Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Le storie di LorenzoArgenti e Caparezza »

Rimane.... Raf

Post n°2853 pubblicato il 07 Luglio 2015 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ieri ho sentito "Sono io" il nuovo album di Raf uscito pochi giorni fa a qualche mese dalla brutta esperienza sanremese con la canzone "Come una favola" dovuta anche alle cattive condizioni di salute del cantautore ma sinceramente non solo.  Con tutto il rispetto per Raf, la canzone era deboluccia anche se poi, come sempre, in finale è andato anche di peggio. In ogni caso, ascoltando il disco, a mio avviso devo dire che poteva tranquillamente andare con qualsiasi altro brano per fare figura migliore. Come spesso accade i cantanti portano a Sanremo un brano che non è il migliore nel disco che lo contiene. Chissà perchè.... L'album non è malaccio anche se è lontano da "Iperbole" che per me era davvero fantastico. Comunque sia due mesi fa è uscita anche questa "Rimani tu" e penso sia imminente il terzo singolo, intanto vi lascio al secondo che penso vi farà confermare la mia tesi. Buon ascolto e a domani!!!

Rimani tu (Raf)

Svanirà 
anche l’ultima occasione 
come fosse cenere 
se ne andrà 
un’estate un altro inverno 
per tornare a credere 
passerà questa mia inquietudine 
il sereno dopo un temporale 
e stagioni nuove 

Ma chi ha detto tutto passa 
tutto scorre tutto cambia 
e come prima niente mai sarà 
lo stesso 
in mezzo a tanta gente 
tu sei ferma qui nella mia mente 
e tutto passa tutto tranne te 
rimani tu 
rimani tu 

Finirà 
questo battito incessante 
nel rivederti qui 
passerà 
sembra inevitabile 
ma l’apparenza inganna la realtà 
che mi porto dentro 

Ma chi ha detto tutto passa 
tutto scorre tutto cambia 
e come prima niente mai sarà 
lo stesso 
in mezzo a tutta questa gente 
tu sei qui e nella mia mente 
e tutto passa tutto tranne te 
rimani tu 
rimani tu 
rimani tu 
rimani tu 

In mezzo a tutta questa gente 
tu sei sempre qui nella mia mente 
e tutto passa tutto tranne te 
rimani tu 
rimani tu 
rimani tu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19Cartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83Trussardonelanfro2001
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963