fra terra e cielo

frammenti di vita

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Fra terra e cieloPablo Neruda... »

....

Post n°70 pubblicato il 27 Maggio 2013 da rosatea30

Ho cambiato idea!!!!!
Quante volte ci capita nella vita di cambiare idea????
Questa per me è una di quelle volte. Avevo deciso (da anni) che non avrei più inserito nessuna amicizia sul mio profilo, perchè dopo alcune di quelle che ritenevo grosse delusioni, ero convinta di non potere più svalutare una parola che aveva sempre avuto per me un significato assoluto e inequivocabile...

Non so cosa sia realmente successo, ma in fondo ho sempre pensato quello che sto scrivendo, e chi mi conosce bene sa che è una frase che ripeto spesso.

Le persone stanno insieme "quando hanno qualcosa da dirsi, da scambiarsi, da usare per la crescita ( a volte anche decrescita :-) ) personale ", quando per qualsiasi motivo questo non succede più non significa che è stato tutto falso, solo si sono esauriti i punti di scambio ... Magari il cammino personale ha assunto forme e velocità diverse.....

Ecco cosa mi ha fatto cambiare idea!!!!  
La convinzione che in fondo dentro di me questo sia stato sempre vero e l'opportunità di condividere, per quanto sia possibile farlo qui, quello che sono oggi.....
E quello che sono oggi mi fa dire che anche se ho avuto dei momenti non proprio belli, sia nel bene che nel male qualcosa l'ho imparata sempre e....
magari oggi devo essere contenta di aver avuto così tante occasioni di crescita....

Buona giornata a chi passa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosatea30
Data di creazione: 02/03/2010
 

 

I CAN FLY (...MY ANGEL GABRIEL )

 

BACH - DOUBLE VIOLIN CONCERTO IN D MINOR 2ND MOV

 

 

KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

 

RIDIAMOCI SU ;-)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chicco682Troll.TrollatoMostrichattolo1sentikiparlaladamadeilinkladro.notturnodelicatmenteLanacentoromano.burinofrdiabolikattivissimoparosatea30arcangel48donna.cannone1
 

SENSUALITà.....

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963