Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Justin sul tetto del mondoI Linkin sopra..... Justin »

Noemi e Federico

Post n°1757 pubblicato il 07 Luglio 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ieri mattina a Radio Subasio era ospite Noemi. Ha raccontato un aneddoto divertente in merito alla canzone "Poi inventi il modo" scritta per lei da Federico Zampaglione. Alla domanda su come fosse nata la collaborazione con il leader dei Tiromancino la risposta è stata molto semplice. Voleva cantare una canzone scritta da Zampaglione, ha preso, gli ha suonato il campanello e glielo ha chiesto papale papale. Nemmeno cercasse Gigi e la Cremeria.... Lì per lì avevo pensato di mettere come canzone del giorno il suo ultimo singolo ma alla fine ho optato proprio per il pezzo di Zampaglione! Buon sabato!! E benvenuto a Lorenzo il primogenito del mio amico Massimo! Complimenti ragazzi!!

Poi inventi il modo (Noemi)

E' notte e la città 
si è spenta sotto un temporale 
Io non dormo perché 
tu potresti arrivare 
E' un inferno un amore così 
che non prende forma 
e rimane sospeso 
tra me e un'altra 

E' assurdo che io resti ancora 
sola ad aspettarti 
adesso 
continuerò a pensare 
che dovrei cancellarti 
ma invece poi ti chiamo 
con la scusa di parlare 
ora 

Poi invento il modo 
per non lasciarti andare 

Mi dovrei allontanare da te 
ma mi manca il coraggio 
perché niente mi manca di più 
del tuo amore bugiardo 

Dividerci non è una cosa 
che io posso fare 
ora 
Continuerò a vivere 
quest'emozione che fa male 
Adesso io ti vedo 
e tu mi chiedi di aspettare 
ancora 

E poi inventi il modo 
per non lasciarmi andare 
per non lasciarmi andare 
per non lasciarmi andare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963