Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il domani di MikaLe parole dei Maneskin »

Il miracolo di Tiziano

Post n°4380 pubblicato il 21 Settembre 2019 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Nuovo singolo di Tiziano Ferro per la gioia di Vincent. E' uscita ieri "Accetto miracoli" la title-track del nuovo album in uscita a novembre. Sarà un weekend di novità visto che anche settembre, un po' come giugno, vede diverse uscite per tirare la volata a quelle di Natale. Buon ascolto e buon sabato. A domani!!

Accetto miracoli (Tiziano Ferro)

Non mi toccare perché ti odio 
non cancellarmi perché ho bisogno 
di rimanerti in testa il tempo di sfatare il sogno

E riderò finché non passa, e ti capisco perché è la stessa 
malinconia di quando tutto torna e niente resta
cosa ti lascio di me? E di te cosa prendo?

Prendo un tatuaggio, prendo quella sera 
Prendo questa lacrima 
E cosa mi lasci di te?

E di come tu cosa prendi? 
scegli una canzone scegli il mio silenzio 
Scelgo di non rivederti

Nasce dal colore di una rosa appassita un’altra vita 
poche idee o sempre le stesse, prometto basta promesse 
e ho cambiato e ho cambiato e anche fosse l’ultima fermata 
lascio la mia vita molto meglio di come l’ho trovata

Fermo agli ostacoli 
accetto miracoli

Andiamo altrove ma torneremo 
non ti ho mai avuto 
ma tu nemmeno 
non temi neanche Dio e 
io spero ti perdoni lui almeno 
Lo avevo già previsto, le conseguenze sono tue 
ti avevo avvisato, per l’ultima volta 
e con questa sono due

Nasce dal colore di una rosa appassita un’altra vita 
poche idee o sempre le stesse, prometto basta promesse 
e ho cambiato e ho cambiato e anche fosse l’ultima fermata 
lascio la mia vita molto meglio di come l’ho trovata

Di come l’hai lasciata 
di come l’hai lasciata

e con tutto ciò che ho visto è difficile capire se esisto 
e nonostante tutto ora mi guardo 
e poi mi chiedo dove vai

Fermo agli ostacoli 
accetto miracoli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963