Community
 
Calypso.P73
   
 
Creato da Calypso.P73 il 08/09/2011

Mezza linea

In der Herz der Verräten.

 

 

« Pensieri.Nulla. »

Cosi.

Post n°112 pubblicato il 15 Aprile 2012 da Calypso.P73
 

Scrivi dieci cose 

earth

Foto presa da qui 

 

Non amo i blog neri , con la scritta bianca piccola piccola, mi fa perdere la vista.

Non amo vedere i collezionisti di figurini, verrebbe che quando mi chiedono" vuoi essere amica" mi viene un senso di rigetto ..non sono un numero ehi tu ..io sono  tu non lo so io sono..forse ti caccio in nera..ma no.

Non amo chi non ama i colori, anche se il grigio fa grigio.

Odio le punture, in modo da poterne svenire. Da bambina avevo la febbre alta e cosi alta che una suora vestita in pinguino, mi tiro le giu' i calzoni con forza e mi fece una puntura cosi dolorifica che sveni. Da allora alla vista di un ago sudo.

Non amo i cani, fui inseguita da cani con modo minaccioso, sempre da bambina in campagna, da allora ancora oggi devo fidarmi prima di accarezzarne uno,e per strada se ne incontro uno cambio marciapiede, ma amo i gatti.

Non amo truccarmi troppo, la gente puzzolente , perchè nella poverta' mia nonna ci diceva sempre, bambine pulite sempre pulite, anche se  non avevamo vestiti di marca, ma dismessi dei cugini, ci teneva a tenerci a pennello.

Chiamavo mamma la nonna da bambina. E' ancora viva sarebbe capace di prendervi a bastonate se ne ce sarebbe bisogno:-)

Non amo commentar troppo, ma leggo tutto,anche non loggata.

Mi piace da morire la cioccolata, per averla da bambina dovevo guadagnarmela, andavo dalla suora cicciona, quella con tante chiavi nella cinglia gli davo cinquecentolire e mi  apriva con le sue chiavi una dispensa, piccola dove si trovava di tutto il ben di Dio, un paradiso di ghiotterie per noi bambine fino alle liquirizie ed ciupa ciupa, e mi dava un cioccolato piccolo della kinder.Da allora quando mangio la cioccolata la assaporo..

Odio le calze collant ancora oggi..

Etc.

foto presa da  Qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

web statistics

 

 

Heart.

 

Questo è un blog nuovo. Un idea nuova da tanti altri. che avuto qui che sono stati un disatro e voglio dimenticare.Ho spolverizzato mobili e cassetti da  fantasmi passati e mi erano pesanti. Prima di iniziare questa mezza linea.Mezza Linea significa camminare agonsciata tra due partei in guerra.  In der Herz der Verraten significa stare tra gente che ti " punta un dito" , ma camminare lo stesso avanti .Sto vivendo il periodo di cambiamento ed il  più bello della mia vita. Siete tutti sempre liberi di parteciparne, ma con rispetto. Di altro scriverò per me. Se vi interessa leggete, senno lasciatemi in pace. Non scrivo solo qui, ho blog abbandonati o blog che scrivo o blog che scarabocchio, sapete non sto mai ferma. Mi piace rinnovarmi sempre e se cancello blog ormai non mi cambia nulla, ne creo un altro più bello. Ma in generale qui scriverò di " sensazioni". E spero serena. Voglio conoscere gente nuova. Gente che conosco da oggi.

E proverò a scrivere libera dentro. Camminando tra la mezza linea tentennante. Ci voglio credere e provare.

E  non scrivo solo qui ..scrivo su word press, carinissimo portale,ma li scrivo molto solo su jenisha e' un diario dalla procreazione assistita, fino addesso gravidanza ovvia. Un blog dove siamo un gruppo di donne tutte con la procreazione assistita, dove ho trovato dolcezza incredibile e grazie alla unica amica Cristiana di Libero "unica" che non mi ha mai lasciata sola.

Il blog che ho varie volte nominato si chiama Jenisha

www.mammole.it Ticker

 

 

 

 

 

 

 

Di altro bentrovati..Ah state attenti vi racconteranno che " mangio bambini per colazione".

Rosa.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30