Creato da NeMeSi.La.DeA il 03/02/2009

PENSIERI SPARSI

CaosCalmo

 

 

« ConfusaPensieri che si rincorro... »

La Cosa Giusta

Post n°2 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da NeMeSi.La.DeA

Qual'è la cosa giusta da fare in certi casi? Questa domanda me la faccio spesso ultimamente. Ma la risposta non arriva quasi mai. Rimango sempre lì, in bilico tra il dire e il fare... tra il credere e rimuginare. Non mi sposto nemmeno di un centimetro. Ferma. Resto ferma qui, sulle mie convinzioni. Quando cerco di capire e dare una giustificazione a quel che è stato, poi arrivano sempre altri pensieri che disfano tutto e ricomincio daccapo. Ricomincio daccapo ogni volta... e mi sento ferita e colpita senza una giusta causa. Vorrei tanto sapere il perchè di tanta "crudeltà" d'animo. Sono stanca di ricordare. Perchè inesorabilmente poi... con il ricordo arriva sempre la delusione di una verità che mi ha scavato dentro, lasciandomi addosso quel senso di amara instabilità. Spesso vorrei che la trasparenza vivesse limpida in certe storie e che non facesse cosi male quando finiscono. Io l'ho fatto, sono stata trasparente in tutto, nel bene e nel male e volevo che anche con me si facesse  cosi.   E' pura utopia la mia, ma mi piace credere che forse poteva finire nel migliore dei modi tra noi. Invece di buttare all'aria anni in cui siamo stati cosi vicini. Ora non mi manca più il tuo pensiero... mi sento libera, finalmente sono riuscita a spezzare quel filo,  ma fa male sapere e vedere la fine che ha fatto quello che c'era. Mi capita ancora di chiedermi come stai... ma sono sicura starai bene. E questo non può che farmi piacere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

R. BACH - J. LIVINGSTON

Non dar retta ai tuoi occhi,
e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò’ che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conoci già’,
allora imparerai come si vola.

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OcchiNellaLunaSilver.Knightmax_6_66SullaPelleNellaMenteboezio62ThunderinoWalkingInTheSkystrong_passionnon.sono.iodante_910pezzi.divetromaick3ari852delcar.srl
 

 

Se non rinasceremo,
se non torneremo
a guardare la vita
con l'innocenza e l'entusiasmo
dell'infanzia,
non ci sarà più
significato nel vivere.

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963