Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Le vite di ElisaUn gelato per Mika »

La sorte di Tiziano

Post n°4267 pubblicato il 31 Maggio 2019 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Altro weekend.... altro giro di novità, forse..... Di sicuro si parte da un pezzo nuovo. Il singolo di Tiziano Ferro che anticipa l'album in uscita in autunno è da oggi in rotazione radiofonica. Si intitola "Buona (cattiva) sorte" ed è la canzone del giorno. Buon ascolto e a domani!!! Miaooooooooooooooooo

Buona (cattiva) sorte (Tiziano Ferro)

Ha gli occhi di tuo padre 
la bocca di tua madre 
sul tuo viso loro due stanno ancora insieme 
ti ha distrutto l’amore 
e il mio stesso veleno 
26 lettere ed ancora non ci chiamiamo

E' un dolore di lusso il tuo 
scritto d’inchiostro nero che 
getti sopra i vetri se non ti piace ciò che vedi 

Non preoccuparti amore mio 
esisti tu, esisto solo io 
ci rinnegano, ci lapidano 
e noi con quelle pietre costruiremo una parete

Nella buona cattiva sorte 
io l’amerò, l’amerò fino alla morte 
nella buona cattiva sorte 
io l’amerò, l’amerò fino alla morte 
fino alla morte fino a che 
fino alla morte fino a che 
non finirà

Fino alla morte fino a che 
fino alla morte fino a che 
fino alla morte fino finirà

E ora baciami forte 
tra i dipinti al museo 
mentre urli “Sei cambiato” e rispondo “Non è vero” 
è un amore di lusso il mio 
scritto pure di lacrime 
e dall’ossessione per il sapore del dolore

Tu vuoi scegliere per mestiere 
e diventare il mio carceriere 
non capisco qual è il trucco ma capisco qual è il piano 
controllare da lontano

Nella buona cattiva sorte 
io l’amerò, l’amerò fino alla morte 
nella buona cattiva sorte 
io l’amerò, l’amerò fino alla morte 
fino alla morte fino a che 
fino alla morte fino a che 
non finirà

Fino alla morte fino a che 
fino alla morte fino a che 
Fino alla morte finirà

Baciami fino a quando vuoi 
baciami come l’avessimo inventato noi 
prendi me con ogni mia ferita 
prendi me come per tutta la vita

Nella buona cattiva sorte 
io l’amerò, l’amerò fino alla morte

Nella buona cattiva sorte 
io l’amerò, l’amerò fino alla morte 
fino alla morte fino a che 
fino alla morte fino a che 
non finirà 
fino alla morte fino a che 
fino alla morte fino a che 
fino alla morte finirà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963