Creato da passion_passion il 04/06/2007
bollente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
puccipu75cicaphinopassion_passionPuccipureio71toffeedgl5jackiejacqueline68Austerosamico.diMacxMOpIl_Signore_R0ssoleon1970milionidieurofernandez1983
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Evviva evviva evviva evv...CI SIAMO »

UNA STRANA SETTIMANA

Post n°25 pubblicato il 09 Aprile 2008 da passion_passion

Il titolo del blog è significativo, ebbene la settimana è stata veramente strana, in bilico direi...su una fune, cosi mi sono sentita.

Pare che la matassa si stia sbrogliando,lo spero. Tanto so che fino alla fine vivrò nell'incertezza.....lavorativa si intende ...che avete capito.

A stamattina ho adocchiato un bel paio di scarpe mi sa che partono il prossimo stipendio!!!!

Un ringraziamento e un bacione grande vanno come al solito a patato che in questo periodo ha avuto la pazienza di sopportare me e le mie ansie ... ! Uno smakkone!

Mi spiace solo non poter partecipare alla festa di sabato con leragazze, deciderò si alla fine, ma non mi sento in questo periodo in vena di festeggiamenti e purtroppo o per fortuna, non lo so, il mio carattere è tale anche i ragazzi del tavolo vicino si accorgerebbero del mio umore, alias meglio non andare e nopn spargere influssi negativi o pallosi. Pazienza chiamerò la sposa e le farò gli auguri per telefono!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963