donata da un caro amico pistoiese. Non sono teneri?
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963