Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il Principe e il PipistrelloLo stregone Angelo »

Tutto quel che hanno gli Stadio

Post n°2573 pubblicato il 30 Settembre 2014 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

E' da diversi giorni che penso di mettere una canzone degli Stadio che, a memoria, è un pezzetto che non pubblico. Per un verso o per un altro ho sempre dovuto rimandare ma finalmente è giunto il monento per il mitico gruppo di Gaetano Curreri. Ho scelto una canzone del 2002 nel periodo che dura tutt'ora e che considero "la seconda parte della loro carriera". La prima la considero chiusa nel 1992 con "Stabiliamo un contatto". Fino a quel momento i loro album erano pieni zeppi di canzoni fantastiche, quasi tutti potenziali singoli. Dopo il 1992.... un po' meno anche se uno o due brani almeno ottimi ci sono sempre stati. Questo appunto è uno di questi, ovviamente sempre secondo i miei gusti. Si intitola "Sei tutto quel che ho" e il disco era "Occhi negli occhi" uno dei pochi in cui non c'è nemmeno un pezzo scritto con Vasco Rossi.... E questo avalla un po' il mio discorso di prima. Vi lascio al gruppo bolognese e vi auguro buon ascolto e buona giornata! A domani!!

Sei tutto quel che ho (Stadio)

Come un prato intero dentro un fiore 
come un piccolo raggio di sole 
o lacrime di temporali 
sei arrivata tu 
sei tutto quel che ho 

Per le mie paure i miei dolori 

sei il disinfettante dei miei mali 
ma di quelli che non fan bruciare 
mi curi bene sai 
ti curo anch'io se vuoi 

Forse sei soltanto il sogno che vorrei 
e allora dormo e non mi sveglierò mai più 
forse questo spazio è piccolo per te 
ma il mio cuore è da ristrutturare un po' 
sei tutto quel che ho 

Ma che bella questa vita 

se mi fai ridere così 
sei il mio pianeta 
sei tutto quel che 
sei tutto quel che ho insieme 
è una splendida giornata 
se stiamo insieme ancora un po' 
sei il mio segreto 
sei tutto quel che ho 
sei tutto quel che basta a vivere 
come un raggio di cuore 
come un piccolo sole 

Se la notte non ci sei sto male 

ma se ascolto il tuo respiro volo 
se ti metti il mio maglione rido 
non ti arrabbiare dai 
sei bella più che mai 

Forse sei soltanto il sogno che vorrei 

e allora dormo e non mi sveglierò mai più 
forse questo posto è piccolo per noi 
ma è l'amore che ci stringe insieme 
sei tutto quel che ho 

Ma che bella questa vita 

se mi fai ridere così 
sei il mio pianeta 
sei tutto quel che ho 
sei tutto quel che ho insieme 
è una splendida giornata 
se stiamo insieme ancora un po' 
sei il mio segreto 
sei tutto quel che ho 
sei tutto quel che basta a vivere 
come un raggio di cuore 
come un piccolo sole 
sei tutto quel che ho 

Sei tutto quel che ho 
sei tutto quel che ho 
sei tutto quel che ho 
sei tutto quel che ho 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963