Community
 
Calypso.P73
   
 
Creato da Calypso.P73 il 08/09/2011

Mezza linea

In der Herz der Verräten.

 

 

« Anormale.Ridacchio »

Mi rilasso.

Post n°109 pubblicato il 12 Aprile 2012 da Calypso.P73
 

Mi prendo cinque minuti di respiro dopo due giorni di impegni a far la mamma for ever..Il tempaccio è brutto qui, su certe zone ha anche nevicato freddo.Vedo nel mio profilo  intesa di una stretta di mano vedo ..stima infine reciproca, anche se qualcuna porella si tirerà i capelli ....Giornata di nuvole e freddo dopo il bagnetto Valentina dormiva serena.. scrivo il post sorseggiando del buon vino , bevo un biccherino di vino greco dolce, quasi come il passito rimane il sapore dolce in bocca..un buon passito ma di Pantelleria. Ci sono stata a Pantelleria, come a Capri, come a Lipari. Voglia di vacanza, vacanza famiglia...finalmente in tre. Una vacanza in tre quante volte l'ho sognata. Finalmente un noi. Ho letto i messaggi commenti di qui e  di Jenisha, grazie, ma rispondo con calma sempre, con  i miei tempi,  su Facebook non apro' troppi messaggi non ho voglia, su Twitter non posto da tanto e su Pinterest mi devo iscrivere...virtualmente parlando, mi piace socializzare con chi non andro' mai a pranzo da nessuna parte.Odio i pranzi di convenienze, i compleanni, gli adii, i glitter stupidi, le parole inutili..Eh si sono io... mi bevo un passito Greco...ed ascolto la pioggia..ci si ritrova. O qui o Lì uguale dove..a domani.

relax

 

relax

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

web statistics

 

 

Heart.

 

Questo è un blog nuovo. Un idea nuova da tanti altri. che avuto qui che sono stati un disatro e voglio dimenticare.Ho spolverizzato mobili e cassetti da  fantasmi passati e mi erano pesanti. Prima di iniziare questa mezza linea.Mezza Linea significa camminare agonsciata tra due partei in guerra.  In der Herz der Verraten significa stare tra gente che ti " punta un dito" , ma camminare lo stesso avanti .Sto vivendo il periodo di cambiamento ed il  più bello della mia vita. Siete tutti sempre liberi di parteciparne, ma con rispetto. Di altro scriverò per me. Se vi interessa leggete, senno lasciatemi in pace. Non scrivo solo qui, ho blog abbandonati o blog che scrivo o blog che scarabocchio, sapete non sto mai ferma. Mi piace rinnovarmi sempre e se cancello blog ormai non mi cambia nulla, ne creo un altro più bello. Ma in generale qui scriverò di " sensazioni". E spero serena. Voglio conoscere gente nuova. Gente che conosco da oggi.

E proverò a scrivere libera dentro. Camminando tra la mezza linea tentennante. Ci voglio credere e provare.

E  non scrivo solo qui ..scrivo su word press, carinissimo portale,ma li scrivo molto solo su jenisha e' un diario dalla procreazione assistita, fino addesso gravidanza ovvia. Un blog dove siamo un gruppo di donne tutte con la procreazione assistita, dove ho trovato dolcezza incredibile e grazie alla unica amica Cristiana di Libero "unica" che non mi ha mai lasciata sola.

Il blog che ho varie volte nominato si chiama Jenisha

www.mammole.it Ticker

 

 

 

 

 

 

 

Di altro bentrovati..Ah state attenti vi racconteranno che " mangio bambini per colazione".

Rosa.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30