Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Quegli stupidi dei Green DayIl Liga e gli Stones »

Il pensiero di Fabri

Post n°3661 pubblicato il 23 Settembre 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Chissà se dal post di ieri si era capito chi era il protagonista di quello odierno. Nel caso la risposta fosse no è... Fabri Fibra. Il nuovo testimonial della Wind ha fatto uscire il terzo estratto dall'album "Fenomeno". La canzone si intitola "Stavo pensando a te" ed è il brano del giorno. All'ultimo minuto stavo per cambiare. Ho appena appreso dell'uscita del nuovo singolo di un mito che... vi tocca domani. Buon ascolto e a domani!

Stavo pensando a te (Fabri Fibra)

Vedi mi sentivo strano sai perché 
Stavo pensando a te 
Stavo pensando che

[Strofa 1] 
Che figata andare al mare quando gli altri lavorano 
Che figata fumare in spiaggia con i draghi che volano 
Che figata non avere orari, né doveri o pensieri 
Che figata tornare tardi con nessuno che chiede: "Dov'eri?" 
Che figata quando a casa scrivo, quando poi svuoto il frigo 
Che fastidio sentirti dire: "Sei pigro" 
"Sei infantile, sei piccolo" 
Che fastidio guardarti mentre vado a picco 
Se vuoi te lo ridico 
Che fastidio parlarti, vorrei stare zitto 
Tanto ormai hai capito 
Che fastidio le frasi del tipo 
"Questo cielo mi sembra dipinto" 
Le lasagne scaldate nel micro 
Che da solo mi sento cattivo 
Vado a letto, ma cazzo è mattina 
Parlo troppo, non ho più saliva 
Promettevo di portarti via 
Quando l’auto nemmeno partiva 

Vedi mi sentivo strano sai perché 
Stavo pensando a te 
Stavo pensando che 
Non avremmo mai dovuto lasciarci 
Vedi mi sentivo strano sai perché 
Stavo pensando a te 
Stavo pensando che 
Non avremmo mai dovuto incontrarci

Bella gente qui, bello il posto 
Faccio una foto sì, ma non la posto 
Cosa volete, vino bianco o rosso? 
Quante ragazze, frate, colpo grosso 
Non bere troppo che diventi un mostro 
Me lo ripeto tipo ogni secondo 
Eppure questo drink è già il secondo 
Ripenso a quella sera senza condom 
Prendo da bere ma non prendo sonno 
C’è questo pezzo in sottofondo 
Lei che mi dice: "Voglio darti il mondo" 
Ecco perché mi gira tutto intorno 
Mentre si muove io ci vado sotto 
Ma dalla fretta arrivo presto, troppo 
E sul momento non me n’ero accorto 
E poi nemmeno credo di esser pronto 
E poi nemmeno penso d’esser sobrio 
E poi un figlio non lo voglio proprio 
E poi a te nemmeno ti conosco 
Cercavo solo un po’ di vino rosso 
Però alla fine, vedi, è tutto apposto 
Si vede che non era il nostro corso 
Si dice: "Tutto fumo e niente arrosto" 
Però il profumo mi è rimasto addosso 

Vedi mi sentivo strano sai perché 
Stavo pensando a te 
Stavo pensando che 
Non avremmo mai dovuto lasciarci 
Vedi mi sentivo strano sai perché 
Stavo pensando a te 
Stavo pensando che 
Non avremmo mai dovuto incontrarci

Mi guardo allo specchio e penso: "Forse dovrei dimagrire" 
Il tempo che passa lento, anche se non siamo in Brasile 
Mi copro perché è già inverno, e non mi va mai di partire 
In queste parole mi perdo, ti volevo soltanto dire

Vedi mi sentivo strano sai perché 
Stavo pensando a te 
Stavo pensando che 
Non avremmo mai dovuto lasciarci 
Vedi mi sentivo strano sai perché 
Stavo pensando a te 
Stavo pensando che 
Non avremmo mai dovuto incontrarci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963