Cambia IL 3570

Lista elezioni amm. 2009

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MaximoDecimumcescofrancerisoldi.silvia1975wolfbausqualomitebandito_scalzoApollo_73carola1959pietrocasale68michele_milesiadunumvarecchina44bacomseneb0taxidriver1900
 

 

« ., »

,

Post n°38 pubblicato il 09 Aprile 2009 da cambiail3570

,,

 

Commenti al Post:
losterminatore2009
losterminatore2009 il 09/04/09 alle 11:06 via WEB
Ammazza!!! Sti signori so peggio del cancro!!!!! L'importante però è che la piazza si sia svegliata, che abbia capito che le minacce, il voto palese non hanno fermato l'orgoglio di tante brave persone. Nonostante tutto continuano a considerare come dei ladroni tutti coloro che non hanno la stessa visione delle "loro" cose. Per fortuna la piazza ha dimostrato il controrio. Per Roberto, Luigi e Massimo un augurio di buon lavoro dal profondo del cuore!!!!!
 
picchiapo2005
picchiapo2005 il 09/04/09 alle 11:12 via WEB
http://www.traveltradeitalia.com/pagine/news_A_Roma_e_Milano_il_taxi_via_sms__nuovo_servizio_per_i_turisti.aspx?id_news=247701&idx=0&L=IT Già hanno cominciato a snobbare il 3570!! Almeno prima venivano citati sia uritaxi che 3570. Adesso la cooperativa non è più degna di essere posta allo stesso livello di uritaxi!!!!! Credo che la batosta presa non gli abbia fatto capire un bel nulla. Un saggio proverbio dice: "Non c'è più sordo di chi non vuole sentire!!!" Un grosso abbraccio a Roberto, Luigi e Massimo!!!!
 
giappone7
giappone7 il 09/04/09 alle 13:01 via WEB
GINO, ROBERTO E MASSIMO, SIETE STATI MAGNIFICI GRAZIE ANCHE A SANDRO GIULIO E GLI ALTRI, E PERCHE' NO GRAZIE ANCHE A TANTI SOCI COME NOI CHE VI HANNO SOSTENUTO COSTANTEMENTE. CI ASPETTIAMO CHE FACCIATE LUCE SU TUTTO DAI GARAGE A STP, DAI POS ALLE COOPERATIVE - CONSORZI - SINDACATI, SIAMO CON VOI FINO ALTOTALE TRIONFO DELLA LISTA 2 CHE E' PROSSIMO VENTURO. GRANDISSIMI
 
niktaxi
niktaxi il 09/04/09 alle 13:09 via WEB
LA RESURREZIONE E' VICINA.
 
mauro482
mauro482 il 09/04/09 alle 18:12 via WEB
grazie a tutti spero in un prossimo futuro il più presto possibile ciao mauro.
 
picchiapo2005
picchiapo2005 il 10/04/09 alle 16:32 via WEB
Affermare che l'abusivismo è cresciuto da una persona che dell'abuso ne ha fatto uno stile di vita, mi sembra come il famoso bue che dice all'asino che ha le corna!!! Onorevole presidente, stavolta hai rischiato di brutto ( 14 miseri voti ). Solo se avessi fatto la tua campagna elettorale correttamente, magari incalzando e colpendo l'avversario più volte perchè no, la tua vittoria sarebbe stata (scusa il gioco di parole) "onorevole". Tu sai perfettamente che non è così! Hai usato il potere della cooperativa per influenzare tanti colleghi che magari possono anche disinteressarsi della vita della cooperativa, vogliono soltanto portare la loro buona giornata a casa. Il voto palese è stata comunque la riprova che hai paura di affrontare le questioni a viso aperto, con la tranquillità e la serenità di chi ha la coscienza a posto. Se veramente fossi stato quell'uomo che vanti di essere, avresti agito in maniera molto diversa. Come agiresti con i 2 soci della lista "cambia il 3570" che ora fanno parte del C.d.A. e che sono sicuro farai di tutto per sbarazzartene. Sei talmente vile che aizzerai l'intera cooperativa, centrale radio, laboratorio e pure il lavaggio contro di loro. Tu affermi sempre di essere un uomo di sani principi ma sono poi i fatti che ti smentiscono. Comunque mi congratulo con te per la splendida vittoria di Pirro che hai ottenuto. Non ti auguro buon lavoro ma soltanto buona meditazione!!!
 
Edom_one
Edom_one il 10/04/09 alle 22:47 via WEB
Il risultato elettorale ha dimostrato che per brillare non basta spegnere i concorrenti. Con questo voglio dire che i colleghi non si sono fidati della vostra campagna elettorale così come l’avete impostata. Tutti sappiamo chi è Bittarelli e come usa la cooperativa. La cosa buona, spero che non finiscano anche loro nel regime creato a Casal Lumbroso, è stata l’elezione dei due vostri PE 34 e PA 38 che potranno finalmente avere un controllo attivo su quello che viene deciso a nome di tutti. Un altro male che vi ha fatto sicuramente perdere molti voti sono stati i commenti sul blog di personaggi come isdtravel3570, Giappone 7 e altri, che davano del venduto a chiunque non la pensava come loro e , tutt’ora minacciano di voler pubblicati i nomi di chi ha votato contro di voi, ma come non dovevamo non aver paura del voto palese? Comunque un piccolo passo è stato fatto auguro un buon lavoro a tutti i nuovi eletti nell’interesse……di tutti i soci.
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 11/04/09 alle 10:23 via WEB
edom_one(servo di bittarelli): il voto palese è una vergogna che serve per controllare quelli come te 44 e tutti quelli ha cui ha fatto favori o li paga per controllarne il voto, siccome lui vuole sapere chi gli vota contro anche il popolo vuole sapere chi l'ha votato(ovvero chi gli gira intorno), su questo blog è stato dato spazio di dire tutte cose vere che il tuo dittatore non permette, comunque si parla che avete vinto di pochi voti, se togli i collaboratori di centrale, chi ci prende a fine mese, chi ha pagato, chi ha ricattato si e no state al 30%, questa si chiama dittatura, fate schifo tutti quanti, la cooperativa è dei soci, io non sono un suo dipendente
 
Edom_one
Edom_one il 11/04/09 alle 11:47 via WEB
Purtroppo da questa variegata categoria di artigiani non possiamo pretendere che si coltivino delle menti superiori. Eppure ora che di tempo ne abbiamo potremo approfittarne. Possiamo impiegare le ore fermi nei posteggi per leggere e studiare, ma per far questo servono delle menti pensanti e no cervelli primitivi che seguono solo l’istinto come i rettili. Allora sì che nascerà una nuova era per i tassisti romani. Bittarelli sfrutta questa nostra debolezza e lui che è un pochino più sviluppato, non rettile ma scimpanzé, ha ed avrà sempre la meglio.
 
giappone7
giappone7 il 11/04/09 alle 12:06 via WEB
Per EDOM, fai riferimento alla coltivazione di menti superiori e, dai tuoi primi commenti, emerge chiaramente che sei un sostenitore di colui che ha continuamente, e con ogni mezzo, cercato di soffocare ogni tentativo di approccio democratico. MA DI CHE CAZZO STAI A PARLARE....... Poi, e mi riferisco ai commenti successivi, dicevi: " io non conosco, io suppongo etc etc", se non conosci senti le due campane....e poi parla. In ultimo, da perfetto PUSILLANIME, hai votato per il padrone ma in cuor tuo speri nell'opposizione che, considerando LA DISPARITA' DEI MEZZI in campo Ha ottenuto un risultato STREPITOSOOOOOOOOOOOOO, PARI AL 49,5 % DEI VOTANTI. FAIINCU..
 
giappone7
giappone7 il 11/04/09 alle 12:12 via WEB
Per Roberto PESCARA 34, OK per la diplomazia ma ti ricordo, come da programma, che dovrai cercare di portare avanti i tre punti salienti del nostro programma e mi riferisco a: CHIARIMENTI RELATIVI A VOCI DI BILANCIO, STIPENDI AMMINISTRATORI E COLLABORATORI E CHIUSURA A TEMPO DETERMINATO DI INGRESSO UTENTI. Spero che saprai farti valere.....in bocca al lupo.
 
 
pescara34inter
pescara34inter il 11/04/09 alle 14:44 via WEB
CARISSIMO GIAPPONE 7 NON SCHERZIAMO LA NOSTRA PRIORITA' ASSOLUTA SARA' QUELLA DI DARE VOCE AI NUMEROSI COLLEGHI CHE HANNO DATO CREDITO AL NOSTRO PROGRAMMA TRANQUILLI IL LAVORO E' APPENA INIZIATO DI NUOVO GRAZIE ATUTTI E A TE PARTICOLARMENTE UN ABRACCIO CARISSIMO.. MASSULLO ROBERTO
 
Edom_one
Edom_one il 11/04/09 alle 12:26 via WEB
Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità.
 
giappone7
giappone7 il 11/04/09 alle 12:47 via WEB
Le bugie sono eventualmente proprie di chi governa e dei sostenitori cosiddetti "galoppini" che riportano solo per interesse o per cretinaggine. Hai l'imbarazzo della scelta se è tua intenzione ricercare tra le menzogne, MA SBRIGATI PERCHE' I GALOPPINI E I CRETINI RISPETTO AL PASSATO STANNO DIMINUENDO. VERIFICA LE PERCENTUALI CHE PARLANO CHIARAMENTE.
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 11/04/09 alle 12:56 via WEB
edom_one(servo): dimmi qual'è la democrazia in una elezione con voto palese, schede che scompaiono poi riappaiono, all'assemblea gli era stato chiesto di chiudere la coop per evitare questo ma lui si è opposto(poi come faceva a rubare), gli hanno chiesto di mettere 2 scrutatori per lista ma lui si è opposto perchè era una folle spesa pagare una persona in più per tre giorni(invece 10 miliardi di villa e 6 miliardi di garage è roba da poco), ha fatto entrare soci utenti facendogli scavalcare gli altri prima di loro ricattandoli chiedendogli che poi dovevano votare lui(tanto il voto è palese), fino a ieri aveva personaggi alle assemblee per fare caciara e minacciare chiunque volesse parlare (gente del molo B), queste sono tutte azioni da dittatore, (dittatore vero) ed alla fine ha vinto per pochi voti palesi, fate veramente schifo.
 
Edom_one
Edom_one il 11/04/09 alle 13:08 via WEB
Per giappone. Mi fai tenerezza, continui ad avere il cervello sintonizzato su un'unico canale, quello dell'arroganza. Non riesci a vedere oltre il tuo naso, consideri tutti degli imbecilli, forse ti senti l'unica persona saggia e responsabile? Ma poi dico se non ti piace la 3570 così come la vogliono la maggioranza dei soci, perché non dai le dimissioni? Credo che non abbiamo bisogno di personaggi come te.
 
giappone7
giappone7 il 11/04/09 alle 14:52 via WEB
Per EDOM, Continui a fare il finto tonto, ci fai o ci sei???????????? Parli di elevare il livello culturale e da come apprendi sembra che il riferimento sia a te stesso...... Io credo che alcuni siano a visione unica, altri conservatori ed altri ancora interessati, ma ti ripeto ancora una volta che rispetto al passato stanno in continua diminuzione e questo è buon segno.......aggiungiti al rinnovamento così avrai modo di conoscere nuovi orizzonti. Per Roberto PE 34, LA SPERANZA E' ANCORA VIVA GRAZIE A GENTE COME TE E GLI ALTRI DELLA TUA LISTA.
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 11/04/09 alle 16:11 via WEB
Per edom: Sai, il problema è che la cooperativa 3570 non è o non va come vogliono la stragrande maggioranza dei soci. La stragrande maggioranza è scontenta di spese sempre più alte, di soldi buttati in maniera incomprensibile ( forse per i soci ma per altre persone la cosa è molto comprensibile ). Ti faccio una serie di esempi: La coop ha acquistato un monovolume della renault nero (scusa non ricordo come si chiama) da circa 5 anni e lo ha lasciato fermo nella coop (forse avrà fatto 3000 km). Ha costruito una serie di parcheggi inutili per la coop ( quanti taxi al giorno vengono in centrale e tutti insieme?? 100?? 150?? non saranno mia 3000!!!) La soc. isd fu creata per svolgere il proprio servizio in italia e all'estero ( ncc e taxi ). Collega i tre esempi e capirai perchè tanti soci non vogliono più questa gente come amministratori!!! Buona giornata!!!
 
picchiapo2005
picchiapo2005 il 11/04/09 alle 16:24 via WEB
Facciamo cerchio attorno a Roberto e Massimo!! E' il momento di spingere le spine che si sono confittate le cuore della cooperativa. Se riescono ad andare in profondità, il cuore smetterà di battere!!! Finalmente ci sarà la resurrezione!!!!! Grande Ginooooooooo.... La giustizia è molto lenta ma non ti preoccupare, arriva per tutti!!!!
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 11/04/09 alle 19:30 via WEB
per_edom_one: adesso il cda ha 2 persone non amiche, le decisioni se non saranna prese da tutti e 9 devono essere votate in assemblea e non preoccuparti che saranno in tanti a fischiare bitta quando vorrà mettere nuove sigle
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 11/04/09 alle 19:32 via WEB
per pescara34 e palermo58: ho pensato che se il 50%+1 dei soci 3570 mettesse nero su bianco la decisione di non far uscire nuove sigle il cda bittarelli non potrà farlo perchè contrario alla maggioranza dei soci( anche tramite raccomandata A.R.) cosa ne pensate?
 
mauro482
mauro482 il 11/04/09 alle 19:53 via WEB
gazie a tutti a tutti meno che edom
 
mauro482
mauro482 il 11/04/09 alle 20:25 via WEB
havete vinto per 18 voti che ve li sete pure comprati perciò non vi allargate tanto servi..........
 
nonsicommenta
nonsicommenta il 11/04/09 alle 21:18 via WEB
per isdtravel 3570: quale maggioranza avete?
 
tuttiinauto
tuttiinauto il 11/04/09 alle 21:58 via WEB
Ciao a tutti. Il mio non è un commento, è una domanda:"Ma cosa è successo venerdi' pomeriggio alla sede del 6645?, Dovreste saperlo, perchè oltre a Laudonio, Di giacobbe ed altri, c'erano molti dei candidati della lista "cambia il 3570" ...e poi... perchè sono intervenuti i carabinieri? aspetto con trepidazione delle risposte. Filippo.
 
pescara34inter
pescara34inter il 11/04/09 alle 23:10 via WEB
UNA PASQUA FELICE A TUTTI GLI AMICI DI "CAMBIA IL 3579" DA ROBERTO MASSULLO PE 34
 
sandrosiena11
sandrosiena11 il 11/04/09 alle 23:43 via WEB
X tittinauto: Ciao io sono Sandro siena 11, uno dei candidati per la lista cambia il 3570, e leggendo il tuo commento che ci voleva la sera di venerdì nella sede del 6645 in compagnia di alcune persone che tu hai mensionato nel tuo post, ho capito che sei uno di quei soci che viene buttato in piazza a gettare fango sulla gente e su tutti quelli che hanno il coraggio di dire le cose come stanno e di proporsi per migliorare la nostra cooperativa. Già ho dedicato troppo tempo a rispondere a un ANONIMO-SENZAPALLE come te, e se pensi di poter confondere e di buttare ombre politiche (Come spesso è abituato il tuo Padrone) sulla nostra lista ti sbagli di grosso anzi se voi puoi contattarmi per ulteriori chiarimenti ma...dubito che lo farai.
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 12/04/09 alle 19:43 via WEB
per nonsicommenta: la maggioranza che dico io è di quei tassisti che non vogliono altre sigle nel 3570 perchè non c'è lavoro, mesà che anche in Angola non c'è il voto palese, quindi la maggioranza che avete voi la conosciamo tutti, lecchini, galoppini, ricattati(le nuove sigle che per fargli scavalcare la fila di 300-400 prima di loro li hanno fatti entrare ma chiedogli il voto, tanto è palese)
 
pensanodiavervinto
pensanodiavervinto il 12/04/09 alle 20:09 via WEB
Se la matematica non è un'opinione ecco fatti due conti: Soci (ca. 2800)- Votanti (ca. 1730) Voti lista 1 diciamo 900...voti lista 2 diciamo 800.. a questo punto dai 2800 si tolgono i 1730 votanti si ottiene che i non-votanti (cacasotto) sono 1070...E' chiaro che i voti dei cacasotto non sarebbero destinati alla lista 1 e allora? aggiungiamo i 1070 agli 800 (lista 2)..si ottiene: 1870 alla lista 2 e 900 alla lista 1...e ancora pensano di aver vinto....
 
taxinews
taxinews il 13/04/09 alle 08:21 via WEB
ABRUZZO AIUTO AI TASSISTI AQUILANI Cari colleghi d’Italia, le notizie di questi giorni vi avranno sicuramente raggiunto . Il sisma che ha colpito l’Abruzzo e che ha causato tanto dolore, nella provincia dell’ Aquila ,ci spinge a promuovere un’iniziativa di aiuto nei confronti dei 19 colleghi tassisti aquilani . I danni che hanno interessato la categoria sono al momento i seguenti : • Sede Radio Taxi ospitata nei locali Confartigianato L’Aquila lesionata, non funzionante e al momento non raggiungibile • Un collega di Onna ( frazione L’Aquila ) ha perso genitori, moglie, figli, casa e taxi • Un altro collega, sempre id Onna, ha perso il taxi Queste le notizie fino ad ora . Aggiornamenti seguiranno sul link ospitato sul sito www.cotamo.it Il Presidente del Consorzio Tassisti L'Aquila Giampaolo Angelozzi, si terrà in contatto con il collega tassista di Chieti, Luigi Colalongo (cell . 334/8711729. e-mail lcolalongo@yahoo.it ) Per un pronto aiuto ai colleghi colpiti vi invitiamo a versare un contributo sul c/c intestato CO.T.AQ (Consorzio Tassisti L’Aquila) presso la Banca Carispaq sede L’Aquila alle seguenti coordinate: IBAN IT 84 X 06040 03601 000000119166 CAUSALE: Aiuto Tassisti Aquilani – Terremoto Abruzzo Rendicontazione delle somme raccolte e dei relativi utilizzi verranno rese note ai donatori. La presente sottoscrizione è promossa da CONFARTIGIANATO TAXI e FITA - CNA e auspichiamo che venga sostenuta da tutte le associazioni di categoria. Per eventuali altre offerte di generi utili all’attività di tassista quali automobili, apparati Centrale Radio Taxi , tassametri, insegne luminose, contattare sempre Luigi Colalongo . Ringraziandovi anticipatamente , porgiamo cordiali saluti. CONFARTIGIANATO TAXI CNA - FITA ( Fabio Parigi ) ( Nereo Villa ) p.s. Le Associazioni ed i Consorzi che intendono promuovere la sottoscrizione lo segnalino via mail a info@cotamo.it , provvederemo ad aggiornare la pagina web. http://www.cotamo.it/ http://www.cotamo.it/raccolta_fondi_aquila.html
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 14/04/09 alle 11:15 via WEB
Chiunque tace e copre la verità con la menzogna non è altro che parte del sistema corrotto. Chiunque copre o divende il sistema corrotto è a sua volta corrotto anch'egli. La logica, per quanto si possa distorcere, non si cambia!!!! Meditate gente! Non mi meraviglierei se tra poco non verranno fuori discorsi del tipo "Dobbiamo superare la altre centrali non solo in tecnologia ma anche in immagine". "Dobbiamo fare in modo che la clientela ci scenga per la qualità ". E verrà fuori che tutti i soci devono avere almeno la mercedes per restare soci!!!! Mha!!! Chi vuole capire capisca!!!
 
mauro482
mauro482 il 14/04/09 alle 17:06 via WEB
già in piazza sento lamentele sulla nuova amministrazione mo il primo che protesta gli dò un calcio sulle gingive .........
 
sandrosiena11
sandrosiena11 il 14/04/09 alle 23:28 via WEB
NETTA RICONFERMA ????? Lista 1 - 743 voti di Lista. Lista 2 - 729 voti di lista. 14 Voti sono quelli che solo un sistema Bulgaro può dare la maggioranza al nostro CDA e, sommati ai 61 voti di lista che hanno ottenuto i candidati della lista 3, possono e devono far riflettere il collega Bittarelli. Caro presidente il suo programma finisce con una frase molto chiara: "Siamo convinti che la stragrande maggioranza di voi non sottovaluterà i risultati raggiunti". Questo non è successo. Torni sulla terra caro collega SIENA 13 e riveda i suoi programmi. SANDRO SI 11
 
 
Edom_one
Edom_one il 15/04/09 alle 08:24 via WEB
Pensa che invece di inveire contro a chi aveva solo dei dubbi, come me, davate delle spiegazioni e organizzavate un programma non solo improntato sulla discutibile amministrazione passata potevate ottenere almeno altri 5 o 6 voti sicuri di colleghi che come me non erano del tutto convinti, e come ben sai 5 o 6 potevano anche diventare 30 o forse più perché molti non avrebbero disertato le urne. Invece ecco le risposte che ho ottenuto: …… tu sei quello……sei un venduto……galoppino etc.etc. Di certo non erano risposte esplicative, ripeto le convinzioni non portano mai alla verità, toppando in pieno perché io non sono quello, non sono un venduto e tanto meno galoppino. Volevo solo saperne di più su chi e su come poteva al meglio amministrare il mio futuro lavorativo. Comunque oramai la cosa è fatta e ti auguro un buon lavoro.
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 15/04/09 alle 10:14 via WEB
Tanto per ribadire un cencetto già detto e ridetto più volte da molti colleghi compreso il sottoscritto. Sul sito del 3570, al centro della pagina trovate ora (dopo 5 o 6 anni di immobilità) il logo " Il taxi del futuro. Innovazione e tecnologia al servizio del cliente.". Al centro del logo il bellissimo simbolo di Uritaxi. L'intestazione riporta "L'unione dei radiotaxi d'Italia presenta". Mi piacerebbe che quei 800 e passa colleghi che hanno votato lista 1, andassero a vedere e, se ci riuscissero, di accendere il cervello e collegare i fili. Purtroppo fi troppi colleghi sono ancora imbambolati dalle belle parole e dai pochissimi fatti (a solo vantaggio di Uritaxi). Ci sono sempre nuove dimostrazioni del disinteresse di alcuni soci-amministratori-maggioritari nei confronti della cooperativa e ancora c'è gente che gli va dietro. Lascio ora il commento a tutti quei 800 e passa colleghi della lista 1!!! Buona giornata a tutti e "buona fila a fco".(Onde evitare ripercussioni - visto che vanno di moda - legali, faccio presente che è solo una battuta)
 
picchiapo2005
picchiapo2005 il 15/04/09 alle 10:27 via WEB
Per lo sterminatore: La cosa va ancora meglio quando entre nella sezione del taxi della sola futura!!!! Dopo la prima immagine "Taxi del futuro. Bla bla bla", la seconda immagine è "Loreno Bittarelli Presidente dell'unione radiotaxi d'Italia e del 3570". Mi viene in mente una frase del film "L'avvotato del diavolo", quando il diavolo dice alla sua vittima: " VANITA'!!! IL MIO PECCATO PREFERITO!!!!". E credo che qualcuno sia molto vanitoso al momento attuale delle cose. P.S.: Svegliatevi colleghi dormienti che il presidente satanico vi sta infossando nella vostra tomba!!!!!!!!!
 
vespino1981
vespino1981 il 15/04/09 alle 13:51 via WEB
caro edom_one(pagato) vedo che vieni sempre a sparare ca***te, 743 a 729 con il voto palese, voti comprati ricattati(nuovi ingressi), galoppini e tutto il resto è come dire che il dittatore ha preso si e no 400 voti, questa è una dttatura, penso che anche in Namibia si voto con il voto segreto, secondo te quanta strada possono fare questi signori con la minoranza effetiva che hanno, potranno andare avnti solo con le minacce e la prepotenza che li ha contraddistinti in questi anni.
 
Patrizio958
Patrizio958 il 15/04/09 alle 14:44 via WEB
Tanto per capire: è possibile fare una mozione di sfiducia al CDA prima delle prossime elezioni? E se si, non è possibile prendere in considerazione questa strada? Perchè anche se ora abbiamo Massimo e Roberto all'interno 2 contro 7 mi sembra una lotta impari...che mi dite?
 
matera28
matera28 il 15/04/09 alle 17:10 via WEB
Certo che SAREBBE possibile sfiduciare il C.d.A.: BASTEREBBE raccogliere molte firme per convocare un'assemblea con questo ordine del giorno. Solo che è dura che i nostri colleghi firmino tale documento. Correggetemi se sbaglio..
 
aronne_3
aronne_3 il 15/04/09 alle 17:20 via WEB
...ma non aveva detto che se non sarebbero passati tutti e 9 avrebbe dato le dimissioni???? E allora perchè spendere di nuovo soldi per il parcheggio GIANICOLO?????? Ce fà o c'è..???
 
matera28
matera28 il 15/04/09 alle 20:15 via WEB
Caro Aronne, tra il dire e il fare...
 
Patrizio958
Patrizio958 il 15/04/09 alle 22:51 via WEB
Ma questa storia delle dimissioni dove l'avete sentita? Se l'ha detta a voce ragà mi spiace dirlo ma state attenti alle denunce per calunnia, certe cose se non messe nero su bianco sono come il vento....
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 16/04/09 alle 00:32 via WEB
Pensieri e parole! "Ma tanto siamo in maggioranza...." "Possiamo ottenere tutto quello che vogliamo...." "Ma sti poracci ma dove credono di andare soli soletti????" "Ora gli prepariamo una bella sorpresa e vedranno come ci si suda lo stipendio..." "Non avete nessuna possibilità contro di noi e quindi è meglio che vi ritiriate..." "Abbiamo fatto fuori gente molto più pericolosa di questi....." "Ma vi rendete conto in che mani possiamo finire se questi vincono le elezioni????" Il risveglio!!!!!!!!!! CAMBIA IL 3570!!!
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 16/04/09 alle 09:34 via WEB
Forse sono io che non capisto o le cose sono messe in modo che non ti facciano capire nulla. Chiamando un taxi con il sito web 3570, si può pagare direttamente on-line l'importo della corsa. Nel caso di fco e ciampino ci siamo è tutto ok. Per le altre corsa il sistema calcolerà, in base all'indirizzo di partenza e a quello di arrivo, l'importo da corrispondere al tassista. Quindi una corsa da Montesacro a Prati alle 05.00 di mattina viene data con importo di 15,00 €. Supponiamo, ma solo per puro caso, che ci vogliano 20,00 €, non è ben chiaro chi avrà l'onere di elargirla. Molto probabilmente il discorso sarà del tipo "Per dare lustro ed immagine alla cooperativa (non all'uritaxi chiaro???), "Per garantire il miglior servizio alla clientela", "Per essere all'avanguardia". Quindi in pratica il tassista percepirà una certa pertentuale in meno su tutte le corse, qualcuno farà bella figura al campidoglio e gli unici che non ci rimettono sono quelli che "collaborano". Non credo sia tanto diverso da chi fa lavorare per 10-12 ore un povero cristo su una vettura ncc a 5 € euro l'ora per poi beccarsi i meriti dei clienti!!! Ma in fondo io non capisco un c.... di queste cose.... Lascio comunque a voi la soluzione della mia questione!!! Buongiorno a tutti e buona fila ai posteggi!!!!
 
inquisizione3570
inquisizione3570 il 16/04/09 alle 10:00 via WEB
Meglio tardi che mai!!!!! Ho notato tante facce nere in giro per Roma, musi lunghi, una apparente tranquillità che nasconde tensione. Forse le "supposte" cominciano a fare effetto e allora la gente si sente spossata!!!! Capita quando prendi la medicina!!!! Comunque concordo in pieno con matera28. In campagna elettorale di dice di tutto per fare colpo ma al momento dei fatti sono diventati cacasotto!!!! Se avete mantenuto le promesse fatte nel 2006, mantenetele anche ora! Dimettetevi e andate a spingere la frizione che si è inchiodata!!!!
 
Edom_one
Edom_one il 16/04/09 alle 13:29 via WEB
Tratto dal mio BLOG: Ciascuno giudica le cose secondo la disposizione del suo cervello…….Perciò non c’è da stupirsi che fra gli uomini siano insorte tante controversie quante ne sperimentiamo e che da esse alla fine sia nato lo scetticismo……quello che all’uno sembra buono all’altro sembra cattivo….. B. Spinoza
 
matera28
matera28 il 16/04/09 alle 15:52 via WEB
Caro Edom, quanto mi sarebbe piaciuto vederti citare queste parole davanti al CONSIGLIERE Loreno Bittarelli... Parli di morale agli altri e ti nascondi dietro ad un nick. Io ci metto la mia sigla quando devo far valere le mie ragioni!
 
 
Edom_one
Edom_one il 16/04/09 alle 21:44 via WEB
Caro MT28 non solo agli altri anche a me stesso. Io non devo far valere ragioni. Io ho solo detto e qui lo rinbadisco che se la lista 2 avesse proposto un programma più convincente molto probabilmente avrebbe avuto più voti e visto come sono andate le elezioni avrebbe vinto.
 
giappone7
giappone7 il 16/04/09 alle 20:15 via WEB
Per Edom, puoi citare chi ti pare ma alle domande che ti sono state poste RISPOSTE NON SAI DARE, SEI BUONO SOLO A NASCONDERTI SOLO RISPONDENDO...IO NON CONOSCO..... Se non conosci evita commenti sommari e soprattutto cerca di discostarti dai grossi personaggi....SEI COSI' MEDIOCRE CHE FAI PENA....vai sul sito di tua competenza e troverai i personaggi a te confacenti.
 
 
Edom_one
Edom_one il 16/04/09 alle 22:19 via WEB
Baruch Spinoza è stato un filosofo olandese del 1600. La mia citazione per altro molto veritiera è tratta dall "ETHICA", che ti consiglio vivamente di leggere vista la tua giovane età, potrà aiutarti a vivere meglio e meno incazzato.
 
matera28
matera28 il 16/04/09 alle 22:41 via WEB
A me sembra che il CONSIGLIERE Loreno Bittarelli non abbia avuto la maggioranza dei voti dei soci, anzi! Nonostante tutto, dopo aver ricontrollato le schede dopo mezza giornata che la coop sia rimasta chiusa, il voto palese e altri vantaggi, tra cui non ultima la lista 3; eppure non hai risposto se queste tue citazioni le abbia recitate al CONSIGLIERE suddetto.. E continui a rispondere dietro un nick, mentre io per esempio mi pubblico con la mia sigla..
 
 
Edom_one
Edom_one il 16/04/09 alle 22:56 via WEB
Non è importante chi sono, l'importante è che sono, cioè esisto. Come vedi e come ti sei reso conto tu stesso, visto che la lista 1 non ha avuto così tanti voti, l'errore è stato vostro, DOVEVATE FARE UN PROGRAMMA PIU' CONVINCENTE e a chi chiedava spiegazioni o chiarimenti, come me, NON DOVEVATE BOLLARLO COME UN VENDUTO SERVO DEL POTERE. Alla fine prima delle elezioni in piazza chi mi chiedeva come avrei votato, rispondevo che non eravate competenti ad amministrare una grande coop come la 3570.
 
matera28
matera28 il 16/04/09 alle 23:08 via WEB
Se tu sei convinto che votare la lista 1 sia stata la cosa più giusta, hai fatto bene, ma poi non venire a lamentarti di come è stata e verrà amministrata la cooperativa. Eppoi non fare il gioco delle 3 carte e nasconderti dietro un dito: si vede che hai il coraggio di esprimere dei giudizi negativi su delle persone, ma non ne hai per portare avanti le tue idee come una persona, ma solo dietro ad un nick.. La differenza tra me e coloro che si sono candidati e te è appunto questa, il coraggio di esporsi. Forse avremmo potuto fare di più, come tu dici,, ma se i primi a non voler cambiare siete proprio voi, non possiamo obbligarvi a votare, come invece fa un certo CONSIGLIERE FALCO. Se non mi credi, chiedi cosa ha fatto alle precedenti votazioni..
 
 
Edom_one
Edom_one il 16/04/09 alle 23:36 via WEB
Allora non girare la frittata sempre dallo stesso lato, si brucia. Punto primo del Vs programma. Controllo costi societari e situazione economica: Dite di voler controllare la reale situazione economica e subito dopo scrivete che attuerete fin da subito tagli alle spese, pregevole la riduzione dei compensi, ma l’impegno di ridurre il canone mensile dei soci sicuri comunque di mantenere una corretta gestione della coop. è un controsenso. Punto secondo. Gestione e controllo numero dei soci. L’importante flusso di lavoro che la nostra cooperativa garantisce da anni è direttamente proporzionale al numero dei soci, pertanto più soci più garanzia di flusso di lavoro. Punto terzo Partecipazione attiva nella struttura da parte dei soci. 3000 capocce 3000 idee. I punti 4,5,6,7,8,9 lodevoli ma non strettamente necessari, come sai bene. Il punto decimo è quello che mi ha convinto di meno, praticamente per aumentare il lavoro per voi bastava dire al mondo che a Roma esistono i taxi, insufficiente. QUINDI SE AVETE PERSO LE ELEZIONI NON DATE COLPE E GIUSTIFICAZIONI TIPO IL VOTO PALESE O VOTI COMPRATI ETC. MA FATE UN’ATTENTA ANALISI PER ESSERE PIU’ CONVINCENTI PER IL PROSSIMO FUTURO.
 
 
pippo.bottini
pippo.bottini il 18/04/09 alle 09:59 via WEB
perche cosa ha fatto alle precedenti elezioni il consigliere falco?
 
inquisizione3570
inquisizione3570 il 17/04/09 alle 00:04 via WEB
Una piccola storiella romana. Una persona chiama al centralino di una cooperativa radiotaxi (una a caso!!!!) questa persona chiede di avere delle informazioni prima di chiamare un taxi. La persona chiama il taxi che arriva e la prende a bordo. Una volta salita, questa persona inizia un monologo su: Inefficienza del servizio, scortesia e maleducazione delle operatrici, poca preparazione tecnica, il tutto correlato da una lunga attesa al telefono – circa 4-5 minuti. Sempre questa persona, per ovvie ragioni, sfoga tutta la sua frustrazione sul conducente del taxi (che per comodità chiameremo socio) che ha avuto la fortuna-sfortuna di prenderla a bordo. Domande: Perché la persona è rimasta così scontenta? Cosa ha indotto la persona ad sfogarsi con il socio e non con le operatrici telefoniche? Se ha chiesto soltanto delle informazioni e il suo giudizio è “… ma non sanno mai nulla li dentro??? Cosa le pagate a fare queste persone?” A questo punto vi chiedo, anzi lo chiedo a quei soci che dicono che il centralino funziona perfettamente: La percentuale delle “persone” che al giorno ricevono questo tipo di trattamento, in base alle statistiche giornaliere, di quanto è? Se i collaboratori devono lavorare per garantire trasparenza sul lavoro delle operatrici e non solo di esse ma di tutta la cooperativa, e coordinarsi con i lavoratori per migliorare le funzionalità della cooperativa stessa, cosa stanno a fare 6 ore al giorno li? Per quale motivo vengono stipendiati? Per fare i cascamorti con le stesse operatrici nella speranza di chissà quale “retribuzione aggiuntiva”? Quando si vede nel bilancio 2008 alla voce Collaboratori di centrale l’importo di 1000.000 e passa euro (non ricordo la cifra esatta ma di sicuro è più di 1000.000 di €), sarei ben lieto si sapere per quali straordinari e impareggiabili servizi queste persone vengono retribuite. P.S.: Nel mio piccono ha fatto questo ragionamento. Qualcuno mi smentisca se lo crede opportuno: Quando c’è (o c’era) tanto lavoro, qualche collega-collaboratore una volta fatta la propria giornata, se ne andava tranquillamente in centrale a riposarsi guadagnando 1500 € al mese. Quando non c’è lavoro, sempre gli stessi colleghi-collaboratori, non potendo arrivare a racimolare la giornata, se ne vanno in centrale e magari si segnano tante ore di straordinario. Quindi in entrambi i casi ci guadagnano comunque. Allora, cari colleghi così affascinati dalla centrale, prima di aprire bocca e dire una carovanate di c…… fatevi i conti bene perché anche noi li sappiamo fare. Non fate i furbi e restate in piazza fino alla fine del turno e poi fate i comodi vostri (che comunque restano soltanto affari vostri e delle vostre coscienze) Buona notte a tutti voi della lista 2. Alla lista 1 auguro tante notti da incubi (che comunque credo già l’abbiate. Se così non fosse, stanno per arrivare)
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 17/04/09 alle 00:15 via WEB
Una piccola domanda per edom: Ho il vago sospetto che tu non sia nemmeno un tassista. Sinceramente di la verità! Perchè da come parli mi sembri una certa "bionda tinta"... Scusami tanto non voglio assolutamente offerderti. Il mio è soltanto un dubbio che spero tu possa chiarire!! Buona notte comunque e non prendertela se qualcuno ci va pesante con te ma purtroppo stiamo combattendo delle persone che hanno silurato dei propri collaboratori per far salire altri solo per comodità e non per merito!!
 
 
Edom_one
Edom_one il 17/04/09 alle 00:42 via WEB
Sono un tassista e non me la prendo conosco fin troppo bene i miei colleghi.....e purtroppo conosco anche fin troppo bene l'uomo e i suoi pensieri ed è per questo che non riesco a sposare delle cause solo per sentito dire o per rancori personali. Riconosco anche che il Bitta e co. hanno usato la nostra cooperativa per i loro sporchi interessi, ma ilprogramma della lista 2 mi ha impaurito, troppo demagogica, come dire ai pensionati se mi voti ti aumento la pensione, senza dire come. Buonanotte
 
giappone7
giappone7 il 17/04/09 alle 22:06 via WEB
PER EDOM, Baruch era contrario all'ortodossia, in quanto UOMO "LIBERO E PENSANTE". Una persona che pensa non può condividere le Dittaure a prescindere, Leggi bene e tutto poi torna che sarai interrogato, se vuoi avere successo intellettuale frequenta altri siti, ne esiste uno di soli credenti. CAMBIARE SI PUO', CAMBIARE SI DEVE.
 
giappone7
giappone7 il 17/04/09 alle 22:10 via WEB
Per Edom, esiste la demagogia presunta e quella applicata, dodici anni non sono stai sufficienti per capire ????? Parli di elevare l'intelletto, facci il piacere................
 
 
Edom_one
Edom_one il 18/04/09 alle 14:38 via WEB
Bene infatti Il sig. B. Spinoza ha anche detto: "In una libera Repubblica é lecito a chiunque di pensare quello che vuole e di dire ciò che pensa".
 
masssullo.roberto
masssullo.roberto il 17/04/09 alle 23:37 via WEB
MI DUOLE PORTARE A CONOSCENZA AI CARI AMICI DI "CAMBIA IL 3570"UNA DELLE TANTE BAGGIANATE CHE STANNO SVOLAZZANDO IN PIAZZA. DI UNA MIA PRESUNTA RICHIESTA DI GETTONE DI PRESENZA NEL GIORNO DI MANCATO LAVORO PER LA CONVOCAZIONE DEL CDA DI IERI 15 04 2009 (CDA DA ME CONTESTATO PERCHE' CONVOCATO NEI TEMPI NON CONSONI VEDI ART. 28 STATUTO INTERNO).BENE LA MIA RICHIESTA DETTATA AL SIG. MAGRINI RICCARDO ERA QUELLA (VISTO CHE I DUE NUOVI ELETTI NEL CDA ERANO DUE COLLEGHI PARI )DI SVOLGERE MAGARI I CDA FUORI DAI TURNI DI LAVORO ......ONDE EVITARE CHE GIA' IL MAGRO INCASSO CI VENISSE A MANCARE...MA FORSE QUALCUNO VISTO I LAUTI STIPENDI A QUESTE COSE NON CI PENSA PIU'.. MASSULLO ROBERTO PE34
 
 
nonsicommenta
nonsicommenta il 18/04/09 alle 18:40 via WEB
non sei ancora entrato e gia' contesti che servizio vuoi dare ai tuoi colleghi (!!!)
 
nonsicommenta
nonsicommenta il 18/04/09 alle 12:19 via WEB
e basta!!!!!
 
Patrizio958
Patrizio958 il 18/04/09 alle 12:45 via WEB
Per Roberto: non te la prendere, mi sa che i tuoi prossimi 3 anni saranno così...lascia perdere che ti rovini solo la salute. Raccontaci piuttosto del CDA, ci sei andato in tenuta antisommossa e baionetta? Immagino che la tensione si tagliava col coltello! Com'è andata?
 
Edom_one
Edom_one il 18/04/09 alle 14:57 via WEB
Per giappone7: "Perché lo Stato possa durare a lungo, la cosa pubblica deve essere organizzata in modo tale che chi ne ha cura, sia che lo guidi la ragione, sia che lo guidi la passione, non possa cedere all'infedeltà ed alla disonestà." Anche questa frase è del nostro amico Spinoza tratto sempre dall'ETHICA. Cosa ne pensi?
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 18/04/09 alle 19:39 via WEB
Ma cosa pensavate di avere vita facile li dentro? E' normale che cerchino di screditarvi e accusarvi in ogni modo, forma e lingua. Io non ho ancora sentito nulla in prima persona ma da gente subalterna e burattinata quale è quella con cui avete a che fare non vi potete aspettare altro che una lotta sleale e disonesta. Mettere alla luce del sole 12 anni di inghippi e ladrocinio alla cooperativa mette tanta di quella paura a questi signori che ovviamente cercano di silurarvi il più presto possibile. Se mi è concesso un semplice parere, state agendo nella maniera migliore e non vedo l'ora di vedere realmente in che condizioni si trova la cooperativa. Per tutti i colleghi: state molto attenti con chi parlate in piazza perchè ci sono molte più spie di quanto possiate immaginare. (e non solo in piazza!!!) Buona fila al posteggio a tutti!!!
 
taxinews
taxinews il 18/04/09 alle 21:20 via WEB
ADERISCI ALL'INIZIATIVA TERREMOTO ABRUZZO 2009 Aiuto ai tassisti aquilani ABRUZZO NEWS 13 aprile 2009 Il radiotaxi de L'Aquila è ancora irraggiungibile, in quanto il centro storico è chiuso agli ingressi di persone che non siano dei soccorsi o forze di polizia. 14 aprile 2009 Censimento imprese terremotate - Consorzio COTAQ sta procedendo all'inserimento in elenchi imprese danneggiate e non ancora operative. 17 aprile 2009 raggiunta dai Colleghi Aquilani con i Vigili del Fuoco la sede del Radiotaxi, impianto distrutto; sono state recuperate solo poche cose causa pericolo ulteriori crolli. Adesioni A tutt'oggi hanno aderito all'iniziativa " TERREMOTO ABRUZZO 2009 - Aiuto ai tassisti aquilani " * CNTP Consorzio Nazionale Trasporto Persone * Radiotaxi Viareggio * Taxisti di Camaiore * taxisti Forte dei Marmi * www.blogtassista.com * http://blog.libero.it/TaxiNews/ * http://taxilibero.splinder.com/ * tassisti di Modena e Carpi * Radiotaxi Samarcanda ROMA * Radiotaxi 5353 E-taxi Milano * Radiotaxi Prato * Radiotaxi COMETA Pescara-Chieti * Radiotaxi Arezzo * Microtek Udine - Sistemi per radiotaxi * Maria Teresa Cavallari * Cooperativa Taxisti Lido di Venezia * Massimo Furlan * Oreste Gori http://www.cotamo.it/raccolta_fondi_aquila.html
 
telodoioilsenato
telodoioilsenato il 18/04/09 alle 23:07 via WEB
Cari soci ricordatevi questa data: 6 MAGGIO 2009.Potrebbe essere il giorno della verità e scopriremo come e da chi siamo stati usati.
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 19/04/09 alle 19:15 via WEB
caro edom_one(arraffone) tu sei la prova provata che ci sono molte persone comprate nella cooperativa, perchè neghi l'evidenza, vincere una elezione con così poco scarto, con voti pagati, terza lista falsa,i nuovi entrati ricattati, il voto palese è una sconfitta grande per voi, tu continua a fare filosofia che la gente la fame la vede davvero, tu che giri li al ministero sai quando usciranno le nuove sigle
 
 
terni04
terni04 il 21/04/09 alle 18:56 via WEB
Ti invio il messaggio che ho inviato a CAMBIA IL 3570, visto che ti chiama in causa direttamente:"Non capisco come tanti "vostri colleghi", possano ancora etichettare come lista civetta, falsa, o addirittura, parlare di danaro elargito da parte della Lista 1, nei confronti della Lista del Rinnovamento per il Bene Comune-Lista 3-. Soltanto degli omuncoli gretti, coperti dall'anonimato, che quando mi incontrano guardano in terra, possono scrivere cose del genere. In cuor mio mi sento di dire che probabilmente, le elezioni si potevano vincere a mani basse, se la Lista 2 si fosse convinta, aperta ad una fusione con noi,(incontro avvenuto il 29.03.09 ore 13,30 aut.roma-fco davanti mc donald), così non hanno voluto e molti dei colleghi che non ci hanno votato, hanno preferito la lista di Bittarelli, forse saremo più maturi entrambi per le prossime... Onore comunque a Gino & Lista che almeno loro hanno avuto "er core" di dire le cose in faccia, giuste o sbagliate che siano, si sono saputi comportare, e personalmente mi spiace per l'epilogo delle elezioni della Lista 2.
 
romano_43
romano_43 il 20/04/09 alle 11:25 via WEB
Se soltanto ognuno di voi si ricordasse di essere nella stessa barca,ovvero tutti soci della medesima cooperativa radiotaxi,si potrebbe dare un taglio alle polemiche e ragionare sul futuro (nostro) e della coop (nostra). Bittarelli confermato nuovo Presidente deve prendere atto di un rinnovo del CDA che e' figlio del malcontento dei soci : assieme bisogna percorrere la stessa strada,nell'interesse di tutti. Dispiace che all'interno del 3570 possa insinuarsi adesso la frattura tra figli e figliastri : non deve accadere ! Bisogna rimboccarsi le maniche e smussare gli attriti che hanno portato a una conferma del Cda uscente per una manciata di voti. Andiamo incontro a un mondo economico che vuole stritolarci : solo tutti assieme potremo difenderci . Unita' ! . VARESE 55
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 20/04/09 alle 18:47 via WEB
Per Romano43. Sai quello che hai detto è tutto sacrosanto. Tutti devono rimboccarsi le maniche per lavorare insieme per migliorare la situazione sia della categoria che della cooperativa. NESSUNO ESCLUSO! A mio parere smussare gli attriti è molto più difficile di quanto non possa sembrare per il semplice fatto che sono certo Roberto o Massimo gli autori di questo attrito. Quindi sta a Bittarelli & co. aprire il dialogo con la "concorrenza" ma questo porterebbe a spianare certi privilegi che si sono creati in così tanto tempo di dominio nella cooperativa ed è proprio questo che il gruppo lista 1 non vuole che succeda. Verrebbero a galla troppe magagne che non vogliono far scoprire. Comunque fa piacere vedere che c'è gente che ragiona con la testa e non con il portafoglio. Credo però che il tuo uno sogno utopistico irrealizzabile. Troppi interessi personali in gioco e non permetteranno a nessuno di farseli portare via.
 
Tacchino_Scelto
Tacchino_Scelto il 20/04/09 alle 19:51 via WEB
x lo sterminatore2009 hai ragione su quello che dici (ha loro non interessa un opposizione costruttiva) ma solo i loro,interessi, vedi le varie societa' con quali componenti sono composte. Vai a domandare quanto percepiscono di stipendio questi amministratori mi pare un bel stipendio(alcuni piu' di un direttore di banca)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 22/04/09 alle 20:15 via WEB
varese55 ti ricordo a cosa serviva la isd: oggetto sociale: l'esercizio per conto proprio o per terzi, del servizio di trasporto pubblico con taxi, con autovetture per noleggio da rimessa e di ogni altro genere di trasporto pubblico e privato di persone o cose con mezzi di terra, aerei e navali. L'esercizio per conto proprio o di terzi, di stazioni radio riceventi e trasmittenti collegate con autoradiotaxi o di qualsiasi altro sistema di rice-trasmissione, anche informatizzato, adatto al suddetto scopo; la gestione di autorimesse, di distributori di carburanti, lavaggio auto e officina Ci manca solamente scritto a via casal lumbroso, secondo te con queste persone si riusciranno mai a mandare via gli ncc burini o faranno sempre finta di combatterli per poi aspettare il momento buono dell'ingresso delle società, questi personaggi in questa categoria dovevano sparire 2 anni fa, li avete rivotati (con tutti i mezzucci più bassi lista 3, voti comprati voto palese, ricattati)ed ora è giusto che questa categoria soccomba.
 
inquisizione3570
inquisizione3570 il 22/04/09 alle 22:14 via WEB
Che strano!!!! Stamani si è deciso il primo C.d.A. della nuova era (quella dei non ladroni). Finalmente saranno messi in condizioni di non nuocere più. La stranezza è che da 10 anni a questa parte, tutti i C.d.A. si facevano sempre all 21.00. Sranamente questo è stato convocato alle 10.00 di mattina. Non sarà che vogliono mettere in difficoltà Roberto e Massimo? Dato che 6 padroni su 7 hanno il taxi affittato e guarda caso, ma proprio per puro caso, il gruppo pari questa settimana è di mattina, non vorranno costringere qualcuno a non lavorare e perdere una giornata di lavoro? Visto che 6 su 7 hanno il taxi in affitto, che il settimo è paro anche lui, non era meglio convocare il C.d.A. alle 16.00??? Riprova palese che questi elementi non hanno voglia assolutamente di avere un dialogo anzi cercheranno, lecitamente e molto illecitamente, di buttare fuori Pe34 e Pa38. L'importante è che Roby e Max non cadano nei loro tranelli - e sono tanti. Giro questi quesiti a tutti coloro che navigano in questo blog e che ancora credono che bitta & co. sono persone leali, oneste, che lottano per il futuro della cooperativa e della categoria - vedi il commento di isdtravel.
 
 
pippo.bottini
pippo.bottini il 23/04/09 alle 03:21 via WEB
x inquisizione 3570 parli dell'amministrazione e dici che sono ladroni,e dici che finalmente non nuoceranno piu'. ti sarei grato,visto che sei così informato di dirci cosa e quanto hanno rubato,così finalmente potremmo farci ridare il maltolto,inoltre credo che gli amministratori che perdono la giornata di lavoro,hanno diritto ad un mancato lavoro.
 
inquisizione3570
inquisizione3570 il 23/04/09 alle 19:07 via WEB
Per pippo.bottini. Rileggiti il commento di isdtravel per va55. Poi vedi se riesci ad ottenere le copie del bilancio degli anni 2005-2006-2007-2008. Se ci riesci ( ne dubito visto che sono documenti coperti dal segreto di stato militare ) portali ad un commercialista e capirai da solo! (Es.: Tre piani di parcheggi dal costo di x.xxx.xxx - metticelo tu il prezzo - per farci cosa visto che il socio arrivato in cooperativa, cambia i buoni e va via. Forse per 1 o forse 2 asseblee di soci che si fanno all'anno?? o forse .... trai le tue conclusioni.).
 
 
pippo.bottini
pippo.bottini il 24/04/09 alle 01:49 via WEB
x inquisizione a sentirti dire queste cose mi viene da pensare che te ci sia riuscito ad ottenerle le copie e anche a farle visionare da un commercialista,visto che chiami l'amministrazione (ladrona),quindi se è così cosa aspetti a tirarle fuori? il fatto è che le tue sono solo allusioni senza senso,perche se no'non credo che avresti esitato a tirarle fuori le prove.
 
   
dimeselatutta
dimeselatutta il 24/04/09 alle 13:18 via WEB
SONO STATO IN COOPERATIVA E HO NOTATO COME I DUE AMMINISTRATORI USCENTI STANNO ANCORA AL LORO POSTO, VOLEVO RIVOLGERE UNA DOMANDA? MA PRENDONO SEMPRE LO STESSO STIPENDIO DA AMMIN ISTRATORI O FANNO OPERA DI BENE STANDO IN COOPERATIVA A TEMPO PIENO PERCEPENDO AL MASSIMO 800 EURO COME SPETTA AI COLLABBORATORI? E CHI A DECISO DI FARLI RIMANERE? ESSENDO STATI AMMINISTRATORI ORMAI LA LORO CARICA DOVREBBE DECADERE, CHISSA'PERCHE' QUANTE STRANEZZE!!!!!
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 27/04/09 alle 09:28 via WEB
I collaboratori prendono molto di più di 800 € al mese!!!! Non crederte ancora alle balle che vi dicono????
 
pasquino3570
pasquino3570 il 28/04/09 alle 15:46 via WEB
Chissà quanto prende il collaboratore ex amministratore che sta al laboratorio... spero non i 5000 euro circa che percepiva prima...
 
mauro482
mauro482 il 28/04/09 alle 17:32 via WEB
oggi sono andato ha cambiare i buoni e ho visto un^aria insipida nei miei confronti ma..... mesà che sia il caso che rimontino in macchina e si faccino un giro per i parcheggi ... non sono più tanto amati come credono.....
 
inquisizione3570
inquisizione3570 il 28/04/09 alle 21:57 via WEB
Domani a Firenze ci sarà un incontro dei soci uritaxi. Saranno presenti tutte le maggiori cariche del sindacato compreso l'onorevole. Ma le spese, visti i precedenti - stp, taxi del futuro, gps, internet call - sono a carico di uritaxi o del 3570??? Forse è meglio che lo facciano presente appena ritornano!!!!
 
tom1tom
tom1tom il 16/05/09 alle 12:43 via WEB
x saggio 1950, sicuro???:-( che sigle???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cambiail3570
Data di creazione: 17/01/2009
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963