Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il bisogno degli StadioAll'arrembaggio »

Nina in ritardo

Post n°3542 pubblicato il 27 Maggio 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Dopo un po' di rivisitazioni del passato si torna ad oggi. O meglio.... a ieri. E' uscito un giorno fa, infatti. "Mi hai fatto fare tardi" il nuovo singolo di Nina Zilli in vista del nuovo album, pper ora senza titolo, in uscita il primo settembre. Ascoltato. E... niente.... E' Nina Zilli. Più di altre mi sembra sempre che sia la stessa canzone. Sarà per la voce o non so cos'altro ma l'effetto che mi fa è questo. Peccato perchè ogni tanto qualcosa mi piace ma al primo ascolto questa un po' meno. Buon sabato!

Mi hai fatto fare tardi (Nina Zilli)

Anna perdonami 
per questa vita che, mi sta portando via 
per caso hai una caramella? 
che mi levi dalla bocca il gusto dell'ultima poesia

Nel mio cuscino confesserò, oh 
questa notte 
un giorno perdonami 
quando arrivi tu, io me ne vado via

Perché non sono così bella? 
quando la luce entra nella stanza a farmi compagnia 
mi addromento distratta, ah 
questa notte 
con il trucco in faccia

Quanto mi hai fatto fare tardi 
quanto mi hai fatto fare tardi 
se l'amore è una partita noi siamo rimasti 
sopra gli spalti 
sopra gli spalti

Quanto mi hai fatto fare tardi 
quanto mi hai fatto fare tardi 
per vedere l'alba 
poi neanche mi guardi 
neanche mi guardi 
neanche mi guardi

C'è gente nei vicoli 
occhi rossi stropicciati di malinconia 
sono venuta alla tua festa 
il primo brindisi, prima di andare via

Io ti guardo, i miei silenzi 
sono un colore in mezzo a tanti

Quanto mi hai fatto fare tardi 
quanto mi hai fatto fare tardi 
se l'amore è una partita noi siamo rimasti 
sopra gli spalti 
sopra gli spalti

Quanto mi hai fatto fare tardi 
quanto mi hai fatto fare tardi 
per vedere l'alba 
poi neanche mi guardi 
neanche mi guardi 
neanche mi guardi

La prima stella dela notte poi non se ne va 
ricorderà il nostro amore maledetto 
dentro i miei ricordi non so cosa fai 
non ti penso mai 
e ti ci ritrovo dentro

Quanto mi hai fatto fare tardi 
quanto mi hai fatto fare tardi 
se l'amore è una partita noi siamo rimasti 
sopra gli spalti 
sopra gli spalti

Quanto mi hai fatto fare tardi 
quanto mi hai fatto fare tardi 
per vedere l'alba 
poi neanche mi guardi 
neanche mi guardi 
neanche mi guardi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963