Community
 
calypso_13
Sito
Foto
   
 
Creato da calypso_13 il 19/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappuccino

 

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da calypso_13

COME STRONCARE L'INFLUENZA SUL NASCERE

Primo sabato autunnale dell'anno.La città avvolta da un venticello pungente e da un sole pallido che fa capolino tra qualche nuvoletta.Rigirarsi tra le coperte al calduccio a mezzogiorno è una delle cose più piacevoli...ma scoprire di essersi beccati un raffreddore con tosse e mal di gola annessi...non è altrettanto piacevole!

Neanche un maxi cappuccino e due fette di pan carrè straripanti di nutella riescono ad addolcire il mio umore già abbastanza nero per la frustazione di ieri sera...

Poi mia cugina (nonchè mia coninquilina) pronuncia una frase che è musica per le mie orecchie...
"HO BISOGNO DI UN PAIO DI SCARPE.ANDIAMO A FARE SHOPPING???"
"Considera che ho già un piede in macchina..."
Sembrerà strano ma negozi di scarpe BELLI a Roma non ne avevo ancora trovati.
Tutti quei negozietti piccoli con le commesse scassa palle non li sopporto.Ci sarebbe Scarpe&Scarpe...ma non sono MAI riuscita a trovare un paio di scarpe di mio gusto lì dentro..
Così oggi mi sono lanciata su internet alla ricerca di qualche negozio decente.Ne avevo visto uno..ma non ero troppo convinta.
Poi ci siamo messe in macchina all'avventura...e io intanto continuavo a starnutire!!
"Accidenti...sono tutti chiusi..ancora è presto...dove andiamo??"
"Dove hai detto che era quello che avevi visto su internet??Possiamo provare là..."
Non molto convinte ci siamo lanciate alla volta di questo negozio.Siiii.E' aperto!!!
Quando le porte scorrevoli si aprono inizio a sentire l'odore di cuoio,di pelle...odore di casa...
Come ho realizzato dov'ero capitata mi sono sentita come una bambina a gardaland con le caramelle e lo zucchero filato!!Ero lì impalata,a guardarmi intorno e non sapevo da dove iniziare...Ero eccitata da morire!!!Mi sono lanciata alla volta di uno scaffale e le ho provate TUTTE.Erano TUTTE spettacolari!!Mi calzavano alla grande!Tutte!Dalle ballerine alle decolletè agli stivali.E più andavo avanti e più m'incantavo...Dopo due ore e mezza e 80 paia provate era venuto il momento della scelta!Io me le sarei portate a casa tutte quante!Alla fine ne ho prese tre:Un paio beige,uno nero e uno marrone.Sono tutte decolletè...ma sono diverse!E tutte bellissime!!Stavo andando alla cassa quando passo per il reparto Pantofole.Già...le pantofole...le avevo dimenticate!E mi servivano proprio...Ne ho prese un paio arancioni.E poi sono andata alla cassa sul serio.Nel momento in cui ho cacciato fuori i soldi mi sono resa conto che in quelle ultime tre ore non avevo starnutito neanche una volta.E neanche tossito.E neanche la gola mi faceva più male.Certo...mi faceva un pò male il portafogli...ma si sa...le cure migliori costano sempre un pò!!!
Ora devo solo decidere quale sfoggiare stasera...

Come??Dov'è questo negozio???Col cavolo che ve lo dico!!!!

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da calypso_13

PICCOLO SFOGO DI MEZZANOTTE

E io lo sapevo che doveva farmi dannare l'anima oggi...
Ci siamo sentiti oggi pomeriggio "Ora devo scappare..ho da fare un servizio,ci sentiamo stasera...".E sono stata qui tutta la serata,come una deficiente,a letto con l'influenza ad aspettare che si degnasse di farsi sentire...
Ma perchè deve fare così??Va bene la caccia,va bene la conquista e tutti gli annessi e connessi...ma la pazienza non è decisamente una mia virtù...Uff!

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da calypso_13

Ottobre:tempo di bilanci!
Si,lo so che in genere si fanno a dicembre,ma io li faccio due volte all'anno:a luglio,il giorno del mio compleanno e a ottobre.Dunque dall'ultimo bilancio sono passati tre mesi..e in tre mesi sono cambiate un bel pò di cose..
1-Ho mollato il fidanzato storico.Dopo tre anni di alti e bassi (quasi sempre miei) mi sono decisa a mettere in archivio una relazione che ormai non stava più in piedi. Il motivo?In primis non ero più innamorata,secondo la mia testa era in un'altra dimensione e terzo mi sono fatta prendere dal panico. Dunque..ufficialmente ci siamo lasciati perchè la distanza tra di noi era incolmabile...ufficiosamente perchè avevo voglia di spassarmela senza avere troppi sensi di colpa!
2-Ho cambiato look.Ho tagliato circa 20 cm di riccioli rossicci che sono diventati castano scuro.Va bè..questo fa testo relativamente visto che cambio stile abbastanza spesso.Dal biondo miele,al biondo scuro,al nero corvino al ramato e al mogano,dal liscio al riccio,dal lungo al corto...i miei capelli hanno visto di tutto.
3-Ho ricominciato a seguire i corsi all'università.E quest'anno seriamente.Prendo addirittura appunti!Anche se metterli in ordine sarà la fatica più grande.Per tre corsi che seguo ho all'incirca sei quaderni, due bloc notes e una miriade di foglietti sparsi..
Ma cosa più importante ho imparato ad arrivare puntuale.Si...riesco anche a trovare posto per sedermi.E il fatto che i corsi non sono più alle 9 di mattina,e mai prima di mezzogiorno ovviamente non c'entra niente.Sono io che sono diventata più responsabile.
4-A settembre ho messo in carrello altri due esami.E sono a quota 26/40.Se riesco a preparare anche la tesi,a luglio mi laureo in tempi record!Non è per tirarmela eh.... è che sono molto fiera della mia carriera universitaria.Ora,il fatto che metà degli esami l'abbia superato (e anche brillantemente!) perchè ho un Fattore C. grande quanto una casa,è relativo!
5-Per la trilionesima volta ho deciso di smettere di mangiarmi le unghie.Qual è stata la spinta questa volta??Una ragazza all'università che le aveva curatissime e mi ha fatto schiattare d'invidia..e le suppliche del mio ultimo amante!"Tra un pò resterai senza...per favore...non mangiarle!Sono bruttissime!"In realtà mi avrebbe anche chiesto di smettere di fumare...ma ora sarebbero troppe pretese da parte di uno con cui vado solo a letto.E poi un vizio alla volta...i cambiamenti drastici non li reggo.

Bene...ora devo andare...tanto per cambiare un amico ha deciso di venire per l'ora di pranzo da me oggi!E ancora mi chiedo come sia possibile che tutti vogliano mangiare da me visto che non so cucinare neanche un uovo fritto!!Mah...per me il terzo segreto di Fatima è questo!!
A presto bloggers....
Calypso

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da calypso_13

Questo blog nasce con l'idea di essere l'espressione di quella che è la mia stralunata vita di ventunenne-universitaria-fuori sede,sradicata da un paesino del sud e catapultata nella jungla della capitale...Sono ormai già due anni che vivo qui,due anni in cui è successo il possibile,l'impossibile,l'orribile e il miracolo..Due anni che hanno sconvolto,in bene o in male, l'essenza di una ragazzina di campagna...

Avevo intenzione di aprire questo blog con un altro post,ma l'ultima mezz'ora mi ha letteralmente lasciata senza parole...tanto da impormi di partire proprio da qui...


Tony.Il sogno proibito dei miei 13 anni.Archiviato per tutta l'adolescenza,l'anno scorso, per uno strano (e orribile) scherzo del destino, è ripiombato prepotentemente nella mia vita.I destini delle nostre famiglie si sono inestricabilmente legati l'uno all'altro.E io,inevitabilmente,ricominciai a farmi fantasie su di lui,nonostante tutti i problemi e un fidanzato storico all'attivo.Ma lui niente.Mai uno sorriso "diverso",mai uno sguardo "interessato",mai una battutina particolare...E non solo..anche le mie frecciatine lo lasciavano del tutto indifferente.All'inizio pensavo che fosse per il fatto che fossi fidanzata...ma quest'estate poi parlando feci cadere "così,lì per caso" il fatto che fossimo in crisi e che tra di noi le cose non andavano e non sarebbero andate bene. Credevo che con questo e con il fatto che finalmente ero riuscita ad appioppargli il mio numero di telefono (non sapete con quanta fatica!!) si desse una svegliata!Macchè!Certo,mi mandava sms...ma erano più casti di quelli che potesse mandarmi un prete.Che frustazione!Non mi dava fastidio il fatto che avrei potuto prendere un due di picche,non sarebbe stato certo il primo...ma la cosa che m'irritava di più è che non mi avesse MAI presa in considerazione,che non avesse mai pensato se potessi piacergli o se potesse desiderarmi.Perchè questa era l'unica spiegazione logica al suo comportamento:non era fidanzato,non si frequentava con nessuna e non era gay.Si,era l'unica spiegazione logica.E mi faceva incazzare.E tanto!
Qualche sera fa mi chiese,con mio grosso stupore,il mio indirizzo email.Voleva spedirmi delle foto.Si riaccese una piccola speranza...messenger poteva essere una svolta.Innanzitutto molto meglio dei messaggini e poi avremmo potuto parlare DA SOLI per un pò più di tempo.Ma in meno di tre sere ha vanificato tutte le mie speranze.Non era cambiato una virgola. "Come stai,che fai,come va l'università,quando torni,e cazzatine varie".Avevo gettato la spugna.Mi ero messa l'anima in pace.Sarebbe rimasto nelle mie fantasie e il mio letto non lo avrebbe mai visto neanche di striscio.Sic!

Ma stasera mi ha letteralmente lasciata senza parole...
A partire da una frase che avevo scritto su messenger ha iniziato FINALMENTE a parlare una lingua che conosco!!!E non solo FINALMENTE mi ha fatto capire (anche se velatamente!) che sarebbe interessato alla sottoscritta..ma che è anche interessato a riprendere il discorso domani con più calma. 
Non posso crederci...che veramente si sia dato una svegliata???Che veramente questa è la volta buona che metto in atto tutte le fantasie covate per quasi 10 anni???


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoro_il_kenyafigo1981antonio.rosatochiereghinmarcoilpadrino.mstranger12corn82snakev.zangaronapoli.luca05luxuria89_2006Il_tuo_professoreBetelgeuse11saradessostellinacadente20ZPPWZAFAGOGE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom